ciao a tutti, non so chi di voi frequenta i club privè, io non tantissimo di solito in coppia qualche volta in solitaria, ultimamente con amica brasiliana,ma volevo porvi una mia riflessione:
Mi chiedo il perchè il 90% delle donne italiane che ho visto nei privè si comportano come se fossero in una normale discoteca, mi chiedo che cavolo entri in un posto del genere se poi ti da fastidio essere "importunata" dai maschi o da altre coppie, sta a casa che è meglio.
L'ultima volta che sono andato in un privè nel ravennate, molto bello, ho visto delle donne che guardavano perplesse le performace che io e le mia compagna facevamo, se non piace quello che si fa nei privè mi chiedo perchè non stanno a casa loro.
Chiaramente ci sono anche quelle italiane che nell'ambiente ci stanno perfettamente e agiscono da vere pantere ma sono una ristretta minoranza, che per mia fortuna ho avuto l'onore di frequentare.
L'altra sera praticamente quasi tutte le donne italiane se ne stavano a fumare e bere come se fossero ad un normale pub, abbigliamento indecente per il locale in cui erano, atteggiamento da quella che non te la da...
Vi prego amici più esperti illuminatemi io non capisco, ma capisco perfettamente perchè l'uomo italiano se non trova un'italiana di livello si guardi all'estero come me, io prediligo le brasiliane, ma capisco anche chi ama andare all'est.
mah.....a milano il privè in genere è frequentato con mentalità giusta, ovvio che c'è chi è più esiizionista e chi in genere è timida ma tutte sanno cosa si faccia li dentro e ovviamente bisogna avere educazione nell'approciare una coppia.
@ lucifer di sicuro ci vuole attitudine e per quello che mi chiedo perchè andarci con l'atteggiamento sbagliato, col vestito che usi a far la spesa. @elfollador qua in emilia per ora ho visto veramente donne italiane poco propense all'esibizionismo anzi...poi chiaro l'educazione è la base di tutto, io quando approccio lo faccio con discrezione e lo stesso pretendo quando vengo approcciato
@joker16 é veramente un discorso molto complesso quello che hai aperto comunque ti dico la mia personale esperienza, partendo dal presupposto che ogni volta che vado in un privé non mi aspetto nulla, ho notato questa tendenza , ovvero di gruppi di donne che stanno tra i fatti loro, quando esse fanno parte di una community , quindi , in un certo senso, hanno il piatto gia' ben servito, stanno tranquille fino ad un certo orario e poi vanno a lesbicare tra di loro con i rispettivi mariti che le osservano. percio' prova a cambiare privé , ho sentito parlare di qualcosa di buono nel vicentino e trevigiano , se vuoi info su lombardia contattami pure
le italiote sono delle gran teste di cazzo.... stai alla larga da queste ritardate....in quanto come hai potuto notare non hanno neanche l' intelligenza di capire che il loro atteggiamento da collezioniste di zerbini NON è gradito in certi ambienti.
Ma cosa ci vanno a fare se non vogliono essere coinvolte?
Io non sono mai stato in un prive' ma dare per scontato che posso avvicinarmi come pure essere avvicinato.... Può darsi che una non gradisca la mia compagnia, ma che non gradiscano la compagnia di nessuno allora mi viene da pensare che loro sono nel posto sbagliato...
Da come parli si capisce che non sei mai stato in un prive'
Comunque se ci vai da singolo i prive' italiani in linea di massima sono delle sole
Io sono stato anche in prive' tedeschi ed ho anche recensito qui nel thread sugli swinger club in Germania
Mi sono fatto l'idea che anche in Germania i prive' per un singolo sono delle sole
Sia quelli italiani che quelle tedeschi sono interessanti invece se sei:
A) una donna lesbica, e tu non credo che lo sia
B) una sciura trombona con il marito che nun ie la fa e ti piace essere perforata a raffica oppure le gang, e tu non credo che lo sia
C) un cervone tale che ti piace vedere tua moglie mentre altri se la fanno, e questo non lo so se tu lo sei
Comunque passi la donna che vuole essere perforata a raffica come dici tu @gt1 e ci va con le amiche, ma che i mariti le portino li' alla monta ..... e la stanno a guardare mentre altri se la ingroppano....
Le donne sole o con amiche di solito nei prive' del Belpaese hanno difficolta' a farle entrare perché i gestori temono denunce per favoreggiamento della prostituzione, comunque le donne nostrane free non ci vanno.
Per un uomo nei prive' nostrani la vedo bene in due casi:
A) sei un singolo e ti piace pagare 100-150-200 euro e poi vedere le coppie che trombano, poi bene che va se capita una vecchia sciura trombona che si passa i singoli, allora in questo caso fortunato puoi stare li' con altri 5-6 mentecatti intorno che se lo menano, col rischio che ti innaffiano pure, in attesa di ficcarlo in qualche buco della vecchia, che nemmeno ti ha visto in faccia
B) il prive' nostrano va anche benissimo se sei con tua moglie e corrispondi al seguente profilo psicoattitudinale, parlo per immagini:
Se eri una montagna saresti stato il cervino,
Se eri una città saresti stato Cervia,
Se eri uno scrittore saresti stato Cervantes,
Se eri un martire saresti stato uno dei fratelli Cervi,
Se eri un animale eri un .....
Nei pochi club privé italiani che mi è capitato di vedere finora (a Milano e a Roma), io ho sempre visto solo tanti uomini singoli italiani (sempre diversi) e poche belle ragazze straniere single (sempre le stesse) che non credo siano lì per divertirsi, ma piuttosto per far divertire.
direi che ho aperto una discussione su un argomento complesso e sono contento di sentire i vostri pareri, nella mia esperienza di coppia con un italiana devo dire che mi trovai bene perchè la persona aveva l'atteggiamento giusto, quindi penso che una piccola minoranza di italiane sane esiste, purtroppo il nostro bel paese è infestato in ogni dove da idiote che vanno nei privè senza capire che sono fuori luogo totalmente e questo secondo me è grave, comunque vi terrò informati sulle prossime visite...ora mi sacrifico in coppia con una brasiliana...
nella mia esperienza ho trovato coppie che andavano nei privé per il gusto di divertirsi e il discorso corna conta ben poco... ma il discorso é complesso. é vero anche che la stragrande maggioranza sono coppie fake ma se scegli i posti giusti e ci vai con la donna giusta , ti diverti un casino .
I privè italici, finalmente. Vi parteciperò della mia discreta esperienza.
Come sapete il privè è qualcosa di particolare quindi chi ci va fa una scelta diversa dal pay: non c'è la corrispondenza pago quindi scopo, quindi se vado devo giocarmela tutta e accettare di prendere pali e di tornarmene con le pive nel sacco.
Io sono andato sempre da single e la percentuale di realizzazione (trombaggio) si assesta sul 50%.
Noto che ognuno di voi dice qualcosa di vero, proverò ad ordinare le informazioni.
Analisi delle donne. Se vai al privè secondo me devi fondamentalmente apprezzare le Milf (io rientro in questa categoria di estimatori). Intendo (e spero sempre di trovare) Milf di qualità: cioè elegnti, capelli fatti, scarpe arrapanti, buon fisico e bel tenuto, no pancia, culo sodo e gamba e caviglia fina. A parte che le signore barilotte e sfatte non le ho mai viste nei privè ma nelle disco per Milf. Nei privè non vanno mai le under 35 free per cercare supercazzi e troieggiare: io ne avrò viste non più di 5. Questo corrisponde all'identikit della melanzana che inizia a darla a destra e a manca quando verso i 35-40 assiste al crollo delle sue stupide illusioni.
Cosa ci trovi dentro i locali?
Individuo 5 categorie di donne
1) le animatrici esibizioniste
2) le animatrici che ogni tanto la danno
3) le donne delle false coppie (spesso amiche, mi sa, di quelli del locale).
4) le donne delle coppie vere che scambiano fra di loro (solo fra di loro, rigorosamente no ai singles)
5) le donne delle coppie vere che, se le piaci, la danno pure a te.
Escludiamo le animatrici e soffermiamoci sulle donne delle coppie (categorie 3, 4 e 5). Mediamente posso dire che la categoria 3 raggruppa il 50% circa delle coppie, la categoria 4 il 30% e la categoria 5% (quella che interessa al single) al 20%. Come capite la categoria che può essere un nostro target (5) ha una percentuale di presenza bassa: a questo aggiungi che magari la donna non piace a te o tu non piaci a lei. Quindi andare in questi posti significa volere affrontare il rischio di una scommessa. Personalmente ritengo che le riuscite mi danno soddisfazione proprio perchè a priori non c'è niente di garantito.
Circa le donne che scopano (categorie 4 e 5) farei ancora qualche osservazione.
Categoria 4. Nella maggior parte dei casi, secondo me, le coppie si conoscono già fuori dal locale, quindi pagano un'ingresso minimo (30eu e 30 eu di solito) e passano la serata trombatizia in un gruppo dove c'è parità fra maschi e femmine. Possono conoscersi tramite i siti di scambi di coppie tipo erosland, morenasex, annunci 69, oppure si sono conosciuti in altre serate del genere.
Secondo me quelli di queste coppie sposati fra loro sono pochi: molti sono o conviventi/ separati o coppie che si formano solo per i privè (trombamici di gruppo). Ho visto delle scene: mi ricordo un annetto fa c'era un tipo 55enne che mentre scopava, supportato da un coetaneo, con due milf non di primissima qualità (la sua bottana e l'amica-bottana) alle 2 e mezzo del mattino riceve la chiamata del figlio 25enne che gli chiedeva come mai non fosse rientrato ancora a casa (di sicuro il figlio chiamava non su richiesta della mamma ma perchè era solo...)
Categoria 5. Ovviamente io punto qui. Ovviamente scarto quelle che non sono in forma (applico il cosiddetto emendamento "no fat") e approccio quelle fighe, sperando di piacere. Ecco in questi casi l'approccio si consuma rapidamente: o piaci o non piaci e siamo lì per una cosa sola, quindi non c'è tutto quel teatro e quei mulini al vento che si costruiscono in una relazione con una donna nel corteggiamento ordinario. Una cosa che secondo me conta (anche qui) è la velocità nell'accorgerti della persona giusta. Anche perchè la concorrenza dei maschioni è forte.
Vorrei concludere con alcune osservazioni sulla psicologia della donna della categoria 5 che tromba (la 4 non mi posso pronunciare). Ho riscontrato quello che altri colleghi GT riscontrano nelle italiane all'estero: la gran troiaggine che deve stare quotidianamente repressa perchè siamo un paese moralista ma che quando si solleva il coperchio esplode fragorosamente e si manifesta nelle forme più impensate anche per le donne stesse. Certo se tu sei nel mezzo dell'esplosione, bhe ti diverti proprio.
Vi ringrazio per le indicazioni che desumo dai vostri commenti: i locali di milano e lombardia vanno ok (come avevo immaginato), quelli dell'emilia un po meno. Io vi ho raccontato del Piemonte.
Ciao.
@thedriver irei che la tua analisi si possa applicare anche all'emilia, e devo dire che anche io quelle poche volte che vado da single è come se facessi la lotteria dei rigori, insomma un po' di adrenalina, ma quando va bene è molto appagante, sicuramente di più che con una pay.
Come dicevo di solito frequento in coppia, con esperienze con donne delle prime 4 categorie.
@jocker16
"da single è come se facessi la lotteria dei rigori, insomma un po' di adrenalina, ma quando va bene è molto appagante, sicuramente di più che con una pay".
Vedo che mi capisci, è esattamente quello che provo io. Certo non sono contrario al pay e non critico chi ci va...
Ciao driver. Complimenti per la tua analisi molto articolata e realistica.
Pero'...
Considerando che l'ingresso per un singolo nei prive' decenti viene a costare da un minimo di 100 euro fino a 150-200 anche con un picco di 250, più la tessera. E sto parlando dell' ingresso per una sera, non per un mese. E se tu scopi una volta su due, significa che ogni chiavata ti e' quindi costata 3-400-500 euro.
Considerando che nei prive' italiani generalmente le singole non le fanno entrare (se comunque ce ne fossero che vogliono andarci, e in realtà non ce ne sono) perche' i gestori dei locali temono che gli venga imputato il favoreggiamento o addirittura lo sfruttamento della prostituzione.
Considerando che bene che va un singolo "conosce" una sciura trombona sicuramente over 40, più spesso over 50 e anche over 60.
Considerando che spesso la sciura trombona che il singolo crede di aver "conquistato" in realta' e' una vecchia Troia prezzolata dal locale per stare li' con uno compiacente a fare da coppia fake.
Considerando che se l'amplesso e' pubblico sei immediAtamente circondato da 5-6 singoli che ti spintonano e si masturbano, con il rischio che ti innaffiano.
Considerando che la chiavata e' spesso frettolosa e parziale.
Considerando che nei prive' e' la donna (non posso dire la gnocca perché si tratta generalmente di tardone cesse) che comanda come un monarca assoluto e ti puoi scordare qualsiasi pratica sessuale che in quel momento lei non gradisca.
Considerando che a volte sul piu' bello nel caso di coppie vere e abbastanza psicopatiche mentre e' un po' che te la chiavi, il suo compagno ti interrompe, per puro sadismo, e tu devi accettare senza fiatare.
Considerando che spesso nei prive' se "conquisti" una coppia e' richiesto che tu pratichi il cunnilingus alla tardona, con tutte le problematiche igienico- sanitarie che ne conseguono per te...
Ma vale la pena??????
@gt1 Ma ne vale la pena è una grande domanda. Hai centrato il punto della questione. Bhe ognuno darà una sua risposta, poi ogni esperienza individuale è irripetibile, possiamo solo fare nel campo dei privè esperienze simili. Io ho esposto la mia per fornire informazioni a chi farà qualcosa di...simile.
Però, senza volerti fare torto ma solo per raccontare una storia diversa, leggendo quello che scrivi tu ti dico che cose uguali non me ne sono capitate.
Scusami ma aggiusto un po il tiro (il tuo).
Prezzi. Pago 100 eu il sabato (solo in 2 occasioni ho sborsato 120)
I gestori secondo me non temono di essere imputati per sfruttamento della prostitutzione, mi sembrano ben precisi e formali.
Over 60 non ne ho mai viste. Qualche 50enne l'ho trombata.
Sciura trombona. Cos'è? E' la Milf come la intendo io? O una col fisico da casalinga che cerca evasione. Poi a te piace la Milf (bona), oppure come legittimamente optano molti colleghi, la donna non deve avere più di 25-28 anni ?(se sei di questa partita non andare nei privè).
Di troia prezzolata dal locale che dici tu forse una volta sola ne ho vista ma mi sono tenuto alla larga. Ma prendendo spunto dalla tua osservazione aggiungo la categoria 3 bis coppie amiche del locale che trombano. La categoria 5 per una serie di caratteristiche che presentavano (provenienza geografica, riservatezza e distacco dai gestori) la considero coppia vera.
Essere circondato dai 5-6 che ti annaffiano (mi ha fatto veramente ridere
:) :) quando l'ho letta). Questa è una gang bang: non ne ho mai fatte, massimo un MMF con un amico fidato). Diverso dalla gangbang è l'orgia: mi è piaciuta tanto.
Chiavate frettolose e parziali mi è capitato alcune volte ma per volontà mia, Certo la donna può mettere tutti i limite che le gira anche se personalmente, quando non conosco, vado molto cauto e...coperto. Mi è capitato di essere interrotto (mi han chiesto di concludere) e l'ho fatto, ma dopo mezz'ora me ne stavo chiavando un'altra (era kla festa di carnevale). Una volta mi è stato chiesto il cunnilingus: io provando ad ingannarla ho strusciato il naso. Lei mi ha giudicato inidoneo :-)) :-)) , ma poi ho continuato a chiavare lo stesso (era una bella tipa 42-44 alta bionda con ancora l'abbronzatura estiva e un tacco 12 che in pista lo faceva rizzare anche al barman).
Ho letto le tue esperienze in Germania, ne farò tesoro qualora vada in uno di quei privè.
Che vuoi che ti dica? Questa non è la saluzione, nel senso non è conforme alle importanti regole dettate da Master. E' una cosa che deve dare soddisfazione quando riesce e non deve fare recriminare sui soldi buttati. Torno a dire da single prendi anche tanti pali. Certo non consiglio di dedicarsi solo a questo. Per quello che mi riguarda è solo una delle frecce del mio arco.
Infine leggevo chi ha la fortuna di avere un'amica che pratica il genere in questione, si registri su uno dei siti e si fornisca di webcam. in questo modo va a colpo sicuro.
Ciao
@thedriver Ma i siti erosland, morenasex, annunci 69 sono davvero affidabili? Non è che sono frequentati da buffoni segaioli che si inventano di sana pianta di essere i "lui" di una coppia ecc.?
in Francia perchè non citare cap d'agde.
in iItalia abbiamo belle gnocche ma il problema è la testa, anche per colpa di alcuni di noi che si sono trasformati in zerbini
@ joker16 e 69_forever.
Avete ragione ad essere perplessi. Le difficoltà sono enormi se sei single, perchè questi siti sono pieni di singles e le coppie spesso si dicono infastidite. Quindi, se siete singles, io non posso consigliarvi di registrarvi sicuri di un risultato utile.
Se siete in coppia, cosa che io non ho mai fatto, i risultati secondo me sono migliori.
Erosland ed annunci 69 mi sono sembrati più seri perchè dal tenore delle risposte che ricevo mi sa che ci sono persone vere.
Comunque illustro i risultati miei.
Erosland (che io giudico più valido): nessuna coppia conosciuta di persona.
Annunci 69: conosciuta una coppia dopo un'infinità di email con il marito. Ma con la signora non si è instaurato feeling.
Quindi se la domanda è: per un single vale la pena andare su sti siti? La risposta è: no.
Meglio andare in privè di persona (sempre se vi piacciono) oppure andare in francia nei posti che avete indicato.
Ciao.
visto che fanno cassa con i single,molti proprietari di club prive invitano amiche o conoscenti(finte coppie) solo per far numero e attirare svariati single,cosi uno dice:madoo quante gnocche,stasera mi è andata male,ma la prossima volta......
@siamhousepattaya Io non sono poi così lontano da Cannes, non è che potresti dirmi il nome o/e l'indirizzo o/e qualche altro elemento utile a trovare quei club privé francesi di cui parli? In effetti, mi ricordo che alcuni anni fa avevo letto un interessante articolo sui club privé/saune della Costa Azzurra o dintorni...
Domenica scorsa sono stato in un locale nel nord Italia. E' sia prive' che sauna naturista. Prezzo dell'ingresso 100 euro. Dentro un 20-25-30 coppie e una ventina di singoli. Io ci sono stato il pomeriggio, dalle 16. C'era anche un buffet, molto misero. Si girava nudi con gli asciugamani stretti intorno.
Le coppie in prevalenza anziane con le lei sui 55-60-65 se non oltre. Qualche coppia piu' giovane, sui 35-40, che entrava nelle stanze prive' con molta circospezione, piu' che altro per curiosità', mano nella mano, senza poi concludere nulla, o al massimo si ficcavano loro due in una stanza serrandosi a doppia mandata. Le vecchiette invece si davano da fare alla grande. Si chiudevano nelle stanze con uno, due, anche tre uomini e poi si sentivano urla animalesche. In un caso c'era una sciura trombona sui 65-70 che stava su un lettone a cosce aperte in una stanza semibuia e il suo compagno (un vecchietto oltre i 70), incitava chi passava nel corridoio a chiavarsela... E un paio di sventurati risposero.
A un certo punto, in uno degli stretti corridoi degli ambienti prive', c'era un assembramento di singoli, una decina, con in mezzo una donna. Non sono nemmeno riuscito a vederla. Molti dei singoli se lo menavano, sotto gli asciugamani, addossati gli uni sugli altri tutti intorno alla chiavona che stava a tramezzino.
Io nelle due o tre ore che sono rimasto non ho concluso nulla e comunque proprio non me la sarei sentita di chiavarmi l'arzilla sciura trombona sul lettone. Anche volendo chiavare, e proprio non avevo voglia di trombarmi quel gerontocomio, le vecchiette in generale erano organizzate gia' con i loro cavalier serventi. La maggior parte dei singoli era piacente, in molti casi erano atletici e tutti abbastanza giovani sui 30-50 e per stare a corteggiare una sessantenne, e proprio bene che andava in qualche fortunato caso riuscire a trombare, ognuno dei singoli aveva cacciato un centone.
Questo e' un Paese per vecchie.
Vive la France, Deutchland uber alles, God bless America, viva la Santa Madre Russia.
Ciao elfollador, preferisco non dare indicazioni sul nome del locale. Piu' che il locale di per se', ho voluto descrivere qualche sensazione di un singolo.
Recensione tardiva di una mia incursione in un privè avvenuta il penultimo sabato di settembre. Pagato prezzo standard per Torino (100,00), entro e mi trovo poca gente e donne di categorie 1) e 3). Dopo un'ora arriva coppia con lui troppo cuckold e lei vera Milf bona. Qui inizia a girarmi, non per tutta la serata purtoppo, la fortuna. La milf si siede vicino a me, ci diamo subito retta e sembra starci, Andiamo in pista e iniziamo a strusciarci, la qual cosa nella ia esperienza è presagio di scopata. Ma poi cambia improvvisamente idea (forse mi giudica irruento, anche se non lo sono stato). La coppia i questione incontra altra coppia di 50enni come loro: tutti e 4 iniziano a ballare e a strusciarsi e dopo 5 minuti sono nel privè. Li vedo infatti insieme ad un quinto tipo più giovane (45) che sopperiva al cuck. Ovviamente delusione da parte mia. Ma dopo 10 min mi invita altra coppia, che non avevo affatto visto, ovviamente ci vado. Lei 50-53 anni circa, meno Milf da film, meno slanciata dell'altra ma fisico ancora sodo ed accettabile. Però ovviamente è una seconda scelta: le darei un 6,5 a fronte dell'8,5 dell'altra Millf. Ma essendo già nel locale non rifiuto la trombata, seppure con qualche rammarico. La trombata è da giudicarsi non eccezionale ma accettabile, tempo mezzora circa. La sensazione che miè rimasta è che il mio destino (trombatizio) è stato determinato dalle scelte altrui: io non ho potuto tenere conto dell'ordine delle mie preferenze.
Fate le considerazioni che ritenete più opportune per voi e buone chiavate a tutti (con il rispetto delle vostre classifichem vi auguro). Ciao gnoccatravels :)
io molto spesso frequento un prive da singolo a roma preferisco non fare il nome del locale,è il prive della capitale piu grande,ha riaperto da poco era stato chiuso per circa un anno devo dire che mi sembra molto peggiorato,ci sono coppie giovani e attraenti che giocano solo tra di loro poi ci sono altre coppie in gruppo con qualche singolo loro amico che secondo me sono conoscenti del propietario del locale che giocano esclusivamente tra di loro e lo fanno in maniera greve e volgare tra l altro fanno le orge nei posti del locale dove non si dovrebbe tipo nella sala bar e sopra i divani dove la gente poi ci si siede io non lo so se nei locali del nord Italia tipo il Fascion si verificano ste schifezze ma penso di no.Poi volevo sapere da chi ci è stato la differenza tra gli altri prive europei francesi e olandesi e quelli italiani soprattutto il comportamento delle donne se sono difficili ed elitarie,come le nostre grazie
Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho una domanda: i CLUB PRIVE italiani sono come i BORDELLI austriaci, tedeschi e svizzeri (esclusi gli FKK)? Quali sono le differenze tra CLUB PRIVE e BORDELLO (le differenze "in generale", so che ogni CLUB PRIVE parla per se...)...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
joker16
11/09/2012 | 14:00
Newbie
ciao a tutti, non so chi di voi frequenta i club privè, io non tantissimo di solito in coppia qualche volta in solitaria, ultimamente con amica brasiliana,ma volevo porvi una mia riflessione:
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMi chiedo il perchè il 90% delle donne italiane che ho visto nei privè si comportano come se fossero in una normale discoteca, mi chiedo che cavolo entri in un posto del genere se poi ti da fastidio essere "importunata" dai maschi o da altre coppie, sta a casa che è meglio.
L'ultima volta che sono andato in un privè nel ravennate, molto bello, ho visto delle donne che guardavano perplesse le performace che io e le mia compagna facevamo, se non piace quello che si fa nei privè mi chiedo perchè non stanno a casa loro.
Chiaramente ci sono anche quelle italiane che nell'ambiente ci stanno perfettamente e agiscono da vere pantere ma sono una ristretta minoranza, che per mia fortuna ho avuto l'onore di frequentare.
L'altra sera praticamente quasi tutte le donne italiane se ne stavano a fumare e bere come se fossero ad un normale pub, abbigliamento indecente per il locale in cui erano, atteggiamento da quella che non te la da...
Vi prego amici più esperti illuminatemi io non capisco, ma capisco perfettamente perchè l'uomo italiano se non trova un'italiana di livello si guardi all'estero come me, io prediligo le brasiliane, ma capisco anche chi ama andare all'est.
Lucifer
11/09/2012 | 14:02
Newbie
Ci vuole l'attitudine per godere appieno di questi posti. Lo scambismo non è una cosa per tutti...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
elfollador
11/09/2012 | 16:35
Newbie
mah.....a milano il privè in genere è frequentato con mentalità giusta, ovvio che c'è chi è più esiizionista e chi in genere è timida ma tutte sanno cosa si faccia li dentro e ovviamente bisogna avere educazione nell'approciare una coppia.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!joker16
11/09/2012 | 17:18
Newbie
@ lucifer di sicuro ci vuole attitudine e per quello che mi chiedo perchè andarci con l'atteggiamento sbagliato, col vestito che usi a far la spesa.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia@elfollador qua in emilia per ora ho visto veramente donne italiane poco propense all'esibizionismo anzi...poi chiaro l'educazione è la base di tutto, io quando approccio lo faccio con discrezione e lo stesso pretendo quando vengo approcciato
elfollador
11/09/2012 | 21:00
Newbie
@joker16 é veramente un discorso molto complesso quello che hai aperto comunque ti dico la mia personale esperienza, partendo dal presupposto che ogni volta che vado in un privé non mi aspetto nulla, ho notato questa tendenza , ovvero di gruppi di donne che stanno tra i fatti loro, quando esse fanno parte di una community , quindi , in un certo senso, hanno il piatto gia' ben servito, stanno tranquille fino ad un certo orario e poi vanno a lesbicare tra di loro con i rispettivi mariti che le osservano. percio' prova a cambiare privé , ho sentito parlare di qualcosa di buono nel vicentino e trevigiano , se vuoi info su lombardia contattami pure
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnocchettaro
11/09/2012 | 23:57
Silver
@joker16
le italiote sono delle gran teste di cazzo.... stai alla larga da queste ritardate....in quanto come hai potuto notare non hanno neanche l' intelligenza di capire che il loro atteggiamento da collezioniste di zerbini NON è gradito in certi ambienti.
Francesco69
12/09/2012 | 01:28
Silver
Ma cosa ci vanno a fare se non vogliono essere coinvolte?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIo non sono mai stato in un prive' ma dare per scontato che posso avvicinarmi come pure essere avvicinato.... Può darsi che una non gradisca la mia compagnia, ma che non gradiscano la compagnia di nessuno allora mi viene da pensare che loro sono nel posto sbagliato...
gt1
12/09/2012 | 01:41
Newbie
Da come parli si capisce che non sei mai stato in un prive'
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComunque se ci vai da singolo i prive' italiani in linea di massima sono delle sole
Io sono stato anche in prive' tedeschi ed ho anche recensito qui nel thread sugli swinger club in Germania
Mi sono fatto l'idea che anche in Germania i prive' per un singolo sono delle sole
Sia quelli italiani che quelle tedeschi sono interessanti invece se sei:
A) una donna lesbica, e tu non credo che lo sia
B) una sciura trombona con il marito che nun ie la fa e ti piace essere perforata a raffica oppure le gang, e tu non credo che lo sia
C) un cervone tale che ti piace vedere tua moglie mentre altri se la fanno, e questo non lo so se tu lo sei
Francesco69
12/09/2012 | 01:48
Silver
Comunque passi la donna che vuole essere perforata a raffica come dici tu @gt1 e ci va con le amiche, ma che i mariti le portino li' alla monta ..... e la stanno a guardare mentre altri se la ingroppano....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gt1
12/09/2012 | 02:40
Newbie
Le donne sole o con amiche di solito nei prive' del Belpaese hanno difficolta' a farle entrare perché i gestori temono denunce per favoreggiamento della prostituzione, comunque le donne nostrane free non ci vanno.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPer un uomo nei prive' nostrani la vedo bene in due casi:
A) sei un singolo e ti piace pagare 100-150-200 euro e poi vedere le coppie che trombano, poi bene che va se capita una vecchia sciura trombona che si passa i singoli, allora in questo caso fortunato puoi stare li' con altri 5-6 mentecatti intorno che se lo menano, col rischio che ti innaffiano pure, in attesa di ficcarlo in qualche buco della vecchia, che nemmeno ti ha visto in faccia
B) il prive' nostrano va anche benissimo se sei con tua moglie e corrispondi al seguente profilo psicoattitudinale, parlo per immagini:
Se eri una montagna saresti stato il cervino,
Se eri una città saresti stato Cervia,
Se eri uno scrittore saresti stato Cervantes,
Se eri un martire saresti stato uno dei fratelli Cervi,
Se eri un animale eri un .....
69_forever
12/09/2012 | 03:45
Gold
Nei pochi club privé italiani che mi è capitato di vedere finora (a Milano e a Roma), io ho sempre visto solo tanti uomini singoli italiani (sempre diversi) e poche belle ragazze straniere single (sempre le stesse) che non credo siano lì per divertirsi, ma piuttosto per far divertire.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjoker16
12/09/2012 | 11:47
Newbie
direi che ho aperto una discussione su un argomento complesso e sono contento di sentire i vostri pareri, nella mia esperienza di coppia con un italiana devo dire che mi trovai bene perchè la persona aveva l'atteggiamento giusto, quindi penso che una piccola minoranza di italiane sane esiste, purtroppo il nostro bel paese è infestato in ogni dove da idiote che vanno nei privè senza capire che sono fuori luogo totalmente e questo secondo me è grave, comunque vi terrò informati sulle prossime visite...ora mi sacrifico in coppia con una brasiliana...
elfollador
12/09/2012 | 21:21
Newbie
nella mia esperienza ho trovato coppie che andavano nei privé per il gusto di divertirsi e il discorso corna conta ben poco... ma il discorso é complesso. é vero anche che la stragrande maggioranza sono coppie fake ma se scegli i posti giusti e ci vai con la donna giusta , ti diverti un casino .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4908
22/09/2012 | 11:48
Silver
I privè italici, finalmente. Vi parteciperò della mia discreta esperienza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECome sapete il privè è qualcosa di particolare quindi chi ci va fa una scelta diversa dal pay: non c'è la corrispondenza pago quindi scopo, quindi se vado devo giocarmela tutta e accettare di prendere pali e di tornarmene con le pive nel sacco.
Io sono andato sempre da single e la percentuale di realizzazione (trombaggio) si assesta sul 50%.
Noto che ognuno di voi dice qualcosa di vero, proverò ad ordinare le informazioni.
Analisi delle donne. Se vai al privè secondo me devi fondamentalmente apprezzare le Milf (io rientro in questa categoria di estimatori). Intendo (e spero sempre di trovare) Milf di qualità: cioè elegnti, capelli fatti, scarpe arrapanti, buon fisico e bel tenuto, no pancia, culo sodo e gamba e caviglia fina. A parte che le signore barilotte e sfatte non le ho mai viste nei privè ma nelle disco per Milf. Nei privè non vanno mai le under 35 free per cercare supercazzi e troieggiare: io ne avrò viste non più di 5. Questo corrisponde all'identikit della melanzana che inizia a darla a destra e a manca quando verso i 35-40 assiste al crollo delle sue stupide illusioni.
Cosa ci trovi dentro i locali?
Individuo 5 categorie di donne
1) le animatrici esibizioniste
2) le animatrici che ogni tanto la danno
3) le donne delle false coppie (spesso amiche, mi sa, di quelli del locale).
4) le donne delle coppie vere che scambiano fra di loro (solo fra di loro, rigorosamente no ai singles)
5) le donne delle coppie vere che, se le piaci, la danno pure a te.
Escludiamo le animatrici e soffermiamoci sulle donne delle coppie (categorie 3, 4 e 5). Mediamente posso dire che la categoria 3 raggruppa il 50% circa delle coppie, la categoria 4 il 30% e la categoria 5% (quella che interessa al single) al 20%. Come capite la categoria che può essere un nostro target (5) ha una percentuale di presenza bassa: a questo aggiungi che magari la donna non piace a te o tu non piaci a lei. Quindi andare in questi posti significa volere affrontare il rischio di una scommessa. Personalmente ritengo che le riuscite mi danno soddisfazione proprio perchè a priori non c'è niente di garantito.
Circa le donne che scopano (categorie 4 e 5) farei ancora qualche osservazione.
Categoria 4. Nella maggior parte dei casi, secondo me, le coppie si conoscono già fuori dal locale, quindi pagano un'ingresso minimo (30eu e 30 eu di solito) e passano la serata trombatizia in un gruppo dove c'è parità fra maschi e femmine. Possono conoscersi tramite i siti di scambi di coppie tipo erosland, morenasex, annunci 69, oppure si sono conosciuti in altre serate del genere.
Secondo me quelli di queste coppie sposati fra loro sono pochi: molti sono o conviventi/ separati o coppie che si formano solo per i privè (trombamici di gruppo). Ho visto delle scene: mi ricordo un annetto fa c'era un tipo 55enne che mentre scopava, supportato da un coetaneo, con due milf non di primissima qualità (la sua bottana e l'amica-bottana) alle 2 e mezzo del mattino riceve la chiamata del figlio 25enne che gli chiedeva come mai non fosse rientrato ancora a casa (di sicuro il figlio chiamava non su richiesta della mamma ma perchè era solo...)
Categoria 5. Ovviamente io punto qui. Ovviamente scarto quelle che non sono in forma (applico il cosiddetto emendamento "no fat") e approccio quelle fighe, sperando di piacere. Ecco in questi casi l'approccio si consuma rapidamente: o piaci o non piaci e siamo lì per una cosa sola, quindi non c'è tutto quel teatro e quei mulini al vento che si costruiscono in una relazione con una donna nel corteggiamento ordinario. Una cosa che secondo me conta (anche qui) è la velocità nell'accorgerti della persona giusta. Anche perchè la concorrenza dei maschioni è forte.
Vorrei concludere con alcune osservazioni sulla psicologia della donna della categoria 5 che tromba (la 4 non mi posso pronunciare). Ho riscontrato quello che altri colleghi GT riscontrano nelle italiane all'estero: la gran troiaggine che deve stare quotidianamente repressa perchè siamo un paese moralista ma che quando si solleva il coperchio esplode fragorosamente e si manifesta nelle forme più impensate anche per le donne stesse. Certo se tu sei nel mezzo dell'esplosione, bhe ti diverti proprio.
Vi ringrazio per le indicazioni che desumo dai vostri commenti: i locali di milano e lombardia vanno ok (come avevo immaginato), quelli dell'emilia un po meno. Io vi ho raccontato del Piemonte.
Ciao.
joker16
22/09/2012 | 13:57
Newbie
@thedriver irei che la tua analisi si possa applicare anche all'emilia, e devo dire che anche io quelle poche volte che vado da single è come se facessi la lotteria dei rigori, insomma un po' di adrenalina, ma quando va bene è molto appagante, sicuramente di più che con una pay.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Come dicevo di solito frequento in coppia, con esperienze con donne delle prime 4 categorie.
Viaggiatore4908
22/09/2012 | 15:42
Silver
@jocker16
"da single è come se facessi la lotteria dei rigori, insomma un po' di adrenalina, ma quando va bene è molto appagante, sicuramente di più che con una pay".
Vedo che mi capisci, è esattamente quello che provo io. Certo non sono contrario al pay e non critico chi ci va...
:-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagt1
22/09/2012 | 16:24
Newbie
Ciao driver. Complimenti per la tua analisi molto articolata e realistica.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPero'...
Considerando che l'ingresso per un singolo nei prive' decenti viene a costare da un minimo di 100 euro fino a 150-200 anche con un picco di 250, più la tessera. E sto parlando dell' ingresso per una sera, non per un mese. E se tu scopi una volta su due, significa che ogni chiavata ti e' quindi costata 3-400-500 euro.
Considerando che nei prive' italiani generalmente le singole non le fanno entrare (se comunque ce ne fossero che vogliono andarci, e in realtà non ce ne sono) perche' i gestori dei locali temono che gli venga imputato il favoreggiamento o addirittura lo sfruttamento della prostituzione.
Considerando che bene che va un singolo "conosce" una sciura trombona sicuramente over 40, più spesso over 50 e anche over 60.
Considerando che spesso la sciura trombona che il singolo crede di aver "conquistato" in realta' e' una vecchia Troia prezzolata dal locale per stare li' con uno compiacente a fare da coppia fake.
Considerando che se l'amplesso e' pubblico sei immediAtamente circondato da 5-6 singoli che ti spintonano e si masturbano, con il rischio che ti innaffiano.
Considerando che la chiavata e' spesso frettolosa e parziale.
Considerando che nei prive' e' la donna (non posso dire la gnocca perché si tratta generalmente di tardone cesse) che comanda come un monarca assoluto e ti puoi scordare qualsiasi pratica sessuale che in quel momento lei non gradisca.
Considerando che a volte sul piu' bello nel caso di coppie vere e abbastanza psicopatiche mentre e' un po' che te la chiavi, il suo compagno ti interrompe, per puro sadismo, e tu devi accettare senza fiatare.
Considerando che spesso nei prive' se "conquisti" una coppia e' richiesto che tu pratichi il cunnilingus alla tardona, con tutte le problematiche igienico- sanitarie che ne conseguono per te...
Ma vale la pena??????
Viaggiatore4908
22/09/2012 | 19:14
Silver
@gt1 Ma ne vale la pena è una grande domanda. Hai centrato il punto della questione. Bhe ognuno darà una sua risposta, poi ogni esperienza individuale è irripetibile, possiamo solo fare nel campo dei privè esperienze simili. Io ho esposto la mia per fornire informazioni a chi farà qualcosa di...simile.
Però, senza volerti fare torto ma solo per raccontare una storia diversa, leggendo quello che scrivi tu ti dico che cose uguali non me ne sono capitate.
Scusami ma aggiusto un po il tiro (il tuo).
Prezzi. Pago 100 eu il sabato (solo in 2 occasioni ho sborsato 120)
I gestori secondo me non temono di essere imputati per sfruttamento della prostitutzione, mi sembrano ben precisi e formali.
Over 60 non ne ho mai viste. Qualche 50enne l'ho trombata.
Sciura trombona. Cos'è? E' la Milf come la intendo io? O una col fisico da casalinga che cerca evasione. Poi a te piace la Milf (bona), oppure come legittimamente optano molti colleghi, la donna non deve avere più di 25-28 anni ?(se sei di questa partita non andare nei privè).
Di troia prezzolata dal locale che dici tu forse una volta sola ne ho vista ma mi sono tenuto alla larga. Ma prendendo spunto dalla tua osservazione aggiungo la categoria 3 bis coppie amiche del locale che trombano. La categoria 5 per una serie di caratteristiche che presentavano (provenienza geografica, riservatezza e distacco dai gestori) la considero coppia vera.
Essere circondato dai 5-6 che ti annaffiano (mi ha fatto veramente ridere
:) :) quando l'ho letta). Questa è una gang bang: non ne ho mai fatte, massimo un MMF con un amico fidato). Diverso dalla gangbang è l'orgia: mi è piaciuta tanto.
Chiavate frettolose e parziali mi è capitato alcune volte ma per volontà mia, Certo la donna può mettere tutti i limite che le gira anche se personalmente, quando non conosco, vado molto cauto e...coperto. Mi è capitato di essere interrotto (mi han chiesto di concludere) e l'ho fatto, ma dopo mezz'ora me ne stavo chiavando un'altra (era kla festa di carnevale). Una volta mi è stato chiesto il cunnilingus: io provando ad ingannarla ho strusciato il naso. Lei mi ha giudicato inidoneo :-)) :-)) , ma poi ho continuato a chiavare lo stesso (era una bella tipa 42-44 alta bionda con ancora l'abbronzatura estiva e un tacco 12 che in pista lo faceva rizzare anche al barman).
Ho letto le tue esperienze in Germania, ne farò tesoro qualora vada in uno di quei privè.
Che vuoi che ti dica? Questa non è la saluzione, nel senso non è conforme alle importanti regole dettate da Master. E' una cosa che deve dare soddisfazione quando riesce e non deve fare recriminare sui soldi buttati. Torno a dire da single prendi anche tanti pali. Certo non consiglio di dedicarsi solo a questo. Per quello che mi riguarda è solo una delle frecce del mio arco.
Infine leggevo chi ha la fortuna di avere un'amica che pratica il genere in questione, si registri su uno dei siti e si fornisca di webcam. in questo modo va a colpo sicuro.
Ciao
69_forever
25/09/2012 | 07:39
Gold
@thedriver Ma i siti erosland, morenasex, annunci 69 sono davvero affidabili? Non è che sono frequentati da buffoni segaioli che si inventano di sana pianta di essere i "lui" di una coppia ecc.?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjoker16
25/09/2012 | 11:22
Newbie
quei siti nominati secondo la mia esperienza sono davvero poco affidabili
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
25/09/2012 | 12:48
Gold
chi è comodo andarci vada verso cannes che ci sono un paio di ottimi privee.almeno una volta era così
http://www.monellipattaya.com/
wlf2011
25/09/2012 | 13:06
Newbie
Certo che stiamo messi male! In italia per scoparsi una bella gnocca c'è da impazzire a trovarla... che tristezza!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiajoker16
25/09/2012 | 16:20
Newbie
in Francia perchè non citare cap d'agde.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàin iItalia abbiamo belle gnocche ma il problema è la testa, anche per colpa di alcuni di noi che si sono trasformati in zerbini
Viaggiatore4908
25/09/2012 | 18:12
Silver
@ joker16 e 69_forever.
Avete ragione ad essere perplessi. Le difficoltà sono enormi se sei single, perchè questi siti sono pieni di singles e le coppie spesso si dicono infastidite. Quindi, se siete singles, io non posso consigliarvi di registrarvi sicuri di un risultato utile.
Se siete in coppia, cosa che io non ho mai fatto, i risultati secondo me sono migliori.
Erosland ed annunci 69 mi sono sembrati più seri perchè dal tenore delle risposte che ricevo mi sa che ci sono persone vere.
Comunque illustro i risultati miei.
Erosland (che io giudico più valido): nessuna coppia conosciuta di persona.
Annunci 69: conosciuta una coppia dopo un'infinità di email con il marito. Ma con la signora non si è instaurato feeling.
Quindi se la domanda è: per un single vale la pena andare su sti siti? La risposta è: no.
Meglio andare in privè di persona (sempre se vi piacciono) oppure andare in francia nei posti che avete indicato.
Ciao.
lucio
25/09/2012 | 22:01
Newbie
visto che fanno cassa con i single,molti proprietari di club prive invitano amiche o conoscenti(finte coppie) solo per far numero e attirare svariati single,cosi uno dice:madoo quante gnocche,stasera mi è andata male,ma la prossima volta......
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV69_forever
27/09/2012 | 05:15
Gold
@siamhousepattaya Io non sono poi così lontano da Cannes, non è che potresti dirmi il nome o/e l'indirizzo o/e qualche altro elemento utile a trovare quei club privé francesi di cui parli? In effetti, mi ricordo che alcuni anni fa avevo letto un interessante articolo sui club privé/saune della Costa Azzurra o dintorni...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
27/09/2012 | 08:38
Gold
http://www.oustaou-du-moulin.com/
n.b. non per tirare acqua al mio mulino..... ma se vieni a pattaya sti posti manco li caghi di striscio dopo
http://www.monellipattaya.com/
gt1
30/09/2012 | 22:56
Newbie
Domenica scorsa sono stato in un locale nel nord Italia. E' sia prive' che sauna naturista. Prezzo dell'ingresso 100 euro. Dentro un 20-25-30 coppie e una ventina di singoli. Io ci sono stato il pomeriggio, dalle 16. C'era anche un buffet, molto misero. Si girava nudi con gli asciugamani stretti intorno.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaLe coppie in prevalenza anziane con le lei sui 55-60-65 se non oltre. Qualche coppia piu' giovane, sui 35-40, che entrava nelle stanze prive' con molta circospezione, piu' che altro per curiosità', mano nella mano, senza poi concludere nulla, o al massimo si ficcavano loro due in una stanza serrandosi a doppia mandata. Le vecchiette invece si davano da fare alla grande. Si chiudevano nelle stanze con uno, due, anche tre uomini e poi si sentivano urla animalesche. In un caso c'era una sciura trombona sui 65-70 che stava su un lettone a cosce aperte in una stanza semibuia e il suo compagno (un vecchietto oltre i 70), incitava chi passava nel corridoio a chiavarsela... E un paio di sventurati risposero.
A un certo punto, in uno degli stretti corridoi degli ambienti prive', c'era un assembramento di singoli, una decina, con in mezzo una donna. Non sono nemmeno riuscito a vederla. Molti dei singoli se lo menavano, sotto gli asciugamani, addossati gli uni sugli altri tutti intorno alla chiavona che stava a tramezzino.
Io nelle due o tre ore che sono rimasto non ho concluso nulla e comunque proprio non me la sarei sentita di chiavarmi l'arzilla sciura trombona sul lettone. Anche volendo chiavare, e proprio non avevo voglia di trombarmi quel gerontocomio, le vecchiette in generale erano organizzate gia' con i loro cavalier serventi. La maggior parte dei singoli era piacente, in molti casi erano atletici e tutti abbastanza giovani sui 30-50 e per stare a corteggiare una sessantenne, e proprio bene che andava in qualche fortunato caso riuscire a trombare, ognuno dei singoli aveva cacciato un centone.
Questo e' un Paese per vecchie.
Vive la France, Deutchland uber alles, God bless America, viva la Santa Madre Russia.
elfollador
01/10/2012 | 00:04
Newbie
@gt1 per caso nome del locale simile a quello di un animale?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgt1
01/10/2012 | 00:26
Newbie
Ciao elfollador, preferisco non dare indicazioni sul nome del locale. Piu' che il locale di per se', ho voluto descrivere qualche sensazione di un singolo.
69_forever
01/10/2012 | 04:04
Gold
E scommetto che anche le coppie che frequentano le spiagge naturiste/nudiste della Croazia sono tutte anziane...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
01/10/2012 | 09:56
Gold
abbiate pazienza .... ma che vi aspettate?
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore4908
09/10/2012 | 19:02
Silver
Recensione tardiva di una mia incursione in un privè avvenuta il penultimo sabato di settembre. Pagato prezzo standard per Torino (100,00), entro e mi trovo poca gente e donne di categorie 1) e 3). Dopo un'ora arriva coppia con lui troppo cuckold e lei vera Milf bona. Qui inizia a girarmi, non per tutta la serata purtoppo, la fortuna. La milf si siede vicino a me, ci diamo subito retta e sembra starci, Andiamo in pista e iniziamo a strusciarci, la qual cosa nella ia esperienza è presagio di scopata. Ma poi cambia improvvisamente idea (forse mi giudica irruento, anche se non lo sono stato). La coppia i questione incontra altra coppia di 50enni come loro: tutti e 4 iniziano a ballare e a strusciarsi e dopo 5 minuti sono nel privè. Li vedo infatti insieme ad un quinto tipo più giovane (45) che sopperiva al cuck. Ovviamente delusione da parte mia. Ma dopo 10 min mi invita altra coppia, che non avevo affatto visto, ovviamente ci vado. Lei 50-53 anni circa, meno Milf da film, meno slanciata dell'altra ma fisico ancora sodo ed accettabile. Però ovviamente è una seconda scelta: le darei un 6,5 a fronte dell'8,5 dell'altra Millf. Ma essendo già nel locale non rifiuto la trombata, seppure con qualche rammarico. La trombata è da giudicarsi non eccezionale ma accettabile, tempo mezzora circa. La sensazione che miè rimasta è che il mio destino (trombatizio) è stato determinato dalle scelte altrui: io non ho potuto tenere conto dell'ordine delle mie preferenze.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Fate le considerazioni che ritenete più opportune per voi e buone chiavate a tutti (con il rispetto delle vostre classifichem vi auguro). Ciao gnoccatravels :)
aky
14/12/2012 | 09:47
Newbie
io molto spesso frequento un prive da singolo a roma preferisco non fare il nome del locale,è il prive della capitale piu grande,ha riaperto da poco era stato chiuso per circa un anno devo dire che mi sembra molto peggiorato,ci sono coppie giovani e attraenti che giocano solo tra di loro poi ci sono altre coppie in gruppo con qualche singolo loro amico che secondo me sono conoscenti del propietario del locale che giocano esclusivamente tra di loro e lo fanno in maniera greve e volgare tra l altro fanno le orge nei posti del locale dove non si dovrebbe tipo nella sala bar e sopra i divani dove la gente poi ci si siede io non lo so se nei locali del nord Italia tipo il Fascion si verificano ste schifezze ma penso di no.Poi volevo sapere da chi ci è stato la differenza tra gli altri prive europei francesi e olandesi e quelli italiani soprattutto il comportamento delle donne se sono difficili ed elitarie,come le nostre grazie
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiascapolo
25/06/2014 | 01:29
Newbie
Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho una domanda: i CLUB PRIVE italiani sono come i BORDELLI austriaci, tedeschi e svizzeri (esclusi gli FKK)? Quali sono le differenze tra CLUB PRIVE e BORDELLO (le differenze "in generale", so che ogni CLUB PRIVE parla per se...)...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città