Andiamo
Margerita_top

Loui: Nord-est EU/RU, il complesso Mondo del Free di alto Livello - Vol I

Salve a tutti

Rendendomi conto del fatto che ormai posseggo l´attenzione della totalitá del forum, é doveroso da parte mia fare un paio di premesse nell´introdurre un argomento alquanto delicato, che é quello della decerebrazione e delle complesse dinamiche del Free nei Paesi che ospitano quelle che sono le mie preferite

al mondo.

Si tratta di un´argomento per pochi, ovvero per quanti sono dediti al free, che esiste eccome, e per me come per altri esiste anche parecchio

19737.jpg

19738.jpg

19739.jpg

19740.jpg

Non é quindi un Loui Spielberg, che é venuto qui a parlarvi di fantascienza. il free é

reale

E´ invece un Loui Tarantino, che in omaggio al regista vi propone una fiction dedicata al mondo della decerebrazione femminile ed alla pratica del free in determinate circostanze.

Ci si astenga quindi dalla leggere e dal commentare, se il free non rientra nelle attitudini Nel caso poi si voglia essere introdotti al Free, dal mio punto di vista, ecco un nuovo download gratuito, Beginners Project:

enchantingboy.com/beginners/

Iniziate a mettervi a vostro agio please, iniziamo con il parlare di queste qui. In particolare, del comportamento insensato di moltissime. Un fenomeno che riguarda prevalentemente il nordest Europeo e tutto l´ex urss, ed affligge i dilettanti come i Professionisti.

Quante volte avete avuto a che fare con pacchi, dates shitfati, frulli ormonali e mentali, cambiamenti di personalita´, di umore e di idee, sparizioni improvvise ed immotivate, in altre parole: con la decerebrazione al quadrato.

Innumerevoli. Ormai e´ all´ordine del giorno. Routine.

Cio´ che piu´ stupisce, gli stessi elementi che praticano la Decerebrazione coprono spesso posizioni importanti presso enti statali o multinazionali. Dalla studentessa alla project manager, tutte affette dallo stesso morbo. Ne soffrono 3,5 su 5 -la proiezione dei dati statistici ci lascia senza parole.

Conoscenti, amici, alleati di Champions spesso vi mostrano il loro handy con gli occhi sbarrati mostrando sms e narrando le dinamiche delle loro opere di Decerebrazione: “ma aveva scritto che…e poi.. boh??”

oppure

“guarda, mi aveva scritto che stasera… e invece??” .

Io ormai ci rido su Bisogna riderci su!

Siamo peraltro riusciti a gestire e controllare tale fenomeno, venendone finalemente a capo. In seguito agli esperimenti condotti, nel corso dei quali diversi modelli comportamentali sono stati testati su un numero elevato di cavie ed in svariate situazioni, e´ emerso che solo il Cane Decerebrato riesce ormai a venirne a capo. Lasciate quindi che vi rinfreschi il Cane, prima di entrare nel magico mondo del Cane Decerebrato:

enchantingboy.com/modelli-comportamentali-dal-bravo-ragazzo-a-sua-maesta%C2%B4-il-cane/

Veniamo ora alla malattia. Al Morbo incurabile, ma in seguito all´ultimo trend finalmente controllabile, prevedibile e gestibile nella sua manifestazione. Ce l´hanno in troppe ormai. Gli effetti, collaterali e non, sono chiari a tutti noi da tempo ormai e non stiamo a ripeterli. Piuttosto: quali sono le cause della sua diffusione? Iniziamo col citarle:

-

Storiche. I russi ed i tedeschi hanno deportato, sterminato ed in generlale eliminato una determinata classe di persone. Pensatori, insegnanti, filosofi, scienziati ed individui ricchi e facoltosi sono stati letteralmente tolti dalla circolazione, annichilendo in tal modo l´ intelligenza dei popoli che volevano sottomettere, controllare e dominare. Il nazismo, ma

ancor piu´ il comunismo hanno

indotto intere popolazioni a NON pensare.

-

Climatiche. I lunghi inverni, le rigide condizioni climatiche e le poche ore di luce innegabilmente influiscono in modo non positivo sull´ umore delle persone che sono nate e cresciute in quei luoghi, causando loro talvolta depressione ma piu´ semplicemente e frequentemente sbalzi di umore e di morale. Questa e´ una costante, la variabile e´ solo il “quando” durante il quale la Decerebrazione attecchisce, favorita da quello che noi ricercatori chiamiamo “Il Momento No”, che nel cranio della paziente (Decerebrata) puo´ durare istanti, minuti, settimane o mesi per poi sbloccarsi improvvisamente in maniera apparentemente inspiegabile. Solo il Cane ha il potere di favorire il processo.

-

Sociologiche. Il loro inprinting culturale, sociologico e comportamentale fa si che determinati fatti possano accadere o allo stesso modo non accadere per nulla, senza alcun nesso tra causa ed effetto. Stiamo quindi considerando una formazione ed un ordinamento scolastico non necessariamente migliore o peggiore, ma di fatto tradizionalmente differente da quello che ci ha tirati su al di qua del Muro. Stiamo considerando le categorie mediante le quali le Decerebrate percepiscono, vivono ed assorbono le diverse sfere del reale, del loro modo di isolarsi e del loro modo di interagire con gli individui –autoctoni e non. E non per ultimo di tutto il sistema di sponsorizzazione del quale sono spesso oggetto, che unito alle ultime tendenze globali (social networks, uso di smartphones) costituiscono il vero colpo di grazia a livello neurologico. Incontrollabili, schegge impazzite.

A questo punto vi chiedo: quanti di voi hanno visto almeno una Decerebrata piangere in una discoteca? Pensateci bene. E: vi siete mai chiesti “ma cosa cazzo avra´ da piangere quella demente”? Aprendo la nostra mente riusciamo ad avvicinarci alla comprensione delle dinamiche della loro non-mente.

Al cuore della Decerebrazione.

MATERIALI E METODIi. Lo Studio e´ stato condotto su cavie di alto livello e di astrazione sociale varia, in un´eta´ compresa tra i 17 ed i 32 anni. Su tutta l´area Enchanting. E´emerso che solo la Polonia riesce tuttora a regalarci un qualche frammento di logica, riuscendo pertanto a dare un perche´ ai nostri Grappoli. Non troppo invece la Scandinavia, sotto scacco dell´alcool e delle poche ore di luce; di quel “non troppo” (anzi bene) ne abbiamo parlato in appositi articoli. Il Protocollo sovietico riesce a dare un qualche appiglio, ma anche li´ il Morbo non scherza, anzi! Il picco vero e proprio e´ riscontrabile in area baltica, presso le Repubbliche, dove – se non fosse per l´ ultimo trend che abbiamo sviluppato- avere a che fare con loro sarebbe un vero e proprio rodeo.

Le cavie sono state adescate, cotte a puntino, praticate e nel mezzo intervistate. Domande mirate e specifiche sono state poste, al fine di comprendere la natura e le manifestazioni del Morbo. Ciascuna cavia e´ stata tenuta sotto osservazione e praticata per un lasso di tempo di 4 mesi. Una volta sparite, schizzate o scientificamente “affette”, queste sono state riprese -grazie ai metodi che vi stiamo per introdurre- , “curate” al letto, intervistate e rilasciate con prescrizione medica. Dallo studio e´ emerso che la Cura -seppur potenzialmente- potrebbe avrere un qualche effetto positivo sulla loro vita futura, ma dobbiamo comunque fare i conti con il fatto che la Decerebrazione resta radicata nel loro DNA.

Una volta esorcizzate, le cavie hanno risposto con successo ad un questionario preparato ad hoc: per quale motivo non hai piu´ risposto ai messaggi ed alle telefonate dopo avermi lasciato il tuo numero – per quale motivo hai deciso di non incontrarmi –

per quale motivo lo fai ora, in seguito ad un apparente rifiuto post-iniziale. I primi due quesiti riguardano loro, il terzo e´ rivolto a ben comprendere gli effetti del Cane Decerebrato su di loro. E dobbiamo dirvi che quest´ ultimo ha avuto molto, molto successo!

Al primo quesito il 65% ha risposto con un sincero “non so”, dopo aver fissato per qualche istante il Vuoto. Da notare, l´eta´ di ogni singola cavia non ha avuto alcun influsso nella risposta a questo primo quesito. Un 35% ha risposto: “in quei giorni mi sono sentita non in condizione di risponderti, non ero dell´ umore adatto per via delle difficolta´ della quotidianita´(scuola/lavoro/figli) e per via del tempo, mi sono sentita vuota (Momento No)”.Ne deduciamo che la loro vita puo´ spesso non essere rosea, colorita, per via delle condizioni metereologiche, per via del loro modo di vivere e di conseguenza per via di condizioni psichiche non ottimali. In tale contesto piccoli problemi della quotidianita´ vengono percepiti come insormontabili, facendo passare noi in secondo piano. Tutto cio´ tende a migliorare nei mesi meno freddi, sebbene lo strascico e´ comunque presente ed il tempo da dedicare a nuovi incontri (specie se siete li´ solo per qualche giorno!) e´ limitato poiche´ tendono ad organizzarsi di piu´ con le amiche e non riescono a conciliare, anche se vorrebbero.

Quesito N.2. In questo caso il 30% ha risposto ancora “non so”, dopo aver fissato ancora una volta il loro Vuoto preferito. Il 70% (in prevalenza dai 23 anni in su) ha ammesso: “arrivata a quel punto ho avuto paura”. Domande successive hanno messo in luce le loro paure, fisiche (20%) e di intraprendere una qualche forma di relazione (80%). Conoscendole, posso con sicurezza affermare che la “novita´” ha anche contribuito a frenarle. Un 50% manifesta perplessita´ad inizio relazione, sparendo magari dopo due scopate, poiche´ ”e´ successo tutto troppo velocemente”.

Il quesito N.3 riguarda la parte sperimentale, e fa parte del prossimo Volume : l´introduzione del Cane Decerebrato(Vol. II), nell´ambito del quale il divertimento vero e proprio precede e supera di gran lunga il risultato!

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

IlProfessor69
17/10/2013 | 02:23
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

varmth....di a Ewa (quindi presumo poVacca) di studiare l' inglese....

Se ti ama, ingoia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@IlProfessor69 studialo anche tu, se ci hai trovato solo quell´errore ;)

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

IlProfessor69
17/10/2013 | 02:25
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

Pensa, sono tornato da un Gt free nell' Est giusto 48 ore fa, e ho appena finito di succhiare due belle tettonze rifatte e leccare una bella bregna Ungherese in itaGlia....

niente da fare le estiche sono semore le migliori,,,,,

Se ti ama, ingoia

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

IlProfessor69
17/10/2013 | 02:26
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

è pieno di errori....li devo elencare tutti?

Se ti ama, ingoia

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

"Rendendomi conto del fatto che ormai posseggo l´attenzione della totalitá del forum"

LOOOOL!

e ho smesso di leggere.

Perdonatemi, non li apro più, promesso.

----------Classifica Personale FKK visitati----------

  1. Andiamo-Villach---vale il viaggio, Ottimo
  2. Colosseum-Augsburg---vale il viaggio, Buono
  3. Hawaii-Ingolstadt---vale il viaggio, Buono
  4. Circolo Passion-Innsbruck---vale il viaggio, Discreto
  5. Club Pausha-Salisburgo---solo se già in zona, Da Evitare
  6. Safari-Ulm---solo se già in zona, Da Evitare

----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------

  1. Le Maison - Gessate - Swingers Club - Buono, da provare
  2. Le O - Desenzano del Garda - Swingers Club - da Evitare in Settimana
  3. Fashion Club - Milano
bakeca_massaggi_mobile

Che cacchio vuol dire varmth??

Comunque ringrazia anche per "delicious dinnerS" quindi mi sa che hai dovuto offrire parecchie cene prima di fartela!

Questo non è free, come minimo è indipay! :-))

@Loui scherzo, non te la prendere.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

IlProfessor69
17/10/2013 | 02:58
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

va beh...io da buon detrattore della lingua inglese pretendo che le mie "cirilliche" mi scrivano in lingua neolatina, ove conosciuta ;-)

19745.JPG

19746.JPG

Se ti ama, ingoia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Hai l'attenzione della totalità del forum ma per fastidio sai. Se sei contento bene..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

IlProfessor69
17/10/2013 | 03:07
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

ma perchè odiate @Loui? Che vi ha fatto?

Se ti ama, ingoia

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Va beh, e che sono il più fesso io?

Pubblico anche io la dedica di una delle mie tante prede.

Scusate l'inglese approssimativo, ma l'ho scr.... scusate... l'ha scritta velocemente prima di partire! :-))19747.JPG

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

IlProfessor69
17/10/2013 | 03:27
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

vedi caro @SpelaPatate ... purtroppo il Professore, avendo una scrittura pessima(vedi sotto)

non può falsificare la scrittura delle gnocche...

19749.JPG

Se ti ama, ingoia

bakeca_massaggi_mobile

Tranqui prof, era per ridere.

Lungi da me voler affermare che la tua lettera oppure quella di @Loui siano false, anche perchè non è che me ne fotta tanto di quante gnocche vi facciate! ;-)

La tua lettera è ovviamente originale, a meno che tu sia corso a comprare un foglio con i coniglietti in una cartoleria notturna! :-))

Io personalmente preferisco whatsapp o sms (frequento gente un po' meno romantica)! :-))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

IlProfessor69
17/10/2013 | 03:56
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

lo so, infatti il messaggio non era per te ;-)

Se ti ama, ingoia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@SpelaPatate ha dovuto infatti respirare l´aria del mio appartamento per 2 giorni. Direi che e´ un netto indipay, quindi

:-))

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@Loui, visto che presto ci tasseranno anche l'aria, direi proprio di sì! :-))

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

IlProfessor69
17/10/2013 | 04:10
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

già hanno tassato le pugnette (porn tax) e le scopate (IVA al 22% sui goldoni)...tra un po vieteranno di scopare....

Se ti ama, ingoia

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@Loui complimenti!

A volte non condivido i tuoi pensieri e modi,avolte fai anche lo sbruffone ma io quando si parla di cose serie(soldi gnocca salute e famiglia ) me ne fotto della forma guardo solo il risultato

stavolta ti sei propio superato hai centrato in pieno il bersaglio! Continua cosi

Skokka_mobile

Loui über Alles

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@IlProfessor69 hai visto che la foto, quando volevi, l'hai messa alla diritta?

;-) Per leggere quelle delle tue fans dovevamo torcerci il collo..... :)

No Country for Old Men

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

"I will be really missed you"! Troppo divertente! E' un modo tipico delle slave di scriverlo :-D :-D :-D

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

IlProfessor69
19/10/2013 | 03:21
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

è la foto...fatta dalla lettera della gnocca...

Se ti ama, ingoia

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@gnoccatravels @Loui

..vediamo se ho capito bene :-?

@Loui pensa:

"Mi ritengo un tipo intelligente, capace di buttarlo nel culo alla gente grazie alla mia inventiva e quant'altro.. mi piacciono le belle donne e, anche se ci so fare, è chiaro che servono soldi per mantenere lo status quo.. come fare?

Vendere cappellini? naaa..lavorare come tutti? ah! ecco! faccio un bel sito per i cazzi miei, dove da grande maestro delle arti della gnocca, darò dritte misteriose a chi me le chiederà.. e, previo acquisto, anche in maniera lapallissiana.

Ecco.. il sito l'ho fatto, ho pagato qualche bella figa per fargli un po di foto, mi sono fatto scrivere un paio di cazzate su wazzup e su carta.. tutto ok! ora qualche recensione del cazzo su @gnoccatravels per accaparrarmi dei morti di figa ed il gioco è fatto! grazie a qualche sfigato, avrò la possibilità di farmi due soldi e continuare a farmi i cazzi miei!"

maaaa.. le recensioni serie? la metodica? (il grappolo.. questo sconosciuto..) i luoghi? come fare? dove andare? (io so dove mandarti..) devo per forza pagare il tuo "manuale" di sta ceppa per poter abbeverarmi alla fonte della tua sapienza?

ecco un altro GM dei miei coglioni!

ora.. a parte la totale inutilità dei post di questo @Loui, mi farebbe piacere conoscere i pareri degli utenti che si definiscano tali (e non UTONTI come crede @Loui) perchè onestamente ne ho ben donde di siffatte ciuffole, sono stanco di vedere post senza senso, senza recensioni serie, COME E DOVE andare come da regolamento..

ci si lamenta degli acari, ma a quanto pare questi col tempo si evoilvono, fanno un sito web, e vendono metodiche per il grappolo!

Ora.. va bene intervenire, va benissimo avere pareri, talora contrastanti, ma aprire post su post, peraltro con voti negativi ovvi, allo scopo del "pur che se ne parli" ed avere "visibilità" (e quindi potenziali fruitori del suo sito, questo è il suo obiettivo, sicuramente non quello di dare reali consigli) per averne, indirettamente, un ritorno potenzialmente economico, lo trovo schifido, lascivo, deviante e malsano per @gnoccatravels.

Personalmente, farò quanto credo sia giusto, ignorarti! esattamente come tutte quelle parassite che talvolta vogliono null'altro che il tuo danaro! ecco @loui, tu sei amio parere il parassita per definizione! non apporti nulla, se non boria, e ne vuoi un risultato evidente (traffico verso il tuo sito).

Questo NON E' LO SPIRITO DEL SITO! ci sono persone come @dankobox @master @simpatico79 ed altri sicuramente che, conoscendoli di persona, mi hanno aiutato con info, locali, dritte.. facendomi risparmiare e non chiedendomi NULLA! si sono messi a disposizione, sempre! e si sono non solo guadagnati la mia stima, ma anche dimostrati persone capaci e serie! tu?? che cazzo di aiuto porti alla comunita?

e sono certo che persino persone come @pawel @pietroilgrande e anche, perchè no, @Franz, coi quali ho discusso ampiamente sul tema free-pay, sarebbero ben lieti di farsi una bevuta ed andare a gnocca SENZA CHIEDERE NA LIRA! e tu? quando la smetterai di farti pubblicità gratuita e diventare un utente come tutti?

Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.

Escort Advisor_mobile

Che pena..

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@Gnoccatravels @Loui

quando parlavo di boria, non mentivo affatto, credo che Mr. CHEPENA dovrebbe leggersi il regolamento..

POLICY

"(Omissis)

!!!!!!L'utenza è diffidata formalmente dall'utilizzare i contenuti presenti nella community per il perseguimento di scopi personali.!!!!

(Omissis)"

hey Mr. CHEPENA! continua a leggere:

"(Omissis)..Nei casi menzionati dall'Articolo 2 da c.1 a c.6, l'Amministrazione del sito si prodighera' affinche' le attivita' sopramenzionate cessino. A tal proposito, per quanto riguarda le infrazioni al presente regolamento, verranno utilizzati gli strumenti del richiamo, del ban, della cancellazione del post e/o dell'account. Successivamente, l'Amministrazione provvedera' all'immediata segnalazione alle autorita' competenti di tutti i dati in suo possesso per procedere alla persecuzione dell'utente in termini di legge.(Omissis)"

Ora, Mr. CHEPENA, fossi in te volerei basso, mi farei un esamino di coscienza, e metterei mano al portafogli per comperare uno spazio pubblicitario su GT, diversamente sono augelli per diabetici, visto che sei già stato bannato.

stammi bene, Mr. CHEPENA!

p.s.: pubblicando le foto di cui sopra,stai violando le leggi italiane sulla PRIVACY, visto che sul regolamento tale reato perseguibile civilmente spetta unicamente all'utente che le ha postate, mi auguro che le fregne di cui sopra ti abbiano firmato una liberatoria.. Mr. CHEPENA!

tieni! te le agevolo IO le info GRATIS! in merito alla PRIVACY!

http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_sulla_privacy_(diritto_italiano)

http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/28335

Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@Damien dopo i tuoi poemi sul free che non esiste (non esiste per te, magari guardati allo specchio e capisci perché, senza magari fare un cazzo per migliorarti) hai finalmente cambiato argomento?

Ti piace rosicare... cosí tanto? Bene, continua a leggere quello che scrivo io allora

:-))

http://www.youtube.com/watch?v=EJdlqaLwElM

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Ed il bello e´ che di sfigati del tuo calibro il sito ne é pieno... avete fatto di questo spazio web un raduno per disperati, durante la mia assenza

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Prima c´era gente che viaggia, con cui si poteva discutere. Questi dopo il ban si sono allontanati, logicamente. Qualcuno sta ricomparendo ora. Ma resta comunque di una sconsolante pena, notare che pochi capiscono quello che io scrivo qui sopra...

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

GT era prima un misto di free e pay, con gente cazzuta da entrami i lati. Ai tempi di @Pungiglione, di @Uli, ecc...

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

sugargirls_discussioni
Blumedico

@loui secondo avvertimento pubblico ufficiale per insulti e provocazioni

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@Gnoccatravels haahhahahahahahaha

ma te ne esci di nuovo ammonendo me, mentre sono io ad essere stato insultato, diffamato e provocato?

Poi spiegami una cosa: in questo modo tu pensi di tutelare i tuoi interessi, chi pensi che ti pagherá per un banner, ti giochi addirittura potenziali partner commerciali con questo comportamento ingiusto? Contento tu...

Poi spiegami pure un´altra cosetta: Policy per banners di siti a pagamento. Chi ti dice che quelli non a pagamento ora potrebbero diventarlo improvvisamente domani, in seguito alla pubblicitá gratuita?

In che modo pensi di vendere uno spazio per un banner per esempio a me, che non mi tuteli da insulti, diffamazioni e provocazioni continue, anzi vieni addirittura ad ammonire me?

Inoltre, chi ha sviluppato questo sito web dal 2011, quali sono gli utenti che piú hanno contribuito? Un Loui, o l´ ultimo sfigato di turno che di figa non ne sa un cazzo (scusa il gioco di parole) e viene qui a fare il deficiente?

Io ci penserei un po su..

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile
Andiamo_mobile

Inoltre dove siamo qui, su escort forum che il free é

bandito? Se parli di free sei odiato a morte.. ridicolo.. :-))

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

IlProfessor69
19/10/2013 | 14:57
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

" che di figa non ne sa un cazzo "

:-))

Se ti ama, ingoia

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 3
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI