Scusami, ma nei primi 2 paragrafi non fai che confermare quanto detto fin ora. O meglio, magari non per i soldi, ma comunque per il tipo di carattere, ha cornificato il suo ragazzo senza problemi. Il fatto di vivere alla giornata ecc...Non hanno valori morali di nessun tipo, ergo, il passo è breve a sfruttare il proprio corpo per guadagnarci su
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
In un certo senso confermo, ma più che "sfruttare", ho notato in loro una passionalità incredibile. Non sono un esperto di rumene, e mi rendo conto che una rondine non fa primavera. Perciò mi interessava capire, nei limiti del possibile, la loro psicologia e la loro cultura. Forse hai ragione, tutti questi fattori portano a uno sfruttamento finale di tutti gli strumenti a propria disposizione.
I pochi maschi rumeni che ho conosciuto, tutti di alto profilo sociale, erano dei veri amanti della gnocca e avevano tutti donne bellissime, senza avere loro stessi tutti questi requisiti fisici. In alcuni casi ho notato che non erano certo "raffinati", magari anche gelosi e sanguigni, ma erano assolutamente lontani, come modello comportamentale, dai nostri morti di figa e pappagalli allupati. Anzi, direi - e permettetemi la provocazione - che tantissimi zerbini e bisognosi sessuali avrebbero da imparare dai rumeni di un certo livello.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
"che tantissimi zerbini e bisognosi sessuali avrebbero da imparare dai rumeni di un certo livello."
Se sono di un certo livello non conta la nazionalità, tutto il mondo è paese
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
non sostengo che i rumeni sono tutti dei puttanieri,sostengo soltanto che sono piu' morti di figa degli italiani. Lo nascondono solo meglio :D
Se la domanda interna non fosse sostenuta allora le romene sarebbero tutte già morte di fame ai tempi di Ceausescu. Evidentemente qualcuno paga e prima che si aprissero le frontiere chi era? il romeno.
E le italiane perche' non fanno tutte le mignotte? mi verrebbe da rispondere per prima cosa: "e a te chi te lo ha detto che non lo fanno?"
per seconda cosa mi viene da rispondere che in perfetto stile italiota, l'italiano per non doversi chiedere come il romeno cosa faceva la madre prima di averlo messo al mondo ha pensato bene di risolvere il problema creando la dicotomia bigotta e molto in linea con l'influenza religiosa, che in Romania non c'e',
di donna santa da sposare e puttana da scopare. Niente di meglio che una bella importazione di mignotte a buon mercato e domanda e offerta si sono incontrate ad un livello piu' soddisfacente apparentemente per entrambi (ripeto le romene si sa che sono dei missili seriali). D'altronde il primo ratto delle Sabine lo abbiamo praticato molto ma molto tempo fa
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
"E le italiane perche' non fanno tutte le mignotte? mi verrebbe da rispondere per prima cosa: "e a te chi te lo ha detto che non lo fanno?" "
Perché altrimenti sarebbe risaputo
e lo noteremmo quotidianamente come facciamo con le rumene
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
Beh nel suo giro di strapponcelle Re Zerbino mica le pagava a caro prezzo tutte straniere e per ringraziamento gli dicevano pure che aveva il culo flaccido :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Solo chi ha frequentato assiduamente la Romania, ed ha avuto relazioni serie con una rumena e non solo con le pay, sa benissimo che tipo di cultura vige nel paese dopo la caduta di ceausescu.
Consumismo spinto, voglia di ricchezza, voglia di soldo facile, vita alla giornata, mix con cultura zingara e di uso della donna, divertimento sfrenato, similitudine della lingua con italiano e spagnolo.
Questo ha portato a un mix unico nell'est europa e quindi alla spinta prostituzione che ne deriva
A mio parere, oltre al fatto che vogliano arrangiarsi e non essere dipendenti da nessuno (a meno che non siano loro a scegliere) c'è anche il fatto che alcune non lo fanno per scelta personale..
Non intendo che vengano obbligate, magari alcune anche sì di quelle nelle nostre strade, ma attraverso un amico ho parlato con uno nel giro della mia città (rumeno casualmente) e mi ha raccontato che il metodo in uso oggi non è tanto l'obbligo, ma l'amore (fanno innamorare una qualsiasi donna che sia piacente e poi dopo averla portata qua la fanno battere per i soldi per motivi di tipo "ne abbiamo bisogno..non trovo lavoro...dobbiamo aiutare le nostre famiglie" o cagate simili, e loro lo fanno perché ci credono...
Poi è vero, se ne fanno molti di soldi, ma come premettevo, non li tengono tutti loro, e di sicuro non diventano "ricche" per poi tornare a vivere in Romania da "nababbe"..buona parte li danno via e quello che resta lo spendono male...
Ma dire che non hanno senso morale e cose simili mi pare spingersi un po' in là, oltre ad alcuni che sembri che intendano in modo molto dispregiativo il fatto che una donna fa la prostituta...noi siamo "puttanieri" (chi più chi meno) e pensare il meretricio come brutta cosa, moralmente parlando, mi pare tanto una cagata dalla bocca di un "puttaniere"...
Semplicemente hanno trovato un modo di vivere agiatamente senza dover farsi il culo dalle 8 alle 10 ore, cosa che tutti vorremmo.
Inoltre molte di quelle a cui avete accennato che stanno in webcam vanno all'università (quasi tutte), quindi anche il fatto che pensino solo alla giornata mi pare strano, forse non tutte sono come le descrivo io, ma non tutte sono come descritte da altri che le vedono come tutte puttane (o che vedono la Romania un paese di puttane)...è come se gli Italiani fossero tutti visti come mafiosi, e di sicuro quando sentite questa allusione che siete fuori dalle stato vi da fastidio...
Con tutto ciò intendo solo che è meglio non fare di un filo d'erba un fascio.
Anche italiane c'è ne sono che si vendono per poco, come ce ne sono di tutte le nazionalità.
Io poi vedo il fatto che ci siano tante prostitute Rumene come un fatto positivo..
Mi spiego meglio così non travisate:P
Se ce ne sono molte vuol dire che c'è richiesta (sicuramente non sono venute a frotte qui, è partita una che poi ha detto che funzionava e molte altre sono arrivate).
Se c'è molta richiesta vuol dire che c'è un certo grado di qualità.
sono fenomeni storici e vanno contestualizzati alle condizioni economiche di una certa zona in un certo periodo. la stessa cosa si diceva delle italiane nel primo dopoguerra, così come nell'ottocento l'italia era una nota meta di turismo sessuale di tutti i generi, per non parlare dei conquistadores quando sono arrivati nelle americhe, la sifilide in europa è arrivata così. la stessa cosa si dice delle tailandesi o delle brasiliane, tutto diventa relativo. se continua così, da noi va a finire si rischia di diventare un'altra romania per gli europei, avete notato come sono aumentati in un anno gli annunci delle italiane nei siti bakeca, escortforum e compagnia bella?
Ne parlai qualche anno fa con una ragazza (una troia) rumena con cui era nato un certo feeling (arriverei a definirla amicizia, tant'è che alla fine andavamo ogni tanto a cena insieme oppure al bar e spesso non si scopava nemmeno più. Nel caso in omaggio).
Nel suo paese di origine la donna viene considerata meno di nulla, in famiglia viene quasi considerata una mezza disgrazia avere una femmina invece che un maschio.
Da qui il fatto che debbano fin da giovani imparare a sottomettersi al fidanzato - spesso poi marito - che normalmente beve come una spugna e la sera se non gli fai un gran bel pompino probabilmente ti sfonda di botte (magari ti sfonda di botte comunque). Il problema è che il mondo lavorativo rumeno è abbastanza chiuso alle donne.
Da qui il passo abbastanza breve ovvero: scopare per scopare lo faccio in un paese dove rischio (poche) botte ma in cambio ottengo l'indipendenza economica...
Poi c'è il discorso legato allo sfruttamento, ai papponi, etc etc ma lei sosteneva fossero coinvolte solo alcune ragazze e non tutte
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
ragazzi la risposta e semplice: quelle veramente fighe se ne stanno qua in Romania, costano 500 1000 euro, oppure si fanno un weekend al mese all estero con il riccone di turno e tornano con 5 10 mila euro. Per non dire che se entrate nei siti famosi di videochat delle prime 100 sicuramente 80 sono rumene. Qua lo stipendio e circa 400 euro al mese, molti stranieri hanno qua attivita economiche, e appena ti vedono carina di fanno lavorare solo se scopi con loro. Quelle che vedete voi per strada, o nei bordelli, non vengono dalle grandi citta, ma dai piccoli paesini, dove hanno le famiglie veramente povere. La donna rumena e una donna sognatrice, che vuole avere sempre soldi in tasca per comprarsi tutto. Poi ci sono anche quelle sfruttate dai fidanzati, che per amore lo fanno, e i ragazzi accettano propio perche si possono comprare vestiti, macchine, e far vedere agli amici che anche loro possono avere soldi! Queste sono quelle che trovate per strada e nei bordelli, ragazze dalla campagna che hanno guardato la tv e vogliono avere tutto come vedono li. Poi molte per esperienza dicono che sono di Bucharest, 95% mentono, perche una troia di Bucharest non va a prostituirsi fuori, perche qua c e un mercato di lusso, dove si tromba dai 500 euro in su, oppure weekend fuori con 5000 10000 euro... Quindi quello che trovate per strada e lo scarto che non ha successo qua, perche e inutile non dirlo, ma quello che in Italia sembra strafiga qua in Romania e di livello medio basso, date un occhiata ai diversi siti delle discoteche anche su facebook a questa pagina, https://www.facebook.com/GirlsofRomanian e ditemi... trovate cosi anche rumene per strada? non penso propio!
Se hanno intasato l'europa di troie ci hanno fatto solo un favore.
le disprezziamo come usiamo disprezzare tutti gli articoli inflazionati.
Vedo in vari post un astio diffuso contro le donne di quelle lande.
Ingratitudine pura per qualche missile preso, a volta per colpa nostra. Diciamocelo.
I missili spesso diventano tali se ne diamo loro l'occasione. Un po'di autocritica non guasta mai.
Personalmente ho solo avuto benefici dalla agressiva e istrionica sensualitá delle rumene che ho incrociato.
Incrocio l'altroieri due colleghi sudamericani per la strada: uno é un cicciottello mistura di indio e negro con la vocetta fina e gracchiante da andino. Con loro una morona alta fatta come dio comanda che inverga un paio d'occhialoni scuri.
Convenevoli. Poi il cicciottello me la presenta come la "sua ragazza" e la sfida.
"Lei dice di sapere l'italiano, ma io non ci credo" e mi invita a "testarla".
Comincio a parlarle in italiano e, di fatto, la ragazza lo mastica con una certa dimistichezza. Ha un accento che non riesco su due piedi a identificare. L'avevo immaginata colombiana ma era a sto punto ovvio che non lo era....
Dice che ha imparato la lingua col suo "ex" ( lo dice con una velata nostalgia, non con disprezzo. mica facciamo solo danni in giro).
Le chiedo a sto punto di dove sia lei, giá che portuga di sicuro non é....e per tutta risposta cala l'occhiale scuro con gesto studiato e mi sfodera gli inconfondibili occhi verdi da vampira. E si mette a flirtare con me la, davanti al suo "fidanzato"....
contento tu, contenti tutti....pero, ricordati, qui cegente come il sottoscritto che nei locali elvetici di una volta - e anche in giro per il mondo - haprovatodi tutto e cioe molte nazionalitadiverse e solo chi ha provato il meglio e ripeto il meglio NON potra mai essere daccordo con te riguardo alle rumene. Si puo darti atto che ce ne siano veramente di belle, molto molto belle....e stop, fine.
Per la mia piccola esperienza sulle rumene, devo dire che c'è anche un altro fattore da valutare:Sono maleducate !! Nel senso più ampio del termine. Vengono su non capendo che esiste il rispetto per se stessi e per gli altri. Per cui è più , mentalmente facile vendere il proprio corpo.
che Nazione di merda la Romania, sono famosi nel mondo solo per Dracula, per le troie, i papponi e gli zingari. Ditemi una...dico soltanto una..personalità di spicco Romena che si sia distinta nella storia in campi come la letteratura, la musica, lo sport, la scienza...è più che normale quindi che una grandissima percentuale delle romene facciano il lavoro più semplice del mondo...ovvero spalancare le gambe. la cosa preoccupante è che fanno male anche quello
w la romania e le rumene,grazie che ci fate scopare,tutti si lamentano di voi,ma senza di voi,i locali bordelli,case,sarebbero vuote,fate girare l'economia con i nostri soldi,vero che fanno bene il sesso anche le latine(le migliori),le mie preferite,cioè le russe,ed est europa,ma ormai è vostro il dominio,bisogna solo stare attenti ai missili,che piazzate in ogni posto,ma per il resto,io ho fatto gran chiavate con le rumene :-bd
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Nello sport Nadia Comaneci e stata e lo e ancora l unica al mondo a prendere un 10 perfetto! L insulina, la cibernetica, la penna, prima aereo a reazione... sono tutti rumeni!
@Vivo_a_Bucharest Non metto in dubbio che anche la Romania può partorire qualche mente geniale (casi rarissimi), ma personalità romene di fama mondiale veramente non le vedo.
Oltretutto gli italiani emigrati sono poi diventati importanti uomini d'affari, banchieri, attori famosi, musicisti, politici...i romeni venuti in Italia cos'hanno portato al bel Paese?? Mi dispiace immagino che tu ami la Romania e non voglio offenderti, ma basandomi su dati di fatto nessuno mi toglie dalla testa l'idea che io ho dei romeni (e degli albanesi): ovvero razze che non sono in grado di spiccare all'interno della società per doti intellettive, culturali e artistiche. Dopo se c'è qualcuno che ancora continua a dare i soldi alle romene di merda, bè fatti loro...
Signor @Eraser84, io non amo la Romania e anzi nessun paese in particolare.
Ma il suo tipo di disquisizione sulle "qualitá dei popoli" e del tipo che fa torto all'intelligenza di chi la fa.
Qui peraltro parliamo di puttane e di donne in generale, mica di fisica nucleare e neanche della complessa storia etnico-linguistica dei balcani che ha prodotto la
romania di oggi.
Ogniuno di noi ha le sue esperienze di vita e i propri gusti ( erotici in questo caso) e qui li riporta. Il @dottDeMinchiis ribatte adequatamente al mio, un po' provocatorio, lo ammetto, panegirico della rumena facendo riferimento ai cattivi servizi nei bordelli elvetici di queste: posti in cui io mai ho messo piede. Predo atto e lo ringrazio, forse ha peraltro gusti diversi dai miei ed é bello cosí.
peccato che nessuno abbia capito una cosa..: le rumene fanno le puttane perchè nella maggior parte dei casi, sono i rumeni che approfittano della poca cultura delle ragazze,facendogli sognare un futuro radioso,con il compromesso di prostituirsi qualche mese, non in romania ,ma all'estero dove non ti conosce nessuno e si guadagna molto ma molto di piu dei 5000 E. che ha citato qualcuno.come per la camorra che era facile per loro "arruolare" giovani ragazzini per farli diventare sicari... stessa tecnica!!! i furbi si approfittano dei poveri e dell'ingenui.per chi non lo sapesse una bella ragazza rumena puo ad arrivare a quadagnare sulle strade italiane anche 20000E al mese, ma nella maggiorparte dei casi l'80% dell'incasso lo prende il loro pappone.
poi ci sono altre situazioni che ragazze universitarie si prostituiscono per loro scelta vedendo come unica fonte di denaro la prostituzione.non dimentichiamoci che uno stipendio medio è 200-250 euro mensile..
però per finire nessuno ammette il fatto che se esistono cosi tante zoccole sui nostri marciapiedi, è perche l'italiano, a differenza del rumeno, a zoccole ci va..
@eraser84 prima di diventare attori, cantanti, bancheri, uomini d'affari... ci sono volute due generazioni se ben ricordi. All inizio quando gli italiani andavano in America ed altre parti del mondo erano soprattutto criminali, mafiosi, ladri.... leggiti un po la storia di come venivano trattati gli italiani all inizio negli USA, e come veniveno considerati dal pubblico americano. Te lo dico io come chiamavano a voi italiani quando avete cominciato a emmigrare in America, vi chiamavano
Ci sono volute 2 generazioni prima di diventare ed avere una cultura, ti ricordo che quelli nati li sono italo-americani... come sarano gli italo-rumeni in futuro... sembra che la storia si ripete...
@eraser84 guarda ti aiuto un po io su quello che pensavano di voi gli americani...
«Il quartiere di Spalen a Basilea è diventato negli ultimi anni una vera colonia di operai transalpini. La sera soprattutto queste strade hanno un vero profumo di terrore transalpino. Gli abitanti si intasano, cucinano e mangiano pressoché in comune in una saletta rivoltante. Ma quello che è più grave è che alcuni gruppi di italiani si assembrano in certi posti dove intralciano la circolazione e
occasionalmente danno vita a risse che spesso finiscono a coltellate».
(Da “La Suisse”, Ginevra, 17 agosto 1898).
«Si suppone che l’Italiano sia un grande criminale. È un grande criminale. L’Italia è prima in Europa con i suoi crimini violenti. (…) Il criminale italiano è una persona tesa, eccitabile, è di temperamento agitato quando è sobrio e ubriaco furioso dopo un paio di bicchieri. Quando è ubriaco arriva lo stiletto. (…) Di regola, i criminali italiani non sono ladri o rapinatori - sono accoltellatori e assassini».
(Dal “New York Times”, 14 maggio 1909).
«Generalmente sono di piccola statura e di pelle scura. Non amano l’acqua, molti di loro puzzano anche perché tengono lo stesso vestito per molte settimane. Si costruiscono baracche di legno e alluminio nelle periferie delle città dove vivono, vicini gli uni agli altri. Quando riescono ad avvicinarsi al centro affittano a caro prezzo appartamenti fatiscenti. Si presentano di solito in due e cercano una stanza con uso di cucina. Dopo pochi giorni diventano quattro, sei, dieci. Tra loro parlano lingue a noi incomprensibili, probabilmente antichi dialetti. Molti bambini vengono utilizzati per chiedere l’elemosina ma sovente davanti alle chiese donne vestite di scuro e uomini quasi sempre anziani invocano pietà, con toni lamentosi o petulanti. Fanno molti figli che faticano a mantenere e sono assai uniti fra di loro. Dicono che siano dediti al furto e, se ostacolati, violenti. Le nostre donne li evitano non solo perché poco attraenti e selvatici ma perché si è diffusa la voce di alcuni stupri consumati dopo agguati in strade periferiche quando le donne tornano dal lavoro».
(Da una relazione dell’Ispettorato per l’immigrazione del Congresso degli Usa, ottobre 1912).
«Non sono, ecco, non sono come noi. La differenza sta nell’odore diverso, nell’aspetto diverso, nel modo di agire diverso. Dopotutto non si possono rimproverare. Oh, no. Non si può. Non hanno mai avuto quello che abbiamo avuto noi. Il guaio è…. che non ne riesci a trovare uno che sia onesto».
(Richard Nixon, presidente degli Stati Uniti d’America, 1973).
@eraser84 qui addiritura trovi un analisi molto piu accurata, http://patriottismo.forumcommunity.net/?t=33427756 poi per quanto rigurada i tempi moderni ti garastisco che gli studenti della Romania sono tra i primi al mondo alle Olimpiadi di Matematica per esempio, perche qua, a differenta dell Italia, dove ho studiato, si studia ancora veramente nelle scuole, una cultura meno male te la da, oppure ti obbliga a studiare. l esame di maturita in Romania e molto piu difficile di quella italiana per esempio. Per non parlare di lingue straniere, tipo inglese. Da voi purtroppo e una carenza che non riuscite come popolo a superare, conosco pochissimi italiani che parlano bene inglese, la maggior parte non ne ha propio idea. Non voglio fare una polemica, ma e la verita ragazzi.
@Vivo_a_Bucharest visto che quotazioni di mercato hanno le tue connazionali? molto ma molto basse. Credevi fossi solo io a pensarlo? la propaganda negativa ve la fate da soli :D :D :D chiagni e fotti e dopo un po' muori anche di fame...insegnategli a lavorare a quelle mignotte da quattro soldi che producete in Romania
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
'..poverine le romene guadagnano poco e così fanno le puttane..' e allora le bulgare? le ucraine? le kazake? le armene? le macedoni?....
Poi, la storia degli italiani emigrati all'estero....le info pubblicate qua sopra sono affermazioni reali che però sono inserite in un contesto sbagliato.
Solo in Argentina, il 55% degli argentini è figlio o nipote o bis nipote di italiani e così il 40% degli uruguaiani, il 16% dei brasliani..ecc..
Se veramente fossero mafiosi o delinquenti anche solo lo 0,0001% ci sarebbe davvero da aver paura!
Cosa tiri fuori il discorso di nixon o di altri...?
La mafia ebraica (tanto per capire l'avversario di al capone), quelle di altre organizzazioni (iralndesi, ecc.) non erano da meno, negli usa.
Il problema è che solo lo 1% (se va bene) degli italiani che frequentano o hanno frequentato la romania hanno un livello culturale più che decente da permettergli di capire come funziona questo paese, che tipo di valori hanno i supi abitanti, perché si comportano in una certa maniera, quali sono le ragioni di certi atteggiamenti, ecc..
Questo fa si che non ci sia quasi nessuno (dei quelli che frequenta romeni e romene) in grado di spiegare in termini sociologici, culturali e storici IL PERCHE' LE ROMENE SIA LE PIU NUMEROSE PROSTITUTE D'EUROPA IN GIRO PER BORDELLI.
E così le risposte (anche e sopratutto su questo forum) si perdono in frasi fatte che hanno le più svariate sfumature, luoghi comuni, battutine, affermazioni razzistiche od all'opposto, qualche teoria in
@Vivo_a_Bucharest gli italiani sono certamente tra i migliori clienti delle prostitute, e certamente assidui fruitori di romene in vendita, quindi se molti di loro dicono che fanno schifo qualche dubbio te lo dovresti far venire...magari fanno schifo per davvero :D e in quanto a gnocca gli italiani ne sanno piu' di chiunque altro
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@recensore guarda se gli italiani fossero come te, scoperebbero tutti nei bordelli con 12 euro gestiti dai zingari. Per fortuna gli italiani veri usano la testa e non se la prendono nel culo come te! Sono spiacente per te, tu sei propio adatto ad essere inculato, tutte capitano a te in Romania sembra, ma perche cazzo non fai un favore a tutti e vai in altri posti o da buttane di altre nazionalita?
ahahah costretto a vivere a Bucarest perche' nessuna sovietica mai avrà lo stomaco di concederglisi gratis :D e paga pure 500 euro a botta...mi stai simpatico, in fondo sei un'altra delle tante vittime del tuo paese
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ortica
21/05/2013 | 13:51
Newbie
@cosacco
Scusami, ma nei primi 2 paragrafi non fai che confermare quanto detto fin ora. O meglio, magari non per i soldi, ma comunque per il tipo di carattere, ha cornificato il suo ragazzo senza problemi. Il fatto di vivere alla giornata ecc...Non hanno valori morali di nessun tipo, ergo, il passo è breve a sfruttare il proprio corpo per guadagnarci su
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
Cosacco
21/05/2013 | 14:01
Silver
@ortica
In un certo senso confermo, ma più che "sfruttare", ho notato in loro una passionalità incredibile. Non sono un esperto di rumene, e mi rendo conto che una rondine non fa primavera. Perciò mi interessava capire, nei limiti del possibile, la loro psicologia e la loro cultura. Forse hai ragione, tutti questi fattori portano a uno sfruttamento finale di tutti gli strumenti a propria disposizione.
I pochi maschi rumeni che ho conosciuto, tutti di alto profilo sociale, erano dei veri amanti della gnocca e avevano tutti donne bellissime, senza avere loro stessi tutti questi requisiti fisici. In alcuni casi ho notato che non erano certo "raffinati", magari anche gelosi e sanguigni, ma erano assolutamente lontani, come modello comportamentale, dai nostri morti di figa e pappagalli allupati. Anzi, direi - e permettetemi la provocazione - che tantissimi zerbini e bisognosi sessuali avrebbero da imparare dai rumeni di un certo livello.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
ortica
21/05/2013 | 14:09
Newbie
"che tantissimi zerbini e bisognosi sessuali avrebbero da imparare dai rumeni di un certo livello."
Se sono di un certo livello non conta la nazionalità, tutto il mondo è paese
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
ReCensore
21/05/2013 | 17:36
Silver
@ortica
non sostengo che i rumeni sono tutti dei puttanieri,sostengo soltanto che sono piu' morti di figa degli italiani. Lo nascondono solo meglio :D
Se la domanda interna non fosse sostenuta allora le romene sarebbero tutte già morte di fame ai tempi di Ceausescu. Evidentemente qualcuno paga e prima che si aprissero le frontiere chi era? il romeno.
E le italiane perche' non fanno tutte le mignotte? mi verrebbe da rispondere per prima cosa: "e a te chi te lo ha detto che non lo fanno?"
per seconda cosa mi viene da rispondere che in perfetto stile italiota, l'italiano per non doversi chiedere come il romeno cosa faceva la madre prima di averlo messo al mondo ha pensato bene di risolvere il problema creando la dicotomia bigotta e molto in linea con l'influenza religiosa, che in Romania non c'e',
di donna santa da sposare e puttana da scopare. Niente di meglio che una bella importazione di mignotte a buon mercato e domanda e offerta si sono incontrate ad un livello piu' soddisfacente apparentemente per entrambi (ripeto le romene si sa che sono dei missili seriali). D'altronde il primo ratto delle Sabine lo abbiamo praticato molto ma molto tempo fa
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ortica
21/05/2013 | 17:40
Newbie
"E le italiane perche' non fanno tutte le mignotte? mi verrebbe da rispondere per prima cosa: "e a te chi te lo ha detto che non lo fanno?" "
Perché altrimenti sarebbe risaputo
e lo noteremmo quotidianamente come facciamo con le rumene
Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.
ReCensore
21/05/2013 | 17:47
Silver
Beh nel suo giro di strapponcelle Re Zerbino mica le pagava a caro prezzo tutte straniere e per ringraziamento gli dicevano pure che aveva il culo flaccido :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Romano1982
22/05/2013 | 17:02
Newbie
Solo chi ha frequentato assiduamente la Romania, ed ha avuto relazioni serie con una rumena e non solo con le pay, sa benissimo che tipo di cultura vige nel paese dopo la caduta di ceausescu.
Consumismo spinto, voglia di ricchezza, voglia di soldo facile, vita alla giornata, mix con cultura zingara e di uso della donna, divertimento sfrenato, similitudine della lingua con italiano e spagnolo.
Questo ha portato a un mix unico nell'est europa e quindi alla spinta prostituzione che ne deriva
B-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAeris
27/06/2013 | 17:21
Newbie
A mio parere, oltre al fatto che vogliano arrangiarsi e non essere dipendenti da nessuno (a meno che non siano loro a scegliere) c'è anche il fatto che alcune non lo fanno per scelta personale..
Non intendo che vengano obbligate, magari alcune anche sì di quelle nelle nostre strade, ma attraverso un amico ho parlato con uno nel giro della mia città (rumeno casualmente) e mi ha raccontato che il metodo in uso oggi non è tanto l'obbligo, ma l'amore (fanno innamorare una qualsiasi donna che sia piacente e poi dopo averla portata qua la fanno battere per i soldi per motivi di tipo "ne abbiamo bisogno..non trovo lavoro...dobbiamo aiutare le nostre famiglie" o cagate simili, e loro lo fanno perché ci credono...
Poi è vero, se ne fanno molti di soldi, ma come premettevo, non li tengono tutti loro, e di sicuro non diventano "ricche" per poi tornare a vivere in Romania da "nababbe"..buona parte li danno via e quello che resta lo spendono male...
Ma dire che non hanno senso morale e cose simili mi pare spingersi un po' in là, oltre ad alcuni che sembri che intendano in modo molto dispregiativo il fatto che una donna fa la prostituta...noi siamo "puttanieri" (chi più chi meno) e pensare il meretricio come brutta cosa, moralmente parlando, mi pare tanto una cagata dalla bocca di un "puttaniere"...
Semplicemente hanno trovato un modo di vivere agiatamente senza dover farsi il culo dalle 8 alle 10 ore, cosa che tutti vorremmo.
Inoltre molte di quelle a cui avete accennato che stanno in webcam vanno all'università (quasi tutte), quindi anche il fatto che pensino solo alla giornata mi pare strano, forse non tutte sono come le descrivo io, ma non tutte sono come descritte da altri che le vedono come tutte puttane (o che vedono la Romania un paese di puttane)...è come se gli Italiani fossero tutti visti come mafiosi, e di sicuro quando sentite questa allusione che siete fuori dalle stato vi da fastidio...
Con tutto ciò intendo solo che è meglio non fare di un filo d'erba un fascio.
Anche italiane c'è ne sono che si vendono per poco, come ce ne sono di tutte le nazionalità.
Io poi vedo il fatto che ci siano tante prostitute Rumene come un fatto positivo..
Mi spiego meglio così non travisate:P
Se ce ne sono molte vuol dire che c'è richiesta (sicuramente non sono venute a frotte qui, è partita una che poi ha detto che funzionava e molte altre sono arrivate).
Se c'è molta richiesta vuol dire che c'è un certo grado di qualità.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERanocchio
27/06/2013 | 18:17
Newbie
sono fenomeni storici e vanno contestualizzati alle condizioni economiche di una certa zona in un certo periodo. la stessa cosa si diceva delle italiane nel primo dopoguerra, così come nell'ottocento l'italia era una nota meta di turismo sessuale di tutti i generi, per non parlare dei conquistadores quando sono arrivati nelle americhe, la sifilide in europa è arrivata così. la stessa cosa si dice delle tailandesi o delle brasiliane, tutto diventa relativo. se continua così, da noi va a finire si rischia di diventare un'altra romania per gli europei, avete notato come sono aumentati in un anno gli annunci delle italiane nei siti bakeca, escortforum e compagnia bella?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gnoccasia
27/06/2013 | 19:05
Silver
Ne parlai qualche anno fa con una ragazza (una troia) rumena con cui era nato un certo feeling (arriverei a definirla amicizia, tant'è che alla fine andavamo ogni tanto a cena insieme oppure al bar e spesso non si scopava nemmeno più. Nel caso in omaggio).
Nel suo paese di origine la donna viene considerata meno di nulla, in famiglia viene quasi considerata una mezza disgrazia avere una femmina invece che un maschio.
Da qui il fatto che debbano fin da giovani imparare a sottomettersi al fidanzato - spesso poi marito - che normalmente beve come una spugna e la sera se non gli fai un gran bel pompino probabilmente ti sfonda di botte (magari ti sfonda di botte comunque). Il problema è che il mondo lavorativo rumeno è abbastanza chiuso alle donne.
Da qui il passo abbastanza breve ovvero: scopare per scopare lo faccio in un paese dove rischio (poche) botte ma in cambio ottengo l'indipendenza economica...
Poi c'è il discorso legato allo sfruttamento, ai papponi, etc etc ma lei sosteneva fossero coinvolte solo alcune ragazze e non tutte
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Vivo_a_Bucharest
27/06/2013 | 19:55
Bucharest | 26-35
Gold
ragazzi la risposta e semplice: quelle veramente fighe se ne stanno qua in Romania, costano 500 1000 euro, oppure si fanno un weekend al mese all estero con il riccone di turno e tornano con 5 10 mila euro. Per non dire che se entrate nei siti famosi di videochat delle prime 100 sicuramente 80 sono rumene. Qua lo stipendio e circa 400 euro al mese, molti stranieri hanno qua attivita economiche, e appena ti vedono carina di fanno lavorare solo se scopi con loro. Quelle che vedete voi per strada, o nei bordelli, non vengono dalle grandi citta, ma dai piccoli paesini, dove hanno le famiglie veramente povere. La donna rumena e una donna sognatrice, che vuole avere sempre soldi in tasca per comprarsi tutto. Poi ci sono anche quelle sfruttate dai fidanzati, che per amore lo fanno, e i ragazzi accettano propio perche si possono comprare vestiti, macchine, e far vedere agli amici che anche loro possono avere soldi! Queste sono quelle che trovate per strada e nei bordelli, ragazze dalla campagna che hanno guardato la tv e vogliono avere tutto come vedono li. Poi molte per esperienza dicono che sono di Bucharest, 95% mentono, perche una troia di Bucharest non va a prostituirsi fuori, perche qua c e un mercato di lusso, dove si tromba dai 500 euro in su, oppure weekend fuori con 5000 10000 euro... Quindi quello che trovate per strada e lo scarto che non ha successo qua, perche e inutile non dirlo, ma quello che in Italia sembra strafiga qua in Romania e di livello medio basso, date un occhiata ai diversi siti delle discoteche anche su facebook a questa pagina, https://www.facebook.com/GirlsofRomanian e ditemi... trovate cosi anche rumene per strada? non penso propio!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAtiLeong
27/06/2013 | 20:30
Silver
Se hanno intasato l'europa di troie ci hanno fatto solo un favore.
le disprezziamo come usiamo disprezzare tutti gli articoli inflazionati.
Vedo in vari post un astio diffuso contro le donne di quelle lande.
Ingratitudine pura per qualche missile preso, a volta per colpa nostra. Diciamocelo.
I missili spesso diventano tali se ne diamo loro l'occasione. Un po'di autocritica non guasta mai.
Personalmente ho solo avuto benefici dalla agressiva e istrionica sensualitá delle rumene che ho incrociato.
Incrocio l'altroieri due colleghi sudamericani per la strada: uno é un cicciottello mistura di indio e negro con la vocetta fina e gracchiante da andino. Con loro una morona alta fatta come dio comanda che inverga un paio d'occhialoni scuri.
Convenevoli. Poi il cicciottello me la presenta come la "sua ragazza" e la sfida.
"Lei dice di sapere l'italiano, ma io non ci credo" e mi invita a "testarla".
Comincio a parlarle in italiano e, di fatto, la ragazza lo mastica con una certa dimistichezza. Ha un accento che non riesco su due piedi a identificare. L'avevo immaginata colombiana ma era a sto punto ovvio che non lo era....
Dice che ha imparato la lingua col suo "ex" ( lo dice con una velata nostalgia, non con disprezzo. mica facciamo solo danni in giro).
Le chiedo a sto punto di dove sia lei, giá che portuga di sicuro non é....e per tutta risposta cala l'occhiale scuro con gesto studiato e mi sfodera gli inconfondibili occhi verdi da vampira. E si mette a flirtare con me la, davanti al suo "fidanzato"....
W le rumene.
Dio ce le conservi.
gnoccatoscana
27/06/2013 | 20:51
Gold
@iljeff
se tu parli delle rumene che incontri nei bordelli o in location private, allora la tua domanda puo' avere una logica.
:-?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
DottDeMinchiiiis
27/06/2013 | 20:58
Newbie
@ati-leong
contento tu, contenti tutti....pero
, ricordati, qui c
egente come il sottoscritto che nei locali elvetici di una volta - e anche in giro per il mondo - ha
provatodi tutto e cioe
molte nazionalitadiverse e solo chi ha provato il meglio e ripeto il meglio NON potra
mai essere daccordo con te riguardo alle rumene. Si puo
darti atto che ce ne siano veramente di belle, molto molto belle....e stop, fine.Chi puo` capire capisca.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore9874
27/06/2013 | 21:38
Newbie
perchè le italiane lo fanno gratis
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!rasato01
27/06/2013 | 21:57
Newbie
Per la mia piccola esperienza sulle rumene, devo dire che c'è anche un altro fattore da valutare:Sono maleducate !! Nel senso più ampio del termine. Vengono su non capendo che esiste il rispetto per se stessi e per gli altri. Per cui è più , mentalmente facile vendere il proprio corpo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaEraser84
27/06/2013 | 22:01
Newbie
che Nazione di merda la Romania, sono famosi nel mondo solo per Dracula, per le troie, i papponi e gli zingari. Ditemi una...dico soltanto una..personalità di spicco Romena che si sia distinta nella storia in campi come la letteratura, la musica, lo sport, la scienza...è più che normale quindi che una grandissima percentuale delle romene facciano il lavoro più semplice del mondo...ovvero spalancare le gambe. la cosa preoccupante è che fanno male anche quello
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagascia
27/06/2013 | 22:54
monza | 36-50
Gold
w la romania e le rumene,grazie che ci fate scopare,tutti si lamentano di voi,ma senza di voi,i locali bordelli,case,sarebbero vuote,fate girare l'economia con i nostri soldi,vero che fanno bene il sesso anche le latine(le migliori),le mie preferite,cioè le russe,ed est europa,ma ormai è vostro il dominio,bisogna solo stare attenti ai missili,che piazzate in ogni posto,ma per il resto,io ho fatto gran chiavate con le rumene :-bd
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Roy
27/06/2013 | 22:55
Newbie
...A RAMBO, LEVATE STA' FASCETTA CHE ER FILM E' FINITO !!!
Like Tears in Rain...
Vivo_a_Bucharest
28/06/2013 | 00:16
Bucharest | 26-35
Gold
@eraser84 guarda un po di cultura: http://www.youtube.com/watch?v=-dZGDy45ZeI
spero che tu capisci l inglese,
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Romanian_inventors_and_discoverers . Alcune tra le invenzioni piu importanti (tra cui l'insulina, la robotica... e la lista continua)... Spero solo che capisci l inglese. Te non hai propio cultura, ora ti "educo" un pochetto...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
28/06/2013 | 00:21
Bucharest | 26-35
Gold
Nello sport Nadia Comaneci e stata e lo e ancora l unica al mondo a prendere un 10 perfetto! L insulina, la cibernetica, la penna, prima aereo a reazione... sono tutti rumeni!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gnoccatoscana
28/06/2013 | 00:30
Gold
@Vivo_a_Bucharest
non preoccuparti... sono i soliti 3D provocatori
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Eraser84
28/06/2013 | 01:21
Newbie
@Vivo_a_Bucharest Non metto in dubbio che anche la Romania può partorire qualche mente geniale (casi rarissimi), ma personalità romene di fama mondiale veramente non le vedo.
Oltretutto gli italiani emigrati sono poi diventati importanti uomini d'affari, banchieri, attori famosi, musicisti, politici...i romeni venuti in Italia cos'hanno portato al bel Paese?? Mi dispiace immagino che tu ami la Romania e non voglio offenderti, ma basandomi su dati di fatto nessuno mi toglie dalla testa l'idea che io ho dei romeni (e degli albanesi): ovvero razze che non sono in grado di spiccare all'interno della società per doti intellettive, culturali e artistiche. Dopo se c'è qualcuno che ancora continua a dare i soldi alle romene di merda, bè fatti loro...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAtiLeong
28/06/2013 | 02:09
Silver
Signor @Eraser84, io non amo la Romania e anzi nessun paese in particolare.
Ma il suo tipo di disquisizione sulle "qualitá dei popoli" e del tipo che fa torto all'intelligenza di chi la fa.
Qui peraltro parliamo di puttane e di donne in generale, mica di fisica nucleare e neanche della complessa storia etnico-linguistica dei balcani che ha prodotto la
romania di oggi.
Ogniuno di noi ha le sue esperienze di vita e i propri gusti ( erotici in questo caso) e qui li riporta. Il @dottDeMinchiis ribatte adequatamente al mio, un po' provocatorio, lo ammetto, panegirico della rumena facendo riferimento ai cattivi servizi nei bordelli elvetici di queste: posti in cui io mai ho messo piede. Predo atto e lo ringrazio, forse ha peraltro gusti diversi dai miei ed é bello cosí.
Cordialitá.
gianni78
28/06/2013 | 02:15
Newbie
peccato che nessuno abbia capito una cosa..: le rumene fanno le puttane perchè nella maggior parte dei casi, sono i rumeni che approfittano della poca cultura delle ragazze,facendogli sognare un futuro radioso,con il compromesso di prostituirsi qualche mese, non in romania ,ma all'estero dove non ti conosce nessuno e si guadagna molto ma molto di piu dei 5000 E. che ha citato qualcuno.come per la camorra che era facile per loro "arruolare" giovani ragazzini per farli diventare sicari... stessa tecnica!!! i furbi si approfittano dei poveri e dell'ingenui.per chi non lo sapesse una bella ragazza rumena puo ad arrivare a quadagnare sulle strade italiane anche 20000E al mese, ma nella maggiorparte dei casi l'80% dell'incasso lo prende il loro pappone.
poi ci sono altre situazioni che ragazze universitarie si prostituiscono per loro scelta vedendo come unica fonte di denaro la prostituzione.non dimentichiamoci che uno stipendio medio è 200-250 euro mensile..
però per finire nessuno ammette il fatto che se esistono cosi tante zoccole sui nostri marciapiedi, è perche l'italiano, a differenza del rumeno, a zoccole ci va..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVivo_a_Bucharest
28/06/2013 | 02:49
Bucharest | 26-35
Gold
@eraser84 prima di diventare attori, cantanti, bancheri, uomini d'affari... ci sono volute due generazioni se ben ricordi. All inizio quando gli italiani andavano in America ed altre parti del mondo erano soprattutto criminali, mafiosi, ladri.... leggiti un po la storia di come venivano trattati gli italiani all inizio negli USA, e come veniveno considerati dal pubblico americano. Te lo dico io come chiamavano a voi italiani quando avete cominciato a emmigrare in America, vi chiamavano
Ci sono volute 2 generazioni prima di diventare ed avere una cultura, ti ricordo che quelli nati li sono italo-americani... come sarano gli italo-rumeni in futuro... sembra che la storia si ripete...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
28/06/2013 | 02:49
Bucharest | 26-35
Gold
@eraser84 guarda ti aiuto un po io su quello che pensavano di voi gli americani...
«Il quartiere di Spalen a Basilea è diventato negli ultimi anni una vera colonia di operai transalpini. La sera soprattutto queste strade hanno un vero profumo di terrore transalpino. Gli abitanti si intasano, cucinano e mangiano pressoché in comune in una saletta rivoltante. Ma quello che è più grave è che alcuni gruppi di italiani si assembrano in certi posti dove intralciano la circolazione e
occasionalmente danno vita a risse che spesso finiscono a coltellate».
(Da “La Suisse”, Ginevra, 17 agosto 1898).
«Si suppone che l’Italiano sia un grande criminale. È un grande criminale. L’Italia è prima in Europa con i suoi crimini violenti. (…) Il criminale italiano è una persona tesa, eccitabile, è di temperamento agitato quando è sobrio e ubriaco furioso dopo un paio di bicchieri. Quando è ubriaco arriva lo stiletto. (…) Di regola, i criminali italiani non sono ladri o rapinatori - sono accoltellatori e assassini».
(Dal “New York Times”, 14 maggio 1909).
«Generalmente sono di piccola statura e di pelle scura. Non amano l’acqua, molti di loro puzzano anche perché tengono lo stesso vestito per molte settimane. Si costruiscono baracche di legno e alluminio nelle periferie delle città dove vivono, vicini gli uni agli altri. Quando riescono ad avvicinarsi al centro affittano a caro prezzo appartamenti fatiscenti. Si presentano di solito in due e cercano una stanza con uso di cucina. Dopo pochi giorni diventano quattro, sei, dieci. Tra loro parlano lingue a noi incomprensibili, probabilmente antichi dialetti. Molti bambini vengono utilizzati per chiedere l’elemosina ma sovente davanti alle chiese donne vestite di scuro e uomini quasi sempre anziani invocano pietà, con toni lamentosi o petulanti. Fanno molti figli che faticano a mantenere e sono assai uniti fra di loro. Dicono che siano dediti al furto e, se ostacolati, violenti. Le nostre donne li evitano non solo perché poco attraenti e selvatici ma perché si è diffusa la voce di alcuni stupri consumati dopo agguati in strade periferiche quando le donne tornano dal lavoro».
(Da una relazione dell’Ispettorato per l’immigrazione del Congresso degli Usa, ottobre 1912).
«Non sono, ecco, non sono come noi. La differenza sta nell’odore diverso, nell’aspetto diverso, nel modo di agire diverso. Dopotutto non si possono rimproverare. Oh, no. Non si può. Non hanno mai avuto quello che abbiamo avuto noi. Il guaio è…. che non ne riesci a trovare uno che sia onesto».
(Richard Nixon, presidente degli Stati Uniti d’America, 1973).
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Vivo_a_Bucharest
28/06/2013 | 03:03
Bucharest | 26-35
Gold
@eraser84 qui addiritura trovi un analisi molto piu accurata, http://patriottismo.forumcommunity.net/?t=33427756 poi per quanto rigurada i tempi moderni ti garastisco che gli studenti della Romania sono tra i primi al mondo alle Olimpiadi di Matematica per esempio, perche qua, a differenta dell Italia, dove ho studiato, si studia ancora veramente nelle scuole, una cultura meno male te la da, oppure ti obbliga a studiare. l esame di maturita in Romania e molto piu difficile di quella italiana per esempio. Per non parlare di lingue straniere, tipo inglese. Da voi purtroppo e una carenza che non riuscite come popolo a superare, conosco pochissimi italiani che parlano bene inglese, la maggior parte non ne ha propio idea. Non voglio fare una polemica, ma e la verita ragazzi.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaReCensore
28/06/2013 | 20:17
Silver
@Vivo_a_Bucharest visto che quotazioni di mercato hanno le tue connazionali? molto ma molto basse. Credevi fossi solo io a pensarlo? la propaganda negativa ve la fate da soli :D :D :D chiagni e fotti e dopo un po' muori anche di fame...insegnategli a lavorare a quelle mignotte da quattro soldi che producete in Romania
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
gil2002
28/06/2013 | 20:32
Newbie
Quanti luoghi comuni.....quante frasi fatte....
'..poverine le romene guadagnano poco e così fanno le puttane..' e allora le bulgare? le ucraine? le kazake? le armene? le macedoni?....
Poi, la storia degli italiani emigrati all'estero....le info pubblicate qua sopra sono affermazioni reali che però sono inserite in un contesto sbagliato.
Solo in Argentina, il 55% degli argentini è figlio o nipote o bis nipote di italiani e così il 40% degli uruguaiani, il 16% dei brasliani..ecc..
Se veramente fossero mafiosi o delinquenti anche solo lo 0,0001% ci sarebbe davvero da aver paura!
Cosa tiri fuori il discorso di nixon o di altri...?
La mafia ebraica (tanto per capire l'avversario di al capone), quelle di altre organizzazioni (iralndesi, ecc.) non erano da meno, negli usa.
Il problema è che solo lo 1% (se va bene) degli italiani che frequentano o hanno frequentato la romania hanno un livello culturale più che decente da permettergli di capire come funziona questo paese, che tipo di valori hanno i supi abitanti, perché si comportano in una certa maniera, quali sono le ragioni di certi atteggiamenti, ecc..
Questo fa si che non ci sia quasi nessuno (dei quelli che frequenta romeni e romene) in grado di spiegare in termini sociologici, culturali e storici IL PERCHE' LE ROMENE SIA LE PIU NUMEROSE PROSTITUTE D'EUROPA IN GIRO PER BORDELLI.
E così le risposte (anche e sopratutto su questo forum) si perdono in frasi fatte che hanno le più svariate sfumature, luoghi comuni, battutine, affermazioni razzistiche od all'opposto, qualche teoria in
'politicamente correct ' (poverine le romene...).
ReCensore
28/06/2013 | 20:39
Silver
@gil2002 intanto dacci la tua spiegazione, visto che sei comunque persona informata sui fatti sapere che opinione ti sei fatto vale la pena leggerlo
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
28/06/2013 | 20:41
Silver
@Vivo_a_Bucharest gli italiani sono certamente tra i migliori clienti delle prostitute, e certamente assidui fruitori di romene in vendita, quindi se molti di loro dicono che fanno schifo qualche dubbio te lo dovresti far venire...magari fanno schifo per davvero :D e in quanto a gnocca gli italiani ne sanno piu' di chiunque altro
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Vivo_a_Bucharest
29/06/2013 | 01:03
Bucharest | 26-35
Gold
@recensore guarda se gli italiani fossero come te, scoperebbero tutti nei bordelli con 12 euro gestiti dai zingari. Per fortuna gli italiani veri usano la testa e non se la prendono nel culo come te! Sono spiacente per te, tu sei propio adatto ad essere inculato, tutte capitano a te in Romania sembra, ma perche cazzo non fai un favore a tutti e vai in altri posti o da buttane di altre nazionalita?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ReCensore
29/06/2013 | 12:43
Silver
@Vivo_a_Bucharest
ahahah costretto a vivere a Bucarest perche' nessuna sovietica mai avrà lo stomaco di concederglisi gratis :D e paga pure 500 euro a botta...mi stai simpatico, in fondo sei un'altra delle tante vittime del tuo paese
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Eraser84
29/06/2013 | 19:36
Newbie
Vivo_a_Bucharest ok mi hai convinto...viva la Romania! la nazione famosa nel mondo per la Scienza, l'arte e la cultura!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città