Andiamo
Margerita_top

Gnocca Travel Belgio: di tutto sulla gnocca di questo paese

Gnocca Travel Belgio, chiaramente non potevamo fare a meno di censire tutti i posti visitati in questi anni che tante volte ci hanno portato in Belgio per i più disparati motivi e per la gnocca.

Per comodità espositiva, suddividiamo la zona in tre parti:

  • Fiandre (Gand, Bruges e dintorni)

  • Brabante (regione di Bruxelles)

  • Anversa e provincia

Lasciamo fuori la Vallonia, che è quella meno interessante per gli estimatori della Gnocca.

LE FIANDRE

AALST:

Carino il Club Exclusief, sito in Gentsesteenweg 353 ad Alst. In pratica fa parte di una 'catena' di tre locali dello stesso proprietario (gli altri due sono Westrem, il Club Cleopatra e il Club Teniers, li trovate recensiti più avanti).

Aperto fino alle 6 del mattino, Gnocche di qualità e quantità limitata e prezzi nemmeno troppo bassi, si viaggia a velocità decisamente extra-urbane, attorno ai 120/ora.

GAND:

Ottima piazza, quella di Gand... sotto subito con gli indirizzi:

  • Bar Amber: sito in Belgradostraat, in una via dove si può fare un pò di Gnocca-shopping (leggasi: vetrine). Di fatto è un piccolo bar, stratagemma per avere una licenza di esercizio pubblico, con la stanzina scannatoio sul retro. Si viaggia a 100 neuri per un tre quarti d'ora, sintonizzazione Rai2 con piccolo extra e la cosa bella e abbastanza rara è che le Gnocche sono belghe e giovani.

-Aphrodite: sito internet http://www.prive-aphrodite.be/. E' un centro massaggi sito in Henlenkaai al civico 5, che, come di consueto per questi locali in Belgio, ha orari 'd'ufficio' (fino alle otto di sera nei giorni settimanali, fino alle 6 il sabato e chiusura domenicale). Ambiente pulito, 3/4 Gnocche non giovanissime, ma capaci, tariffe sugli 80 sacchi per una mezz'ora di trattamento standard (Rai1) e 130? per un'ora.

  • Instituut Elle: sito internet http://www.instituutelle.be/. E' indubbiamente il nostro preferito a Gand. Sito in Nieuwe wandeling al numero 82 di Gand, è quello con le Gnocche più carine della piazza, tutte abbastanza giovani, nessuna sopra la trentina. Ambiente bello, pulito e cordiale, aperto fino alle nove di sera in settimana e chiuso nei weekends, con 7/8 Gnocche a trattarvi come un dio greco.

Le tariffe vanno dai 75 ai 130 pinoli, a seconda della durata (da mezz'ora ad un'ora). Ah, una caratteristica da non dimenticare del club è che tutte le Gnocche indossano le scarpe con i tacchi alti durante la partita di scopone scientifico! Fashion brothel!

  • Instituut Maxima: sito internet http://www.comonline.be/maxima/index.htm>. Ubicato in Krijgslaan al civico 244, è un altro club molto bello, pulito e tranquillo, con un 5/6 Gnocche abbastanza buone, un pò più mature rispetto all'Elle.

Aperto solo nei giorni lavorativi fino alle 6 di sera appena. Obolo dai 75 ai 135 a seconda della mezz'ora o del giro completo di lancetta.

  • Instituut Paradise: situato in via Koning Albertlaan 84, si caratterizza per una formula 'flat' molto gradita: si pagano 80 fiocchi all'entrata e si può stare tutto il giorno a pinciare le Gnocche, sgranocchiare qualcosa e bere qualche drink, fino a quando il locale non chiude (6 di sera). Peccato che le Gnocche siano solo 4 e nemmeno troppo giovani. Da rivedere quando cambierà 'formazione'.

  • Instituut Subt-ile: ubicato in Godshuizenlaan 127 a Gand, è un club piccolo e carino, molto pulito ed ordinato, penalizzato da un piccolo particolare: c'è solo una Gnocca... per cui se la trovate occupata, cippa! Tariffe nella media, con un 70 per la mezz'ora e 125 per l'ora completa.

  • Maite Prive: appartamentino in Einde Were 92 condiviso da tre Gnocche non propriamente fighissime, ma capaci e disponibili, con Rai1 (qui chiamato Grieks, ossia greco, per la precisione) incluso nel prezzo. Orario al gentile pubblico fino alle 11 di sera in settimana, fino alle 9 il sabato, domenica riposo. Velocità dai 50 per la mezz'ora standard ai 150 per l'ora con sintonizzazione di entrambe due prime emittenti nazionali.

  • Karesse: appena più in là in Eide Were, al civico 102, c'è quest'altro prive con tre Gnocche squinternate, di cui una tailandese, una grassona porcellissima e un'altra che sembra scappata dal circo. Chiaramente per chi vuole divertirsi senza badare troppo all'estetica. Anche qui orario al gentile pubblico fino alle 11 di sera in settimana, fino alle 9 il sabato, domenica riposo e velocità dai 50 ai 150 a seconda della lunghezza e della completezza dello scambio.

LEBBEKE

  • Sauna de Vondel: è una bell'ambientino con belle Gnocche, sita in Vondelstraat 33 a Lebbeke, paese di ventimila anime.

Location molto carina, con sauna, jacuzzi e altre comodità (vedasi anche il sito internet www.saunadevondel.be per maggiori dettagli).

Le Gnocche sono sempre le solite 3/4 e si paga solitamente un 180 sacchi per l'ora, ma con grossi sconti per l'eventuale seconda e terza pinciata.

MEERBEKE

In questo paese a una ventina di kilometri da Bruxelles, si trova un localino mica male, il VIPP Club. Sito in Brusselsesteenweg 577, con sauna, bar, jacuzzi e soprattutto 3 Gnocche molto buone sul totale di 4.

Occhio solo alle consumazioni, per il resto prezzi nella media (dai 70 ai 150 a seconda di lunghezza / completezza dell'interazione).

MENEN

Paesino dignificato dalla presenza di un bordellino vecchio stile, che sembra uscito dai racconti di qualche alacre nonnino, La Porte Bleue. Ambientazione molto pittoresca, con la matrona che vi presenta le Gnocche (un 7/8 soggetti dal 6 in su, tutte abbastanza giovani) e che intascherà la marchetta (50 neuri per una mezz'ora standard). Altro dettaglio per i nostalgici, la pulitura del pennello anche questa fatta vecchio stile, sopra il lavabo, prima della partita di scopone scientifico. Non cercano di pelarvi con le consumazioni, il che è un altro bel punto a favore.

OOSTERZELE

Vicino ad un'uscita della Bruxelles - Gand, si trova questo posticino, il New Temptation, sito internet www.newtemptation.be. Ci troverete sauna, jacuzzi e piscina ad allietare il contorno dato da 4/5 Gnocche di qualità più che sufficiente secondo i nostri collaudati standard.

Si paga già 80? € all'entrata, che è il minimo per una sgroppatina. Verrete però gratificati di un qualche sconto alla seconda, terza e quarta che probabilmente vi farete.

Aperto fino alle 10 de las noches come direbbe la Maurizia.

WESTREM

In questo paese, ci sono due club di proprietà del boss dell'Exclusief di Aalst:

  • Il Club Cleopatra, sito in Gentsesteenweg al civico 478

  • il Club Teniers, altra casetta col tetto spiovente in perfetto stile belga, ubicato in Gentsesteenweg 476, cioè praticamente accanto al Cleopatra.

In entrambi i locali ci sono quattro Gnocche, non freschissime.

L'ambiente dentro è il classico night alla Fantozzi, pardon, alla Calboni e tenteranno di pelarvi con le consumazioni. Quanto costa pucciare il biscotto non lo sappiamo per certo, perchè non abbiamo pucciato.

  • Club Marbella: situato in Kortrijksesteenweg al civico 1114, è una casa indipendente abbastanza grande , aperta fino alle otto di sera in settimana e fino alle 6 il sabato. Ci sono un 5/6 Gnocche abbastanza variegate per età e provenienza, ma tutte discretamente partecipative.

Per gli amanti del genere, qualcuna fa volentieri S/M.

Tariffa: 120 dobloni per un'ora.

IL BRABANTE

E' la regione di Bruxelles, dove pure i localini interessanti non mancano.

Continuiamo l'esposizione per città.

DIEST

Ha sede in questa località in Staatsbaan al civico 87, l'eros center El Patio, sito internet http://www.el-patio.be/. Aperto fino alle due di notte nei giorni lavorativi, ha sempre un 4/5 Gnocche di discreta qualità in servizio. Tariffe salate (dai 150 ai 200 a seconda della mezz'ora o dell'ora), ma non senza qualità.

BEKKEVOORT

Cittadina dove sono presenti tre posti che possono risultare pesanti per il vostro portafoglio, almeno rispetto alla qualità, che non è sopra alla media: il Bar Cactus,il Bar Venus ed il Pussycat. Qui si corre a partire dai 120/150 per la mezz'ora ai 250 per un'ora e non ci sono mai più di 3/4 Gnocche.

BERCHEM ST.AGATHA

C'è un centro massaggi con 3/4 Gnocche, simpatiche ed abili, ancorchè nulla di speciale relativamente all'aspetto fisico. Si parte dalle 100 cucuzze per la mezz'ora ed è aperto fino alle otto dal lunedi al sabato compresi.

REET/RUMST

In questo paese lungo la strada per Anversa, si trova il Jessy’s Dreamhouse, club privato piccolo, ma attivo che organizza varie attività sociali di contenuto ameno per gli estimatori della Gnocca, come le periodiche gang bangs. La volta che siamo stati non sono mancati i risvolti comici, tipo le Gnocche che ci chiedevano se volevamo giocare al dottore e al paziente e noi che, non capendo una mazza, dicevamo 'No doctor, healthy, healthy!' prima di appianare i malintesi con una trombata chiarificatrice. I rates vanno dalle 75 pigne per mezz'ora alle 120 per un'ora. Gnocche di non eccelsa qualità, ce n'erano solo 2 quando siamo stati noi.

Buona gnocca a tutti!

BRUXELLES

Benissimo, prima di fare la faccia schifata perchè la destinazione non è tra quelle più caratteristiche, leggete queste due considerazioni su Bruxelles ed il Belgio e vedrete che il report meriterà eccome...

1) Bruxelles ed il Belgio sono innanzitutto un'ottima copertura per un viaggetto a trovare un pò di Gnocca.

Supponiamo che siate sposati/fidanzati, o che semplicemente non abbiate voglia di raccontare a mamma, babbo, colleghi/e che andate a Kiev per vedere la cattedrale di Santa Sofia, che tanto non ci crede nessuno, lo sa anche la sorellina di sette anni che in quel posto ci andate solo per pucciare il biscotto. Bruxelles e il Belgio, invece, non essendo famosi come Gnocca destination (anzi, il Belgio non è famoso per nulla di nulla, si può affermare senza tema di smentite), sicuramente vi lasceranno più rilassati a questo riguardo in vista della partenza.

E a volte non è poco...

2) Bruxelles ed il Belgio, zitti zitti, hanno messo in piedi nel corso degli anni un'imponente e diversificata industria di Gnoccheria, degna, se non superiore, a quella della vicina Olanda per livelli di qualità/prezzo. Non solo. Secondo le statistiche di Gnocca Travels (modestamente), è il secondo paese d'Europa dopo la Spagna nel rapporto Gnocche professioniste/popolazione..... molto interessante

Un aneddoto prima della consueta ridda di cifre, posti dove pucciare il biscotto, consigli e raccomandazioni etc., che costituiscono la linfa vitale delle nostre ormai celebri recensioni.

La mia personale 'scoperta' di Bruxelles si deve ad un illuminato prof. di Diritto Comunitario, il quale raccontava che, quando il Parlamento Europeo si spostava mensilmente da Bruxelles a Strasburgo, insieme ad un esercito di deputati, segretarie, interpreti, etc., si muoveva anche un vero e proprio esercito di prostitute, pardon Gnocche professioniste.

Alla mia domanda: 'Mi scusi, ma quante sono queste prostitute che si spostano?', il buon prof. rispose con la cifra secca di 10.000.

Vera o no che fosse la cifra, decidemmo di andarle a trovare subito e fu il primo Gnocca Travel della confraternita, esattamente dieci anni fa.

Chiudiamo anche l'angolo dell'amarcord e sotto col report vero e proprio.

BRUXELLES:

Nella capitale c'è un pò di tutto, come lecito aspettarsi, per cui opereremo la consueta suddivisione per tipologia di posto. Ordinando le alternative per prezzo in senso decresente, abbiamo:

A) Agenzie di escort

B) Saloni di massaggio / Club privati-scambisti / call girls

C) Il quartiere a luci rosse, stile Amsterdam, con le Gnocche in vetrina come i prosciutti; Rue d'Aerschot

D) Infine, all'ultimo gradino della gerarchia sociale del meretricio, le stradali.

Anticipata la struttura del menu, sotto con le pietanze:

AGENZIE DI ESCORT

Ne abbiamo provate solo due e più che altro per curiosità, essendo un'alternativa quasi 'esotica' in questa città dalla Gnocca facile. Ne abbiamo comunque elencate altre due, per maggior completezza, che godono di buone referenze.

Le due provate sono:

1) Glamour Company: sito internet http://www.glamourcompany.net. Delle ninfe.. ma per quando vincete al superenalotto...non vi diciamo la cifra spesa, perchè è un insulto all'umanità. A quanto ci ha detto la tipa (ebbene, sì, abbiamo 'condiviso' per 'risparmiare', si fa per dire ovviamente) sono richiestissime dai nostri eurodeputati e portaborse vari, che investono in questo modo le nostre sudate tasse. Grrrr....

2) Diamonds Agency: sito internet =>http://www.diamonds-agency.com/ . Più accessibile, ma nulla di fenomenale come qualità delle Gnocche. ci sono delle Gnocche che troverete anche a El Patio (vedi lista locali nel Brabante, la regione di Bruxelles).

Per maggior completezza, comunque, ecco la lista delle agenzie basate nella capitale:

CLUB PRIVATI / SALONI DI MASSAGGIO / CALL GIRLS

Questo secondo il nostro umile parere è il piatto forte del menu di Bruxelles.

Soprattutto i centri massaggi e i sauna club sono ben tenuti, puliti, con Gnocca di buona qualità media e servizi a prezzi ragionevoli.

Tra i posticini da ricordare:

1) Salon Alize: sito internet http://www.salonalize.be

E' un bel bordellino in Avenue de l’Oree, con poche Gnocche (mai più di 5/6), ma di discreta qualità. Aperto dalle undici di mattina alla mezzanotte durante la settimana, fino alle sette di sera il sabato e chiuso la domenica. Si, proprio così, come una normalissima attività commerciale...

Come prezzi, aspettatevi di pagare per una prestazione standard (Rai1) 80/90 neurozzi per una mezz'ora e 140 € per un'ora. Giudizio globale: caruccio.

2) Le Bermude: sito internet http://www.lebermude.com

Situato vicino ad Avenue Louise, è un pò difficile da definire come posto. In parte club di scambio coppie (soprattutto la sera), in parte sauna-pucciatoio modello FKK dove potete stare con le palle all'aria e pinciare tutte le Gnocche che ruiscite,

si caratterizza per l'economicità abbinata ad una qualità media accettabile di Gnocca. Con una sessantina di palanche, si passa una mezz'ora senza guardare l'orologio con una delle Gnocche del locale.

Il problema è che le Gnocche dentro sono pochine, mai più di 4/5, operanti di pomeriggio.

Ingresso al locale 20 euro, c'è dentro sauna, hammam e jacuzzi per gli interessati al benessere di parti diverse da quelle basse.

A volte è possibile trovare la coppietta aperta al triangolo, ovviamente free. Diciamo che può essere un posto dove fare una capatina in un pomeriggio invernale uggioso.

3) Le Lagon:

Situato in Rue de Livorne, molto vicino al Bermude, è un locale molto simile. I prezzi, il numero e la qualità media delle operatrici presso il locale sono leggermente superiore rispetto al Bermude.

Le Gnocche chiedono infatti dai 100 neuri per mezz'ora ai 150 per un'ora, sempre prestazioni standard.

Occhio che il mercoledi è un club GAY. Vi abbiamo avvisati, non prendetevela con noi se vi trapanano il culo...

4) La boite à surprises:

Situato in Rue de la Victoire 10, è un locale coi soliti orari strani del Belgio: aperto fino alle sette di sera, fino alle sei il sabado, chiuso la domenica.

Ci trovate sempre un 5/6 Gnocche, prezzi nella media: per 80 € prestazione standard senza guardare l'orologio, per cento neuri è possibile concordare un duo di Gnocche.

5) Sensasian: sito internet http://www.sensasian.be/

E' un centro massaggi aperto dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 20 in chaussée de Louvain, con delle Gnocche orientali molto carine, bell'ambiente, pulizia. Il servizio (massaggio + HJ, a volte Rai1 a seconda della 'simpatia', il tutto per una mezz'oretta) viene 150 cucuzze. Eventuali extra da contrattare. Fanno anche servizio di escorting.

6) Mai Maiti: sito internet http://www.maimaiti.be/

Altro centro massaggio con orientali, non si presenta così bene come Sensasian, ma le Gnocche sono di livello buono.

Situato in Boulevard de Waterloo 8, è aperto fino alle 23 durante la settimana e fino alle sette di sera il sabato e domenica (ecco finalmente che vi lasciano pucciare il biscotto dopo cena e la domenica!)

Simili i rates con richiesta di 150 € per massaggio più consueto HJ (e Rai1 nei casi più fortunati, tipo cliente assiduo) ed extra da contrattare, sempre se ce la fate a contrattare col pennone a mezz'asta. Anche qui servizio di escort disponibile nel caso.

7) Mary Hash: sito internet http://www.maryhash.be/

Situato in Avenue Albert 192, è un centro massaggi dove fanno un massaggio tantrico eccezionale. Per 150€ si porta a casa il menzionato massaggio con HJ, eventuali extra da contrattare.

Per darvi un'idea dell'accuratezza del massaggio, uno dei migliori reperibili a Bruxelles, date un occhio al video che si trova nel sito a questo indirizzo:

http://www.maryhash.be/pages/./le_massage_tantrique__r__4.wmv

8) Le Must for you: sito internet http://www.must-for-you.com/

Altro centro massaggi, sito in Baselieklaan al civico 46. Fa degli orari finalmente decenti per le nostre abitudini (Lun-Ven fino all'1 di notte e Sab-Dom fino alle 7 di sera).

Si paga un'entrata di 20 neuri e si trovano dentro un 5/6 Gnocche, tra cui la gnocchissima Barbie. I prezzi vanno dai 70/80 dobloni per venti minuti, ai 100 per la mezz'ora ed infine 150 per un'ora di trattamento standard.

9) Angeline Forever: sito internet http://www.angelineforever.be

Ubicato in Place Jean Paduwa a Evere, sobborgo orientale di Bruxelles. E' un centro massaggi con orari 'alla belga' (cioè fino alle 20 e solo nei giorni lavorativi), con un 5/6 Gnocche non eccezionali, ma volonterose.

Tariffe dai 60 per la mezz'ora ai 100 per l'ora più 50 di extra per sintonizzazione Rai1. In sostanza, da fare un salto se avete l'albergo in zona, non da andarci apposta.

RUE D'AERSCHOT, IL RED LIGHT DISTRICT DI BRUXELLES

Situato vicino alla Gare du Nord, una delle quattro principali stazioni ferroviarie di Bruxelles. E' una via lunga circa un paio di kilometri interamente costellata da Gnocche in vetrina, molte delle quali dall'est: bulgare, romene, albanesi, ucraine e moldave soprattutto. Sebbene la polizia abbia sempre tollerato l'esistenza di questo quartiere a luci rosse, ultimamente si sono intensificate - e per fortuna, vogliamo sottolineare - le operazioni contro le bande di sfruttatori di minorenni.

Rue d'Aerschot non conosce orari ed è praticamente in funzione tutto l'anno, ventiquattrore al giorno. Sebbene la sera sia l'orario di maggiore attività, non è l'orario migliore in assoluto per andarci: l'area è piena di nordafricani sbandati, spesso ubriachi, a volte spacciatori, avolte borseggiatori o aspiranti papponi ed è consigliabile tenersi abbastanza all'erta.

Le tariffe per una prestazione standard (cioè sintonia fine del solo Rai1), vanno dai 50 ai 70 balocchi, una decina in meno dell'omologo quartiere di Amsterdam. State molto attenti a contrattare bene e col massimo grado di dettaglio le prestazioni, in quanto a volte possono capitare situazioni paradossali: ad esempio, se non stabilite esplicitamente che la Gnocca debba rimanere come mamma l'ha fatta, va pure a finire che vi fate una partita di scopone scientifico con una che non si toglie il reggiseno. Quindi chiedete molto esplicitamente cosa è compreso e cosa no.

Non è una soluzioni che ci esalti, visto l'ambiente un pò triste e l'aria un pò greve che aleggia su questa via, ma era sicuramente da menzionare tra le soluzioni low cost di Bruxelles.

LE STRADALI

Bruxelles ha un discreto panorama di attività stradale.

L'area più battuta è quella di Avenue Louise: ci sono soprattutto Gnocche dall'est Europa. La tariffa standard è 50, camera inclusa.

Nel Boulevard du Roi Albert II ci sono soprattutto travestiti e transessuali, a proposito se vedete Lapo, salutatecelo, è un caro ragazzo.

In Rue des Commerçants, non molto lontano dalla descritta Gare du Nord, entriamo invece nel regno delle africane, le regine del discount coi loro 40 neuri tutto compreso tranne sintonia fine Rai2.

HOTEL

Visto che avrete bisogno di una sistemazione, ecco come di consueto la lista delle migliori occasioni alberghiere a Bruxelles. Cliccate QUI per trovare le migliori offerte disponibili online di hotel a Bruxelles.

Ah, dimenticavamo, in generale nessuno fa storie se vi portate Gnocche in camera.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Tutto molto ben scritto e interessante... ma le free??

Cosi per curiosità;)

Nihil sub sole novi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Egr, dott. pompatutte,
come prima cosa devo farti i complimenti...eccelente descrizione della vita gnocchesca brusselese ;)
Vivo a bruxelles da 13 anni quindi il complimento è veramente dovuto.

Cmq in questa città si puccia il biscotto anche senza pagare ecco un paio di consigli:

  • Discoteche: spirito martini, dietro porte de namure, bella figa in una chiesa sconsacrata (sta cosa mi fa impazzire il massimo della lussuria), un po' caruccio il posto ma se spartisci una boccia di chamapagne e ci sai fare un soffocone ci esce. (ci trovi anche gnocche professionali)...sempre parte di quelle 10.000 ;)
  • Bar Tarda notte/ mattina presto: Bar Rouge, sempre zona porte de namur, piccolissimo e lussuorissimo locale dal colore rosso passione, se riesci ad entrare...solo habituè di solito hai buone possibilità di portartene una a casa, attento alle finte free....ce ne sono. Orari migliori o prima delle 3 o dopo le 4.30, chiude alle 7.30.
    MM
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Io sono stato tre volte a Bruges..e devo dire che oltre a rimanere incantato dalla bellezza della città (una specie di Venezia del nord, davvero molto suggestiva) sono rimasto anche favorevolmente colpito sia dalla possibilità free che anche da quella pay (di cui normalmente non sono un amante)..come free ho avuto solo il tempo di qualche conoscenza con baci in disco-pub (che però con un paio di giorni in più sarebbe potuta tramutarsi in qualcosa di più approfondito senza dubbio)..come pay sono stato in un locale di cui non ricordo il nome (ma posso recuperarlo credo) semplicemente spettacolare, con un bar con una decina di ragazze una più intraprendente dell'altra, con le quali si è creata una specie di goliardica amicizia..tra lingue in bocca, sgrillettate al bar mentre si beve una birra e mani ovunque è possibile finalizzare nelle varie camere, tra l'altro molto carine e tra l'altro con possibili ammucchiate dove le tipe hanno lesbicato da paura..mai visto ragazze così troie in vita mia..siamo usciti alle 5 esausti ma davvero divertiti..e ci hanno accompagnato all'uscita fermandosi a chiacchierare mentre fumavano una sigaretta (penso la miliardesima di quella serata) e dando l'ultima lingua in bocca e lasciando numero di cellulare!! Tra l'altro livello altissimo..
Per questo dico il Belgio secondo me potrebbe essere un'interessante frontiera..anche se io sono sempre andato solo per lavoro

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

ciao cabo,
ti ricordi il nome del locale di Bruges?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Provo a recuperarlo..vi divertirete moltissimo da quelle parti..

bakeca_massaggi_mobile

sarà che io sono stato solo 3 giorni per lavoro e ho avuto davvero poco tempo a disposizione, ma devo dire che a bruges e ad anversa, a parte confermare la bellezza dei luoghi,davvero affascinanti,ho trovato molta freddezza tra la gente comune e le ragazze del luogo. Ad anversa ho girato per una via dove c'erano le classiche ragazze in vetrina stile amsterdam e giravo per quelle strade con un amico belga residente in loco e devo dire che non mi è parso nemmeno un posto tanto sicuro, vedevo brutte facce intorno a me e credo che per un turista non sia il top della sicurezza. Ad ogni modo le tariffe delle girls in vetrina erano dai 50 in su e ce n'erano anche di discreta qualità, ma non ho avuto modo di constatare di persona, per cui riguardo qualità prestazioni non posso esprimermi. Scusate se sono stato povero di informazioni in questa recensione ma è tutto ciò che so sul posto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

io sono stato una decina di anni fa a ostenda
le free carine ,alcune stronze altre gentilissime
sono stato anche con una , ma era andata di testa,
non ho visto grandi opportunita'
da questo punto di vista, il belgio e' out come danimarca, italia e olanda

non so, ma dove ci sono bordelli, la prima cosa che penso e' che l uomo non tromba perche' le donne fanno le difficili
che poi non siano autorizzati i bordelli ma poi trovi le mignotte a frotte per strada come in italia , la questione non cambia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Giusto per dare un mio piccolo contributo vorrei intanto ringraziare il dott. pompatutte per cotanta recensione davvero degna di nota ;)
Sono stato i primi di gennaio a Brussels e ho provato a fare un giro nel red light district: confermo quanto scritto sopra, alcune ragazze sono davvero carine e degne di nota, quasi sicuramente dell'est, ma purtroppo l'ambiente (alle 10 di sera) era decisamente squallido e poco raccomandabile, pieno di spacciatori e gentaccia.
Sono scappato dopo pochi minuti!
C'è un po' di movimento in Rue di Cirque: molte stradali in zona e qualche night, ma anche lì nonmi è sembrato niente di eccezionale.
Purtroppo molti dei link inseriti nella rece del pompatutte ormai non esistono più :(
Ciao a tutti!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@Dott. Pompatutte Sei un'enciclopedia vivente!!! A giudicare da quel che scrivi, si direbbe che in Belgio ti dedicavi a tempo pieno ad analizzare qualsiasi fenomeno fosse connesso al meretricio...

@cabo Allora, qual è il nome di 'sto bar/bordello dove si fanno orge con prostitute lesbiche??? Dicci almeno il nome della via!!! :)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Complimenti anche da parte mia, siamo in procinto di partire per un viaggio in camper con amici mi sa che ci si farà una capatina.

un parere da parte vostra taxi o con il camper ci si muove bene?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

vado spesso in belgio in particolare a charleroi perchè ho dei parenti li... ma spesso quando mi vedo con la mia amica amelie vado nell hotel ibis un posto carino situato nel centro della città, a soli 50 metri dalla stazione di charleroi-sud... ma devo dire che prima di andarci con amelie c'ero già stato e alla reception mi hanno confidato tanti trucchetti per accalappiarsi un pò di gnocca belga... e devo dire che poi ho passato davvero dei giorni sexy.... poi in quell'hotel si sta davvero da dio massimo riserbo e il servizio e di alto rango... e a me che capita spesso di viaggiare alla ricerca di buona gnocca mi è stato davvero di aiuto come punto di ritrovo con le mie amiche di charleroi... ;-)

bakeca_massaggi_mobile

Salve ragazzi, Belgio altra meta che frequento spesso per lavoro, e a dire il vero mi ha stancato spero di non tornarci piu', o il meno possibile.

Devo pero' fare una tiratina di orecchi al caro amico dott. pompatutte, la recensione è stata fatta diversi anni fa dal caro amico ragioniere e compagnia nel primo sito creato di gnocca, ormai chiuso :( approfitto per fare un saluto a quei pionieri :).

Confermo i diversi locali ragazzi anche se i prezzi sono decisamente cambiati, e purtroppo la qualità è diminuita, specie per le stradali, nelle vetrine è rimasto invece tutto uguale, 50 euro e se fai il romantico riesci a fare la mezz'ora senza occhiata all'orologio, ma tanto poi la signora che lavora dentro con loro bussa quindi......

Per le stradali idem 50 euro + hotel altre 20 la differenza è fai una partitina piu' tranquillo ed in intimità. pochissime ormai quelle di colore. Molti trans, solo uno merita l'ingresso.

Sono aumentate discetamente anche le free in quasi tutte le disco ormai se aspettate dopo le 2 del mattino che la cara selvaggina ha alzato il tasso alcolico diventa abbastanza socievole, e non dovete nemmeno preoccuparvi di pagare da bere. In linea di massima non ci sono locali da consigliare, ormai quello che ho notato negli ultimi mesi, è che cambia tutto da un sabato ad un altro, quindi se ieri avete piciato come i ricci in una disco è facile che ci tornate e non trovate nulla di commestibile. Il Belgio nel senso delle free è diventato si accessibile ma bisogna anche avere fortuna oppure girare diversi locali in una notte. Se vi recate in una qualunque disco, vi consiglio di prendere la bottiglia e non di stare a pagare bicchieri su bicchieri, di solito il trattamento è bottiglia 80/90 euro, e tipo cocacola free, 8 redbull, e altre cazzate, se siete in due o tre conviene anche perchè potete offrire e vi costa pochissimo :).

Saune centri massaggi, ed altro sono come descritti, ma credo troppo cari, quindi per una normale inzuppata, stradali, red light oppure vivastreet annunci. Se volete rilassarvi cercate centri benessere normali, con 100 euro fate la vostra giornata.

Baci a tutti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
Lavieenrose_mobile

Ammazza @Dott.Pompatutte e che è ?

:O

Registra questa rece presso l' ufficio brevetti e marchi prima che te la riproducano su altri siti ! ! !

:-bd

http://www.torchemada.net

MODERATORE SEZIONE GENERALE

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Buongiorno a tutti gli esimi colleghi! Approfitto per il mio esordio per..:D porgere una ferma nota di merito a UnaNottedaLeoni, che ha simpaticamente e tanto meritevolmente ricordato il VERO estensore Rag. Caliboni e la sua pregevole e mai ricordata compagnia. Fondatori del sito originario, dal coinvolgente autoironico ed elegante stile. Grandissimi pionieri, il cui spirito resti, ed aleggiando ispiri. :D

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Trovato il club..vado a perfezionare la mia rece..trattasi del New Villa Papillon (Gistelsestw 15 Varsenare - tel. 0491-649250) - ocio che ci sono stato due sere (mi pare martedì e mercoledì), nella prima non c'era nessuno, solo due fighe stracciate, nella seconda invece lo scenario era quello consueto molto friendly..timbrata Sofie, vent'anni molto bella in viso, due tette da paura e un culo strepitoso..molto friendly, limonata chiavata sontuosa, succhiata di tette come di consueto davanti a tutti al bar mentre si parlava in compagnia con gli amici, tra l'altro eccellente bj; rimasto in contatto via what'sapp (mi ha dato il suo numero per eventuale convocazione in Italia per vacanza, nel caso sarò onorato di avere un simile ospite!!)

Scusate il ritardo per il completamento della rece

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

Qualcuno sa fornirmi prezzi e prestazioni del New Villa Papillon? Sarò a Bruges a fine novembre e cerco divertimento :)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI