@Angus76 dai non preoccuparti nessuna verrà a chiederti una macchina in cambio di sesso. Sempre 70 euro sarà la tariffa finché lavorerà la dentro. Il problema non esiste secondo me.
Ragazzi suv o non suv il problema non esistè siete voi che lo create. Ripeto sempre 70 euro è la tariffa. Non cambia niente per noi. La ragazza in questione guarda il suo interesse. Per i clienti e il locale non cambia nulla. Gli equilibri sono sempre gli stessi. È un caso isolato, anche perché di gente in giro con i soldi ce n'è veramente poca.
ci mancherebbe che per andare a puttane bisogna fare i regaloni,ma neanche i regalini,sempre a mio parere...
poi un pò ci si ricama sopra a queste storie,ma è normale in forum di questo genere....
I veri ricchi sono altri, quelli che di sicuro non vengono in un fkk a fare una esibizione ridicola come questa, sempre che sia vera, ma ci posso credere perché di coglioni in giro c'è pieno e che hanno fatto anche molto di peggio.
Comunque da frequentatore del locale preferisco non commentare ulteriormente, vedo sempre più scene ridicole e gli italiani ne sono quasi sempre i protagonisti.
Spero solo che la direzione del locale sia attenta riguardo a ciò che avviene, perché ne va dell'immagine del club.
Insisto che questa cosa andava tenuta fuori dal locale...ha un effetto leva comunque di natura psicologica più che economica! Poi non mi venite a fare il "liscio e busso" se do 10 euro di mancia ad una ragazza! Ne ho sentiti di sermoni dai puristi...del settantello, che cosi' si rovina il Mercato! L'interessata se guarda al proprio "interesse" lo facesse da un'altra parte! Raus!! Se glielo portava al Wallner il Suv non era la stessa cosa? O se ne andasse a consegnarla all'Autogrill o al casello dell'Autostrada! Il locale doveva impedire di apparire come chi "ci mette il cappello sopra a sta roba"....
@antanimascetti said:
Visto che su Gt nessuno ha ancora riportato quanto accaduto sabato,lo faccio io!un tizio italiano ha regalato,in piena arena e davanti a tutti,un lussuoso suv Mercedes a Dora( ex Delia dell Andiamo) con annesso paio di scarpe di lusso con contorno di lacrime di commozione da parte di lei!In privato,lo sappiamo,sono stati regalati appartamenti,ma in pubblico così platealmente,mai!Non ho parole ma solo parolacce!Follia pura condita da buona dose di esibizionismo!Questo rafforzerá ancor piú la ricerca del pollo ad ulteriore scapito dei veri punter!
Un gesto così plateale fa pensare che spesso “la generosità è solo una forma di vanità del donare” ma in ogni caso io trovo che sia una cosa bellissima: una ragazza che probabilmente non avrebbe potuto permetterselo (perché impegnata a risolvere mille altri casini economici) che incontra un tipo che le materializza un sogno.. wow !
Siamo contenti per lei ed anche per lui perché magari quel regalo è la ricompensa per qualcosa di davvero importante. Forse si è innamorato, oppure chissà ...... semplicemente da tanto tempo pensava di essere impotente ed invece, grazie ai servigi della Dora, ha poi scoperto che non era così (quanto vale una rivelazione/cura del genere ? Inestimabile!!!).
Non sappiamo nulla salvo che qualcuno ha fatto a qualcun altro un bel regalo è siccome donare è meglio che prendere .....
Si ma sarebbe stato corretto che lo avesse fatto in privato! Poteva anche regalarle una villa o un aereo, a molti può causare invidia questo gesto plateale, sinceramente a me fa pena.
Oltre che causa di critiche e malumori sia da parte dei clienti sia da parte delle fanciulle, che hanno avuto la conferma del grande pollo che è l'italiano.
@AMIMePiase,la ragazza ci ha abbandonato!!ero pronto per un we di sequestro!!per noi che ci piace il genere,è una grande perdita!!di fighe cosi al wlc ne capita una ogni 2anni!!!aspettiamo di vedere se tornerà o cambierà locale!!si aspettava maggiori entrate penso e se non gli bastavano le camere sotto le ferie,figuriamoci settembre e ottobre!!!
Io continuo a non vedere il problema. Sempre per 70 euro si fanno scopare anche se gli regalano un elicottero. Quindi uno può fare tutti i regali che vuole cavoli suoi. Dentro il locale chiunque può scoparsela, anche un barbone paradossalmente parlando.
Giusto o sbagliato, lo doveva fare di nascosto, non lo doveva fare, sono acqua fritta. State sfondando porte aperte. Invece bisogna sfondare qualcosa altro. Che paranoie che vi fate. Ma fregatevene. È un bordello e si entra per scopare tutto il resto sono cavolate.
@Bellavitaitaly said:
Io continuo a non vedere il problema. Sempre per 70 euro si fanno scopare anche se gli regalano un elicottero. Quindi uno può fare tutti i regali che vuole cavoli suoi. Dentro il locale chiunque può scoparsela, anche un barbone paradossalmente parlando.
Giusto o sbagliato, lo doveva fare di nascosto, non lo doveva fare, sono acqua fritta. State sfondando porte aperte. Invece bisogna sfondare qualcosa altro. Che paranoie che vi fate. Ma fregatevene. È un bordello e si entra per scopare tutto il resto sono cavolate.
In linea di massima sono perfettamente d'accordo con te, l'unico problema è che se io sono un cliente (qualunque) preferirei mentre sono nelle aree comuni non sorbirmi forzatamente scene come quella descritta.
La mia libertà finisce dove inizia quella di un altro avventore, c'è modo e luogo per esternare o condividere cose del genere e non è in pubblico e per un pubblico in un bordello.
Se estremizzassimo il concetto e ci trovassimo ogni sabato o addirittura ogni giorno 2-3 scene come quella recente non risulterebbe fastidioso per gli altri clienti?
Parlo nell'economia generale del club e della sua vivibilità, una cosa sono compleanni e addi al celibato dove c'è la goliardia un'altra è assistere a scene di dubbio gusto.
Credo che in questo specifico caso il club avrebbe fatto meglio a non dare spazi e tempi a uno show del genere ma è la mia opinione.
Quello che mi fa sorridere è pensare, scusate per la brutta allegoria, alla "bava alla bocca" di tutte le altre ragazze del locale davanti a una scena del genere.
Sono d'accordo che la cosa non avrà strascichi, le ragazze sanno che soprattutto nei fine settimana (venerdì e sabato) sono le camere da 70€ che le salvano (anche i missili o chi fa il minimo sforzo e per 70€ riesce a far durare la camera meno di 10 minuti) e non vincere la lotteria con un cliente su non so quanti...
Ora torniamo a parlare delle ragazze
MICHELLE che sappiate fa FK e DATY? Lecca i testicoli? Grazie!
MIRABELLA quindi si è proprio ritirata dalla professione, non si è trasferita da altre parti?
@VR/46 said: @AMIMePiase,la ragazza ci ha abbandonato!!ero pronto per un we di sequestro!!per noi che ci piace il genere,è una grande perdita!!di fighe cosi al wlc ne capita una ogni 2anni!!!aspettiamo di vedere se tornerà o cambierà locale!!si aspettava maggiori entrate penso e se non gli bastavano le camere sotto le ferie,figuriamoci settembre e ottobre!!!
@ermes3 ecco meglio parlare di ragazze. Ultima cosa per evitare scene di cattivo gusto o clienti strani si devono evitare tutte le feste e i sabati. Purtroppo il locale si è orientato su questa linea. In questi giorni è infrequentabile.
Michelle non l'ho mai provata. Ci ho parlato ma alla fine non ho concluso. Quindi non saprei. Parlandoci non mi ha ispirato, probabilmente. Però non ho chiesto cosa fa. Sempre sul forum è stata descritta, mi sembra, come valida. Però non c'erano dettagli.
@antanimascetti said: @licantropo_teutonico la cosa è di dominio pubblico da ieri e gira di telefono in telefono!Altrove ne parlano giá!non è una cosa che può sfuggire!Tra di noi punter storici ,ci si sente telefonicamente da tempo!
Eh già, noi vecchi punter abbiamo tutti il Telefono Rosso alla Batman nella serie del 1966!!
@ermes3 said:
Ora torniamo a parlare delle ragazze
MICHELLE che sappiate fa FK e DATY? Si
Lecca i testicoli? No
Regalare auto a una meretrice è una fesseria.
Lasciare mance o arrotondare è un errore.
Entrambi i due comportamenti sono sbagliati, solo con diverse gradazioni.
Ma sempre sbagliati restano.
Cosa doveva fare la Direzione, venuta a conoscenza delle intenzioni del Tizio?
Impedirgli l'ingresso?
Farlo internare, dato che è evidente sia una persona disturbata?
Cacciare lui e la ragazza?
Il ruolo del locale è stato pressoché nullo, se non che la scena si è svolta lì, e i presenti se la sono sorbita, se non erano intenti in altro.
Ho scritto di gente che parla nelle saune o in area relax sbraita.
Anche quella condotta non va bene, ma mica mi sento di crocefiggere la Direzione.
Serve una maturità nei clienti anche nell'entrare in un FKK, e non sempre si trova.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Ho capito @Titano, mi sono girati gli zebedei! Mi pare che la notizia sia pure ridimensionata ed ora qualcuno anche la mette in dubbio nella sua interezza! Due elementi a) La Signorina è ancora lì? b) L'auto dov'è?
Sulle mance non condivido invece, ma non vorrei che fosse questione di polemica! C'è stato già un altro collega in passato che l'aveva descritta appropriatamente! Se in un ristorante mi sono trovato bene, nel servizio e nel desinare, lascio una mancia da sempre! Essa non va configurata come una coartazione imposta, esempio "dammi trenta euro e te metto la lingua in bocca" per volgarizzare o banalizzare, ma quando non richiesta espressamente ma commisurata proporzionalmente ad una qualità generica eccelsa di prestazione ed è pari al 5/10 per cento del valore complessivo secondo me ci sta e non è un errore! Se arrondo quindi da 70 a 75 o 80 (lo faccio con ragazze che mai si sognerebbero di chiederlo e ne conosci pure tu, Alicia o Daria o Kim), o su base oraria che ne so da 140 a 150, non mi sento affatto in fallo! Perché si prendano un drink tuttalpiu' qualora non glielo abbia già offerto. Attenzione non è una regola, ma un sentiment! Credo ci possa stare! Se sei stato negli Usa, sai che in tale contesto la mancia ai camerieri (otto, dieci per cento) è quasi obbligatoria anche perché campano soprattutto con quella! In altri paesi è consigliata, in altri gradita! Con le peripatetiche assume lo stesso significato e non ci vedo nulla di disdicevole...!
@licantropo_teutonico
Neppure io faccio polemica.
Chi lascia mance alle ragazze sbaglia e basta.
Paragonare il servizio di una troia a un ristorante è (sarò blando) una fesseria.
Dai la mancia all'idraulico?
Dai la mancia al medico?
Dai la mancia al notaio?
Quello è il termine di paragone, professionisti con redditi elevati, non il cameriere statunitense dipendente a busta paga che con la mancia ci vive (e si, sono stato qualche volta negli States, ma qui parliamo di troie rumene che lavorano in Austria, quindi vedi tu l'inerenza...).
Chi paga mance in un bordello rovina il mercato a tutti.
L'unica mancia è ritornare altre volte con la ragazza con cui sei stato bene, finché ci starai bene.
Il mio pensiero è questo è non arretro di un millimetro.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Ma io caro @Titano non mi rapporto ai loro redditi (presunti) presenti o futuri, tantomeno ai loro supposti patrimoni, ma ai loro servizi contingenti, stante che non pago la Troia (permettimi un termine troppo forte) ne userei altri, come pago figuriamoci un notaio o un medico, forse nemmeno come un idraulico, ma esattamente, largo circa, retribuisco un servizio alla persona, come se fossi in un ristorante e quindi mi comporto conseguentemente! Se il cibo, il vino e soprattutto il comportamento della prestatrice d'opera è stato adeguato, mi avvalgo dell'autonomia di premiarne l'operosità con piccole somme a corollario..Ovviamente non sempre e non con tutte! Con discrimine e dovuto discernimento! Di cio'pure io consapevolmente non arretro!
@ermes3 non penso si ritiri,ha solamente 21 anni!!È in ferie,in patria,non si sa al momento dove riprenderà il lavoro!!quoto licantropo,la sua spiegazione è perfetta!!
@licantropo_teutonico sono d accordo con @Titano..... perché lasciare le mance alle ragazze? A me che sono un professionista nessuno lascia la mancia anche se lavoro bene anzi mi chiedono uno sconto! Devi ingraziartele con una mancia? Non ha senso.
@licantropo_teutonico
Neppure io mi rapporto al reddito.
Mi rapporto al fatto che sono professioniste,con redditi elevati, e ai professionisti non si lascia la mancia.
Quando hai pattuito il prezzo, quello è.
Il lavoro dovrebbe essere sempre fatto bene, essendo lavoro.
Il problema casomai è evitare di pagare il rate pieno a chi missila, non aumentarlo a chi fa bene quello che dovrebbe fare bene.
Senza capire che poi la mancia le ragazze la pretenderanno da tutti, con buona pace del tuo discernimento.
Il mio non è un intervento ad personam nei tuoi confronti, ovviamente, ma verso gli oblatori, che stanno facendo danni che neppure si immagina.
Ad ogni modo, contento tu.
Sei in buona compagnia comunque.
Certi italiani debbono sempre distinguersi. Anche in peggio.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
perfettamente in accordo con Titano( la cosa mi terrorizza perché é giá successo molte volte.....)nessuna mancia!Nel caso di brava professionista,la miglior mancia ,sono le ripetute camere nel corso del tempo!Giá dilagano i barbari nelle arene........se poi ci mettiamo a fare gli splendidi pure noi!Con affetto comunque verso il Lica!
Io invece condivido il pensiero di @licantropo , e lo avevo già dichiarato in questo forum e mi avete crocifisso.
Non si rovina nessun mercato lasciando 5 o 10 euro di mancia se mi sono trovato alla stragrande.
Purtroppo non mi è mai capitato di trovarmi così bene da lasciarla , tutt al più ho allungato e fatto un ora al posto della mezza; ma non trovo nulla di male per gli altri clienti se qualcuno lascia 5 euro di mancia.
Ripeto che però deve essere rara e bassa , le mance bisogna saperle dare
Sulla camera da 70 euro non mi esprimo, non avendole quasi mai fatte,ma 10 euro in più su un ora,se sono stato bene,le lascio sempre,come lascio 10 euro al cameriere del ristorante,o 10 euro al parcheggiatore,0 10 euro ai baristi del wlc o altri locali..come accetto mance sul mio lavoro dai miei clienti,essendo un commerciante..e il 90% guadagna meno di me!sono contro extra 30 per fk,quello si..per il resto non vedo il dolo!!
Io sono 3 giorni che chiedo i nomi di quelle brave perché non posso salire assiduamente come fare voi,eppure fino adesso non ho letto ancora niente ma solo gossip di bassa lega.Penso che ci deve essere più rispetto per i nuovi utenti o forse anche voi che criticate tanto questo tizio siete un po’ invidiosi di chi può spendere anche 5000 euro per una serata mentre voi magari salite con i soldi giusti e fate solo 2 stanze? O siete gelosi che qualcuno si scopi la vostra preferita e vi tenete i nomi buoni per voi?
Se solo avessi voglia di leggere qualche pagina!!!molte andate via lunedi,ora saranno presenti una 40 di unità..vuoi le giovani?Daria e Gya..vuoi le milf?Aurora e Ramona..vuoi pse?Rosalia e Yana..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
MonkeyLion
11/09/2018 | 17:47
Newbie
Che giudizio date del WC per quanto riguarda, SPA, massaggi e relax?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGabbiano
11/09/2018 | 17:53 18-25
Newbie
@MonkeyLion
Ottima Spa, varie saune, bagno turco, idro, zona relax completamente in silenzio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore856
11/09/2018 | 18:04
Newbie
Nomi di ragazze che consigliate in questo periodo? Le top ci sono ancora o sono in ferie?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!MonkeyLion
11/09/2018 | 18:13
Newbie
@Gabbiano, Grazie!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBellavitaitaly
11/09/2018 | 18:15
Newbie
@Angus76 dai non preoccuparti nessuna verrà a chiederti una macchina in cambio di sesso. Sempre 70 euro sarà la tariffa finché lavorerà la dentro. Il problema non esiste secondo me.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBellavitaitaly
11/09/2018 | 18:30
Newbie
Ragazzi suv o non suv il problema non esistè siete voi che lo create. Ripeto sempre 70 euro è la tariffa. Non cambia niente per noi. La ragazza in questione guarda il suo interesse. Per i clienti e il locale non cambia nulla. Gli equilibri sono sempre gli stessi. È un caso isolato, anche perché di gente in giro con i soldi ce n'è veramente poca.
strombo
11/09/2018 | 20:39
Newbie
ci mancherebbe che per andare a puttane bisogna fare i regaloni,ma neanche i regalini,sempre a mio parere...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpoi un pò ci si ricama sopra a queste storie,ma è normale in forum di questo genere....
AMiMePiase
11/09/2018 | 20:50
Newbie
@VR/46
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa cosa avete fatto a Mirabella!
Ve l'ho portata in palma di mano!
Non c'è da preoccuparsi, fra 2 o 3 settimane ne trovaiamo un'altra
Gabbiano
11/09/2018 | 21:14 18-25
Newbie
I veri ricchi sono altri, quelli che di sicuro non vengono in un fkk a fare una esibizione ridicola come questa, sempre che sia vera, ma ci posso credere perché di coglioni in giro c'è pieno e che hanno fatto anche molto di peggio.
Comunque da frequentatore del locale preferisco non commentare ulteriormente, vedo sempre più scene ridicole e gli italiani ne sono quasi sempre i protagonisti.
Spero solo che la direzione del locale sia attenta riguardo a ciò che avviene, perché ne va dell'immagine del club.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!licantropo_teutonico
11/09/2018 | 21:29
Gold
Insisto che questa cosa andava tenuta fuori dal locale...ha un effetto leva comunque di natura psicologica più che economica! Poi non mi venite a fare il "liscio e busso" se do 10 euro di mancia ad una ragazza! Ne ho sentiti di sermoni dai puristi...del settantello, che cosi' si rovina il Mercato! L'interessata se guarda al proprio "interesse" lo facesse da un'altra parte! Raus!! Se glielo portava al Wallner il Suv non era la stessa cosa? O se ne andasse a consegnarla all'Autogrill o al casello dell'Autostrada! Il locale doveva impedire di apparire come chi "ci mette il cappello sopra a sta roba"....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMelaGogo
11/09/2018 | 21:35
Silver
Un gesto così plateale fa pensare che spesso “la generosità è solo una forma di vanità del donare” ma in ogni caso io trovo che sia una cosa bellissima: una ragazza che probabilmente non avrebbe potuto permetterselo (perché impegnata a risolvere mille altri casini economici) che incontra un tipo che le materializza un sogno.. wow !
Siamo contenti per lei ed anche per lui perché magari quel regalo è la ricompensa per qualcosa di davvero importante. Forse si è innamorato, oppure chissà ...... semplicemente da tanto tempo pensava di essere impotente ed invece, grazie ai servigi della Dora, ha poi scoperto che non era così (quanto vale una rivelazione/cura del genere ? Inestimabile!!!).
Non sappiamo nulla salvo che qualcuno ha fatto a qualcun altro un bel regalo è siccome donare è meglio che prendere .....
👏👏👏👏👏👏👏
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGabbiano
11/09/2018 | 21:55 18-25
Newbie
Si ma sarebbe stato corretto che lo avesse fatto in privato! Poteva anche regalarle una villa o un aereo, a molti può causare invidia questo gesto plateale, sinceramente a me fa pena.
Oltre che causa di critiche e malumori sia da parte dei clienti sia da parte delle fanciulle, che hanno avuto la conferma del grande pollo che è l'italiano.
MelaGogo
11/09/2018 | 22:07
Silver
@Gabbiano
Sai c’è chi si limita a dire “sono pazzo di te” e chi invece “voglio che tutti sappiano che sono pazzo di te”.
L’unica cosa che penso si possa definire certa è che non si tratta di una mancia per una bella scopata.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVR/46
11/09/2018 | 22:17
Newbie
@AMIMePiase,la ragazza ci ha abbandonato!!ero pronto per un we di sequestro!!per noi che ci piace il genere,è una grande perdita!!di fighe cosi al wlc ne capita una ogni 2anni!!!aspettiamo di vedere se tornerà o cambierà locale!!si aspettava maggiori entrate penso e se non gli bastavano le camere sotto le ferie,figuriamoci settembre e ottobre!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBellavitaitaly
11/09/2018 | 22:31
Newbie
Io continuo a non vedere il problema. Sempre per 70 euro si fanno scopare anche se gli regalano un elicottero. Quindi uno può fare tutti i regali che vuole cavoli suoi. Dentro il locale chiunque può scoparsela, anche un barbone paradossalmente parlando.
Giusto o sbagliato, lo doveva fare di nascosto, non lo doveva fare, sono acqua fritta. State sfondando porte aperte. Invece bisogna sfondare qualcosa altro. Che paranoie che vi fate. Ma fregatevene. È un bordello e si entra per scopare tutto il resto sono cavolate.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ermes3
11/09/2018 | 22:54
OLIMPO
Newbie
In linea di massima sono perfettamente d'accordo con te, l'unico problema è che se io sono un cliente (qualunque) preferirei mentre sono nelle aree comuni non sorbirmi forzatamente scene come quella descritta.
La mia libertà finisce dove inizia quella di un altro avventore, c'è modo e luogo per esternare o condividere cose del genere e non è in pubblico e per un pubblico in un bordello.
Se estremizzassimo il concetto e ci trovassimo ogni sabato o addirittura ogni giorno 2-3 scene come quella recente non risulterebbe fastidioso per gli altri clienti?
Parlo nell'economia generale del club e della sua vivibilità, una cosa sono compleanni e addi al celibato dove c'è la goliardia un'altra è assistere a scene di dubbio gusto.
Credo che in questo specifico caso il club avrebbe fatto meglio a non dare spazi e tempi a uno show del genere ma è la mia opinione.
Quello che mi fa sorridere è pensare, scusate per la brutta allegoria, alla "bava alla bocca" di tutte le altre ragazze del locale davanti a una scena del genere.
Sono d'accordo che la cosa non avrà strascichi, le ragazze sanno che soprattutto nei fine settimana (venerdì e sabato) sono le camere da 70€ che le salvano (anche i missili o chi fa il minimo sforzo e per 70€ riesce a far durare la camera meno di 10 minuti) e non vincere la lotteria con un cliente su non so quanti...
Ora torniamo a parlare delle ragazze
Bellavitaitaly
11/09/2018 | 23:03
Newbie
@ermes3 ecco meglio parlare di ragazze. Ultima cosa per evitare scene di cattivo gusto o clienti strani si devono evitare tutte le feste e i sabati. Purtroppo il locale si è orientato su questa linea. In questi giorni è infrequentabile.
Michelle non l'ho mai provata. Ci ho parlato ma alla fine non ho concluso. Quindi non saprei. Parlandoci non mi ha ispirato, probabilmente. Però non ho chiesto cosa fa. Sempre sul forum è stata descritta, mi sembra, come valida. Però non c'erano dettagli.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbobafett
11/09/2018 | 23:08
Gold
Eh già, noi vecchi punter abbiamo tutti il Telefono Rosso alla Batman nella serie del 1966!!
Comunque anche lei è out.. partita ieri!
TITANO
12/09/2018 | 00:12
Gold
@licantropo_teutonico
Regalare auto a una meretrice è una fesseria.
Lasciare mance o arrotondare è un errore.
Entrambi i due comportamenti sono sbagliati, solo con diverse gradazioni.
Ma sempre sbagliati restano.
Cosa doveva fare la Direzione, venuta a conoscenza delle intenzioni del Tizio?
Impedirgli l'ingresso?
Farlo internare, dato che è evidente sia una persona disturbata?
Cacciare lui e la ragazza?
Il ruolo del locale è stato pressoché nullo, se non che la scena si è svolta lì, e i presenti se la sono sorbita, se non erano intenti in altro.
Ho scritto di gente che parla nelle saune o in area relax sbraita.
Anche quella condotta non va bene, ma mica mi sento di crocefiggere la Direzione.
Serve una maturità nei clienti anche nell'entrare in un FKK, e non sempre si trova.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
licantropo_teutonico
12/09/2018 | 00:28
Gold
Ho capito @Titano, mi sono girati gli zebedei! Mi pare che la notizia sia pure ridimensionata ed ora qualcuno anche la mette in dubbio nella sua interezza! Due elementi a) La Signorina è ancora lì? b) L'auto dov'è?
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
12/09/2018 | 00:41
Gold
Altrove ho scritto cosa è successo.
È tutto vero. Chi mette in dubbio non sa un cazzo.
Non c'è nulla da ridimensionare.
I regali ci sono stati, la ragazza è lì, e di dove sia l'auto della beneficiaria non può fregarmi di meno.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
licantropo_teutonico
12/09/2018 | 00:42
Gold
Sulle mance non condivido invece, ma non vorrei che fosse questione di polemica! C'è stato già un altro collega in passato che l'aveva descritta appropriatamente! Se in un ristorante mi sono trovato bene, nel servizio e nel desinare, lascio una mancia da sempre! Essa non va configurata come una coartazione imposta, esempio "dammi trenta euro e te metto la lingua in bocca" per volgarizzare o banalizzare, ma quando non richiesta espressamente ma commisurata proporzionalmente ad una qualità generica eccelsa di prestazione ed è pari al 5/10 per cento del valore complessivo secondo me ci sta e non è un errore! Se arrondo quindi da 70 a 75 o 80 (lo faccio con ragazze che mai si sognerebbero di chiederlo e ne conosci pure tu, Alicia o Daria o Kim), o su base oraria che ne so da 140 a 150, non mi sento affatto in fallo! Perché si prendano un drink tuttalpiu' qualora non glielo abbia già offerto. Attenzione non è una regola, ma un sentiment! Credo ci possa stare! Se sei stato negli Usa, sai che in tale contesto la mancia ai camerieri (otto, dieci per cento) è quasi obbligatoria anche perché campano soprattutto con quella! In altri paesi è consigliata, in altri gradita! Con le peripatetiche assume lo stesso significato e non ci vedo nulla di disdicevole...!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTITANO
12/09/2018 | 00:49
Gold
@licantropo_teutonico
Neppure io faccio polemica.
Chi lascia mance alle ragazze sbaglia e basta.
Paragonare il servizio di una troia a un ristorante è (sarò blando) una fesseria.
Dai la mancia all'idraulico?
Dai la mancia al medico?
Dai la mancia al notaio?
Quello è il termine di paragone, professionisti con redditi elevati, non il cameriere statunitense dipendente a busta paga che con la mancia ci vive (e si, sono stato qualche volta negli States, ma qui parliamo di troie rumene che lavorano in Austria, quindi vedi tu l'inerenza...).
Chi paga mance in un bordello rovina il mercato a tutti.
L'unica mancia è ritornare altre volte con la ragazza con cui sei stato bene, finché ci starai bene.
Il mio pensiero è questo è non arretro di un millimetro.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
licantropo_teutonico
12/09/2018 | 01:02
Gold
Ma io caro @Titano non mi rapporto ai loro redditi (presunti) presenti o futuri, tantomeno ai loro supposti patrimoni, ma ai loro servizi contingenti, stante che non pago la Troia (permettimi un termine troppo forte) ne userei altri, come pago figuriamoci un notaio o un medico, forse nemmeno come un idraulico, ma esattamente, largo circa, retribuisco un servizio alla persona, come se fossi in un ristorante e quindi mi comporto conseguentemente! Se il cibo, il vino e soprattutto il comportamento della prestatrice d'opera è stato adeguato, mi avvalgo dell'autonomia di premiarne l'operosità con piccole somme a corollario..Ovviamente non sempre e non con tutte! Con discrimine e dovuto discernimento! Di cio'pure io consapevolmente non arretro!
VR/46
12/09/2018 | 06:26
Newbie
@ermes3 non penso si ritiri,ha solamente 21 anni!!È in ferie,in patria,non si sa al momento dove riprenderà il lavoro!!quoto licantropo,la sua spiegazione è perfetta!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBakul
12/09/2018 | 07:14
Silver
@licantropo_teutonico sono d accordo con @Titano..... perché lasciare le mance alle ragazze? A me che sono un professionista nessuno lascia la mancia anche se lavoro bene anzi mi chiedono uno sconto! Devi ingraziartele con una mancia? Non ha senso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
12/09/2018 | 08:15
Gold
@licantropo_teutonico
Neppure io mi rapporto al reddito.
Mi rapporto al fatto che sono professioniste,con redditi elevati, e ai professionisti non si lascia la mancia.
Quando hai pattuito il prezzo, quello è.
Il lavoro dovrebbe essere sempre fatto bene, essendo lavoro.
Il problema casomai è evitare di pagare il rate pieno a chi missila, non aumentarlo a chi fa bene quello che dovrebbe fare bene.
Senza capire che poi la mancia le ragazze la pretenderanno da tutti, con buona pace del tuo discernimento.
Il mio non è un intervento ad personam nei tuoi confronti, ovviamente, ma verso gli oblatori, che stanno facendo danni che neppure si immagina.
Ad ogni modo, contento tu.
Sei in buona compagnia comunque.
Certi italiani debbono sempre distinguersi. Anche in peggio.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Pietrolongozanzaresco
12/09/2018 | 08:17
Silver
perfettamente in accordo con Titano( la cosa mi terrorizza perché é giá successo molte volte.....)nessuna mancia!Nel caso di brava professionista,la miglior mancia ,sono le ripetute camere nel corso del tempo!Giá dilagano i barbari nelle arene........se poi ci mettiamo a fare gli splendidi pure noi!Con affetto comunque verso il Lica!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAMiMePiase
12/09/2018 | 08:33
Newbie
Con me non ha fatto FK. DATY si. Il resto non penso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE' stato un incontro sui generis. Non sono riuscito a replicare
Thomas791
12/09/2018 | 08:58 36-50
Newbie
Io invece condivido il pensiero di @licantropo , e lo avevo già dichiarato in questo forum e mi avete crocifisso.
Non si rovina nessun mercato lasciando 5 o 10 euro di mancia se mi sono trovato alla stragrande.
Purtroppo non mi è mai capitato di trovarmi così bene da lasciarla , tutt al più ho allungato e fatto un ora al posto della mezza; ma non trovo nulla di male per gli altri clienti se qualcuno lascia 5 euro di mancia.
Ripeto che però deve essere rara e bassa , le mance bisogna saperle dare
VR/46
12/09/2018 | 09:34
Newbie
Sulla camera da 70 euro non mi esprimo, non avendole quasi mai fatte,ma 10 euro in più su un ora,se sono stato bene,le lascio sempre,come lascio 10 euro al cameriere del ristorante,o 10 euro al parcheggiatore,0 10 euro ai baristi del wlc o altri locali..come accetto mance sul mio lavoro dai miei clienti,essendo un commerciante..e il 90% guadagna meno di me!sono contro extra 30 per fk,quello si..per il resto non vedo il dolo!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore856
12/09/2018 | 10:02
Newbie
Io sono 3 giorni che chiedo i nomi di quelle brave perché non posso salire assiduamente come fare voi,eppure fino adesso non ho letto ancora niente ma solo gossip di bassa lega.Penso che ci deve essere più rispetto per i nuovi utenti o forse anche voi che criticate tanto questo tizio siete un po’ invidiosi di chi può spendere anche 5000 euro per una serata mentre voi magari salite con i soldi giusti e fate solo 2 stanze? O siete gelosi che qualcuno si scopi la vostra preferita e vi tenete i nomi buoni per voi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVR/46
12/09/2018 | 10:17
Newbie
Se solo avessi voglia di leggere qualche pagina!!!molte andate via lunedi,ora saranno presenti una 40 di unità..vuoi le giovani?Daria e Gya..vuoi le milf?Aurora e Ramona..vuoi pse?Rosalia e Yana..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!VR/46
12/09/2018 | 10:22
Newbie
Hai il portafoglio pieno e vuoi una super figa??Sabrina..la vuoi più carnosa con super tette??Mirella...ecco,queste sono tutte presenti!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaScavenger
12/09/2018 | 10:42
Newbie
Tra le nuove metterei anche Emma, mentre tra le storiche Beatrice
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città