Andiamo
Margerita_top

Gnoccatravel cambogiano: fatti, personaggi e gnocche di Cambogia

Ero in giro già da un paio di mesi,trascorsi quasi esclusivamente in thailandia con una piccola parentesi in Indonesia.Non ero mai stato in Cambogia ma ce l avevo nel mirino già da tempo.In quel momento stavo a pattaya con un amico e finalmente ci decidiamo a partire,direzione sihanoukville,una cittadina balneare abbastanza in voga tra i turisti,sulla costa della Cambogia.Partiamo la mattina presto su di un pulmino che ha come destinazione finale il porto di partenza per ko chang.Ci facciamo lasciare a Trat da dove con un sorgn-tau o carro bestiame,raggiungiamo la bus station.Da qui,appena si raggiunge la quota di persone sufficente a riempirli, partono pulmini per il confine.Siamo fortunati e dopo appena 15 minuti di attesa parte il nostro.Dopo un altro tratto di strada,raggiungiamo il posto di confine di hat lek.Qui veniamo bonariamente “aggrediti” da cambogiani,che per pochi spiccioli ti aiutano a compilare le formalità per il visto e ti propongono servizio taxi e quantaltro.Compilati i fogli si va all ufficio di frontiera per il pagamento vero e proprio.La tariffa sarebbe di 20 dollari americani(circa 15 euro) ma i funzionari vogliono assolutamente che si paghi in bath,in modo da estorcene 1200(30 euro).Essendone a conoscenza ,ci presentiamo muniti di dollari americani e gli diciamo che i bath li abbiamo finiti e abbiamo solo dollari.Niente da fare,vogliono i bath a muso duro, ma noi non cediamo.Dopo qualche minuto la funzionaria si alza,va a chiudere la porta a chiave e mi dice”ok,ma mi dai 25 dollari”.”Il mio socio ha gia fatto piu' volte questa procedura e so che per chi passa il confine da terra è la prassi,d’altronde la Cambogia è uno dei paesi piu poveri e corrotti del mondo.Appena finito ci prendiamo un taxi che per 50 dollari ci porterà a sihanoukville.
Venendo dalla thailandia,appena passato il confine salta subito agli occhi la differenza di tenore di vita tra i khmer e i loro “ricchi cugini”...
La maggiorparte delle strade cambogiane,spesso costruite con gli aiuti economici di altri paesi, sono strisce d asfalto bucherellate.
Il cambogiano medio vive in baracche di lamiera ai lati della strada o in casupole di legno quando va bene,e si lava nelle pozze d’acqua assieme alle vacche.A parte i centri urbani maggiori,le zone un pelo piu rurali non sono per niente illuminate,anche perchè l elettricità costa relativamente tanto.Ai lati della strada per sihanoukville a tratti c’è una boscaglia fittissima,con minacciosi cartelli scritti in khmer,credo riguardino il pericolo mine,ma non posso dirlo con certezza.
Verso le 9 di sera arriviamo finalmente a destinazione.La cittadina a prima impatto mi sembra carina(anche perchè con il buio non vedo l immondizia che all indomani,mi accorgerò,è un pò dappertutto)
Noto subito che a sihanoukville ci sono dei personaggi davvero poderosi.Lo spacciatore di erba della spiaggia e' l' ex capitano della polizia.
C'e' un pazzo italiano sulla sessantina,capelli tinti,sempre a petto nudo,pantaloncini militari e un fisico bestiale considerata l'eta'.Dichiara di essere tornato in Italia sono due volte negli ultimi 40 anni.Sta tutto il giorno sulla spiaggia,sempre con la Sprite in mano,se ne berra' dieci al giorno.Ogni tanto lo si sente parlare da solo.Odia a morte i cambogiani,il che e' tutto dire dato che vive in Cambogia.Deve essere dura vivere in Cambogia se odi i cambogiani...La prima volta che mi parla di sterminare i bambini penso stia scherzando..."...perche' questi sono come i topi!Se lasci in giro un topo dopo un mese te ne trovi quaranta...invece te devi fare in modo che si uccidano tra di loro!" e intanto mima con le mani per aria due topi che combattono.Capisco che non scherza affatto,quando lo vedo inseguire, con la sua Sprite in mano,due bambini che si avvicinano al suo panino."Viaa!Viaa!Sterminarvi tutti,no darvi da mangiare!"
Un altro e' un imprenditore sammarinese di una simpatia unica.Suo cavallo di battaglia e' il racconto,di quando appena arrivato in Cambogia,era andato a prendere la sua donna al villaggio,in mezzo alla giungla.All'inizio era spaventato ma i familiari di lei e tutto il villaggio si sono dimostrati amichevoli.Per ringraziarli,con 200 euro ha messo a tavola il villaggio intero,cibo e birra a non finire.Lo hanno fatto sedere capotavola,nella sedia piu' grande che avevano,con due bambini messi a fargli vento con due foglie di banano...
Giornate spese sulla spiaggia con gli amici,risate cosmiche che squarciano i pomeriggi di sole come fulmini a ciel sereno.Serate spese a bere Angkor alla spina e a mignotte,a volte in sella a un motorino cercando una discoteca a casa di Dio.
Chi cerca trova,e alla fine,la ninfomane che cerco,la trovo!Nou,28 anni,alta un metro e un cazzo ma con una gran carrozzeria.Ricordo ancora le risate quando in camera,nudi bruchi,la tiravo su per metterla impiedi sopra il letto facendole vedere,che io,impiedi sul pavimento,ero alto uguale a lei!La prima sera che la prendo su,dopo essere venuti 4 volte io e 3 volte lei,va in bagno a lavarsi,torna,e mi chiede candidamente se la lecco finche' non viene ancora...Mentre le apro le gambe e mi butto sotto tra me e me penso..."...guarda bambina che con me sfondi una porta aperta..."ma mi chiedo chi sia la vittima e chi il carnefice,e,alla fine,chi debba pagare chi...hehehe
Mi tengo in contatto con il mio miglior amico via mail,che al momento è a Santo Domingo in compagnia di una mulatta.Ci sono dodici fusi orari di differenza,è esattamente dall altra parte del mondo.Mi gasa pensare che teniamo alta la bandiera ai due lati del pianeta contemporaneamente,siamo puttanieri itineranti.
Le giornate passano scandite da birre,risate e a volte qualche rissa.Una volta sono i bambini,che si prendono a sassate e bastonate in spiaggia,per decidere quale gruppo, in quella zona,possa raccogliere le lattine da rivendere per due spiccioli al riciclo.Bimbi di 8/10 anni,che in quando a scaltrezza,mangiano in testa,ai nostri piagniucolosi quindicenni italiani.
Un altra volta sono due turisti sui 65 anni a picchiarsi.Nella colluttazione uno dei due perde la dentiera,fermandosi per rimetterla prima di ricomciare a combattere,in una scena che nella mia memoria,rimarra' leggendaria.
Viene il momento di spostarsi a Siem Reap.
Mi accorgo che dobbiamo passare per Skuon durante il tragitto,località famosa per una specialità culinaria,le tarantole fritte.Spero che il pullman ci faccia una sosta e già pregusto la faccia schifata che faranno quelle zoccole bigotte delle morose dei miei amici,quando nelle cene italiche delizierò tutti raccontando di averle mangiate.Per loro io sono come il diavolo tentatore sulla spalla dei loro fidanzati e di sicuro non mi vedono di buon occhio,pesantemente ricambiate.
Le 12 ore che passero' sul bus,per percorrere i 530 kilometri che mi separano da Siem Reap,con cambio a Phnom Phen,sono una vera immersione nei loro usi e costumi.Sul pullman caricano di tutto,motorini compresi e nelle innumerevoli soste che facciamo,salgono venditori di ogni tipo,con cibi e cianfrusaglie mai visti.
Arriviamo a Siem Reap a tarda sera.
Passero' i successivi tre giorni,a visitare una delle piu' grandi meraviglie che l'uomo abbia mai creato.Una intuibile grandezza passata,che stride con la Cambogia odierna,e una citta',Siem Reap,carina e ordinata,per mostrare ai turisti solo la faccia pulita della Cambogia,e tenere la polvere sotto il tappeto.
Passati i tre giorni,mi dirigo verso Phnom Phen,non prima pero',di aver chiamato la mia nana ninfomane,dicendole di saltare sul primo bus e raggiungermi nella capitale.
Non ci chiamiamo quasi mai per nome.Lei mi chiama Italy',con accento finale,ed io la chiamo Cambodia.Stiamo bene e ci divertiamo assieme,ridiamo e sorridiamo tanto...
Prima che mi raggiunga faccio in tempo a visitare il liceo Tuol Sleng,o S 21,uno dei simboli dell'olocausto cambogiano nel periodo in cui,tre dei sei milioni di persone della popolazione,vennero sterminate,appena trent anni fa'.
Il liceo e' in una silenziosa zona periferica.In quel silenzio assordante,mi e' venuta l'angoscia...Foto di bambini torturati ed ammazzati a bastonate per risparmiare i proiettili.
Mi sale un mal di testa da paura,il mototaxi spinge per portarmi anche alle Killing Fields,ma non se ne parla,ne ho avuto abbastanza.
Alla sera,con Cambodia,andiamo a giocare a biliardo sul lungofiume.Prima di rientrare,sapendo che con lei avro' il mio bel da fare,butto giu' un kamagra.
Dopo un po' chiamo un mototaxi per rientrare in albergo.Lei pero' indossa la gonna e non vuole star seduta in mezzo.Penso,dov e' il problema,nel mezzo mi ci metto io.
Il problema si presenta quando lei inizia a toccarmi e strusciami l'interno coscia,mi sale il kamagra,e mi viene un cazzo duro come un palo della luce.Il tassista se lo sente tutto,soprattutto nelle frenate,in una corsa che ricordera' per un pezzo.Avrei dovuto dargli la mancia...
A fine corsa,pago il dovuto,vergognandomi come un ladro e sguscio via...
Dopo qualche giorno nella capitale,compio il tragitto che mi separa dal mio albergo all' aereoporto,con un motoriscio' che guida come un pazzo,e quel po' di magone bastardo che ti prende alla gola nel momento dei saluti....e che proprio non riesci a deglutire.
A sera prendero' un volo che mi riportera' in Thailandia e successivamente ad Hong Kong...ma quella e' un altra storia....

A volte la Cambogia mi ha anche fatto incazzare...le mosche,la sporcizia,la lentezza negli spostamenti...ma tuttora e' uno dei paesi che ricordo con piu' affetto.
Se chiudo gli occhi la ricordo ancora con chiarezza...l'odore delle baguette al mattino,i sorrisi dei bambini,il silenzio assordante del Tuol Sleng,una sigaretta fumata dall'alto di un monumento di Angkor,all'alba di un giorno di Febbraio di un Inverno da ricordare.
Si dice che i luoghi,nella memoria,si ricordano sempre piu' piacevoli di quando li si e' vissuti.Ma non in questo caso...
Pur vedendone le grandi sofferenze,la Cambogia mi e' parsa profumata nell'attimo fuggente in cui l ho respirata...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Bellissima rece, bravo, come diceva Ugo Tognazzi, Donna nana, tutta tana. :)

Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

Immenso CCSP, io sono qui in Cambogia e ci rimango per altri 4 mesi......e' un paese fantastico, indescrivibile, ma tu lo hai fatto benissimo.
Ogni giorno e' una festa, la gente e' davvero cordiale e le ragazze sono uniche!
Non oso immaginare quando arrivera' il momento di tornare in Italia, spero non arrivi mai......

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Grazie davvero @coitoergosum... buon proseguimento e se trovi una nana in giro prendila su che ti diverti! :-)) Saluti!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@ccsp posso chiederti dove hai alloggiato a sihanouk o sei hai qualche gh da consigliare.
Grazie

Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'

bakeca_massaggi_mobile

Certo,a sihanouk stavo al romney,un posto dove stanno molti italiani non molto lontano dal martini beach di ezio,e a pochi passi dal Cambodian resort http://www.agoda.com/cambodian-resort/hotel/sihanoukville-kh.html?cid=1591644

e da una piazzetta con una piccola discesa e baretti di mignotte.La camera la pagavo 10 dollari,discreta ma niente di che,puoi avere di meglio sia nella stessa via,che se ti sposti un po'.Un amico con 13 dollari aveva una bella camera con motorino incluso,xo era un po distante e non ricordo il nome...altri due amici stavano poco dopo il romney,dall altra parte della strada,stanno ogni anno tre mesi e si trovano bene

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Se vuoi qualcosa di meglio c' e' il Cambodian Resort,palestra con personal trainer e sauna,piscina e camere dai 35 dollari in su se non ricordo male.Ci andavo in palestra ed era veramente un bel albergo http://www.agoda.com/cambodian-resort/hotel/sihanoukville-kh.html?cid=1591644

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

grazie...per gh intendo guesthouse
prezzo sui 20$,mi basta che abbia l'aria condizionata e una connessione internet
Purtroppo su agoda o simili ci sono pochissime recensioni e molte volte discordanti...
sul romney non ho trovato nulla in rete,
se ho capito bene tu alloggiavi in zona Serendipity Beach,è migliore a victory beach?
5 notti a fine gennaio e preferirei prenotarle da casa.

Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@ccsp, la tua rece è molto romantica ma povera di indicazioni pratiche ;-), per esempio il prezzo della gnocca per toda la noche? Occorre contrattare duro? locali da consigliare a Sihanouk e a Phnom, per la prima città hai indicato la tua accomodation e per la capitale? senza offesa queste sono le info che ricerco in un report.....sono stato due volte in thai, prossima meta filippine, la tua rece entusiasta mi sta facendo rivalutare la cambogia....grazie in anticipo

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

x icecreamboy17 ...... nella capitale i locali da battere sono tre
il martini bar..... con tutte zoccolette vietnamite .....non si paga il barfine
heart of darkeness disco club..... ma a pochi pasi molto meglio il ponton.
Le tipe sparano alto...... 40-50 dollari se ti vedono novizio...per i navigati 20 dollari bastano...... tra una settimana vado inelle filippine..... dicono che siano meravigliose....di giorno...e di notte..... poi postero' la recenzione :-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@puttansamurai...grazie per le info, sarò ad Angeles dal 24.12, per tutti gli altri scusate se sono andato OT

bakeca_massaggi_mobile

x @jerico : la guesthouse dove stavo io dubito che abbia wi fi o anche solo un indirizzo internet dove prenotare.Sono quei classici posti dove arrivi zaino in spalla e se il posto c e' ti fermi se no continui finche non ne trovi un altra.La zona e' ocheteaul beach(o come cazzo si chiama).Noi stavamo li principalmente perche di giorno eravamo al martini beach, e abbastanza vicino c e' l utopia e qualche bar sulla spiaggia tipo il dolphin dove la sera c e' movimento e qualche troietta.Vicino a questa spiaggia c e' otres beach,ci si arriva anche a piedi,si trova dopo il fiume.E piu bella e piu tranquilla di ochetaul,anche perche alcuni giorni il fiume sporca l acqua,ma otres solitamente rimane pulita.Di viktory non so molto,a parte che e' zona di russi ed e' vicino alla hill dove c' e' qualche baretto di puttane,abbastanza triste.Purtroppo non ti so dare indicazioni piu precise riguardo alle guesthouse,anche perche al momento sono in India e non ho i vari biglietti o promemoria che mi ero preparato x il viaggio

X @icecreamboy17 :hai ragione,infatti questo e' un racconto di sensazioni personali,anche perche' le info piu o meno sono le solite,con fortune alterne dei vari locali e qualche sicurezza.Fino a 2 anni fa a sihanouk era piu semplice,alla sera le mignotte le ritrovavi in gran numero all utopia,andavi li e qualcosa trovavi.Poi ci e' morto un turista che e' caduto da non so dove, e che ci crediate o no,tra i cambogiani si e' diffusa la superstizione che il posto fosse infestato o stronzate simili e a febbraio di quest anno,non ci andava piu nessuno.Risultato:mignotte sparse tra i baretti,bar-disco sulla spiaggia e varie discoteche e pesca piu difficile.Io andavo al dolphin vicino al martini o al bar poco dopo e qualcosa trovavo.A volte andavo anche ad una disco vicino a viktory hill.A volte buchi nell acqua con disco x soli cambogiani che ballavano in modi assurdi.A phnom phen alloggiavo vicino al lungofiume. ero andato a cercare l economica ok guesthouse,ma era stata sostituita da un altra che non mi aggradava.Cosi sono andato al 9 hotel,a fianco,nuovo e molto bello.Tv al plasma,aria condizionata,disposto su tre piani con bar e piscinetta sul tetto.Camera 25 dollari.Le zone nevralgiche sono la strada 51 soprattutto e il lungofiume.Il martini da anni e' una costante.Il prezzo medio e' 20 dollari.Le piu belle te ne chiedono 30,ma le porti a 25 la seconda volta e 20 la terza che le prendi su.Questa e' la media con le dovute eccezioni e le diverse esperienze di tutti.Non andate in Cambogia aspettandovi una thailandia a basso costo perche sono indietro anni luce.Aspettavi qualcosa di diverso,se no rimanete delusi.La recensione non e' una verita' assoluta,e' la Cambogia vista dai miei occhi,e io sono uno che tendo a prendere il meglio da ogni posto e ho lo stomaco buono.Magari tu ci vai e ti fa schifo,non saprei.Somma la mia opinione a quella di altri e le miei info a quelle di altri e vedi se ti attira.Saluti!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

rinnovo i complimenti all'amico @CCSP per le sue "recensioni", che in realtà sono delle "memorie di viaggio" ;-) .....e soprattutto rinnovo la mia solidarietà umana al mototassista che deve avere affrontato il viaggio "più lungo e duro di tutta la sua vita" (letteralmente :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) )

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

il 15 gennaio o giu' di li vi raccontero' le mie impressioni.faro' 10gg di cambogia partendo da siem reap.ps una curiosita' nel periodo che voglio andare io che e alta stagione mi hanno consigliato di prenotare prima hotel a sihanoukville.o posso andare li senza prenotazione e qualcosa si trova

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Grazie ancora @loup-garou ! Se ribecco quel tassista o non mi prende su oppure mi fa guidare a me x non rischiare! :-))
In effetti le mie sono memorie di viaggio,un po' perche' mi piace di piu' il genere e anche perche' credo che delle info precise e attendibili le diano soli i residenti, quelli che sono sul posto al momento e quelli che ci sono stati da poco.Soprattutto in luoghi turistici o dove si scopa a pagamento, dato che le cose cambiano in fretta. Figuriamoci poi in citta' come pattaya o bangkok, dove chiudono e aprono 50 locali al mese e dove c' e' un turnover di fighe e padroni di locali da paura.Fa fatica a starci dietro un residente,figuriamoci uno che ci passa ogni tanto. Quindi preferisco lasciare la responsabilita' delle info a chi ne sa di piu' e offrire un contributo di sensazioni personali,che e' quello che mi piace fare.Ovvio che se qualcuno chiede quel po' che so lo dico piu' che volentieri.
@pistola962 io ci sono andato x il capodanno cinese che e' alta stagione,non ho avuto grossi problemi,ma se ti senti piu' tranquillo prenota prima.Io raramente prenoto prima, soprattutto su booking o simili,che aggiungono la commissione. Credo che qualche altro utente possa dirti di piu sugli alloggi,credo che @doriang ci sia stato poco tempo fa

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@CCSP ottimo scritto se non disturbo 3 piccole curiosita 1 i prezzi delle ragazze 2 vedo che hai girato un bel po il sud est asiatico la tua classifica personale delle ragazze piu belle e brave a letto 3 in cambogia si trovano viagra cialis esimili come in thai e filippine

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@ccsp grazie per tutte le info, quando tornerò dalle filippine posterò rece

Skokka_mobile

@icecreamboy grazie,vado anch io nelle Filippine a fine gennaio, aspetto di leggere il tuo scritto!Saluti!

@corganish le ragazze che preferisco sono nettamente le thailandesi. In media le cambogiane valgono meno, ovviamente con le dovute eccezioni, infatti io a febbraio ne trovai una carina che nel letto ne aveva e la feci venire a Phnom Phen,anche perche' onestamente a sihanoukville di ragazze veramente belle ce ne erano poche almeno in quel periodo. Ricordo ancora due turisti, che quando eravamo al dolphin assieme,gli diedero due bigliettini di nascosto coi numeri di telefono.Pietosi...ma il vero motivo era che la qualita' era scarsina,e i numeri ci sono ma non e' certo pattaya... Famose anche per il fatto di dare via di meno il culo, anche se onestamente non sono un amante del genere.Come ho scritto in un altro commento, le trovo piu' contadine e arretrate delle thai, anche la lingua e' meno orecchiabile e non hanno un intercalare di cortesia come in thailandia. Detto questo, ho visto anche ragazze bellissime, quella che chiavava un mio amico era da star male solo a guardarla.Pero' questa voleva 30 dollari(23 euro circa, a mio parere non e' un cazzo per la bellezza che lei era ma ognuno ha la sua opinione in merito) e da li non la schiodavi,dato che sapeva benissimo di essere una delle meglio.Le piu' belle chiedono quella cifra li, fidelizzandole le fai calare velocemente.Cmq a parere mio 5 dollari(3 euro)in piu o in meno non cambiano la vita, soprattutto x chi sta via poco. Ci sono anche le cickhen farm, baraccopoli dove scopare a 5 dollari a shortino,a sihanoukville erano in zona porto ma dovrebbero averle buttate giu' e nella capitale sono qualche chilometro fuori citta' se non sbaglio. Viagra e simili li trovi ovunque, anche nei market, costano meno che in thailandia ma molti sono dei pacchi clamorosi e in media funzionano molto meno

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile
Top_damas
escort_forumit

che dire non c'è molto da aggiungere a tutto quello gia letto.. io personalmente amo parecchio la cambogia sopratutto phnom penh bel parco giochi molto stimolante!poi la gente è abbastanza cordiale ed alla mano. a capodanno sarò di nuovo là: top di gamma pontoon, heart, e baretti su strada 104 tipo rose ed air force one anche il shangai è una istituzione...l'unico neo che come diceva ccsp, che è un grande avventuriero a cui va tutta la mia stima, io sono molto più amante delle commodities, ste gnocchette non si fanno tanto inculare ed alcune fanno un pò di storie a farti delle pompe ma per il resto sono delle assatanate! tanto piccole ma con mooolto appetito!!! per concludere phnom penh sto arrivando!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@colonnello grazie, buon viaggio!
@lucio i ladyboy ci sono(ormai sono onnipresenti) ma ce ne sono molto meno che da altre parti

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Ciao e grazie del "racconto"

mi sono appena iscritto; sono stato anche 20 giorni in "Cambodia" quest'estate;
rileggendo il mio diario di viaggio magari scriverò qualcosa;

una sola informazione di colore: tra i vari personaggi che gravitavano in zona "Martini" (sihanoukville) hai conosciuto un fuori di testa, poliglotta, magro e tiratissimo in tutti i sensi, che si faceva (ed è) chiamare "messicano"; stazionava da mesi

ps l'avatar è made in Siem Reap

Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@NormalMan bello l avatar! Dormiva di fianco a me, vicino a un giapponese che trovarono morto vicino alla fabbrica della birra qualche tempo dopo che sono andato via io. Comunque in Cambogia di scoppiati ce ne sono parecchi, ma lui era unico, anche per la simpatia! L ultima volta che l ho visto si spostava verso un villaggio vicino al confine col Vietnam, perche' i cambogiani padroni del Romny facevano troppo casino alla mattina, e di sihanouk si era rotto il cazzo

Escort Advisor_mobile

@corganish

ti vedo seriamente intenzionato ad aggiungere la cambogia come meta per un Gt alternativo assieme ad Uzbekistan, Mongolia, Sud Korea, Giappone, Guam, Saipan, Taiwan, Birmania, ecc....... :-)) :-)) ;-)

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

buon vecchio @loup_garou la cambogia oramai è gia conosciuta quindi non è piu alternativa io ce meeterei il belize astana(kazakhistan)e trinidad and tobago :-D ;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

secondo me @corganish da pattaya non si schioda!Quello e' il suo ambiente naturale :-))

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@CCSP io mi ci schioderei pero che ce possa fare se laggiu c ho troppo lavoro arretrato mica posso lasciare le opere incompiute :ar!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

cmq mi sa a me che pattaya qui dentro è l ambiente naturale di parecchia gente :-D pensiamo ai nostri compatrioti che il loro ambiente naturale o alcuni la chiesa e poi a quie beduini d islamici che il loro è la moschea

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@corganish @CCSP

vedo che qui si torna alla casella di partenza ;-) :

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/4985/gnoccatravel-in-thailandia-esperienza-irripetibile

caro @corganish prossima volta ricordati anche tu di portarti un bel librone nero su cui annotarti le tue "conquiste" (tutte rigorosamente free grazie all'uso della serendipità)!!! :-)) :-))

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

sugargirls_discussioni
Blumedico

buon vecchio @loup_garou guardi che me le segnavo su un agendina rossa tascabile (della cgil regalatami da un collega :-)) :-)) :-)) )dandogli alle tipe i sopranommi piu strani (solo di 2 o 3 avro capito il nome >:D< )se no avei perso il conto :-)) :-)) :bz

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@loup_garou magari ! Sul lato divertimenti quello e' il mio metro dei metri e non ritorna piu` purtroppo!
@corganish se le vuoi girare tutte mi sa che ti stufi prima te! La giostra non si ferma, o finiscono i gettoni o finiamo stesi noi.... :-))

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

salve a tutti, scrivo direttamente dal campo di battaglia, sono a Phnom Penh e ieri notte sono stato al Matini Pub-Disco. Purtroppo devo dire che si tratta di un locale molto scadente con poca gente, quasi tutti turisti Australiani e qualche cinese, ma soprattutto con poca figa e di pessima qualità, stasera provo un altro locale che adesso sembra sia diventato il più gettonato. Vi tengo aggiornati.

P.S. attenzione a prenotare Hotel con Booking.com mi hanno cancellato una prenotazione a Pattaya dal 23 al 28 dicembre effettuata in agosto ad un prezzo conveniente per rivenderla in questo periodo al doppio, meglio prenotare con Agoda http://www.agoda.com/index.html?cid=1591644

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile
figgmi.ch

Tienici aggiornati...
per l'hotel non credo la colpa sia di booking,ma solo una scorrettezza dell'hotel,forse faresti bene ad aprire un thread nella sezione thai con il nome dell'hotel.

Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI