Andiamo
Margerita_top

Recensione Rio de Janeiro Low Cost Underground

Appena tornato da la cidade maravilhosa e già la saudade si fa sentire.
Scrivo questa rece per aiutare coloro che fossero interessati a visitare questa città fantastica.
Partiamo dalle note dolenti cosi ci togliamo subito il dente..
Sicurezza..non benissimo...
Ore 17,spiaggia di Copacabana,stavo spaparanzato a prendere il sole ascoltando un po di samba dal mio mp3 quando una famiglia di Argentini che avevano avuto la poco brillante idea di fare il bagno tutti insieme mi chiedono se per caso ho visto che gli ha rubato la borsa,erano da poco passati alcuni venditori ambulanti e probabilmente erano stati loro.
Ore 21,Avenida Atlantica,un tipo attraversa la strada correndo con una borsa da donna a tracolla e 3 ragazzi che lo inseguono gridando "al ladro,al ladro",dopo pochi metri lo acciuffano e lo riempiono di mazzate con la gente che li applaudiva,non una bella scena,ve lo assicuro!
Quest ultimo episodio me lo ha raccontato una cameriera del Mabs:un giorno c era un turista seduto a un tavolo con 3 ragazze che faceva il figo con l I phone nuovo di zecca,lo appoggia sul tavolo e dopo poco tempo , non si sa quale ragazza sia stata,comunque del cellulare nemmeno l ombra,con il tipo che prendeva a calci le sedie,non proprio un genio direi!
Ho raccontato questi 3 episodi,non per creare allarmismo ma perchè è giusto che si sappia che non è un posto dove abbassare la guardia,detto questo a me in 2 settimane non è successo assolutamente nulla e devo dire che giravo abbastanza tranquillo.
Orbene,come si evince dal titolo della rece si parla di low cost e la domanda che sicuramente mi vorrete fare è..è ancora possibile nel 2017 fare una vacanza a Rio divertendosi,e scopando parecchio senza spendere un patrimonio?la risposta è ASSOLUTAMENTE SI,a patto però di partire ben informati su quali sono i prezzi,i locali e come muoversi.
Innanzitutto il Volo,si può tranqullamente spendere sui 500 euro,cifra nella norma direi,considerato la lunghezza del tragitto.
Alloggio,e qui,permettetemi l immodestia ma credo di essermi superato;appartamento piu che dignitoso a 1 min a piedi dal Mabs e dalla spiaggia di Copacabana 390 euro per 14 notti,non male direi!prenotato sul sito AirBnb.
Trasporti,inanzitutto quando arrivate,in aeroporto lasciate perdere le compagnie di taxi private,vi chiederanno 120-130 reais,uscite dal terminal e prendete i taxi gialli,non c è bisogno di contrattare,hanno tutti il tassametro,una corsa fino a Copacabana vi costerà 70-90 reais.
Per muovermi all interno della città io ho sempre utilizzato la metro,l hanno ampliata e copre praticamente tutti i posti che vi possono interessare,il biglietto costa 4,10 reais.
Ricordo che con 1 euro vi danno,a oggi,3,40 reais.
Cari amici porcelloni,veniamo ora all argomento che sicuramente vi interessa di più:la Buceta,come la chiamano da queste parti.
Il mio è stato un gnoccatravel incentrato sul pay,evitate discorsi del tipo:"eh ma andare fino a Rio per il pay non conviene"rispetto le opinioni di tutti ma è un disco che ho gia sentito troppe volte e alla lunga stufa.
Durante questo viaggio ho deciso di snobbare le Therme più famose e più turistiche (CENTAURUS,MONTECARLO,SOLARIUM),Locali che mi hanno dato non poche soddisfazioni in passato e dove,sia ben chiaro,le gnocche sono Over the top,ma sinceramente di spendere 600-700 reais a botta non ne avevo voglia!
Esistono una miriade di postriboli a Rio dove,spendendo il giusto si tromba alla grande e,soprattutto senza perderci in termini di qualità estetica e prestazionale,alcuni di questi locali sono frequentati sia da turisti che da brasiliani,altri invece sono esclusivamente a uso e consumo dei maschi locali,per frequentare questi ultimi,che descriverò accuratamente più avanti,si consiglia profilo basso,pochi soldi insaccoccia(tanto ne bastano pochi)e una conoscenza perlomeno basilare della lingua portoghese.
Bene,se siete d accordo parto con la cronaca delle mie giornate....

Day 1

BEL PRAZER-Avenida Rio Branco 185,21esimo piano,sala 2114,metro Cinelandia.
Trattasi di una casa massaggi,presenti 8-9 ragazze tutte di livello medio-alto.
Il costo è di 120 reais la mezzora e 150 un ora.
Scelgo Thais,una mora dal fisico statuario e la faccia da porca,ci accordiamo per un ora,trombata paura,massaggio e quando faccio per rivestirmi lei mi fa "dove vai?fatti una doccia che poi facciamo il secondo tempo"a beh...se la metti cosi!
Considerando che è stato il mio primo giorno a Rio,stanco dal viaggio direi che come inizio no c è male!

Day 2

Ed eccomi qui,con non poca commozione a recensire l ennesima visita nel trombodromo che più di tutti porto nel cuore e non solo,la Therma più devastante,vero punto di non ritorno per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di varcare quel portone nero e che,volenti o nolenti mai più riusciranno a essere pienamente soddisfatti nella loro vita se non tornando ancora una volta qui...e per questo mi sono detto "ancora una volta Alfonse...ancora una volta"...
Qualcuno di voi avrà gia capito di cosa sto parlando....
Thermas 4X4-Rua Buenos Aires 44,metro uruguaiana.
Ingresso 50 reais,(ma non si paga se si fa la prima stanza entro le 18)
340 reais 40 min,360 un ora.
Entro sul presto,molte ragazze,pochi clienti,se devo essere obiettivo la qualità l ho trovata leggermente in calo,alcune mestieranti leggendarie non ci sono più e sono sostituite da tipe di livello un po inferiore,qualche culona di troppo in giro.
Nonostante questo l atmosfera che si respira qui,ragazzi,sfido chiunque a trovarla da altre parti!
Ed è cosi che ,tra una toccatina di qua e un bacetto di la conosco Linda,una mulattina molto bella e con un culo da sballo(ricordatevi di lei perchè la rinominerò più avanti)faccio la prima stanza con lei e ne esco più che soddisfatto.
Mi ero appena rilassato un attimo bevendo un agua de coco che una milf bionda corre verso di me gridando "amore,dov eri finito?etc etc",li per li rimango un pò spiazzato inquanto non l avevo riconosciuta,l avevo scopata,se non ricordo male 6-7 anni fa e lei si ricordava tutto,perfino che le avevo fatto un massaggio!hanno una memoria incredibile!
A onor del vero 7 anni fa era più gnocca ma non potevo esimermi dal fare un bel remember con lei e ovviamente gran trombata anche stavolta!
Chiudo la giornata con una proposta di matrimonio da parte di Cherie(mi ero dimenticato di dire il suo nome)da me cortesemente rifiutata,cose che succedono solo al 4x4!!!

DAY 3

Decido di testare una delle tante Case di massaggi di Copacabana.
COPA MASSAGEM-Rua Tonelero 169
Prezzo,100 reais mezzora,140 un ora.
Presenti 5 ragazze di basso livello,scelgo Isabel,l unica che mi aggradava,trattasi di una bionda non piu giovanissima con un gran bel viso e soprattutto 2 tette da paura,ottima scopata con venuta sulle tettone ed esco soddisfatto.

Day 4

SPAZIO THERAPY-Avenida Presidente Vargas 482,sala 1514,metro uruguaiana
Prezzi 110 mezzora e 160 un ora
Altra casa massaggi del centro,presenti 4 ragazze che sembravano fatte con lo stampino,tutte belle ma tutte un po gordite,io mi volevo fare la receptionist ma no c è stato verso!scelgo Fernanda,vera bocca da pompinara e siccome di fisico non mi aggrada le chiedo se può farmi solo pompa cabrio e lei si attacca all uccello e non lo molla fino a quando non ha il viso inondato,ottimo!

THERMAS MV30-Rua Mayrink Vega 30,metro uruguaiana
Ingresso 35 reais comprensivo di 3 consumazioni
Mezzora 190 1 ora 300
Aaaah....questa si che è una di quelle Thermas che piace a me!ambiente spartano,nessun gringo e tante maialine!per carità,non tutte top model ma le perle qui non mancano mai,certo,il locale non è proprio lussuoso diciamo!sono sicuro che l MV30 piacerebbe molto anche al collega @ficadipendente,e infatti in suo onore l ho ribattezzata POSTACCIO!
Tra le tante perle presenti pesco Luana,una diciannovenne stile velina con la pelle chiara e un culo da infarto!la ragazza si rivela molto molto partecipativa e simpatica.

Day 5

Siccome sono un masochista oggi decido di visitare VILA MIMOSA,storico quartiere a luci rosse do Rio,attivo 7 giorni su 7 h24,si raggiunge comodamente con la metro,fermata Sao Cristovao.
Signori,qua si scopa con 10-15 euro,praticamente sono due strade con una quindicina di bar,con le stanze ai piani superiori,le condizioni igieniche lasciano un po a desiderare e la qualità delle ragazze presenti è,per cosi dire,rivedibile,decido cosi de tenere il pisello nelle mutande!
Io ci sono andato di giorno,parlando con i residents pare che di notte ci siano più garotine e che le perle non manchino ma andare li quando fa buio,io non me la sentirei di consigliarvelo,poi,fate vobis!
Tornando a Copacabana decido di visitare un altra casa di massaggi..
DELIRIO ORIENTAL-Rua Hilario de Gouvea 66,sala 201,metro Siqueira Campos
La migliore delle casas di Copa,presenti 7 gnocche tutte di alto livello,140 reais mezzora,200 1 ora
Scelgo Alexy,una stangona bionda con gli occhi chiari che piu che brasiliana,sembra russa!una russa che però scopa come una brasiliana,non è un sogno!?

Day 6

EDEN SPA-Avenida Nossa Senhora 583,sala 401
Altra casa molto pubblicizzata di Copa e anche qui fighe di livello mondiale.
150 la mezzora e 200 1 ora
Decido di fare doppietta,prima Pitty,poi Leyla,entrambe gnocche ed entrambe partecipative,unica nota dolente,solo baci a stampo e pompa col goldone,in 2 settimane sono le uniche 2 che mi sono capitate che mi negassero bacio con lingua e pompa cabrio,il che mi fa pensare che sia una politica solo di questa Casa.

Day 7

Oggi è domenica,i locali sono tutti chiusi,poco male,mi dedico a fare il turista,nel senso classico del termine.
Alla sera pero,passando "casualmente"davanti al Mabs noto una biondina niente male,le offro un paio di drink e si crea un certo feeling.
Si chiama Graziela e dice di avere papà italiano e mamma brasiliana,oddio,una mezza melanzana no!però mi piace troppo e decido di rischiare,mi chiede 300,ribatto a 200,chiudiamo a 250 e un 5 minuti siamo da me,è molto dolce e si da da fare!prestazione,non da oscar ma comunque promossa abbondantemente!

Day 8

THERMAS 502-Rua da Alfandega,65,metro Uruguaiana.
A dispetto del nome non è una vera Therma in quanto non ci si mette in accappatoio ma si rimane vestiti,è piu un grosso bar,molto bello per altro,con due sale,una grande con musica a palla e l altra piu intima,per fumatori.
Non si paga l ingresso,40 min 150,1 ora 190
La qualità media non è elevata ma come sempre accade la perla non tarda a saltar fuori sotto forma di Tati,un pezzo di figliola ragazzi,vi giuro,una gnocca stratosferica!una di quelle che se l avessi vista al Centaurus,per esempio,le avrei dato 700 reais senza fiatare,e invece la scopo qui per 190!
Non è finita,ha detto che se voglio viene da me per 200,poi alla fine non l ho contattata ma mi tengo il suo numero,non si sa mai!
Uscito dal 502 ho ancora un po di voglia e quindi decido di visitare un altra casa del centro..
CORPOS THERAPIAS,Avenida Rio Branco 156,sala 1833,metro Carioca
Trattasi di una casa con un ottimo parco gnocche,prezzi 120 mezzora,170 un ora.
Scelgo Lianna,una mulattina peperina che mi chiede se voglio sintonizzarmi su rai due per 60 reais in più,non me lo faccio ripetere 2 volte,not bad!

Day 9

CAMINHO DAS INDIAS,Praca Olavo Bilac 15,metro Uruguaiana.
Venite qui e potrete raccontare di essere stati nel Bar piu malfamato di Rio.
Si entra e c è subito una saletta buia con ragazze in perizoma e alcuni brasiliani a petto nudo ubriachi a tuono.
Salgo su per le scale e c è un altra saletta ancora più buia e alcune ragazze vestite e altre completamente nude ma faccio fatica a capire se ce n è qualcuna scopabile oppure no,fumo una sigaretta e conosco Natasha,riesco a vederla da vicino e la palpeggio per capire se è valida,cazzo ha un culo di marmo!concordiamo per 50 reais mezzora(1 ora si spende 100)andiamo in stanza,no aria condizionata,sudo di brutto,lei è una maiala incredibile e vengo prima del previsto,saluto un tipo a diro poco bizzarro con cui avevo fatto amicizia e me ne vado fischiettando.

Day 10

Thermas CANCUN-Rua do Carmo 64,metro uruguaiana
Principale antagonista del 4x4,trattasi di una Therma molto bella e molto ben organizzata,il costo d ingresso è di 70 reais,spendibili tutti in consumazioni,40 minuti si spende 310 mentre un ora è 330 reais.
Il parco gnocche è numeroso ma l ho trovato un po monotono,per carità,belle ragazze eh però erano poche quelle che me lo facevano rizzare all istante,scelgo Eily,ex parrucchiera da pochi giorni convertitasi al mestiere piu antico del mondo,mi confida di non essere mai andata con uno straniero e questa cosi mi intriga,in effetti ha un modo di fare sesso molto poco professionistico,una vera Girl Friend Experience!

Day 11

Troppo forte il richiamo del 4x4!
Decido di tornare in paradiso,entro e chi becco?Linda,appena mi vede mi si avvinghia addosso e mi mette la lingua in bocca,faccio per staccarmi ma non c è verso,inizia il limone più lungo che mi sia mai capitato,non ho guardato l ora ma secondo me sono stati tre quarti d ora buoni,mentre ci baciavamo mi guardavo intorno e continuavo a vedere culi passare,ne avrò notate 5-6 che mi sarei fatto ma ora chi glielo spiega a Linda che non voglio andare in camera con lei?prendo coraggio e le dico che mi piace molto ma che sono uno a cui piace cambiare,mi sarei aspettato insulti e schiaffi e invece lei mi fa "guarda che ti ho baciato perchè ne avevo voglia,mica per convincerti ad andare in stanza",provate a farlo con una rumena negli fkk europei e temo,avrete ben altra reazione!
Perfetto,di nuovo "single" approccio Esmeralda,un gran bel pezzo di patacca e la prima cosa che mi dice sapete qual è?"avrei una gran voglia di prenderlo nel culo"e io..."anch io"e lei "vorresti prenderlo nel culo?" noooo..te lo metterei! ah,ok,vamos! Spettacolo !!!
Arrivederci 4x4!

Day 12

THERMAS NOVA AEROPORTO-Avenida Beira Mar 216,metro Cinelandia
Altra Therma situata a due passi dall aeroporto santos dumond
Entrata 80 reais spendibili in consumazioni,40 min 310,1 ora 420
Il posto di per se non è male ma ,visti i prezzi non proprio popolari mi aspettavo gnocca più qualitativa.
Approfittando del fatto che ci sono pochi clienti e che ho un sacco di consumazioni da fare fuori,passo due ore buone con Mirela,una ragazza molto bella e dolce che mi racconta tutta la sua vita,i tempo vola tra chiacchiere,baci e coccole,sto molto bene con lei e per una volta il sesso non è stato la cosa basilare,beh,meglio scappare a gambe levate,le tipe come Mirela sono ad alto rischio innamoramento!
Uscendo dalla Therma decido di visitare il CLUB 81 IN rua da Quitanda 81,trattasi di un altro baraccio del centro con gnocche ondivaghe e tanti brasiliani un pò fuori di testa!anche qui riesco a trovare una perla:ESTRELA,Andiamo in stanza ma le condizioni igieniche lasciano molto a desiderare per cui invece di sdraiarmi decido di scoparla da impiedi,un esperienza molto divertente!
Qui con i prezzi sono particolarmente fantasiosi..
15 min72 reais
20 min 92 reais
30 min112 reais
40 min142 reais
60 min182 reais

Day 13

LOTUS THERAPY,Rua Siqueira Campos 43,sala 825
Altra casa massaggi,presenti 5 ragazze bruttarelle piu una perla assoluta;Luna,giovanissima,bellissima,rifattissima.
Ci accordiamo per mezzora a 150 e si rivelerà una delle migliori scopate della vacanza!
Decido di tornare al DELIRIO ORIENTAL,che ,ricordo,a dispetto del nome non troverete gnocca mandorlata ma brasileire,e che brasileire.
Son tornato per scopare una gnocca che avevo visto l altra volta,Taina,una milf supercarrozzata con la faccia porcellina che mi regalerà un altra trombata memorabile,l ultima di questa vacanza.
Guardo l ora e mi rendo conto che è ora di andare,facendo la valigia ripercorro i momenti salienti della vacanza e mi viene un nodo in gola all idea di dover partire ma poi sorrido perchè so già che non sarà un addio ma un arrivederci.

ATè A PROXIMA BRASIL E OBRIGADO

sono un coglione

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Che guida tosta!!Complimenti, anche per il contenimento dei costi fissi, albergo e trasporti!

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Che palle non potevi scrivera questa rece a ottobre?
Ahaha bella !!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Grande rece @alfonse molto dettagliata,poca spesa tanta resa.... la prossima volta portami con te...w la passera

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@Immerweiter,grazie
@gameover88,sei tu che dovevi aspettare prima di andare in Brasile!ahaha
@zorro33..ti porto....poi se ti sposi una Brasiliana però non voglio essere responsabile eh!

sono un coglione

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Magnifica recensione, avevo quasi scartato Rio per un prossimo viaggio ma mi sá che devo ripensarci...
Inoltre hanno aperto la nuova Help pochi giorni fa; é un'apertura parziale perche ancora non possono disporre di tutta la superficie che sará disponibile i primi di marzo. Logicamente penso che quando sará totalmente operativa non avrá niente a che vedere con la leggendaria antica Help. Erano altri tempi.

Puteros Sin Fronteras, S.L.

bakeca_massaggi_mobile

@JoseLuis,a Rio si faceva un gran parlare che avevano aperto un locale chiamato Help,altri dicevano che sta per aprire ma informandomi in giro non ho trovato un riscontro concreto,se hai info più precise ti sarei molto grato,se ti riferisci all ex Le Boy di Rua Raul Pompea,li avevano fatto alcune feste durante le olimpiadi ma mi risulta chiuso da ottobre...

sono un coglione

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Grandissimo @alfonse,splendida recensione 👍✌😋,Sicuramente se mi troverò da quelle parti,nel Postaccio brasileiro ci andrò sicuramente

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

mi complimento anche io,grande recensione dettagliata,pensare a linda che ti limona e non fa una piega quando li dici che vuoi cambiare,fa pensare a molto,le brasiliane,sono molto diverse dalle rumene

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@bagascia,pensa che figata un fkk in germania con dentro Solo Brasiliane!
Se fossi un imprenditore e avessi il grano cercherei di aprirlo,penso che farei i soldi a palate!

sono un coglione

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Complimenti @alfonse,una recensione stupenda di un vero gnoccatravel con le palle,quante belle scopate con le maialone brasiliane che ti sei fatto,medaglia d'oro alle olimpiadi dela gnocca di Rio!!!!!!!!!!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@peter_69 grazie,troppo buono.

sono un coglione

bakeca_massaggi_mobile

@alfonse
Hanno aperto il 19 gennaio, ma solamente la parte della ex LeGirl. La zona adiacente del LeBoy (che é piú grande) verrá annessa appena finito il carnevale. Gia nel ISG ne parlano e addirittura ci sono alcune recensioni, All'inaugurazione c'era il pieno totale, i giorni successivi poi non era tanto affollata e mai piu di 30 garotas. Dicono che in un futuro potrebbe attirare ragazze di zone limitrofi o addirittura di altri stati.
La web mi sembra provvisoria perché é penosa, in tutti i modi per me sembra una strategia di marketing per attirare gringos in un locale come qualsiasi altro approfittandosi di un nome leggendario.
http://helpdisco.com/page-1.php

Puteros Sin Fronteras, S.L.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
Lavieenrose_mobile
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
Divina_mobile

Ciao a tutti.....venerdi partenza per Rio,dove in conpagnia di @zorro33 ci apprestiamo a soggiornare per 2 settimane nella cidade maravilhosa,complice il cambio favorevole (1 euro-3,80 reais),aver trovato volo Lufthansa a poco più di 500 euro e appartamento a 360 euro a testa si profila dunque un altro viaggio low cost dove a differenza delle trasferte passate sarà una permanenza incentrata anche sul free avendo accumulato parecchi contatti sui social nei mesi scorsi.
Ovviamente non mancheranno incursioni scoperecce nei migliori trombodromi di cui farò un resoconto a fine vacanza!
Saremo là fino al 12 novembre,se qualche gt si trovasse da quelle parti ben venga una caipirinha in compagnia!
A presto e viva la gnocca!!!

sono un coglione

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Grande @alfonse ti seguo con piacere sei il mio capobranco😀😀😀ci si vede venerdì in aereoporto.... W la patataaaaaaa

Skokka_mobile

@alfonse

Buon viaggio.. io se fossi ancora single vi farei compagnia ma la donna mi aspetta a gennaio.. eheheh se no me lo taglia 😂

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@alfonse said:
....aver trovato volo Lufthansa a poco più di 500 euro ...

Con Lufthansa ci ho viaggiato l'anno scorso destinazione Rio con scalo a Francoforte dove hanno installato per aver accesso ai voli intercontinentali dei controlli passaporti automatici ed una volta capito come si deve passare il documento su di un lettore si ha accesso ad una cabina dove ci si deve mettere in una determinata posizione per riuscire finalmente a passare questo macchinoso controllo ,,,divertiti Rio è una delle città più belle al mondo se non la più bella .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Ciao a tutti,di ritorno da Rio posto le mie impressioni....
Sicurezza...nessun episodio spiacevole da segnalare,si richiede accortezza a Lapa sia di giorno che di notte,qualche tipo strafatto di crack ma nulla di trascendentale......generale senso di sicurezza sia a Copacabana che in Centro.....questo non vuol dire che non si possano manifestare episodi spiacevoli.
Cambio....direi buono,cambiato a 3,80 senza commissioni.
Trasporti....su segnalazione di @Macumba,si può utilizzare Uber come alternativa ai taxi tradizionali anche se c è chi sostiene che non sono sicuri come i taxi ufficiali.
Costi......sarà che siamo ancora in bassa stagione e che turisti in giro non molti ma ho notato un calo generale dei prezzi di Appartamenti,Hotels e Ristoranti.....da consigliare come sempre i ristoranti al chilo e le lanchonete come valide alternative per mangiare ottimi panini spendendo pochissimo.
Veniamo alla situazione gnocca pay........
4x4......è ancora la regina delle thermas come atmosfera e prestazioni,in calo invece la qualità delle garotas.
Cancun.....continua a piacermi molto per organizzazione,pulizia e simpatia del personale,belle ragazze anche se a volte risulta un po noiosa per via dei pochi clienti.
MV30....a gennaio avevo beccato una perla assoluta che mi aveva fatto dare un giudizio forse troppo ottimistico sul posto......ad oggi qualità troppo bassa...bocciato.
Cosi come boccio il Delirio Oriental....il migliore dei centri massaggi di Copacabana fino a poco tempo fa.......cambio di politica del locale che impone il condom nei rapporti orali......la qualità delle girls rimane abbastanza elevata.
Grazie al lavoro certosino di @Macumba sono in grado di fornire gli indirizzi precisi di altri centri massaggi,alcuni li ho testati,altri no,si trovano tutti in 2 condomini,essendo tutti vicini tra loro potete entrare,farvi presentare le ragazze e se nessuna vi aggrada passate al successivo....
Avenida Treze de Mayo 33
Vip Therapy sala 1007
Bella Donna sala505
Angel sala1415
Sex Hot sala1409
Lokal Zen sala2414
Poderosas sala3207

Avenida Rio Branco 156
Dalilas sala 613
Prive sala 706
Centro Star sala 2622
Bellas sala 1204
Dudas sala 3320
Red sala 2322
Centro Zen sala 1833
Lolas sala 3225
Flavia sala 1838
Top Plussex sala 1325
Rosas sala 606

Rua Bento Lisboa 184
Ju Panteras quarto piano
As Ousadas sala 1117

Prezzi molto simili tra di loro....direi da 100 a 140 la mezz ora e da 180 a 200 l ora.
Il mio preferito a sto giro?senza dubbio il Dudas!

E veniamo ora alla vera croce e delizia degli ultimi tempi......
Caminho das Indias e Club 81.....due baracci davvero loschi con però alcune perle assolute,belle gnocche scopabili a costi irrisori!il problema?condizioni igieniche delle camere davvero precarie!
Sconsiglio.

MABS......bè,in un modo o nell altro un giro alla sera lo facevamo sempre,,a volte poca roba,altre volte parecchie gnocche di ottimo livello.....decisamente altalenante ma divertente,promosso!
Su segnalazione di @zorro33....Dolce Vita....pare che la mini disco attaccata all ex Balcony si ravvivi un pò verso le 2 di notte con le gnocche che dal Mabs si spostano li,prezzo d ingresso 50 reals.
Direi che per ora posso concludere,resto a disposizione per precisazioni e approfondimenti.
Arrivederci Rio......

sono un coglione

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

Ottima rece! Io vado tra un mese, ma non hai provato le altre termas tipo Montecarlo, Solarium e Centaurus? So che sono piu care del 4x4 ma anche piu qualita del locale e ragazze almeno negli anni scorsi era legg migliore o no? Il Barbarella non l'hai visitato?

50 fkk: 23 Germania 15 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Non frequento le Thermas che hai citato da un paio di anni ma pare che non girino molto bene, troppo pochi gringos disposti a spendere quelle cifre per ragazze, si belle ma reperibili da altre parti a prezzi inferiori. Per quanto riguarda il Barbarella, non ci vado perché non amo nights stile italico ma parlando con gente del posto mi garantiscono che la qualità delle ragazze è molto elevata. Ne ho conosciuta una al Mabs che lavora al Barbarella, mi ha chiesto 400 per uno short time ma ha detto che al Barbarella ne chiede 600,per la cronaca era una gran gnocca!

sono un coglione

Escort Advisor_mobile

Quindi che posti consigli in zona Copa (oltre al Mab's che pero non mi ispira piu di tanto e il Dolce vita che apre tardi)?

50 fkk: 23 Germania 15 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Dove sono ubicati questi due (Caminho das Indias e Club 81) che non li trovo?
Se le camere fanno schifo, non vale la pena portarsele fuori in albergo?

50 fkk: 23 Germania 15 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

In zona Copa NON consiglio il Dolce Vita. Dipende, se hai buone disponibilità economiche ti consiglio Barbarella e Kalabria. Caminho das Indias e Club 81 si trovano in centro, zona Praça Olavo Bilac, a due passi dal mercato di Uruguaiana. Certo, puoi farti dare il numero dalle ragazze e vederle fuori,alcune sono veramente carine!

sono un coglione

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Grazie!! Se non ho capito male, quindi sono a due passi dal 4x4...pero immagino il movimento inzia sul tardi dopo le 22.00?

50 fkk: 23 Germania 15 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

No,sono bar diurni, chiudono verso mezzanotte,Va bene andare di pomeriggio

sono un coglione

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Ricordo che per questioni di sicurezza è meglio evitare di bazzicare troppo il centro dopo le 9 di sera.

sono un coglione

sugargirls_discussioni
Blumedico

Consiglierei se ancora aperto il Centaurus....nella mia visita circa 1 anno fa 4 o 5 erano perle di livello assoluto l'unico problema è che è caro ma una volta conosciute passano il numero di cellulare quindi si possono vedere anche fuori con meno esborso.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Si si un giro al Centaurus lo faccio sempre, i giorni migliori per me mercoledi e giovedi!

50 fkk: 23 Germania 15 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Ottime recensioni,io ieri sera complice una botta di culo con l'aereo dove scovo un prezzaccio con la Latam decido per ritornare dal 12/2 al 26/2 conservo un ricordo grandioso della 4x4 dove ho conosciuto una grande e simpatica fica che mi aspetta .. Opto per stare a Ipanema che mi sembra il posto migliore una sorta di paese nella citta',anche se il mare e'un'attimo che ti puo'mangiare vivo e sputare al largo...
Non sono stimolato a girare altrove se non sono certo di andare in posti migliori di Rio...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

Ottime recensioni,io ieri sera complice una botta di culo con l'aereo dove scovo un prezzaccio con la Latam decido per ritornare dal 12/2 al 26/2 conservo un ricordo grandioso della 4x4 dove ho conosciuto una grande e simpatica fica che mi aspetta .. Opto per stare a Ipanema che mi sembra il posto migliore una sorta di paese nella citta',anche se il mare e'un'attimo che ti puo'mangiare vivo e sputare al largo...
Non sono stimolato a girare altrove se non sono certo di andare in posti migliori di Rio...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Ciao a tutti
Di ritorno da Rio posto un piccolo aggiornamento sulla situazione pay.

4×4 In netto miglioramento rispetto alle mie ultime visite,parecchie belle ragazze,molte new entry e prestazioni sempre all altezza della fama del locale,prezzi invariati ma col cambio a 4,20 si risparmia qualcosa.

Mabs stabile con serate flosce alternate ad altre con molte ragazze soprattutto mulatte e ebony di buon livello,causa crisi e pochi turisti in questo periodo margine di contrattazione favorevole per il turista,in linea di massima con 200 reais ci vengono praticamente tutte.
Nota di colore...avvistato una sera Vincent Cassel,pare che paghi 2000 reais!ovviamente una preda molto ambita dalle ragazze!

Bordelletti del centro...delusione,qualità crollata di brutto,su una decina di posti visitati solo una perla avvistata e ovviamente trombata a 120 reais.

Pro Badoo,Tinder....ce ne sono parecchie,sono stato con una di Badoo a 200 reais,una gran porca anche se in foto era meglio che dal vivo.

Dolce Vita Su segnalazione di @zorro33,parecchie gnocche di alto livello anche se tra ingresso e bevute alla fine si spende parecchio di più.

Club81 Nonostante sia un postaccio le belle ragazze non mancano mai,prezzi ridicoli come sempre ma stanze molto poco igieniche!

Sicurezza Nessun epidodio spiacevole da segnalare nonostante i resident continuino a mettermi in guardia sul fatto che la città sta diventando sempre più pericolosa

Resto a disposizione per chiarimenti e approfondimenti.

sono un coglione

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 3
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI