Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Andiamo – Venerdì 23 Dicembre 2016 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Anda, Andreea, Antonia, Astrid, Beatrix, Daria, Flavia, Franciska, Gya, Giannina ex Wlc, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Luisa, Magdalena, Nosa, Sabrina, Selena, Simona, Soraya, Tina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 23 Dicembre 2016 Operazione package delivery Gya

Ebbene si, è scattata la sorpresa a Gya: oggi ho voluto essere presente sapendo che quasi tutte le sue amiche di sgabello sono a casa, che ci sarebbero stati pochi orsi e che il giorno dopo fosse Vigilia.. non si abbandona mai la battaglia ehm.. Gya!

Ragazze pochine una trentina circa, orsi un cinquantina con un acuto solo in serata.. clima molto natalizio: saluti e abbracci tra tutti i clienti, andiamine, bariste, ragazze dello Staff, il tutto con predominanza di canzoni natalizie che opportunamente appena iniziavano io e Gya facevamo partire gran giri di tequila!

Saluto i due ragazzi di Treviso che ho conosciuto in arena insieme al mitico veneziano, gran conoscitore di Fkk che mi ha tenuto compagnia per gran parte della giornata, un grande!

Io ho fatto le mie 3 camere con Gya: una meglio dell’altra, sempre tutte a salire come anche la tequila che le ha rese sempre più divertenti! Gya numero uno!

La serata è intervallata di siparietti tra me e lei: pensate che mi ha dato la colpa perché ha gettato nella lavanderia le sue mutandine dopo aver fatto camera con un cliente.. “è colpa tua che mi hai fatto bere tequila!”

Fulminato invece con lo sguardo dopo che ho chiacchierato con una ragazza nuova, Andreea, al momento si è posizionata dietro la macchina del caffè, molto carina, mora, fisico magro, sorriso alla Simona e fisico alla Nicoletta per intenderci, veramente niente male ragazzi!!

Che dire poi del ragazzo che ho soprannominato lo squalo perché sedutosi nel divanone grande sotto la piscina mandava messaggi e occhiate a Gya, il tutto ci sta ma dopo che ti ha visto, basta, tanto vedi che sta parlando con me!
“E’ un tuo cliente?”
“Fa ogni tanto camere con me!” lei mi risponde
Il tipo continua a guardarla, lei la vedo che si trova a disagio nel guardare a lui e parlare con me ma a me queste situazioni piacciono perché voglio vedere come vanno a finire.. e come una squalo si è messo addirittura nello sgabello vicino Gya.. impavido il ragazzo! Gya allora si alza e si mette dietro di me abbracciandomi.. oopss alla Avatar.. ora si che può partire la camera!

Le ragazze lavorano sia al cinema che di sopra nelle camere, vedo molti duetti salire, buono il pasto al ristorante con patatine fritte, fettine di manzo e di tacchino, cocomero, uva e dolce!

Arrivano le 4 e anche oggi chiusura è stata fatta: saluto tutte le ragazze rimaste, le bariste e per ultima Gya fissando ad anno nuovo il prossimo incontro, eh si, perché lei qui triturerà gli avventori di Capodanno in quella gyornata mentre io di là mi godrò invece la compagnia di vecchi grandi amici!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI