Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Capodanno 2016 al fkk wellcum: quanta gnocca

Capodanno 2016 al fkk wellcum: quanta gnocca

Buon 2016 a tutti!!! Sono nuovo del forum,anche se vi seguo da tempo. Sono alla mia prima recensione di un capodanno al wellcum..

Locale: abbiamo accolto la nuova gestione con entusiasmo,anche se rispetto alla precedente abbiamo notato una carenza di donzelle rispetto l'anno passato, il cibo non è stato dei migliori,il menu dello scorso anno era più variegato e propositivo. Faccio i miei complimenti allo chef per i dolci.

Passiamo alla giornata di "lavoro ": io e i miei amici di avventura @pecora69 @romanticoDOC @polifemo @CRculo

ci accingiamo a scendere in arena. Dopo una prima perlustrazione avvenuta alle ore 14.00,ideale per godere della tranquillità del locale,abbiamo usufruito del bellissimo centro benessere sempre ben pulito e un ricambio di asciugamani sempre efficiente,faccio i miei complimenti allo staff per la pulizia e l'igiene del locale. Oltretutto mi complimento con la ragazza con la cipolletta in testa "cameriera ", che anche lei contribuisce alla fauna del locale. Nota dolente: la musica altissima,secondo me non adatta al tipo di locale,anche molte donzelle lamentavano il volume della musica, per questo abbiamo evitato discoteche piene di burini e tamarri. Non nego il piacere di un bel trenino della mezzanotte e la buona condizione del vocalist e lo show delle ragazze. Dato il capodanno molti erano gli orsi presenti in sala: purtroppo qualche orso fidanSato ha intrappolato le top girl per tutta la sera (classico atteggiamento da orso)Ho notato con piacere un cambio generazionale: molti orsacchiotti (under 30) che hanno preferito sposare la nostra causa piuttosto che i soliti capodanni in disco.

BRAVI!!SIAMO IL FUTURO!!

Passiamo alle wellcumine:

BEATRICE: timbrata da @orsacchiottoromano e @pecora69.. Una delle veterane del wellcum, viso incantevole,occhi cristallini,bocca da cabrio,fisico tonico e abbronzato,energica a qualsiasi momento del giorno. Prestazione: aspetto missilistico,ma si rivela passionale,

disponibile,creativa e simpatica.. Camera: @pecora 69 ha fatto doppietta con tanto di esultanza on body. Dopo i riti di pulizia si passa alle danze: approccio FK passionale e boccaponcio cabrio ben eseguito,dopo si passa al 69,

ottimamente eseguito. Dopo che l'arnese era pronto, una smorzacandela di schiena in entrambi i fronti,pecora in pieni con gamba alzata. Poi si passa a un finale con esultanza lungo il corpo(extra 30rose). Felice della prima sono ricascato in tentazione.

Anche @orsacchiottoromano ha timbrato Bea per aprire il 2016: 3a camera, mentre ero nella sala di attesa l'energica Bea mi ha intrattenuto con balli scatenati..dopo la fila eseguita passiamo alla room: la stanchezza c'era ma con una come lei non si sente.ho potuto usufruire di tutto il suo repertorio condito anche da qualche bicchierino di troppo. Prestazione GFE,cominciata con solita complicità della ragazza, una che non guarda l'orologio. boccaponcio sempre profondo e partecipativo..si passa a una smorza con stretta di capezzoli da brividi.. Poi si passa a una posizione della ranocchia devastante.. Pecora sempre di alto livello e esultanza missionaria con abbaglio finale. Voto:9 con margini di miglioramento (sicuramente tornerò da te)

ELISA: la "Pamela Anderson" del locale timbrata da @polifemo @orsacchiottoromano e @CRculo.. Prestazione buona sopra la media, big tits ballons si riconosce subito.. Ragazza calda,simpatica, dal sorriso della porta accanto. Prestazione buona: boccaponcio buono per @polifemo e @orsacchiottoromano, @CRculo avanza qualche critica: non ha resistito al suo impeto anale e non ha resistito a sintonizzare RAI2 "la sua grande passione " con tanto di esultanza e visione del canale con un ottimo segnale dalla parabola. Prestazione partecipativa in tutte le posizioni anche se un po' rumorosa. @polifemo colpita e affondata in pochi ma forti colpi. K.O.

Voto 9 veterana

MEGAN: dopo la prestazione dello scorso non poteva rinunciare alla complicità trovata @romanticoDOC. Ormai tra loro c'è un amore platonico con disponibilità al dialogo prima e dopo la prestazione: ottima come sempre(UNA GARANZIA), FK, e 69 con strusciamento pelvico in faccia. Si passa poi al match: si comincia missionaria classica, con FK in qualsiasi momento, poi amazzone e pecora, per poi terminare missionaria con esultanza romantica. Purtroppo la ragazza è stata sequestrata dal nemico giurato: l'Orso FidanSato!! Voto 8. Giusto feeling

LLORET: biondina che staziona vicino il ristorante, fisicamente skinny ma viso da velina. Timbrata da @polifemo e grande rimpianto di @orsacchiottoromano.

Prestazione sopra le righe: approccio FK con lingua fino alle tonsille, tra l'altro asportate. Blowjob fino al limite possibile DIP. Disponibile alla richiesta di pussy on face. Si passa all'atto pratico: approccio di spalle condito da penetrazioni profonde e pancia in sotto con cuscino che impenna il lato b.. Esultanza in questa posizione fantastica per i miei gusti. Nota a margine: grande LLORET durante tutto, carezze,baci, abbracci..

Voto 9 se siete per le skinny lei è un TOP

ALEXANDRA: @romanticoDOC ho usufruito della camera ritrovandomi nella mia amata Italia. Scelta in balia di orsi affamati,che lasciavano le briciole a noi altri. Si è rivelata una bella sorpresa: forse non il mio tipo ideale, ma ottima performance condita da una doccia insieme, blowjob ai limiti della fantascienza, con tanto di posto di blocco per evitare l'arresto.. Dopo aver vestito pasquale lei sale sopra.. Dopo ho ammirato il panorama veneto con vista a bordo vasca-idro con pecorina e appoggio dell'arto inferiore sul contorno del sanitario, dopodiché siamo tornati sul letto con pecorina finale. Voto 7,5 SORPRESA (quanto chiacchiera

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

IRINA: come da copione non può che accoppiarsi con CRculo: ragazza alla mano,già dal primo approccio si nota la sua educazione e pretende altrettanto dal partner. FK strepitoso, piercing sulla lingua che esalta le doti balistiche nell'atto BJ. Performance pecorina niente male.. Voto: BJ 9,5 (mai avuto prima) match: 7 senza infamia e senza lode. In quanto era la prima non sono arrivato ahimè a Rai2, non sapendo nemmeno la disponibilità.

SONJA,RUBY(albanese). Bellissime entrambe timbrate al primo turno sia da @orsacchiottoromano che da @polifemo.. Un fisico mozzafiato che ha indotto i due battaglieri alla scelta,non delle migliori.. RUBY è stata un'abile incantatrice che non ha mantenuto le promesse. SONJA: pretendeva un extra FK , però non demerita sul 69 ben eseguito con venuta without. Voto: MISSILI

Per aprire questo nuovo anno la gentile receptionist ci ha omaggiato dei calendari wellcum 2016 che saranno d'auspicio per un ritorno in arena.. Buon 2016 gnoccatraveller!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI