Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum - 07/06/2015 - recensione di vincentvangogh

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUNGO PERNOTTAMENTO: nessun pernottamento

RAGAZZE PRESENTI: INA RAMONA CRISTAL GYA SHARON IONELLA OLIVIA KETY VIOLA KIM NIKITA............

Ingresso ore 12:10 e negli spogliatoi trovo gia i compagni di giornata che mi accolgono calorosamente.

Entriamo nel locale dove sono presenti poche ragazze e pochi orsi. Entriamo nel ristorante dove consumiamo un buon pasto, nel frattempo vedo che Cristal si posiziona al suo posto, mi intravede e quindi era d'obbligo andare a salutarla, ragazza molto bella e simpatica e mi chiede se oggi l'avrei portata in stanza, rispondo "vediamo".

Prima camera Ionella: ragazza bellissima fisico da modella, sa di essere una gran fica, lei non ha bisogno di pregare il cliente per farsi portare in camera. In camera si presta disponibile a tutte le mie richieste Bj dolce con buona tecnica, 69 con una visuale che da sogno, finale con due posizioni. Peccato che è sempre super impegnata dal fidanzato di turno.

Seconda camera Sharon: ho dovuto attendere che si liberasse da un suo cliente affezionato! Entriamo in stanza, e mentre faccio la doccia mi fa vedere il suo lato migliore attraverso lo specchio, si mette a pecora verso di me con mio apprezzamento. Lavato ed asciugato gli vado sopra ed inizio a giocare con i suoi capezzoli bionici ( vedi foto app ), sterei mezz'ora li solo per quelli, ma voglio godermi anche il resto, Bj con lei sotto ed io che le accarezzo la patata, molto brava ed instancabile. Finale con due posizioni classiche! Camera stupenda.

Terza camera Olivia: l'avevo gia adocchiata da tempo e finalmente mi son deciso a portarla in camera, ragazza molto bella e lato B da urlo. Entrando in camera sembra un po timida ed imbarazzata ma rotto il ghiacchio mi offre una ottima prestazione, disponibile, mi chiede se ho delle richieste in particolare e le rispondo di no, sono all'antica, Bj fatto bene poi mia esplorazione sul suo corpo a finale con solite due posizioni, forse ne devo provare di nuove. Ottima camera.

Ramona presente ma non è possibile portarla in camera, era di passaggio infatti dopo poco va via.

Saluti a tutti alla prossima

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Grazie del report

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI