Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK WELLCUM - 03.12.2014 - Recensione di cipeciop

RECENSIONE DEL 3.12.2014

Decidiamo,io e il mio fratellone @anaconda questa volta di fare apertura. Ci manchiamo da troppo tempo, ormai da settembre, e quindi abbiamo i fucili carichi.

Al contrario da quanto letto in qualche rece nel forum devo dire che l'ambiente del W è migliorato molto.

SERVIZI IN GENERALE TUTTI DI OTTIMO LIVELLO.

PARCO GIRLS PER TUTTI I GUSTI.

Quindi complimenti ad Andreas e Company. Ci manca solo qualche grande GFE come DAISY e NIKITA ma per il resto ci siamo veramente divertiti e rilassati.

3 ragazze TIMBRATE:

1- LILLY/COCO (ex Andiamo) voto 9

Siede solitamente al banco bar appena usciti dal camerino girls. Fisico da paura, statuario,da atleta, è anche dimagrita un palettino, capello rossiccio scuro sparato.

SOCIAL TIME ottimo,GFE buono, FK con la lingua passionale,BJ di velluto, tutte le posizioni, gemiti di medio livello. Ho goduto, lei è molto professionale. 1h di ottima fattura

2- DELIA voto 9,5

Ne avevo sentito parlare a ho visto scrivere tanto su di lei. Era nella mia lista giornaliera. Capello nero fisico skinny quindi seno piccolino piercing con pallina sul lato sx della bocca ,23 anni, una vera tigre al letto. Mi guarda per tutto il giorno, intorno alle 16.30 facciamo conoscenza.

SOCIAL TIME OTTIMO

GFE OTTIMO

FK Con la lingua passionale e qualche morso di cui ho ancora i postumi.

BJ MITICO, senza mani con gli occhi che ti fissano

Nella camera tutte le posizioni,un 69 da circo di Moira Orfei, ritmi incandescenti per 30 min dove ho vermente toccato l'ipotesi del godimento. Che dire "STREPITOSA"

3 IFET voto 6

Scurettina di carnagione,fisico longilineo, lei dice di essere turca(sarà vero?)

SOCIAL TIME OTTIMO. Devo dire che il SOCIAL TIME mi ha ingannato. Mi aspettavo di più da lei in camera. Avevo chiesto FK passionale, lingua da tutte le parti, promesse fatte ma in camera non mantenute. Una prestazione sufficiente standard. In camera gli dava fastidio tutto. Sarà stata una giornata storta? Chi lo sa

Presenti al W una 60 di ragazze. Molte ex andiamo.

GLORIA,NICOLE,ZIA MARIA POCAHONTAS,RITA,EVELYN,ARIANNA,ELMA,

Un abbraccio a tutti. E ragazzi, scrivete recensioni dettagliate, servono tantissimo.

Saluti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI