Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Laufhaus Oasex Klagenfurt: Recensione Vivienne & Kina Kash

Cari Gt, mi ritrovo oggi a recensire due belle gnocche visitate nel mese di Marzo alla Laufhaus Oasex di Klagenfurt.

http://klagenfurt.oasex.at/de/content.php?categorie=girls&module=all

Premetto che preferisco frequentare Fkk in quanto l'atmosfera è più piacevole, molto più tempo dedicato al social time quindi ti da decisamente meno l'idea di catena di montaggio e freddezza che la Laufhaus crea.

Nonostante tutto due donzelle attirano la mia attenzione: Entro, un un caldo pomeriggio di primavera, piano terra con alcune stanze ed uno schermo con le foto delle ragazze e la disponibilità sottolineata da un colore verde. Guardo Vivienne, libera...e vaiii...farfalle nello stomaco, eccitato come pochi suono il campanello...all'ultimo piano e apre lei....

VIVIENNE:http://klagenfurt.oasex.at/de/content.php?categorie=girls&module=girl&girl_id=563188

Un petardo di donna (1.90 con i tacchi) tedesca pura, la guardo da testa a piedi e penso, questa mi mangerà vivo.

Entro, subito facciamo conoscenza...chiedo il rate e mi dice 80 per mezz'ora (eventuale cim +50, anal+100 che non farò). Ok doccia veloce e via a letto. Le chiedo di indossare delle calze autoreggenti e subito accetta. Mi mette subito a mio agio con carezze, strusciamenti e baci, mi lecca il corpo fino ad arrivare al fratellino e comincia per un paio di minuti un BBBJ con Deepthroat da paura (dove cazzo lo metteva..bahh) guardandomi sempre negli occhi...dopodiche comincia la monta...con lei sopra...abbastanza meccanica...ma ci da dentro di brutto...fk leggero...dopo una decina di minuti optiamo per una bella pecorina...un bel culo sodo...e ci do dentro alla grande...ma il finale è un footjob (sono un pò amante del genere) con calze che mi fa impazzire fino ad esplodere...con lei che sorride e mi da un bacio a stampo.

In generale una prestazione nella norma, un pò meccanica. BJ da paura con sputi e molta saliva, fk appena accenato, sinceramente non ripeterei in quanto sono più amante dei social time e Fkk in generale. Voto generale 6.5.

Due settimane dopo decido di provare la piccola pornostar tedesca Kina Kash (più adatta a me in quanto non sono altissimo). Solita strada per raggiungere Klagenfurt e via in Laufhaus (Kina Kash libera...ti credo con il cazzo di rate che ha). suono il campanello e apre lei:

http://klagenfurt.oasex.at/de/content.php?categorie=girls&module=girl&girl_id=565330

decisamente mi piace un sacco...fisico asciutto, piccolina,1.60 viso da angelo misto porca...siii...gia me la immagino...entro chiedo il rate...mi spara 120 per mezz ora....mi manca un attimo il respiro...poi dico tra me e me...fanculo...haha..sono arrivato fino a qua....doccia, un po di social time ma la ragazza e freddina e molto meccanica....no FK...BBBJ decisamente intenso con ottimo deepthroat...69....e classiche posizioni...lei sopra....missionaria e pecorina....alla vista di quel bel culetto non resisto ed esplodo più o meno alla mezz ora.

Prestazione meccanica ma decisamente un bel pezzo di topa, social time e feeling pari a zero. Voto generale 7.

Mi permetto di dire Fkk batte Laufhaus senza alcun dubbio. Sicuramente chi ha provato entrambe mi capirà.

Ho testato altre Laufhaus (Graz, Vienna & Klagenfurt) ma le sensazioni sono sempre le stesse, mai trovato un vero feeling, social time bassissimo, ci vai solo se hai poco tempo a disposizione e hai bisogno di una mezz ora o un oretta per svuotarti.

Alla prossima...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI