Aggiornamenti sulla gnocca da Buenos Aires

Salve ragazzi,

é un po di tempo che manco dal forum(causa impegni lavorativi) ma volevo aggiornarvi sulla situazione BA.

Sono stato 2 settimane fa per lavoro per 3 giorni e devo dire che la gnocca è sempre al top.

Hanno chiuso molti locali (Il mitico Madaho, il black e molti altri) per via delle politiche del governo e dei vari prelati che hanno denunciato la tratta delle bianche e cose annesse.

Sono stato la prima sera all'Hellas in zona Recoleta (che a detta di un tassista era frequentato dalle gnocche del Madaho e Black), una delusione totale,prezzi altissimi per l'ingresso e per i drink e parco gnocca assolutamente deludente. Idem con patate nel locale che sta a lato dell'hellas di cui non ricordo il nome.

Il posto migliore in questo momento (e dire che anni fa era peggiorato tantissimo) è l'hook, gnocche da paura e molto GFE, entrata gratuita, prezzi drink abbastanza economici, lady drink che non ti spenna e prezzi gnocca che dopo contrattazione diventano accettabili.

In due sere ho caricato una Argentina per 2 ore alle modica cifra di 80 $(una figa da paura ma prestazione nella norma) e una Domenicana (sempre 80$ ma per tutta la notte) la quale mi ha praticamente svuotato e che ho rivisto per la sera del giorno seguente.

BA è diventata carissima rispetto a solo un anno fa, per il cambio conviene appoggiarsi al cambio nero (con le dovute precauzioni del caso) in quanto cambiano il dollaro a circa 8.4 quando il cambio ufficiale è prossimo al 5.3.

Un saluto a tutti

Joe

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ciao joe , io vado a BA il 20 novembre per 20 gg ... ho pensato di passare una settimana a BA

e una settimana vorrei cambiare , che mi consigli ? tieni conto che sono un maiale :-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@joe parli in dollari o pesos argentini .? oggi il peso è A 10,82 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e' megaaaaaaaaaaaaaa stra vantaggioso.. come puoi dire che BA e' rincarata

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Buenos aires....una delle mie mete preferite............ma lasciate perdere il pay.....quello lo trovate pure qui.....pieno di argentine in loft a prezzi piu' o men simili.....andate nel quartiere storico del tengo....nei localini della Boca....livello bellezza e culturale piu' alto del sud america!!!!!!

La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.

Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ma che palle tutte queste recensioni dei posti per Pay!!!! Ma sapete scopare senza pagare????!!!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Eman

su GT parliamo di free e pay senza distinzioni. Che poi ci siano più recensioni pay che free non ci si può far nulla.

Il Signore del NRW. Voi parlate, io scopo e modero. Deutschland uber alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Questo è ciò che succede quando il lavoro diventa missione
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Ci sono donne che si vendono per poco con molti, ed altre che si vendono per molto con pochi o anche uno solo. Delle due, le seconde si reputano "per bene" e chiamano le altre "zoccole". La differenza é che con le prime hai a che fare con puttane, ti diverti e lo sai prima. Con le seconde hai a che fare con delle troie, non ti diverti un cazzo perché sono delle ipocrite,e finisci col prenderlo nel culo.
18^ L'FKK come stile di vita
19^ Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurich. Palace, Luzern. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Frankfurt. Paradise, Sakura, Stuttgart. Oasis, Sylt, Palmas, Nurnberg. Palast, Friburg. Magnum, Acapulco, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Koln.

MODERATORE EUROPA SEZIONE GERMANIA - Gnoccatravels

https://www.facebook.com/official.elflaco
https://www.facebook.com/el.flaco.punter.pro

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Che ne dite di questo sito pay a B.Aires...? Solo missili o c'é da fidarsi...?

Fa venire voglia di farsi un giro...

http://www.sexysabor.com/

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE