Gnoccatravel estivo in Bielorussia

Carissimi,

dopo un periodo di silenzio (ma non di inattività...), vi scrivo per chiedervi un consiglio sulle prossime vacanze estive.

Sono riuscito a spuntare tre settimane abbondanti (17 agosto - 8 settembre) e sono indeciso sul da farsi.

Premesso, infatti, che tenderei a restare in Bielorussia, dove ho sviluppato una base di contatti importante, dove mi so muovere discretamente, e dove comunque tornerò di frequente anche dopo, vorrei sapere cosa ne pensate di Minsk nel periodo descritto.

Forse corro il rischio di trovare una città semideserta? E i locali chiudono?

Ci sono città alternative che sarebbe preferibile frequentare nel periodo estivo, sempre in Bielorussia?

O me ne vado in Ucraina (ho letto molto bene di Yalta e Sevastopol), dove però, non avendo il background bielorusso, dovrò ricominciare da zero?

Grazie per l'aiuto, quando avrò tempo posterò le recensioni dei miei ultimi viaggi nella Russia Bianca!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Anch'io sono piuttosto pratico della Bielorussia. Minsk non è il massimo nel periodo da te menzionato, anche se non la troveresti certo semidesereta. Io ti consiglio Sochi i laCrimea in generale. A me sono piaciute entrambe le mete

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Cosa ci consiglia l'esperto in materia @Professor69?

FICA com Deus

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Se hai già dei contatti sicuri ( ossia vai e sono li ad aspettarti) può andare bene. Se sono dei contatti "incerti" quindi non sicuri allora evita Minsk come la peste ad agosto.

Le Bielorusse ad agosto le trovi nelle solite mete del turismo estivo estico: Turchia, Tunisia,Egitto, Cipro(ultimamente in minor numero) Salou ma anche Rimini. Se invece vuoi solo fare il turista (Minsk è la città più pulita e ordinata del mondo) allora puoi andarci.

Se ti ama, ingoia

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Dei contatti sicuri li avrei anche... ma, come sempre, alle vecchie conoscenze vorrei unire nuove avventure... quindi sconsigliata... ci rifletterò

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Confermo anch'io quanto asserito dal Prof, Minsk solo se hai un cospicuo portafoglio contatti: passare le ferie estive in una capitale alla lunga è pesante..tant'è che dall'anno scorso ho deciso di ripiegare sulle mete mediterranee, Cipro e quest'anno Turchia. Una opzione potrebbe essere quella di andare a Minsk trascorrere un pò di giorni e poi acquistare un pacchetto all inclusive direttamente sul posto così da farsi consigliare dagli operatori locali sulla struttura più ADEGUATA....

Naturalmente la stessa cosa potrebbe essere fatta da Kiev o città russe...

Quest'anno per non rinunciare a nulla oltre alla Turchia farò anche Francoforte e Varsavia nello stesso viaggio.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ok, mi avete convinto...

O sposto le ferie, rinviandole a settembre, o cambio meta.

Nel secondo caso, premesso che non vorrei spostarmi nel corso della vacanza, e che, in ogni caso, preferirei andare in casa della gnocca e non in Turchia, Cipro e quant'altro, che mi dite di queste località: Yalta, Sevastopol, Simferopol, Sochi, Vladivastok?

Grazie a tutti per le risposte!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

una bella opzione è prenotare una o due settimane in Turchia o Tunisia tramite un' agenzia di Riga o Tallinn o Kiev. Costano molto meno (sui 400 euro a settimana all inclusive con anche aereo in un 4 stelle). Quelle mete si raggiungono con voli low cost.

Vantaggio: Già dalla partenza potrai selezionarne alcune libere e iniziare l' operazione di tampignamento. Sul luogo poi sarai sicuro che la presenza estica sarà elevatissima.

Se ti ama, ingoia

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Crimea, Sochi o Vladivostock: sapere (anche non bene) il russo è essenziale.

Il contatto prima di partire è essenziale in quei luoghi. In Crimea è pieno di gnocche, ma sono tutt' altro che facili. anzi. se vuoi scoparti una estica in poco tempo e senza contatti l' unico modo è beccarla in vacanza....

Se ti ama, ingoia

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Capisco il vostro punto di vista...

Io stesso, nel 2011, andai ad Hurghada per una settimana a trovare una mia vecchia fiamma polacca e mi ritrovai in una enclave russa (tra l'altro, essendo l'unico italiano del villaggio turistico, venni letteralmente "adottato" dal personale locale, che mi riservò un trattamento di favore per tutta la vacanza).

Il problema è che a me non piace la vacanza da villaggio turistico, per questo propenderei per altre soluzioni... scusate se sono un po' "choosy"!

:">

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

fai quello che vuoi...noi ti abbiamo detto come e cosa fare.

Se ti ama, ingoia

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Rifletterò sui vostri suggerimenti...

D'altra parte il russo lo sto studiando, quindi non mi spaventano le mete dove è importante masticarlo almeno un po'...

Se avete qualcosa da dire su altre città bielorusse nel periodo indicato, sono tutt'orecchi!

In particolare, cosa ne pensate di Mogilev, Gomel e Vitebsk?

Quest'ultima è stata definita, da una stessa gnocca locale castigata a dovere, come un vero paradiso per gente raffinata come noi...

Pensate che anche in tal caso il periodo seconda metà agosto/prima settembre possa farne scemare grandemente il potenziale?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Mogilev, città industriale. Ho un cliente in zona. invivibile in estate.

Gomel, molta gnocca di qualità. Vuota in estate.

Vitebsk. città di confine.....che dire...non c'è un cazzo...

Se ti ama, ingoia

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@gimmie

Sono stato lì a settembre 2011...

All'epoca, venni rintracciato su Facebook da una polacca conosciuta a Cracovia nel 2008... Lei mi disse che le avrebbe fatto piacere rivedermi e che aveva in programma una settimana in un villaggio a Hurghada.

Avendo una settimana di ferie, prenoto e parto per la Terra dei Faraoni, senza neppure informarmi del posto e dalla gente che lo frequenta.

Appena arrivo, vedo che tutti gli altri vengono messi in fila per le formalità di rito alla reception, mentre io vengo circondato da una serie di egiziani sorridenti che mi offrono un cocktail di benvenuto e mi dicono che, essendo l'unico italiano, avrò diritto ad un trattamento speciale!

Il mio braccialetto mi darà diritto ad ogni tipo di alimenti e bevande, anche alcoliche, senza limiti, quantitativi e di orario, per me la cucina sarà sempre aperta e potrò ordinare pasti anche fuori menù, pranzo e cena saranno per tutti a buffet, ma non per me, che sarò servito sempre al mio tavolo da cameriere personale... all'inizio pensavo ad un pesce d'aprile (anche se era settembre...), poi tutto si è rivelato vero... da quanto ho capito, gli italiani vanno solo a Sharm El Sheik e Marsa Alam, e forse volevano farsi un po' di pubblicità...

In ogni caso, appena giunto in loco, visto che la tipa polacca non rispondeva al cellulare, mi faccio dare l'interno della sua stanza, ma senza successo, visto che (come ho scoperto l'indomani, era uscita dal villaggio quella sera).

Mentre la cercavo per tutto il villaggio, mi imbatto in un bungalow con tre gnocche russe sedute a parlare che mi sorridono e mi invitano a parlare con loro.

Le due più giovani parlavano inglese, la terza, sui 35, solo russo (che all'epoca, per me, era equivalente al giapponese).

Ebbene, la più grande fa un cenno d'intesa alle altre due, che vanno via (ufficialmente a dormire) e mi porta nella sua alcova... praticamente, il record assoluto (a parte le pay) di tempo necessario a conoscere una gnocca e scoparsela (credo cinque minuti)...

A parte lei e la gnocca polacca, rintracciata l'indomani, non ne ho trombate altre, ma più che altro per la scarsa conoscenza del mondo russo e per la nulla conoscenza della lingua (all'epoca).

Sicuramente, però, intravidi, già allora, le ottime potenzialità del posto (gli animatori egiziani, che parlavano perfettamente russo, si cuccavano vagonate di gnocca), anche con me una 22enne figa cercava di fare conoscenza, ma lei non parlava inglese, e addirittura provava a tradurre con parole italiane, ma era faticoso e ci abbiamo rinunciato (io, tra l'altro, non potevo dare nell'occhio).

Poi conobbi un russo con cinque ragazze (di cui una sua moglie) e un paio di queste sembravano anche interessate, ma mi avevano visto con la polacca e, anche per le difficoltà di comunicare, è morto tutto lì (che fighe però...).

Tra l'altro, uno dei punti sfavorevoli del villaggio, è che più o meno ci si incontra sempre con le stesse persone, dunque risulta difficile giostrarsi più gnocche in contemporanea

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 2

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE