14-16 giugno 2013: Vienna-Brno: dalle stelle alle…

Venerdì 14 giugno…la bandaccia dei sei si ritrova in aeroporto per la partenza: oltre me ci sono ciotasmaltata, il pentito, top, il prete, e l’affabulatore (perché lui con le troie ci parla)…un gruppo eterogeneo in cui non tutti sono estimatori del pay…ma si sa, si parte per stare insieme e divertirsi (e prendere una pausa dal tran tran quotidiano). Direzione Bratilsava dove ci attende una confortevole Peugeot 5008.

Programma: Vienna, con puntatina al Goldentime e poi Brno (è un ritorno…e dico subito che le minestre riscaldate sono sempre indigeste).

Quante macchine al parcheggio del GT! Temiamo la tempesta di “ciote” (cazzi, ndr)…molti uomini e poche fanciulle, ma per fortuna così non è. Approfittiamo dello sconto comitiva (65 anziché 80 se si è in sei) ed entriamo. Da subito il gruppo si polarizza in due team:

team alfa: mediaora, il pentito e ciotasmaltata

team beta: top, il prete e l’affabulatore

Ci vuole un po’ per ambientarsi e sicuramente aiuta la circostanza che le girls non sono moleste: non ti pressano, non sono invadenti, non assillano.

Per andare al sodo della rece, va detto che il posto è carino e si ravvisano almeno 15 star tra le tante presenti e, in ogni caso, la media è alta.

Il gruppo Alfa registra 3+2+2=7 timbrature (nell’arco di 6 ore), di cui allo stato risulta un solo missile assoluto, 1 prestazione media, 3 prestazioni più che sufficienti, una da sballo…lo so i conti non tornano…semplicemente perché la tipa da urlo è stata fidanzata (a turno) con me e ciotasmaltata. Trattasi di Karina, rumena, snella, bionda e popputa con due occhi bellissimi, grandiosa in tutti i fondamentali e mooolto partecipativa… veramente da consigliare (sulle altre si può sorvolare).

Il team beta: un solo colpo, si dice…(ma qui tutto è coperto da una cortina fumogena da paura!!!).

Secondo giorno Brno.

Ebbene, occorre essere chiari: dopo un Fkk non si può pensare di andare a Brno – nei giorni normali, in cui non c’è un evento sportivo – e pensare di rimanere soddisfatti.

Premessa: considerata l’eterogeneità del gruppo abbiamo scartato l’idea del privat e abbiamo pensato a dei club, per movimentare la serata e scherzare tra noi.

Risultato: abbiamo provato il Moulin Rouge, il 101 e l’Alibabà e in nessuno dei tre si è palesata una qualità paragonabile all’FKK...tanto per il locale quanto (e soprattutto) per la gnocca…in definitiva, Brno è off (almeno nei giorni senza gare, che attirano lì patonze di tutta la Repubblica Ceca). Risultato sconforto totale e nulla di fatto!!!

Alla prossima, il sempre Vostro, Mediaora

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE