Sydney: Red Light District Kings Cross

11223.jpg

Fonte: Wiki

Kings Cross (o The Cross in gergo) è una località di Sydney, New South Wales, Australia. Si trova approssimativamente nella parte orientale a due chilometri dal distretto finanziario della città (noto anche come The City). È formato dai quartieri di Potts Point, Elizabeth Bay, Rushcutters e Darlinghurst.

L'area è conosciuta come quartiere a luci rosse di Sydney. In passato sorgevano cinema e grandi teatri ma, dopo la Seconda guerra mondiale, la zona ha subito l'influenza delle truppe stabilite nella vicina base navale di Garden Island.

L'area ha una doppia vita, quella diurna, ancora assonnata, dove i cafè la fanno da padrona, soprattutto nella zona di Livepool St e Victoria St. L'architettura delle case e e delle ville risale a fine 1800 ed è facile perdersi ad osservare per ore questa parte del quartiere, soprattutto al tramonto, quando il gioco di luci rende ancor più interessante l'architettura del posto.

Quando il buio cala lo spazio viene lasciato ad un cultura differente, del divertimento. Oxford Street è soprattutto frequentata dal mondo Gay e lesbian di Sydney. Darlinghurst Rd, soprattutto nelle vicinanze di Kings Cross Station (fermata di metro), è piena di locali per soli adulti, la zona è frequentata da prostitute, alcolizzati e drogati.

Nonostante la variopinta popolazione che anima il quartiere, la vivacità della vita notturna attira nella zona migliaia di giovani in cerca di divertimento. Se infatti, al primo impatto, l'atmosfera può apparire pericolosa, in realtà il continuo via vai di persone e la presenza costante della polizia rende sufficientemente sicuro passeggiare in queste vie. Kings Cross è anche il punto di accesso alla Woolloomooloo Bay che, con il suo piccolo porto per imbarcazioni turistiche ed appartamenti ricavati in ex magazzini, rappresenta un ottimo esempio di riqualificazione industriale.

11224.jpg

Quartieri

*Darlinghurst: zona gay della città

*Woolloomooloo: nuovo porto riqualificato con ristoranti e bar

*Potts Point & Elizabeth Bay: bellissime case del fine 1800 con un'amabile insenatura

Come orientarsi

L'area è abbastanza vasta ma probabilmente le vie principali sono :

*Oxford Street, per l'intensa vita gay,

*Liverpool Street, per l'architettura delle case, delle ville e centri d'arte,

*Victoria Street, per respirare aria di caffè e colazione, oltre che pizza italiana

*Darlinghurst Road, per la vita a luci rosse, per i pub e per i divertimenti in genere

*Woolloomooloo Bay, per la riqualificazione della zona portuale con eleganti bar e ristoranti

*Billyard Avenue, per le spettacolari case padronali costruite nei primi insediamenti oltre che la villa probabilmente più costosa di Sydney

Come arrivare

Volendo incominciare a visitare la zona da Liverpool Street o Oxford Street allora la stazione Museum nei pressi di Hyde park è il miglior punto di partenza. In alternativa Kings Cross Station vi porterà direttamente nel cuore di questo distretto.

Come spostarsi

Spostatevi a piedi per visitare la zona. In alternativa prendete il bus 311 che gira intorno all'aera con numerose fermate. Chiedete al conducente se avete un punto d'arrivo, altrimenti lasciatevi andare alle sorprese.

11225.jpg

Sesso

http://blackfeather.com.au/

http://www.au.timeout.com/sydney/adult

http://www.sexbomb.com.au/

http://www.yellowpages.com.au/find/adult-entertainment-services/kings-cross-nsw

11227.jpg

Altre informazioni

http://www.virtualtourist.com/travel/Australia_and_Oceania/Australia/State_of_New_South_Wales/Sydney-1869538/Things_To_Do-Sydney-Kings_Cross-BR-1.html

http://www.yourbars.com.au/beer_type/?action=venues&url_landing=venues&url_state=nsw&url_region=sydney&url_suburb=kings-cross

11226.jpg

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Si dice che Sydney ha più di 500 bordelli (esclusi i night club ed escluse le escort):)

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

State attenti ai bordelli illegali. I bordelli illegali non sono controllati. Il rischio di contagio di malattie tramite il sesso è altissimo

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@il drago ciaooo !!zona migliore dove alloggiare x il divertimento e hotel o ostello economico?? Grazie

Ll

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

mi permetto di aggiungere una mia personale esperienza:

in australia ho dormito per strada, sotto i ponti, nei peggiori hotel, nelle suite più fiche e negli appartamenti più belli che io abbia mai visto e non ho mai avuto problemi, occhio a tutta la zona di king cross la notte tarda soprattutto nella zona gay perchè ho passato i miei unici brutti 5 minuti australiani, e non ho avuto paura per le mie chiappe ma per la mia vita. State molto in campana

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE