Consigli per i clienti delle gnocche pay, per avere rapporti sessuali protetti e essere tranquilli

PATTI CHIARI

Chiarite le idee su quello che volete e chiedete quanto costa prima della prestazione, non avrete noie dopo.

Ogni prostituta ha i propri limiti e il diritto di dire di no. I baci profondi e i baci sulla bocca per esempio, di solito non sono graditi.

FATELO CON IL PRESERVATIVO

Le gnocche pay fanno sesso con tanti uomini diversi. Il rischio di trasmissione di infezioni – dal cliente alla prostituta e dalla prostituta al cliente – è pertanto molto elevato. Le infezioni sessualmente trasmissibili spesso non presentano sintomi visibili e lo stato di salute delle prostitute non è controllato dalle autorità.

Anche una prostituta dall’aspetto molto curato può essere portatrice di un’infezione. Magari senza che lei stessa ne sia al corrente. Una prostituta che offre o accetta sesso non protetto non lo fa solo con voi. Proteggetevi, anche se siete dei clienti abituali, se conoscete bene la gnocca e se siete in ottimi rapporti con lei.

NON ASPETTARSI TROPPO

Non è una storia d’amore. Il rapporto può essere bello quanto si vuole ma resta pur sempre un rapporto professionale, un rapporto inoltre a volte potrebbe anche restare incompleto. Mantenete la calma e non chiedete mai indietro i soldi. Liti e contrarietà possono sfociare facilmente in problemi seri. Un’altra volta, con un’altra donna andrà meglio.

FATE IN MODO DI ESSERE BEN VISTI

Non andate mai ubriachi da una gnocca pay e restate sempre leali ed educati. Le prostitute ti serviranno sicuramente più volentieri.

NIENTE DROGHE

Non consumate sostanze stupefacenti che vi sono state offerte dalla gnocca pay – anche se sembrano innocue. Esistono delle sostanze che fanno dimenticare tutto: famiglia, lavoro, appuntamenti, impegni, nonché le proprie possibilità finanziarie. E possono portare ad una forte dipendenza dalla prostituta e dal suo ambiente – con conseguenze fatali.

Buona caccia di gnocche pay...

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ottimo post.... è sempre bene chiarire i limiti! Alla fine deve essere un piacere ed uno sfogo... NON una dipendenza!!!!

Geom. Sventrapapere

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Sono daccordo, essere sempre prudenti non guasta mai..
complimenti per il post,,,

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE