BRASILE: RIO DE JANEIRO no comment, quanta figa... meglio leggere...

BRASILE: RIO DE JANEIRO

Città famosa per le sue spiagge turistiche, Copacabana e Ipanema su cui si affacciano file di alberghi, per la gigantesca statua di Gesù, conosciuta come Cristo Redentor sita sul monte Corcovado nonché per il suo annuale carnevale. Il clima qui è tropicale caratterizzato da lunghi periodi di piogge che vanno da dicembre a marzo, la temperatura non supera quasi mai i 40° C., ma la temperatura media è nell’ordine dei 25° C.

Il Carnevale di Rio de Janeiro è sicuramente la più significativa delle espressioni culturali brasiliane, dove si fondono arte, musica e divertimento in 4 giorni di piacevole follia. Le sfilate si svolgono all’interno del Sambódromo, strada costeggiata da gradinate installate appositamente, dove sfilano le migliori scuole di samba della città. Il carnevale di Rio offre anche diversi eventi, tra cui le famose parate delle Escolas de Samba nel Sambodromo di Rio de Janeiro e i popolari Blocos de Carnaval che sfilano praticamente in ogni angolo della città.

Frequentando le spiagge Ipanema, Leblon, Barra da Tijuca e Copacabana già dalla prime ore della mattina, si può per ora di pranzo aver cuccato e portato a casa la figa d’interesse, nell’approccio però è meglio non fare gli ostentosi perché questo meraviglioso popolo non ha ancora perso la spontaneità e la voglia di divertirsi senza erigere muri all’insegna delle apparenze. Tra Leblon e Ipanema nelle ore serali invece, troverete un sacco di baretti con gnocche potenzialmente rimorchiabili, molte studentesse, impiegate, insegnanti… la zona è tranquilla e sicura e si può andare da un posto all’altro a piedi, senza terrore di essere aggrediti o borseggiati dalla microcriminalità locale.

Chiaramente questi sono i consigli per i gnoccatraveler intraprendenti e di bell’aspetto, mentre per i pelandroni che fanno prima a tirare fuori la moneta, ci sono i consigli per gli acquisti.

“Termas 75” sito in Praca Da Republica, 75 e “Termas 191” sito in Rua Santana, 191 in entrambi i locali con 10 Reais si accede al locale con incluso una birra. Malgrado il nome non vi è necessità di cambiarsi ed indossare la divisa da caccia, dove pascolano delle gnoccone che con 100 Reais si fanno montare.

“House Sexy” sito in Rua Benedetinos, 29 e “Termas 31” sito in Rua Alcantara Machado, 31 e “MF1” sito in Marechal Floriano, 1 constano in tre localini piccoli ed economici facilmente riconoscibili da una scala luminosa esterna.

“Vila Mimosa” visibile anche sul website www.vilamimosa.com.br è un quartiere a luci rosse popolare e storico, dove lavorano più di 500 gnocche, sito in Rua Ceara vicino a Praca Da Bandeiras. È raggiungibile facilmente in taxi e nel complesso l’ambiente può definirsi tranquillo, logicamente è meglio andarci il più rattoppati possibile per mimetizzarsi tra i cacciatori di gnocca low cost locali, infatti qui con 20 Reais si svuota il cannone. Questo quartiere è attivo 24 ore su 24 tutto l’anno e consta in 70 inferninhos, piccoli inferni del piacere dislocati uno attaccato all’altro, dove al piano sottostante si trovano i bar di ristrette dimensioni, circa 20 mq dove circolano gnocche semi nude con ben in evidenza tette e culo, dove non ci si deve nemmeno stupire di vedere anche qualcuna in topless o con la passera al vento, mentre al piano superiore ci sono le stanze, circa dieci per ogni puteiro, dove vivono la maggioranza delle garotas. “Vila Mimosa” è anche una marca che produce magliette, bikini, pantaloncini, costumi da bagno etc. Vengono anche organizzati vari eventi per animare ulteriormente la zona come Miss Mimosa o Miss Nera appoggiati da AMOCAVIM, un’associazione che riunisce chi vive lavora e frequenta “Vila Mimosa”. Interessante anche il libro “Vila Mimosa” del fotografo di moda Hanspeter Schneider dove le foto mischiano haute couture, modelle e professioniste del sesso.

“Termas Coquettish” sito in Rua Belisario Pena, 1235 G — Penha e “Caribean Queen” sito in Rua NS Das Gracas, 604 — Ramos entrambi termas praticabili, ed siti in aree tranquille della città, con orario d’apertura dalle ore 17.00 alle 04.00 del mattino. Il ticket d’ingresso è di 10 Reais e la galoppata d’amore costa 110 Reais.

“Termas Excentric” sito in Rua Da Conceicao, 132 — Niteroi vicino a Praca XV che rilascia soprese continue per questo non è possibile per Gnoccatravels.it rilasciare una recensione aggiornata. Qui la gnocca con 100 Reais concede momenti di folle sesso memorabile.

“Phoenix Club” sito in Rua Ministro Alfredo Valadao, 36 — Copacabana e visibile anche sul website www.phoenixclub.com.br una struttura piacevole ma con gnocca migliorabile nella qualità. Interessante la promozione di paghi 1 e prendi 2 gnocche del mercoledì sera.

“Miami Show Center” sito in Avenida Nossa Senhora De Copacabana, 493 l’unico locale della città con peep show europei dove incontrare gnocche disponibili ad incontrarsi fuori orario di lavoro. Al piano sottostante un sexy shop per acquistare i souvenir.

“Cafè 400” sito in Av. Sernambetiba, 400 — Barra da Tijuca e visibile sul website www.cafe400.com.br locale sul mare, piccolo e molto ben frequentato, con serate a tema quali lo scambio di coppie il sabato.

“Paris Cafè” sito in Av. das Américas, 15105 — Recreio dos Bandeirantes e visibile sul website www.pariscafe.br locale che si sviluppa su due piani, al piano terra una discoteca mentre al piano superiore sala biliardo e terrazza con piscina.

“Termas Ancora Do Recreio” sito in Avenida Das Americas, 13081 — Recreio do Bandeirante e visibile sul website www.ancoradorecreio.com.br consta in una discoteca con piscina, dove è possibile organizzare una festa personalizzata con gnocche a volontà.

“CLUB 600” sito in Estrada do Camorim, 600 — Jacarepaguá e visibile sul website www.club600.com.br consta in una discoteca con piscina con serate a tema quali scambio di coppie la domenica.

A Rio de Janeiro esistono anche gli gnocca discount, locali dove la tirano letteralmente a dietro a chi capita, sono in realtà dei centri massaggi, siti per la maggiorparte in zona centro a circa 8 Km da Copacabana nella Rua do Ouvidor, Rua da Carioca, Rua Uruguaiana, Rua Rosario e la Rua Buenos Aires, non sono puliti e confortevoli come le termas ma a volte pascolano gnocche stupende ed a prezzi ridicoli, che se fossero in Italia sfamerebbero tanti bisognosi… il lettore di Gnoccatravels.com pertanto potrebbe domandarsi il motivo per il quale una garota stupenda non si venda in ambienti raffinati dandosi il giusto valore e possa capitare in questi squallidi gnocca’s a basso costo, la risposta sta nel fatto che questi posti sono aperti in orari d’ufficio, quindi facile per la garota creare l’alibi giusto a mamma e papà o a fidanzati e mariti, per andare a lavorare.

Concludendo a Rio de Janeiro non si può non lasciare generosamente il proprio seme… anzi i propri semi!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE