Gnocca Travel Capoverde: notizie sulla gnocca

Cerco notizie su Capo Verde....penso di andare ad Ottobre....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Bah io ci sono stato a giugno e la situazione era abbastanza tristarella, rispetto a quanto illustrato dal Pincioni.
Il posto è pieno di racchie nostrane che appena arrivate si fanno fare quelle acconciature "africane" (treccioline incollate alla testa nella parte anteriore con trama diagonale) forse nella speranza di piacere di più ai locali (non gliene frega una mazza, me l'hanno detto e fa ridere pure a loro) col risultato che a fine vacanza hanno la cute tra una treccina e l'altra tutta ustionata e sembrano delle meduse orrende :-D
Le racchie, a gruppi, si illudono di avere la "storia d'amore" con uno dei locali, i piu gettonati sono 4 o 5 che vivono praticemente in spiaggia, uno con la scimmietta (occhio che è addestrata a rubare negli zaini!), un'altro che fa le capriole sulla battigia e un paio d'altri, tutti bell'imbusti abbronzati e fisicati.
I locali le pompano a turno, anche 2-3 alla volta (non insieme, la mattina una, la sera un'altra etc..) e loro partono sempre affrante e con la testa a medusa.
Per la gnocca pay in effetti non c'è problema, te la offrono tutti nei 2/3 bar-disco di Sal ma bisogna stare molto attenti: la parte nord di Santa Maria, che è anche il posto dove vogliono portarvi le pay, è molto malfamata (la chiamano "bronx") e piena di fattoni che fumano crack (l'isola è una nota base dei narcos colombiani)...non è raro salire nell'appartamento della pay scavalcando fattoni/e sui gradini delle scale di casa.
Io sono un uomo di mondo e non mi impressiono però alcuni potrebbero cacarsi addosso.
Ci sono stato una volta sola con una pay, neanche malaccio, mentre un tizio di Como conosciuto nel villaggio che era venuto solo per le pay e "timbrava" pomeriggio e sera mi ha raccontato 2 esperienze poco edificanti: in un caso ha dovuto trombare la pay (alla fine si è limitato a un boccaponico cabrio) in una stanza con la figlia di 4 anni che gattonava in giro e in un altro l'hanno ripulito di 180 euro (era molto tardi e i fattoni erano in astinenza...).
Sal, in conclusione, è il "paradiso" delle nostre racchie più che dei gnoccatravelers ormai, sopratutto dopo la chiusura del Jungle Bar, di proprietà di un connazionale, che proponeva "del bel personale, eh?"...3-4 bariste/cameriere (una da 9!! mulatta, asciutta, tettone, capelli corti neri - non ricci, stirati alla Rihanna - e occhioni verde smeraldo!) dal doppio reddito, non so se mi spiego ;-)

  • Cavaliere con due dame...deve averci un bel salame.
  • Calze a rete o con la riga...100 in culo e 20 in figa.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Confermo e sottoscrivo quanto descritto da @Atomic, ho avuto grossomodo le stesse impressioni.
Non conosco Sal ma sono familiare con l'isola di Sao Vicente, Mindelo in particolare, dove risiede la migliore marina dell'arcipelago.
Non sono rimasto affatto colpito, se non in senso negativo, dal luogo e dagli indigeni.
I capoverdiani si sono dimostrati in genere gente piutosto viscida, oltre ad essere notoriamente dei poco di buono.
Per niente impressionato con la bellezza delle ragazze in circolazione, nell'aspetto mi ricordano molto i dominicani ma in genere più sul bruttino...anche se con dovute rare eccezzioni che appaiono come delle vere e proprie perle.
Niente di ché da dire nemmeno sugli aspetti più turistici dell'isola...la cucina locale non é niente per cui valga la pena scrivere una cartolina alla mamma a casa e le isole hanno un'atmosfera generale di luogo dimenticato (e probabilmente dannato) da Dio in mezzo all'oceano.
Uniche note positive per chi potesse interessarsene sono il panorama musicale locale molto affascinante e le acque circostanti che essendo tra le più pescose del mondo ne fanno un vero e proprio paradiso per i pescatori sportivi (non subaquei, é pieno di squali bianchi).
Ho in passato descritto l'arcipelago di Cabo Verde come il buco del culo dell'oceano Atlantico, sia del sud che del nord, e direi che se la gnocca é l'unico interesse di un viaggiatore il gioco in questo caso non vale la candela...se invece c'é dell'altro allora in bocca al lupo e lunga vita a voi! :-)

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@maverik si tratta comunque di una destinazione turistica con il suo perché, e magari se ci vai riesci anche a divertirti con le donne del posto...ma di sicuro non é una di quelle destinazioni dove ad esempio il mercato del pay é già ben strutturato e fruibile né tantomeno é un posto tipo l'asia dove qualunque cazzetto barzotto va ad atteggiarsi a superuomo con le donnine locali perché i capoverdiani sono tipicamente dei machos poco di buono palestrati e con una certa "reputazione" (il perché le zitelle in cerca di emozioni forti vanno lì)......poi ognuno ne tragga le sue conclusioni...
Nella stessa area geografica e decisamente simile in quanto a costi ci sarebbe il Marocco, se ne parla un gran bene e vale la pena farci un pensierino...magari gli manca il mare bello però in compenso é un vero e proprio paese e non un'isoletta del ca**o!
:-)

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@MAVERIK
ma no, vacci, per molti aspetti è una bella meta per una settimana fuori stagione (nel senso che a Sal il tempo è uguale tutto l'anno)...spendi poco, il mare è bello, la gente è simpatica, a parte i rompipalle in spiaggia che ti assillano tutto il giorno per venderti delle minchiate Seneglaesi, e se ti pace puoi fare una vita "rasta" fumando erba tutto il giorno.
Il mio commento era in tono con Gnoccatravels...da quel punto di vista il posto si è rapidamente sputtanato.
Io ci sono stato nel 2008 e nel 2011 e in soli 3 anni il panorama gnocca è cambiato...prima i più smaliziati ed esperti partivano con un paio di cellulari da 50 euro in valigia e con quelli ti assicuravi una settimana con tanto di "fidanzata" gnocca, sorridente e disponibile...bastava conoscerle e fargli un pò di moine, offrirgli da bere nel "locale figo" e farle il "regalino" tecnologico.
Ormai le locali, che sono molto orgogliose, hanno capito e si sono stufate ( e avranno anche 10 cellulari a testa! :-D)...a Sal perlomeno non si becca piu gnocca Caboverdiana (che è un genere di mulatta spettacolare, con tratti Europei..guarda si vedono in giro alcune perle incredibili) ma si viene assaliti da Senegalesi e Nigeriane al Pirata che sono le stesse che se vuoi raccatti sulla statale, senza fare 7 ore di volo ;-)
Turisticamente se vai a Sal non perderti la magnata di aragosta da Joe Banana: vai il pomeriggio alla sua pescheria (chiedi lo sanno tutti dov'è) e ti "prenoti", nel senso che dici alla moglie (la panzona) o alla figlia (molto meglio) che volete magnare da Joe Banana quella sera e quanti siete.
Questa operazione è fondamentale per l'approvigionamento di crostacei del Banana stesso...
Alla sera ti presenti, entri nell'edificio della pescheria e sali le scale fino all'ultimo piano dove c'è una terrazza con delle sedie e tavoli di plastica...li ti accoglierà Jo Banana, che di giorno non si vede, e un tavolone di legno di fianco alla cucina a vista sul quale si muovono aragoste da 2-3 chili (sono enormi, cosi grandi non le avevo viste neanche nel Maine), granchi enormi e qualche altra leccornia,,,Jo fa la sua scenetta facendo fare la "lotta" a una aragosta ed a un pupazzo di gorilla, dice "Joe Banana ha vinto!" facendo soccombere l'aragostona e cose così...alla fine spendi 30 euro (un furto localmente! però Jo è simpatico e se li merita) e ti mangi l'aragosta più favolosa che puoi immaginare, intera, alla griglia o alla Creola (te lo chiedono) e con contorno di riso e sughetto di granchio e 2 bottiglie di vino bianco ghiacciato..
http://www.cvfaidate.com/jobananasal.htm
Enjoy!

  • Cavaliere con due dame...deve averci un bel salame.
  • Calze a rete o con la riga...100 in culo e 20 in figa.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE