Fortaleza città del Brasile ricca di gnocca mulatta...

BRASILE: FORTALEZA

È una città del nord-est del Brasile, capitale dello Stato del Ceará, sviluppata sulle rive del torrente Pajeú, si trova a 2.285 Km da Brasilia ed è localizzata sulla costa atlantica con 34 Km di spiagge, è la più popolata del Ceará ed è la quinta del Brasile. La città è inoltre un importante centro industriale e di servizi, nonché una popolare destinazione turistica, con attrazioni come la Micareta Fortal alla fine di luglio ed il Beach Park più grande parco acquatico del Brasile.
La gnocca nera e mulatta è la predominante ed arriva anche al 60/70% del totale, secondo l’ultimo dato censuario raccolto dalla redazione di Gnoccatravels.com, la zona dove è più concentrata è quella turistica sita a Praia Iracema, dove la sera è possibile imbattersi in una marea di gnocca, è la zona dove si svolge anche la gran parte della vita notturna, è qualcosa di indescrivibile, una esplosione di energia, musica, colori che durano fino all’alba.
I locali a Praia Iracema sono di diverso tipo e vanno dal locale frequentato dalle prostitute pure e dure, i famosi gnocca’s pay, al locale con frequentazione mista.

Tra i locali più rinomati frequentati dalla gnocca pay, si trovano:

“Zipi Bar” frequentato da fighe che rimangono fino alla mezzanotte per poi trasferirsi in altri locali, l’ingresso è gratuito e la consumazione non è obbligatoria, la qualità della gnocca non è eccellente.
“Bikini Bar” è dei migliori bar in assoluto per livello di qualità di gnocca, un gnoccatraveler nel suo viaggio all’insegna della gnocca non dovrebbe mancare nel visitarlo.
“Europa Bar”, sito vicino al “Bikini Bar”, ha qualità elevata di gnocca ma poco ricircolo dell’aria all’interno, rendendosi troppo accaldato.

Le consumazioni nei locali sono sempre economiche, infatti con qualche euro si possono bere ottimi cocktail ed offrirne alle gnocche disponibili nelle vicinanze, per invitarle poi a trascorrere qualche ora felice presso l’alloggio. È consentito l’invito della garota negli hotel, purché si abbia la camera doppia, se per errore si ha affittato una singola è consigliabile proporre una piccolissima mancia gradita al receptionist di turno per risolvere il problema e consentire comunque l’ingresso in coppia.
In zona Praia Iracema sono disponibili anche i classici centri massaggio, come l’”Abelle” e il “Paradise” alternative diurne da prendere in considerazione.
Tra i locali più rinomati frequentati dalla gnocca free, si trovano:

“Armazen 47” è una discotecona frequentata soprattutto da Brasiliani, cuccare qui non è facilissimo e non ci si deve esaltare se si slingua una gnocca appena entrati, portare la preda nella tana richiede un bel po’ di dedizione e pazienza.
“Pirata” diventato famoso grazie all’ottima gnocca e ad un articolo del “New York Times” che lo definì “The wildest monday night in the world” tradotto in “Il più bel lunedì notte del mondo”, è un locale con un’atmosfera assolutamente coinvolgente, che va appunto frequentato preferibilmente il lunedì notte. Le gnocche sono spesso accompagnate, quindi fare attenzione durante l’aggancio. Gnoccatravels.com consiglia di tacchinare mentre si è in fila per l’ingresso, magari offrendolo alla gnocca per rompere il ghiaccio visto il poco che costa, iniziando così la serata con il piede giusto.“Mucuripe Club” discotecona dove si balla all’aperto, frequentata da gnocche free di qualità.
“Mucuripe Club” discotecona dove si balla all’aperto, frequentata da gnocche free di qualità.

Durante le ore diurne potrebbe venire fame di gnocca al gnoccatraveler forniamo pertanto le istruzioni d’uso per sfamarsi, recandosi a Praia do Futuro poco distante da Praia Iracema, frequentato da una quantità esagerata di gnocche, questa spiaggia è più bella rispetto a Iracema ed è ricca di barracas, ristorantini e baretti dove si socializza e si combina sicuro.
Sulla spiaggia è anche facile avvistare per i malati di gnocca, a cui non sfugge niente, una serie di lettini per massaggi direttamente in loco, naturalmente massaggi normali, ma dove si può creare con la massaggiatrice il giusto feeling per la notte. Durante le ore diurne inoltre può risultare interessante il centro commerciale di Iguatemi nel quaritere Edson Queiroz, dove tra le commesse dei negozi e le gnocche che fanno shopping c’è da sentirsi male, infine nel tardo pomeriggio Gnoccatravels.com consiglia la zona culturale Dragão do Mar, frequentata soprattutto da gnocche free studentesse.
Concludento si avvisano i gentili gnoccatraveler che il periodo migliore per fare visita a questa stupenda città è quello del carnevale, dove ci si può imbattere in un bacio collettivo “Beijo todo mundo” dove le fighe invitano tutti a ballare la samba con loro, il mese di Agosto invece è l’unico sconsigliato per il clima troppo caldo e la presenza esagerata di Italiani.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Affitto appartamento bilocale a Fortaleza, con due camere da letto, Ingresso-soggiorno, cucina attrezzata e un bagno. L'appartamento è al 10° piano di un grattacielo di 30 piani di nuovissima costruzione situato a pochi metri dai luoghi di miglior divertimento della città e dal mare. Ottimo per vacanze. Per info non esitate a contattarmi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Da Gordon a Devilex. Nel tuo post del 19 marzo u.s. hai detto di conoscere a Fortaleza un avvocato brasiliano con una 40ina di appartamenti che da' in affitto a prezzi accettabili.Ho intenzione di trascorrere 8-9 mesi a Fortaleza e sarei felice di conoscerlo.Puoi aiutarmi?? Ti ringrazio infinitamente.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao a tutti affitto appartamenti lussuosi vicino alla zona del divertimento nella cittá di Fortaleza cotatti su sala69it@yahoo.it
Possibilitá noleggio auto ed escursioni a corto medio lungo raggio con o senza guida Italiana.
Assistenza in loco gratuita.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE