Salve a tutti,

vorrei fare una mini recensione di uno dei bordelli di Sydney che ho trovato nella lista di salvo1983x, vedasi link http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/409/lista-di-tutti-i-bordelli-dellaustralia-divisi-per-citt%C3%A0-con-i-rispettivi-siti-internet

Il locale è il "SWL Girls", indicato nel quartiere Darlinghurst, anche se in realtà è a 400m dal CBD.

Il costo della vita a Sydney è piuttosto elevato, quindi ho cercato tra i bordelli più economici e ho provato con questo.

Ci sono stato un martedì sera di metà marzo (che sarebbe inizio autunno) dopo una serata con amici e ad un certo punto, dopo aver sbevacchiato un po', ho sentito il bisogno fisico di inserire il mio connettore in una presa plug and play!

Il locale è una una vietta secondaria e passerebbe quasi inosservato se non per una lampadina rossa all'esterno: una guida nel buio della notte come il naso rosso della renna Rudolph!

All'ingresso c'è una signora che ti dice le ragazze disponibili e ti invita a sederti in un salottino dove una a una si presentano. Era martedì sera quindi c'erano solo due ragazze (asiatiche) ma la mia mano era troppo stanca (vedasi anche il mio nickname) così ho optato per una delle due: una tailandese di 26 anni con un bel fisichetto e un seno talmente sodo che sembrava finto! Poi al tatto (e al gusto) ho constatato essere vero!

La camera era pulita e ordinata. C'era pure la doccia dove ci siamo lavati a turno. Poi siamo passati all'azione e devo dire che il servizio è stato piacevole: la ragazza è stata gentile e partecipe (cosa che non sempre accade). Purtroppo nel momento clou ho scoperto che non è possiblie annaffiare la vittima (o il letto).... quindi lei si è ritrovata con un pugno di "mosche"!

Tutta la prestazione era cronometrata (cosa che odio) con tanto di allarme acustico degli ultimi 5 minuti!

Dopo aver concluso "il dialogo" sono stato invitato a fare nuovamente la doccia.

Ora la nota dolente: i prezzi! Quest'anno i prezzi della città sono aumentati in generale, quindi anche quelli dei bordelli presenti nell'ottimo sito indicato sono da rivedere. Da quel che ricordo era: 15min 90$, 20min 100$, 30min 120$, 1ora..non ricordo (1$ circa 0.8€). Ed è uno dei più economici.....

Nel complesso esperienza positiva anche perchè mi sono fermato a parlare con la titolare di un po' di cose, della situazione economica della città, dell'Europa, del mio soggiorno, del lavoro (non nel suo settore ) e alla fine mi ha invitato a ripassare per un caffè e parlare ancora di opportunità lavorative!

Spero di non fare più recensioni di questa città e di infilzare qualche canguretta locale! O se ne farò ancora vorrà dire che sarò pieno di soldi!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE