Come comportarsi nei locali ad Ayia Napa nei vari gnoccatravels

Mi è venuta in mente una cosa molto importante da dirvi.
A cipro comanda la mafia. Se litigate in un locale, i buttafuori vi cacceranno senza timore, non sempre con modi barbari come qui in italia... ma attenti a non fare resistenza. Ho visto un inglese ubriaco, che stava litigando con un buttafuori.... beh... sono arrivati 3-4 amici buttafuori e la sua maglia è diventata ROSSA. Lo hanno steso a terra senza esitazione. Cosa c'entra la mafia ? semplice. Il buttafuori di un locale mi ha spiegato che quel ragazzo steso a terra se il giorno dopo avesse sporto denuncia, non avrebbe ottenuto nessun risultato. Perchè ? perchè la polizia accetta le denuncie, ma non muove assolutamente un dito contro i locali, che pagano la mafia anche per questo, per stare tranquilli e non avere rotture di palle... anche per i suoi dipendenti.
Il buttafuori mi ha spiegato che una volta picchiarono un ragazzo, lo mandarono all'ospedale, ed il locale cambiò buttafuori per 15 giorni, cioè cambio proprio tutto lo staff di buttafuori. Praticamente se il povero ragazzo andava lì per riconoscere il viso dei buttafuori che l'avevano picchiato, non li avrebbe mai trovati. Dopo 15 giorni (tempo medio di permanenza dei turisti a cipro) il locale chiamo nuovamente il buttafuori e gli altri colleghi a lavorare nello stesso locale. Tutta questa situazione la polizia la conosce, e non muove mai un dito. Vi capiterà infatti di vedere la polizia in centro molto raramente. Dunque cercate di pensare solo alla gnocca e di non fare casini.
P.S. Gli italiani sono comunque ben visti da tutti, perchè anche qui come in grecia, vale il detto: italiani-ciprioti (greci o turchi) "una faccia, una razza"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

salve a tutti i camerlenghi ! in estate mi toccherà il macabro compito di esplorare ayia napa con 2 colleghi semi sfascioni! chiedo umilmente a tutti i speleologi già passati in codeste terre ma davvero in estate vi deambulano tante russe e specie autoctone limitrofe ex urss?????io vengo da un corso di 5 viaggi in quel di kiev i mi sono trovato bene , ormai la loro mentalità la conosco come quella dei mia familiari e vorrei sapere quali specie di bipedi femmine sono solite andare in questa ridente località balneare ! grazie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

io dovrei andarci nella settimana di ferragosto,speriamo in bene,non vedo l'ora di scoprire questa isola....

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE