Weekend della gnocca tra amici a Sofia in Bulgaria

Ciao amanti della gnocca.!
vi dò qualche dritta nel caso voleste fare un week end in quel di Sofia....

per quanto riguarda il viaggio, si riesce a cavarsela con poco, sfruttando i bassi prezzi della compagnia low cost wizz air e prenotando con almeno un mese di anticipo si riesce a combinare il volo a/r con solo 50/60 euro, non male direi!
per l'alloggio, cerccate qualche buon appartamento sul sito Booking.com, troverete appartamenti centrali e comodi ai servizi a poco più di 20 euro a notte....
se volete un consiglio , cercate un'alloggio che sia vicino alla via principale della città, la cosidetta Vitoshka !

passiamo alla città,

le aspettative erano molte, la voglia di figa ancora di più!!:
città molto povera, dove i segni del comunisco sono ancora tangili, infrastutture vecchie e la povertà si può toccare con mano già cammimando lungo la Vitoshka, dove si trovano mendicanti di ogni genere e venditori ambulanti in tutte le salse.
Avevamo una gran aspettativa dopo aver visitato capitali dell est come Praga, Budapest , Cracovia e Bucharest..ma qui siamo ben lontani da ogni punto di vista!
detto ciò arriviamo il venerdì mattina, ci aspetta l'affittuario dell'apopartamento all'aereporto e ci porta alla sistemazione, carina e confortevole e cantralissima.
la sera passeggiamo lungo la Vitoshka alla ricerca di un ristorante tipico bulgaro, e si rivela una 'impresa ardua poichè solo a fine vacanza scopriremo che sono tutti imbucati.

così andiamo a finire su una sorta di fast food, " Happy Grill " dove a colpo dìocchio si capisce subito che tutti i turisti cascano lì.Con 12-15 livre (5-6 euro cadauno) cela siamo cavata , e proprio quando stavamo per andare via ecco che il Pappone più inn si Sofia ci adesca.
capisce da subito che siamo Italiani,ci propone subito delle gnocche a pagamento, con una tariffa di 70 euro per un ora, e ci invita a guardare la sua " vasta scelta di patata" che ha nella chiavetta USb.
Ma noi siamo decisi a fare serata e cercare qualcosa di free così ci lascia il bigliettino da visita ( veramente un professionista !!!) tanto sapeva lo avremoo ricontattato!!!:
nel dopo cena deciamo di andare in una DIsco CLub, " il TEQUILA BAR ", probabilmente uno dei locali più inn della città, tanta bella gente, musica house, ma che difficoltà per approcciare..!! la prima sera subito ci lecca, troppe fighe di legno!!

la Seconda sera entriamo in disco club lugno la Vitoshka, il " BIG JEAM BAR" , che non è propriomente una disco ma un lounge bar..poca gente, poche fighe, così giriamo il culo e cambiamo locale, provando ad andare al " SIN CITY "...
quì decisamente tutta un'altra storia, locale immenso, figa ovuqnue, diu ogni sorta!! sembrvaa proprio il posto giusto per rimorchiare qualche cagna!!
ci mettiamo subito all'opera, e minuto dopo minuto capiamo che l'inglese non è propriamente il forte delle bulgare..O_o!!
non risuciamo ad apporcciare, il nsotro ignlese più che mai soclastico non viene capito...e la voglia di figa cresceva!!
seconda sera, seconda cilecca, mai fino a prima ci era capitato un week end così triste!!!

Terza ed ultima sera, visto il brutto andazzo, ci è rimasto solo il pay, così il super Pappone ( Giorgio si chiamava) potrebbe dare una svolta vacanza.
lo contattiamo, ci incotriamo al famoso " Happy Grill" e fin da subito ci fà capire che quella sera, essendo domenica sera, tutto il suo arsenale di figa era rientrato in perifieria, pertanto non aveva molta scelta...nonstante tutto ci fà incontrare 3 ragazze, e un mio amico decide di buttarsi su una della tre spendendo 150 livre per un 'ora, e poi altri 40 per un sukkia sukkia senza guarnizione...
le tre tipe erano di bassa qualità, senza forme e iuttosot bruttine, ennesima delusione di queato week end disastroso in terra Bulgara.

tiriamo le somme, soggiorno più che mai deludente, le nsotre aspettative eranoo sul Free, finora nei vari week end ( barcellona,budapest, praga, cracovia, berlino,bucharest) avevamo sempre trovato da fare, senza dover strafare!
il problema pirncipale è che le fighe non parlano inglese, solo le troie lo capiscono bene!
Le tarfiffe per il pay sono a mio parere alte, visto il costo della vita in terra bulgara e la qualità delle zoccole.

Speremo vada meglio nel prossimo week end A KIEW , MAGGIO 2013.......!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Recensione triste ma veritiera su quello che aspetta gli avventurieri della domenica che si credono basta che arrivo io e fanno qualcosa. Veritiera tranne nella parte che hanno combinato qualcosa nelle altre localita' citate. La verita' e' che il loro copione e' stato sempre tragicamente uguale...ah gli Italiani!

Dove finisce la Romania...inizia la malattia

Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Senza voler troppo essere polemico,ma dove andate se non avete il contatto???
Io quasi ogni sera in Polonia e Ucraina avevo compagnia femminile ma non vi dico le ore passate in chat e già mesi prima del viaggio!
Un viaggio a Est bisogna prepararselo bene sono finiti i tempi d'oro, altrimenti si tromba a pagamento, ma allora vado in un fkk o a Lugano che mi costa meno.
Comunque è bene fare tesoro di tutte le esperienze, anche quelle negative perché sono tutte formative.

FICA com Deus

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Mah...

Sono stato in Bulgaria un mare di volte fino al 2009 (anno in cui è diventato inutile andrci per motivi di lavoro).

Attaccare bottone è sempre stato abbastanza facile, da qui a scoparsele il passo è lungo ma direi che non cambia dalle altre nazioni. Dubito che in Ucraina, Polonia, Slovacchia tutte le sere vai in disco e combini qualcosa... Questa è la mia opinione e esperienza.

Quindi quoto @ReCensore...

Per quanto rigurada il pay riuscire a concludere con "le tre tipe erano di bassa qualità, senza forme e iuttosot bruttine" e non riuscire a trovare nulla di meglio credo sia il colmo. Andate in un qualsiasi night-troiodromo ed il problema è risolto (all'epoca il migliore era il Kamasutra anche se leggo che le cose sono cambiate).

"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

MMMM!!
ognuno è libero di vederla a sua modo, se siete stati veramente in città come Budapest e Praga in primis, potete toccare con mano che l'italiano se sà comportarsi nel giusto modo ha ancora il suo fascino, senza aver bisogno di troppi contatti.
probibilmente le altri capitali europee sono anche molto più tursitiche rispetto alla triste Sofia, pertanto cè anche un altra mentalità e sono attrezzati diversamente...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ciao @biondich90, in tutti questi anni di mie trasferte lavorative sono stato molte volte a Sofia.
Effettivamente l'ho sempre trovata anch'io una città "diversa" da tutte le altre grandi capitali dell' Est Europa.
Completamente diversa da quello che può essere Bucharest o Kiev.
La gente in generale mi sembra onesta, laboriosa, di cultura superiore rispetto gli altri ex-cortina di ferro...forse appunto perchè sono molto più poveri di altri ( la Bulgaria era considerato l'alleato di ferro della Russia, appunto perchè non dipendere più da essa ha causato un sacco di problemi economici ).

Per quanto riguarda la gnocca, io mi sono sempre rivolto al mercato pay.
Non sono mai stato a Sofia per turismo, ma sempre solo per lavoro, quindi lavorare tutto il giorno e la sera poca voglia di andarmene in giro da solo a cuccare, parlare, incontrare. Meglio andare sul sicuro.

Il mio primo viaggio a Sofia ( ormai si parla di quasi 10 anni fa ) ho avuto una brutta esperienza, che mi ha fatto capire le strategie giuste per trovare gnocca pay.

Premetto: io ( fortunatamente ) non ho mai avuto problemi economici , quindi non sono mai stato a guardare i 20 euro in più o in meno per una gnocca...l'importante è che mi ispiri.
Ovviamente, non ho mai nemmeno speso 300 Euro per una gnocca , come ti chiedono certe gnocche in centro a Mosca..

Tornando al mio primo viaggio: mi sono affidato ad uno dei tanti siti internet.
Cerco la foto, chiamo e le dico di venire al mio hotel.
Si presenta al mio uscio una ragazza che non ha niente a che fare con la foto: fake totale.
La faccio entrare in camera e le faccio vedere la pagina web ancora aperta della ragazza che volevo.
Le dico che non sono d'accordo e che se ne può tornare a casa, dandole 10 Euro per il taxi.
Lei, molto gentile, accetta , e prima di andarsene mi dice di stare attento, che tutti quei siti sono tutti fake.

Quindi ho optato per un'altra soluzione alla cieca: sono stato dal concierge e ho chiesto a lui.
Lui mi ha fatto accomodare al bar della hall e mi ha detto di aspettare un pò che avrebbe chiamato 4-5 sue "amiche" , dalle quali potevo scegliere quella che volevo.
Ovviamente dando una mancia anche a lui.
Dopo circa 15 minuti in effetti sono arrivate 4-5 gnocche di alto livello ( non altissimo, ma decisamente ottime ).
Ci parlo, scelgo, salgo in camera ecc...ecc...

Da li in poi, ogni qual volta mi trovavo a Sofia, ho sempre adottato questo metodo e non mi ha mai deluso.

Tra l'altro, questo metodo funziona anche per i non alloggianti negli hotel...basta entrare in hotel, farsi vedere dal concierge, andare al bar a bere un caffè, poi tornare indietro e chiedergli la gnocca.
Al concierge non gliene frega nulla se alloggi o no in quell'albergo...per lui l'importante è raccogliere qualche euro in più di mancia.
E normalmente i bar delle lobby degli hotel sono sempre frequentati da persone, quindi nessuno se ne accorge.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao @john_johnIII !
hai perfettamente ragione, non ho niente contro il popolo bulgaro, anzi se una cosa salta subito all'occhio è la loro gran umiltà e la dedizione la lavoro.
certo andando sul pay, non si trovano difficoltà, concordo pienamente con te.

noi siamo un gruppo di ragazzi giovani, la nostra vacanza era decisamente puntata sul free, un buco nell'acqua....!
la mia recensione era solo mirata a dare una dritta a chi come noi vuole farsi un week end tra amici alla ricerca di figa...:=)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Quali sono le differenze principali tra Bucarest e Sofia?

Come persone si intende..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Biondich90, si potrebbe avere il contatto di questo famoso Giorgio per dare un'occhiata al suo arsenale????

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

e@Feferico89: a B. ormai la maggior parte delle vere fighe ha lasciato il paese x posti come il nostro,Germania,Spagna e le top in Svizzera e Lussemburgo.le ragazze rumenesoprattutto nella capitale e in citta' come Constanza pensano solo ai soldi.se credi di trovare free sbagli.la maggior parte poi dei siti riporta profili fake.e in generale,dal taxista alle ragazze sono pronte sempre a fotterti se possono.premetto che parlo perfettamente la lingua avendo lavorato a Galati.il popolo bulgaro invece e' molto dedito al lavoro e non e' cosi grabit (ovvero mai tranquillo);il problema a Sofia e' che anche con l'inglese fai poca strada:la lingua e' difficile e la comunicazione con le ragazze e' spesso problematica.comunque preferisco le bulgare:le rumene sono maleducate,fanno quasi tutte la classica sveltina e se vuoi una figa con la F vai dai 200 in su.il resto sono cessi.occhio a siti nei quali non vedi la faccia delle ragazze:sono tutte ritoccate con Gimp o Photoshop e se la faccia non si vede stai certo che non si tratta di una gran figa.in conclusione,non voglio tediarti,la gente a B e' tutta di corsa e non e' piu come anni fa che con 150 E scopavi tutta la notte.ora vai dai 500 in su per una ragazza normale.per un'ora il prezzo in genere parte dai 100.E' anche colpa (non solo) degli stranieri che hanno fatto inflazionato il mercato.A Sofia trovi per molto meno

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE