31 Dicembre 2012 al Circolo Passion INNSBRUCK

Peccato, caro Circolo Passion di Innsbruck...

Peccato perchè avete perso l'occasione per farvi una pubblicità degna del vostro locale, che è davvero molto bello. Peccato perchè ieri sera avete preso per il culo una sessantina di persone che si son fatte kilometri e kilometri per raggiungere l'unico fkk aperto in zona e hanno trovato in cambio una decina di ragazze (ore 20.30) , di cui tre appena decenti (la più carina getterà la spugna poco dopo la mezzanotte dopo aver fatto oltre 25 camere.....)

Ci avete preso per il culo con una cena patetica, con un assoluto "non clima" da 31 dicembre, quasi quasi dovevamo ringraziarvi per lo spumantino da luna park di mezzanotte (brindisi tra uomini e cinque ragazze, dio che tristezza,

perchè alcune alle 23 si erano già levate di torno andando a festeggiare per gli affari loro).

Circolo Passion, la correttezza sta da un'altra parte. Se non c'erano ragazze disponibili, bastava tener chiuso come hanno fatto tutti gli altri (Andiamo, Paradise etc etc) , molto più corretti di voi.

Non sta scritto da nessuna parte di tenere aperto un casino il 31 dicembre, ma, cazzo, se decidete di farlo, dovete farlo seriamente.

Credo che come noi altri non metteranno più piede nel vostro bel locale, anzi, faranno solo cattiva pubblicità per la vostra poca correttezza. Vergogna!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

io lo sapevo, me lo sentivo sarebbe stata una merda al circolo passion il 31 dicembre, e per fortuna non siamo andati. (va beh siamo andati in Svizzera che era squallido pure li ma almeno il locale era pieno)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grazie @misterbrett per la chiara e concisa descrizione della serata CP... Mi dispiace che sia stata deludente, ma almeno ora so che non vale la pena andare fino a Innsbruck per passare il Capodanno in un FKK

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao @misterbrett mi dispiace per la vostra disavventura al Circolo Passion....
Di Solito i Frequentatori degli FKK evitano queste date particolari....
Tuttavia anche io quest'anno ho deciso di passare l'ultimo dell'anno in un FKK:-)
Beh..la scelta era caduta sul Palace di Frankoforte.....x poi cambiare e decidere di visitare per la prima volta l'Oase...tutto ok, anche se i clienti erano 250 e le ragazze 25 !!
Il programma e' stato discreto...Ottimo catering , fuochi d'artificio e brindisi di mezzanotte....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@misterbrett .......azzzz cose gravi...mi dispiace...invece poco fa sentivo altri collegi che si hanno fatto 1200 km x andare all'Acapulco e cerano persino i fuochi d'artificio...e circa 100 ragazze e un parco gnocca di tutto rispetto...ti do ragione dovevano chiudere...meglio di fare brutta pubblicità.. buonanno

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grande @pungiglione finalmente sono stato all'Oase...Bellissimo!!!
Solo che le ragazze,tutte bellissime, erano nn piu' di 25....:-(

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

grande @Cesare quindi giudizio positivo....son contento... cera SANDRA?? JIULIA?? MARIA?? NANCY?? un po pochine le gnocche...noi adesso saliamo il 10 vediamo se fare oase o palace...il venerdì siamo indecisi...ti faccio sapere...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Cesare all'oase 25 ragazze e 250 clienti per capodanno? vergogna, un locale che per me sta perdendo davvero molti punti ultimamente, a partire dalla selezione gnocche..........al Globe c'erano + donne (e che donne) che clienti fino ad una certa ora, boh direi complessivamente a fine serata circa 75 (passere) per difetto e un centinaio di avventori, locale pieno ma mai imballato, si stava da dio...........

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE