Estate 2012 Sunny Beach + visite a Sofia per le bulgare

Salve quest'estate eravamo partiti in 3 per andare a Sunny Beach appena tornati da un'altra settimana in un'altro posto di cui parlerò in un'altra recensione...ma questo non conta,vado subito al sodo dicendovi che io,romano,le italiane si sà sono molto belle ma in giro poche volte capita di spalancare gli occhi e guardare una ragazza a bocca aperta,in Bulgaria,sappiate sono bellissime e questo succederà spesso.
Le ragazze,ci sono molte simpatiche,divertenti ma la maggior parte se la tirano,non ti danno proprio confidenza,ho conosciuto più di qualche ragazza,anche ragazze stupende,quando gli amici,i conoscenti,ragazzi o uomini più grandi hanno visto le foto mi hanno invidiato molto.
A Sunny beach ci sono locali in cui ci sono ragazze in pay,però è un pò disgustoso,stanze piccolissime,ragazze fredde,comunque io non ho rimediato granché,e nessuno tra i miei amici,anche molti altri italiani che abbiamo conosciuto lamentavano la stessa cosa.
I bulgari sono vecchio stampo,rudi,quasi tutti uguali,poco curati,come gli italiani 40 anni fa,e hanno rabbia con noi italiani,ho visto risse fuori le discoteche,buttafuori a mettere le mani addosso a ragazzi o ragazze italiani che non avevano fatto niente di che.
Per il cibo ci sono tante cose per strada,insomma le solite schifezze,vi sconsiglio i ristoranti italiani(che alla fine hanno cuochi bulgari) una volta mi è capitato un brutto episodio sulla qualità del pasto,quindi informatevi sempre bene.
I locali,ci sono dei locali fantastici che noi ci sognamo,cameriere bellissime,musica bella,locali chic con musica hip hop dentro che faceva roba figa vera.La qualità delle donne,è altissima.
Vi consiglio di andarci con qualcuno che conosce il posto,o con qualche amico bulgaro vi potreste divertire alla grande sono troppo belle le bulgare.
Per la lingua basta sapere l'inglese lo sanno quasi tutti.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Sunny Beach ormai e' pieno di maranza inglesi, scandinavi e tedeschi che hanno gia' fatto terra bruciata. Andateci pure ma senza aspettative miracolose

Dove finisce la Romania...inizia la malattia

Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

vale la pena provare,le bulgare sono fantastiche in quanto a bellezza.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

si,questo gia si sapeva,ma alla fine che hai combinato? e di sofia che dici? anchio la sapevo come dice ReCensore,terra bruciata,pieno di ragazzini.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

di Sofia,è bella,le bulgare come già detto sono bellissime,non ho avuto il piacere di frequentarla troppo,l'ho solo visitata all'andata che per arrivare a sunny beach si doveva fare lo scalo a sofia e prendere un'altro aereo e al ritorno stessa cosa,comunque terra bruciata pieno di ragazzini lo direi per malta,non tanto per sunny beach che è pieno di figa,anche se ci devi saper fare o almeno non sembrare il solito ragazzino tutto curato imbecille.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE