Gnocca travel in Camerun, paradiso della gnocca

Cari colleghi,

ho vissuto alcuni anni a Douala, in Camerun, e mi sento in dovere di farvi partecipi dell' abbondanza di gnocca reperibile in quel simpatico paese.

Chiariamo subito una cosa: esiste anche laggiù la gnocca pay, ma veramente viene da chiedersi chi potrebbe utilizzarla.

La notte, per le strade, si incontra qualche prostituta in attesa di clienti, ma onestamente non credo che nessuna di loro faccia grandi affari.

Nella realtà laggiù tutte le donne, e dico veramente tutte, sono disponibili con noi bianchi, e ci chiamano (ma non solo le donne) patron in francese (padrone).

Io ho vissuto in albergo il primo periodo della mia permanenza lavorativa a Douala, e devo dirvi che mi sono fatto tutte le addette al ricevimento, tutte le cameriere del bar annesso (12), tutte le cameriere ai piani.

Non dico molte, dico tutte.

Pensate che ne avevo scartato due, perchè veramente non mi piacevano, fino a quando non si sono lamentate col mio autista, chiedendo come mai invitassi tutte nella mia camera tranne loro; ho acconsentito per motivi umanitari.

Pensate che alla fine mi chiedevo se avrei trovato prima o poi una ragazza che avrebbe rifiutato di concedermi la gnocca: non sono riuscito a trovarla.

Qualcuno potrebbe chiedere quali sono i posti dove catturare la gnocca, ma la risposta può essere solo una: tutti.

Vanno bene i bar, le sale gioco, le strade del centro, i centri internet, ma sopratutto le discoteche.

Se entrerete in una qualsiasi delle discoteche alla moda e vi andrete a sedere per gustare un drink, avrete la piacevole sensazione di notare le ragazze che vi ballano davanti, cercando di attirare la vostra attenzione, pronte a cogliere un vostro cenno di richiamo per sedersi al vostro fianco.

A quel punto, fatta la scelta, starà a voi decidere quando finire la serata nella vostra camera.

Tenete presente che quasi tutte poi vi chiederanno qualcosa, magari solo i soldi del taxi per rientrare, ma quello lo fanno perchè tanto sanno che per voi non è un problema elargire il corrispondente di qualche euro.

Nella realtà tutte aspirano a instaurare una relazione il più possibile duratura e magari, in ultima analisi, a seguirvi quando tornerete in Europa.

Questo, da quanto mi dicevano, non solo nella speranza di condurre una vita migliore, ma anche e sopratutto per via del diverso modo di trattare le donne rispetto ai maschi locali.

I maschi Camerunesi vogliono donne sottomesse, pronte a fare sesso soltanto quando decidono loro, e con rapporti che possono durare si e no 5 minuti tutto compreso.

Infatti le donne apprezzano molto quel minimo di attenzioni che noi bianchi in ogni caso dedichiamo loro.

Posso aggiungere che in Camerun l'età non è un problema e infatti non sono interessate a sapere se avete 20 anni o 50; io credo che abbiano effettiva difficoltà a valutare l'età dall'aspetto.

Posso solo darvi un'ultimo consiglio: fate attenzione a incontrarle più di una volta, giacchè al secondo incontro siete già il loro compagno (copin) e si sentono in dovere di essere gelose.

Per il resto preoccupatevi solo che siano maggiorenni, perchè questo sarebbe veramente un problema, disinteressandovi invece dei maschi locali, perchè non conoscono la gelosia.

Buon viaggio

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Recensione molto "INVITANTE" !!! Sarebbe interessante sapere qualche altra notizia tipo costi degli alberghi, ristoranti, pericolosità, mobilità etc. etc. Grazie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Peró, se non sbaglio, il genere negroide del Camerun non è proprio il massimo. Non voglio generalizzare ma hanno delle caratteristiche tipo naso a patata, donne tarchiatelle e col culone, capelli molto crespi, labbroni esagerati,c'è una discreta differenza con le tipe del corno d'Africa, o no?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@pornograffiti

Ho una qualche esperienza d'Africa e la distinzione come la intendi tu non esiste.
I paesi africani hanno dei confini imposti dalle potenze coloniali ma le etnie che ci abitano sono le più varie. Quindi magari ci saranno anche quelle "tarchiatellle" (mi pare che a sud ci siano i pigmei) ma sta tranquillo che la varietà di tipe che ti possono capitare è impressionante..

@brasister . Sono discretamente interessato a farci un giro. L'unico ostacolo fin'ora è stata la mancanza di informazioni di prima mano. Ne approfitto :
Hotel validi sui 2/3.000 CFA ?

Nelle località balneari (tipo Limbé) ci sono signorine stanziali o bisogna portarsele da Doula?

C'è un qualche battello che ti porta a Malabò?

Grazie :-)

Become Meat Inspector

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Rece interessante Brasister, se non altro perché parla di una nuova frontiera, almeno per quello che mi riguarda..però volevo fare una riflessione..se uno come Eto'o (che immagino da quelle parti sia un Dio) ha una moglie che io non toccherei nemmeno con un badile..come sarà la media locale? Cioè se uno è abituato a puntare bellezze tipo eastern Europe non avrà qualche problemino?
P.S. sono rientrato dopo lunga inattività .. Mi sembra manchino diversi utenti storici..che fine ha fatto per esempio il Dottor Michael? Un saluto a tutti gli amici del forum

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@cabo Non conosco questo Eto e sua moglie ma per certo ti posso dire che gli africani hanno un concetto della bellezza che non corrisponde ai nostri canoni.
Ti racconto un'aneddoto. In Ghana i bibini (i neri) mi dicevano sempre che noi obroni (bianchi) siamo fissati con le ragazze chinghilinghi (magre) e che invece a loro piaccciono soprattutto le ragazze e donne obolobo (grasse).

Infatti le donne africane appena se lo possono permettere economicamente ingrassano velocemente.

Become Meat Inspector

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Riguardo alle questioni poste da Gabus rispondo qui di seguito:
i prezzi sono straordinariamente bassi per servizi secondo le usanze locali, sono simili ai nostri per servizi di tipo occidentale.
Mi spiego meglio: prendiamo i trasporti.
I locali usano le moto taxi, che ti scorrazzano dove vuoi in cambio di pochi centesimi di euro.
Oppure i taxi collettivi, che costano qualche decina di centesimi.
Io, quando non avevo la mia auto, usavo i taxi in esclusiva, che costano comunque molto poco, ma si deve contrattare prima per evitare poi discussioni infinite.
Se poi qualcuno vuole andare in giro con un Mercedes fiammante e con un autista, il costo non può certo essere inferiore a quello che sarebbe qui da noi.
Altrettanto vale per alberghi, ristoranti e qualunque altro servizio.
Per quanto riguarda la sicurezza, credo che si debbano adottare le normali cautele, evitando di allontanarsi dal centro a piedi nelle ore notturne ecc...
Tenete presente che comunque la polizia è praticamente a nostra disposizione, in virtù del fatto che noi paghiamo e quindi abbiamo sempre ragione.
Qualunque controversia dovesse sorgere con i locali la polizia si schiererà sempre dalla vostra parte, purchè siate disposti a elargire mance.
Riguardo alla gnocca locale, posso dirvi che in realtà il Camerun è composto da svariate etnie, quindi è veramente difficile indicare un tipo .
Io posso dire di aver incontrato donne bellissime, ma certo scure di pelle e con i caratteri negroidi.
Pertanto se qualcuno non ama il genere e apprezza solo le bionde valchirie è meglio che non prenda nemmeno in considerazione questa meta.
Credo che perda molto, perchè hanno una pelle vellutata, assolutamente priva di peli, e un corpo sodo come da noi è veramente difficile trovare, ma ....... i gusti individuali non si discutono.
Resto a disposizione dei colleghi per qualunque ulteriore approfondimento.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

io avevo pensato di visitare il Camerun tanto tempo fa per
motivi naturalistico-turistici, ma poi ho lasciato cadere l'idea.
A sentire 'ste storie mi state facendo ritornare alla mia idea di una volta.
Ma scusate la domanda forse ingenua: è pericoloso il Camerun?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

scusate non avevo visto che brasister ha già scritto sulla sezione sicurezza

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@brasister
bellissima recensione, da amatore delle black e da esperto del kenya, mi hai fatto venire proprio voglia... a dicembre andrò in Gambia, sai qualcosa su questo sconosciuto paese??? hai qualche dritta??? le tipe dell'est (vedi kenya) sono differenti da quelle dell'ovest( senegal, gambia o camerun) ??? o sono tutte "disponibili" in egual misura???
thanks

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Eto'o è uno dei calciatori più famosi del pianeta, e sua moglie per me è inguardabile .. Anche se il giocatore con la moglie più brutta è Fabio Simplicio, immediatamente dopo Amauri chiude il podio

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

vi lascio andare a voi, azzo andare in africa per la figaE proprio da accattoni

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Non seguo il calcio e la televisione generalista. Non so nemmeno chi ha vinto il campionato. ;;)

Become Meat Inspector

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

x brasister costo del volo ? costo hotel ? lingua solo francese ? grazie ciao

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ciao a tutti
bene mi fa piacere sapere queste news a Marzo, verro trasferito a Douala per lavoro.
Mi lascia perplessa solo una cosa il mio francese è un po povero, ho un ottimo inglese.
Quanto inficia questo sulla vita sociale/lavorativa?

la gnocca è la mia via e il mio destino...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Sicurezza in disco nei pub ?

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Una domanda???in quei paesi imperversa povertà, e malattie!!Aids compreso!!e mi pare li che l'igene non sia di casa...nn è un azzardo?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Dunque dunque, sono oramai tre mesi che sono a Douala, con escursioni periodiche a Yaunde.

Ma parliamo di Douala.

Ci sono delle fighe spaziali. Chi dice "vi lascio le nere" o " è da accattoni"... sembra me 10 anni fa prima di scendere in Africa.

"When you try black you never go back" mi dissero...

Nei Paesi del West Africa che frequento : da Senegal a scendere fino all Angola, è stellare la qualità.

Ovviamente non la quantità.

diciamo che 1 su 5 il 20 % è "bella" e 1 su 10 10% è stellare.

La mia attuale amica è il clone di Bayonce, un po piu scura.

I triangoli sono la cosa più normale del giorno.

La reperibilità è altissima. Basta andare in posti come SAMPE, ORANGE METALLIC, MEDITERRANEE, GOGO,

e ne trovate a fiumi.

Entrate in un negozio, vi piace la commessa, le chiedete il numero alla sera viene da voi.

Le sistemazioni sono dai 15 € al giorno per topaie, fino a 400 euro al giorno per suite.

Diciamo che con 50-60 euro al giorno trovate sistemazioni discrete.

Sicurezza : nessun problema

Ristoranti : ottimi, nessun problema

Malattie: come si fa anche in italia il gommino è obbligo. La doccia prima pure.

Lingua: anche con 10 parole di francese e 10 di inglese non ci sono problemi.

Ricordate che per il Ghana serve un visto dall'italia prima di partire...

se avete domande chiedete.

la gnocca è la mia via e il mio destino...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 3

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE