Gnocca travel nei Laufhaus d'Austria precisamente a Vienna

Salve a tutti. Se siete in cerca di una bella trombatina a tempo di valzer vi segnalo qualche Laufhaus ( ..letteralmente "casa della sveltina" o qualcosa del genere) da me visitati di recente. Per chi non lo sapesse i Laufhaus sono delle case di piacere, a volte anche a più piani, con appartamentini nei quali le girls ricevono i clienti . I prezzi sono più o meno gli stessi, si parte da 50 euro per 20 minuti di canonico bocca-figa col goldone, gli extras dipendono dalle singole ragazze. Un occhiata ai siti www.sexyseiten.at e www.lustmap.at, vi darà sicuramente una panoramica più ampia e soddisfacente sui Laufhauser. Ma veniamo alle recensioni...
Il primo da me visitato è il " Juchgasse 11" ( www.juchgasse11.at) . Il nome è lo stesso della via dove è ubicato . Ci si arriva con la metro U3 direzione Simmering fermata Kard.Nagl Platz ,da li portarsi sulla via principale Landstrasser Hauptstrasse; Juchgasse è una strada che collega questa con Ungargasse.

Qualità della gnocca abbastanza soddisfacente con molta presenza di est europa. L ' "Erotic House" di Breitenfurterstrasse 102 (www.laufhaus.at) non mi è piaciuto granchè : poca gnocca e di qualità non certo eccelsa ; sul sito avevo notato una certa Lily che dalle foto sembrava una figa pazzesca, ma purtroppo nella realtà era totalmente diversa, una via di mezzo tra un canotto e un balena. Comq per chi volesse fare un giro ( perchè no anche con Lily) Breitenfurterstrasse ci si arriva con la metro u6 direzione Siebenhirten fermata Philadelphiabruecke/Wien meidling , da li prendere l'autobus 62 e scendere dopo 2 fermate. Altro giro altra corsa : il "Kontakt Zentrum" (www.kontakt-zentrum.at) di Wagramerstrasse 129 è davvero un bel posticino, pieno di figa di discreta qualità con qualche punta di eccellenza; ed è anche facilissimo da trovare visto che dalla fermata Kagraner Platz ( linea U1 direzione Leopoldau) saranno all'incirca 400-500 metri senza doversi imboscare in traverse secondarie. Per gli amanti del calor sudamericano vi segnalo in ultimo lo "Studio Armony" (www.studio-armony.at) : dalla stazione Schlachthausgasse ( metro u3 direzione simmering ) proseguire dritti ed immettersi sulla via Erdbergstrasse . Li al civico 127 al piano terra troverete , questo posto, abbastanza bruttino internamente , per la verità con molti trans ( de gustibus non diputandum) , ma con un paio di chicas latinas davvero da capogiro.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie mille per queste info, stavo proprio cercando qualcosa su Vienna (forse un viaggio in programma prossimamente)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

prego , se ti serve qualche info su alloggi e viaggio non esitare a contattarmi

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ciao masterofsunday, è probabile che questo capodanno lo passerò a Vienna...quindi volevo sapere se ti era possibile recensire i posti da tè visitati con tutto il tariffario...te ne sarei molto grato qualora ti fosse possibile...grazie grazie!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Questo posto mi e' stato di aiuto in viaggio, ma e' ormai vecchio... lo completo volentieri raccontando la mia esperienza.

saluti

http://www.gnoccatravels.com/discussion/4187/i-laufhaus-di-vienna

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE