Gnoccatravel Bosnia-Erzegovina esperienza di viaggio della gnocca

è un pò scarno di discussioni la sezione di questo paese, do il mio contributo.
Dunque, ho avuto il piacere di frequentare una ragazza di sarajevo venuta in vacanza in italia perchè invitata da sua cugina che vive qui.
Fisicamente: una ragazza di rara bellezza, viso marcatamente slavo e appuntito e occhioni neri, fisichino magro e sexy da paura..
caratterialmente mi ricollego a ciò che si diceva in un altro post, risentono del periodo di guerra che hanno passato e dalla cultura per cui sono un pò diffidenti e sfuggenti (ma per nulla stupide) con le giuste maniere si aprono piuttosto velocemente regalandoti ciò che a mio avviso poche italiane sono in grado di fare.
Vivamente sconsigliate a chi vuole una botta e via magari alla prima sera, sono molto più predisposte ad una relazione stabile a mio avviso.
Poi volendo si trovano anche ragazze più facili ma finchè non andrò da quelle parti non posso dirlo con certezza.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Bravo, le donne dell'est (quelle giuste) sono molto belle e meno da furtiva botta e via delle troie italiane, e sanno stupirti con la loro estrema femminilità sexy...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Le donne di etnia slava sono "vere donne" con la D maiuscola...anche le baltiche ( non di etnia slava) non sono da meno

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

mi è stato cambiato un pò il titolo...vorrei tanto esserci stato, ma è stata la ragazza a venir qui :p
è una precisazione

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Sono stato qualche notte a Mostar, splendido posto, poco turistico, le ragazze bosniache penso che siano tra le più belle perchè sono un mix di etnie balcaniche, ci trovi di tutto dalla bionda occhi azzurri alla mora occhi verdi, ma arrivando al sodo, il poco turismo (ad agosto) e le serate senza movida mi hanno deluso, peccato perchè il prodotto c'era!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@northernspirit:

mi hai quasi tolto le parole di bocca... ;)

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/2361/bosnia-erzegovina-territorio-da-scoprire-per-un-gnoccatravel

non so cosa intenda tu per movida ma i locali intorno al fiume sono pieni, sia di giorno che di sera, durante la stagione estiva.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ho abbastanza esperienza della Bosnija-Hercegovina perchè lavorando in Croazia, per due anni, spesso di passava il week end in Bosnija, specialmente verso Brcko, famosissima "città di frontiera" in tutti i sensi. Allora, parlo del 2000, le "ferite di guerra" erano ancora aperte ma grande era la voglia di rinascere e di vivere. Gli stranieri che circolavano erano ben pochi, specialmente quelli come me, e cioè soli. Per questo la curiosità delle gnocche era grande. Ci ritorno abbastanza spesso da quelle parti, la vita è certamente migliorata ma la mentalità non si è discostata molto da allora, vale a dire, parlando di gnocca, di non pensare che le splendide bosniache te la diano facilmente. Gentili, educate, di compagnia, anche le strafighe ti cagano, etc. etc. ma in quanto a mollarla è dura come il ferro. Per farmela dare ho dovuto "fidanzarmi" ma so solo io quello che ho passato per "sfidanzarmi". Devo comunque dire che le bosniache, come un po' tutte le balcaniche, sono DONNE in tutti i sensi ed a letto fanno impazzire anche uno come me, che dopo avere "gnoccato" in 54 Paesi ne ho viste e provate di tutti i colori e tipi. In quanto al pay oggi come oggi c'è poco da sfogliar verze. Prima era diverso perchè, con la guerra, c'era fame di denaro per sopravvivenza e quindi, sopratutto negli pseudo-night (orario: dalle 9 di mattina alle 11 di sera) potevi trovare qualcosa pay. Come qualcosa potevi trovare in qualche pseudo-autogrill lungo la strada. Comunque, per concludere, penso valga la pena di "tentare il colpo" perchè: di strafighe ce ne sono a badilate, non sono stronze e/o volgari e contattano facilmente e con grazia, quindi.... chissà mai che.... Una raccomandazione utile (per esperienza) è quella di non pensare minimamente di beccare facendo "il bullo" od il "latin lover" da strapazzo. Non sono sceme, amano le galanterie "italiane" (non tamarre) ed accettano volentieri la corte educata e perciò....Mai dire Mai. In bocca al lupo!

Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE