Gnoccatravel a Portoseguro, marzo (ma anche aprile, via..) 2013

Ciao gnoctrotter,

sono un verginello. E' la mia prima volta qui. Siate dolci.
A Porto Seguro no, a Porto Seguro ci sono stato eccome. Con quasi tutte quelle che me l'hanno chiesto o fatto capire. A partire da Marla, affascinante moretta che lavorava come aiuto cuoco in un ristorante. Durante una pausa è lì seduta con il camice bianco semiaperto che vedi e non vedi. A me una birra, una anche a questo camerire che corrompo perché me la presenti. Lei non batte ciglio e sorride. Nei giorni a seguire scopatina fissa verso le 16.30 quando s-monta dal lavoro si fa una mega doccia accompagnata da detergente intimo da favola e s'infila nella mia camera d'albergo per poter essere a casa dai bimbi verso le sei per preparare le cena.
Margareta ha una bancarella lungo l'Alcool. Non bellissima, formosetta ma con una bocca da urlo ed una dolcezza rara. Solo ravanata di lingua e limonata stile ultimi posti del pulmann durante la gita scolastica. Morta lì.
Jessica me l'hanno presentata due brasiliani di 25 anni sdentati che hanno pure loro una bancarella lungo l'Alcool. Lei è una pro (o pay come dite voi). I due vogliono poi una tangentina per avertela presentata.
Corpo da urlo, tacco 8 nero a fascire un collo del piede cui manca la parola. Tubino stretto con spallle nude e seno cinguettante. Jeans aderenti e polpacetti che pulsano ad ogni passo, bimbo a casa e marito chissà dove. Pago i due drinks al tipo, gliene porgo uno. Non arriviamo a fare tre passi che lei mi prende sotto braccio e mi stringe a sè in modo che il suo seno prema contro il mio braccio. Avvicina la bocca a pochi micron dalla mia dicendo qualcosa in portoghese che la mia lingua interrompe di brutto. Finiamo a pomiciare su di un muretto (altro classico dopo la corriera sorpra...) ed io voglio scrostarle via a colpi di carezze questa patina, questo costume da prostituta che si porta addosso per poter racimolare qualche soldo. Non la tratto da prostituta, la bacio e la carezzo come se non fosse quella che se la fa con il palo da lap nel locale alla fine della Pasarela, dopo la piazza. Non la tocco, non la palpo, non le infilo nulla. solo la coccolo. Quando ci stacchiamno la guardo. La donna sicurà di sè non c'è più, il troione in bilico sui tacchi nemmeno; sorride. Mi cheide di andare in camera. Mi stringe ancora, ma non mi sfida più. Immaginate il resto.
Una quarta di cui non ricordo il nome mi ha intortato una sera riuscendo a scucirmi due birre ed un 'entrata ad una festa. Ma in cambio niente intingolo. Alla festa ha trovato un altro. Sulle prime stavo considerando di annegarla. Poi ho capito che il Brasile è anche questo.

Tutto questo per dire cosa? ah sì che forse a marzo o aprile volevo andar giù per affari. Qualcuno accompagna o già prevede di essere lì nello stesso periodo?

"Sotto il sole non c'è essere più infelice del feticista che brama una scarpa da donna e deve contentarsi di una femmina intera".

Karl Kraus

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

io conto di andarci pero' un po' prima verso meta'/fine gennaio. ma per i voli hai qualche dritta?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

eh no. Di solito la TAP oppure un charter da Malpensa. Avevo controllato qualche settimana fa. Ora ri-controllo :-)

"Sotto il sole non c'è essere più infelice del feticista che brama una scarpa da donna e deve contentarsi di una femmina intera".

Karl Kraus

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao piacere mi chiamo Mattia sono gia stato in Brasile a fortaleza 4 anni fa adesso mi piacerebbe provare porto seguro ed proprio a marzo... quind possiamo approfondire se vuoi ;-) ti lascio la mia mail per contattarmi... bakmat@libero.it a presto ciao

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE