Le belle donne colombiane

Fonte: lamiavitaaltrove.blogspot.it

Questo post è scritto in risposta a quanti con tante i mail mi chiedono se le donne colombiane possono essere considerate meglio o peggio di quelle italiane, secondo la mia modesta conoscenza posso così rispondere: vedo che tanti amici mi hanno scritto che hanno preso grandi fregature in Italia, esperienze conclusasi in maniera negativa sia sentimentalmente che economicamente. Molti di loro hanno sviluppato una completa repulsione verso le nostre connazionali, e ne fanno un elemento tanto pesante da essere il motivo principale al pensiero di una ipotetica fuga. Io dico che cambiando luogo non è che cambiano le problematiche con il sesso femminile. Innanzitutto partiamo dalle caratteristiche fisiche, sinceramente in Colombia ho visto donne di rara bellezza, sensuali, passionali, semplici, coinvolgenti, socievoli, talmente belle che se provassimo a disegnarle non ne faremmo una copia fedele all'originale, ma dietro ciò tantissime volte c'è da stare molto attenti, altrimenti se in Italia siamo rimasti con le cosiddette pezze al culo.....in Colombia si possono perdere anche i pantaloni.

Quindi di donne belle fisicamente ne potrete conoscere tante, ma bisogna andare sempre oltre a quello che si vede, frequentarle e conoscere il tipo di vita che fanno, conoscere le loro famiglie e le persone che le circondano. Facendo ciò, il 90 per cento delle volte si capisce che non siamo noi il loro desiderio principale, ma la possibilità di migliorare la propria vita materialmente e qualitativamente, accalappiando lo ''Yuma'' di turno. Naturalmente più del 70 per cento ci casca, pensando di aver trovato un angelo dentro e fuori, la rivincita a quello che si è vissuto di negativo in Italia, ma ben presto si accorgerà di essere caduto dalla padella nella brace. Ma se capita di conoscere una di quelle che appartengono al 10 per cento rimanente, allora siamo molto vicini ad aver a portata di mano la donna che può farci realmente felici. Una complice perfetta, una amica, un'amante passionale e completa, una madre attenta e premurosa, una moglie fedele e generosa, a cui piace il ruolo di donna nel significato più genuino e naturale della parola. Questo e quanto ho potuto capire delle donne colombiane, sculture marmoree di artisti rinascimentali, generatrici di sogni ed emozioni che ci fanno sentire ancora più vivi e desiderati.

6732.jpg

6733.jpg

6734.jpg

6735.jpg

6736.jpg

6737.jpg

6738.jpg

6739.jpg

6740.jpg

6741.jpg

6742.jpg

6743.jpg

6744.jpg

6745.jpg

6746.jpg

6747.jpg

6748.jpg

6749.jpg

6750.jpg

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

paragonare le italiane alle colombiane.... :-))
Ovviamente in Colombia non si trovano angiolette ma sti cazzi.... SONO FIGHE e MOLTO FEMMINILI

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

B-) ... quando vedo un culo di siffatte forme non capisco, anzi capisco benissimo che non rispondo più delle mie azioni

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Hahahaha... Invasione di pensieri e desideri sulle colombiane.... Minchia speriamo che di tutto questi Maranza rincoglioniti ne seppelliscano un nel po tra bogotà e dintorni... :-)) :-))

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

a te ancora non ti hanno seppellito? strano.....forse gli fai pena... :-?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Sassaroli....se muoio TU SEI IL RESPONSABILE..il video è da infarto :-D

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Visto che si parla di gnocche colombiane non possono non postarlo, la mitica Engie Cepeda in Pantalèon...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE