Come gestire una bella ragazza cinese in Italia, come sono le donne cinesi

Ciao a tutti i colleghi...

volevo sapere da qualcuno di voi che ha reale esperienza nel campo cosa assolutamente NON fare con una china girl...

Vi spiego lei è una studentessa...praticamente nata e cresciuta in italia(parla italiano perfetto), molto figa e fine... nonostante cio è cmq molto legata alla cina, alle sue usanze e tradizioni ed ha parecchi amici cinesi...

Premesso che prima di essere cinese rimane comunque una ragazza volevo consigli da qualcuno di voi che si è fatto qualche italo-cinese se c'è qualche mossa assolutamente da evitare, che potrebbe offenderla in relazione alla sua cultura...

grazie...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Devi contattare il guru @chinatown27, solo lui ti dara' le giuste indicazioni ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Cazzo @Zest mi metti in imbarazzo :">
Personalmente trovo molto difficile fornire un decalogo perchè comunque non bisogna dimenticarsi che ogni persona è diversa.
In questo caso, le poche (e banali , lo ammetto , per dire qualcosa di più bisognerebbe conoscere la ragazza) raccomandazioni che mi sento di dare sono le seguenti.

Lei è cresciuta e fatto le scuole qui. Volente o nolente conosce anche la nostra cultura e questo ti avvantaggia.
Comportati esattamente come faresti con una qualsiasi altra ragazza, sii gentile ed educato, mostrati sinceramente interessato alla sua cultura ma senza esagerare.
Falle capire che è proprio lei che ti interessa, non un'avventura esotica (o in questo caso semiesotica) , quindi affronterei qualche altro discorso rispetto alle differenze culturali: le donne sono donne anche qui in Cina ed amano essere apprezzate per quello che sono, non perchè hanno gli occhi a mandorla e noi impazziamo magari per quella caratteristica.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

eheh @chinatown27 è proprio un guru. Adesso fa anche consulenze sentimentali e dritte di cuccaggio direttamente dalla Cina in Italia. :-)) ;-)

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@paolorox anche se la ragazza appartiene alla categoria di immigrati di seconda generazione, quindi è nata e cresciuta nel nostro paese, molto spesso conserva le radici culturali della famiglia. Per questo, oltre a quotare ciò che ha detto @chinatown27 , ti consiglio di non cercare di instaurare un rapporto di solo sesso. Nella loro cultura non esiste il modello "trombamico" e potresti davvero offenderla.
Se poi ti interessa sul serio,cerca di essere un gentleman...non sbagli mai.
Aggiungo...attento a spezzarle il cuore, la mafia cinese è forse la più spietata nel mondo :-D non vorrei che suo padre fosse proprio un boss!
Ovviamente si scherza ;-)

What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Mi piace questo thread: a me interessano le cinesi, ma stanno solo fra loro non hanno relazioni miste: mi danno l'impressione di essere razziste.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE