Gnocca travel in Brasile per cuccare la gnocca a novembre 2013

Ciao a tutti.
Sto pensando di organizzare un viaggio in Brasile per circa 15gg a Novembre. Per me sarà la prima volta li e non saprei proprio da dove iniziare. Innanzitutto vorrei sapere da chi ci è già stato come è a livello di sicurezza in generale visto che ho letto che non è molto sicuro soprattutto per chi viaggia da solo.

  1. mi piacerebbe girare un pò e non fermarmi per 15 gg nello stesso posto. Qualche aiuto sui posti da vedere assolutamente e soprattutto che pullulano di donzelle??
  2. per gli spostamenti interni cosa mi consigliereste? Autobus o aerei?
  3. qualcuno saprebbe dirmi se per caso ci sono tipo case particular per alloggiare ed eventualmente portare chicas con me senza problemi?

Ringrazio sin da ora tutti per eventuali suggerimenti

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ragazzi, qualcuno di voi è già stato in Brasile?
Qualche consiglio pls???

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Anch'io sono sempre stato tentato di farmi una vacanza in Brasile, ma sento sempre di piu' che costa un botto per tutto, a partire dal viaggio aereo che non va sotto gli 800 euro, fino agli alloggi, mangiare e trombare, insomma , se paragonato ai paesi asiatici, non c'e' partita, quello che spendo in Brasile in un mese, me ne faccio 3 di mesi in Thailandia o Filippine, ad ogni modo, buon viaggio ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

tutto giusto quello che dice zest si parte dal fatto che si spende di piu'.ma dato che ho la possibilita'di andarci senza fare troppi conti in tasca (e con questo non sto dicendo che sono ricco) io preferisco il brasile mi da piu emozioni mi sento a casa a mio agio in tutto gnocca spiaggie visitare ect.con questo sono prossimo al viaggio in thay ma ne sono un po' pentito il brasile rimane x me il numero uno.lost se hai 15 gg la vedo molto dura fare una vacanza.tieni conto che il brasile e immenso se vai dal sud al nord del brasile ci metti quasi quanto dall'italia milano a fortaleza quindi viene a costare parecchio e poi non te lo consiglio il tempo di ambientarti e devi partire .io ti do questo consiglio dato che e' la prima volta e quando se e' abbastanza sputtanata la migliore come tempo metereologico tempo di arrivo e prezzi piu economici di altre citta' brasiliane rimane fortaleza .puoi fare delle escursioni da li anche in giornata o di qualche giorno .canoa quebrada cumubo morro branco. jeroaqara (come si scrive)e bellissima ho fatto 5gg in compagnia tieni conto che ci ho messo 5 ore di pulmann e 1 ora di pulmann sulla sabbia ma merita e spiagge relax e se ci porti compagnia sex sex.vedi tu se rimanevi tipo un mese ti consigliavo altre localita' ma devi sapere il portoghese almeno le cose basilari .come "sverginamento" brasileiro fortaleza va benissimo e ci puoi andare in tutti i mesi .i meglio sono da dicmebre a febbraio spero di averti schiarito le idee .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@zest Anche io sono un amante dei paesi asiatici e soprattutto delle "Asiatiche" ;-)
Non sono mai stato in Thai o Filippine ma ho fatto due viaggi a Bali e devo dire che ancora oggi mi è rimasta nel cuore. é bellissima e soprattutto economica. Si trovano anche molte free anche se le pay sono in costante aumento. Questa volta volevo provare il Sudamerica, ma non so ancora

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@pistola962 Credo hai ragione sull'ampiezza del Brasile ecco perchè sn ancora indeciso e poi con soli 15gg a disposizione nn vorrei toppare.Io un po di portoghese lo bazzico anche se ora è da molto che non pratico.Alcuni anni fa chattavo con una ragazza brasiliana,poi ho perso i suoi contatti.Cmq se qualcuno si volesse aggregare magari sarebbe meglio fare il viaggio in due.Grazie a tutti per i suggerimenti

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE