Recensione della gnocca in un viaggio della figa a settembre - ottobre 2012 a Cartagena, in Colombia

Sono stato a cartagena per la quinta volta a fine settembre per 10 giorni.
Dove alloggiare…vi consiglio hotel la naval 70- 80.000 pesos al giorno, camera doppia così non vi fanno storie per le chicas…chiedete stanze a piano terra o al primo piano….secondo piano sconsigliatissimo (sono dei bunker le stanze)
Alcune stanze hanno l’aria condizionata centralizzata, altre invece hanno il condizionatore con telecomando, tv 32” con canali esteri, chiaramente bagno privato con doccia, niente di lussuoso ma ve lo consiglio in quanto più di una volta mi sono fermato lì: le cameriere sono molto gentili, non toccano niente, non vi fanno storie per le ragazze, poi si trova in posizione strategica, 15 minuti a piedi dal centro e 10 minuti a piedi da bocagrande…l’hotel è all’inizio della avenida san martin (strada principale di bocagrande)
E’ decisamente migliore del hotel porvenir (non ci vuole molto) ma ho visto che in questo forum c’è chi lo consiglia, de gustibus!

Gnocca:
la prima volta sono stato nel 2007 i prezzi si sono raddoppiati ma i locali sono grosso modo gli stessi:
dolce vita a laguito dalle 22 alle 01
poi elektra in centro fino alle 4.30 – 5
rates: chiedono 200 250 ma riuscite a portarle via anche a 100.000 (pesos colombiani), poi in camera vi chiederanno 10-20 mil pesos mas per il taxi…CONSIGLIO chiedete bene quanto volte vi fanno venire perché alcune dopo la prima botta vi diranno che vanno via altre invece restano volentieri per tutta la notte.
in centro in plaza de la aduana c’è il tu candela altro locale dove ci sono chicas ben disposte e lì vicino c’è anche un nuovo locale ma il nome mi sfugge…le ragazze quasi tutte girano i locali quindi vi capiterà di cambiare locale e di ritrovare le stesse ragazze, consiglio di andare all’elektra e di avvicinare qualche ragazza verso le 3.30 – 4 così sicuramente accetteranno la vostra proposta di 100.000
qualità variabile, ci sono mostri, normali, carine, belle, bellissime….bianche mulatte nere…sta a voi scegliere la preda
cartagena non è più l’isola felice di 6-7 anni fa, i prezzi sono aumentati, tra hotel chicas mangiare e bere servono 120 – 150 euro al giorno
durante il giorno, in giro in centro o a bocagrande e in spiaggia non si trovano ragazze…quindi se state soli vi capiterà di rompervi le palle…non c’è molto da fare…solo la sera nei locali sopra descritti c’è movimento
può darsi anche che dipenda dal periodo, sicuramente a novembre dicembre gennaio c’è più movimento.
Sono stato a maggio a phuket e lì il tempo passa più velocemente, tra centri massaggi, saune, spiagge diverse, escursioni..c’è sempre qualcosa da fare…ma le chicas per carità…scopare una latina non è paragonabile ad una asiatica…poi sono gusti!

se avete bisogno di altre info su appartamenti, ristoranti, bar…potete inviarmi una messaggio privato

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@lovesun
scusa se insisto con le info prezzi ma siccome tra 10 giorni saro' li non voglio farmi inculare... hai detto ci sono dalle brutte alle super fighe e il prezzo varia da 100.000 a 250.000 ma trattabile , tutto cio si traduce che al Dolce Vita posso portami per un paio d'ore una super figa a 100.000 oppure quel prezzo lo straccio solo alle 4 am all' electra con una cessa??

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ci sono tre filosofie di pensiero:

1 - la ragazza che non ha voglia di perdere tempo e alle 22-23 alla dolce vita accetta proposte di 100 mil pesos così all' 1 - 2 è già a letto con il gruzzoletto!

2- chicas che alle 22-23 non accettano proposte di 100 mil perchè hanno ancora possibilità, andando all'elektra o tu candela, di trovare qualcuno che le paga 150-200 salvo poi verso le 4-4.30 accettare i 100mil se non trovano nessuno che le paga di più

3- ragazze che alle 22-23 accettano i 100 mil pesos per farsi un paio d'ore e poi andare verso le 2-3 all'elektra per fare la doppia giornata!

CONCLUSIONE...con 100-120 mil pesos ti scopi belle fighe per un paio d'ore, devi solo saper trattare e cogliere il momento giusto!
CONSIGLIO....chiedi bene quante volte ti faranno venire e se ti chiedono 10-20 mil pesos in più daglieli, cedendo 5-10 euro in più si addolciscono e possono rilevarsi fondamentali ai fini della qualità della prestazione!

te lo dico per esperienza ci sono 5 volte e mi sono fermato anche per mesi.
buona vacanza

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

agevolo foto di una bella donzella! rates 100 mil per un paio d'ore poi mi ha chiesto 20 per il taxi le ho dato 50 perchè si è comportata alla grande!

6485.jpg
6486.jpg

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

grazie per la rece! soprattutto per l'hotel! ora che lo so me ne vado l'i magari ...peccato aver prenotato sino a lunedi..in realtá vorrei fare un salto a medellin .. peró sono solo e non so ancora ...ieri mi sono fatto inculare ..vuoi un po' perché era tardi ..vuoi perché comunque avevo veramente voglia..vuoi perché mi ero sparato dieci ore in aeroporto a panama e stavo diventando pazzo!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@ales611 tranquillo ankio appena arrivato mi sono beccato una mezza inculata,ma ci sta io provenivo da miami dove ci son stato 3 giorni, e figurati quando sono arrivato a cartagena sembravo un lupo famelico(di figa)!

@lovesun curioso il fatto ke ankio quest'anno sono stato prima a phuket poi a cartagena, e la penso esattamente come te , gran bel posto la thailandia, ma le fighe propio no , x me erano tutte uguali senza culo ,senza tette e senza labbra....mentre le colombiane parliamo di un altra categoria , secondo me in questo momento sono le fighe migliori, hanno persino superato le mie mitike brasiliane!

il naval x caso e' quello di fronte ad una base militare se nn sbaglio, cmq x alloggiare bocagrande e' perfetta, ero ankio li in zona ma la prossima volta penso la cosa migliore sia quella di affittare un appartamento.

X quanto riguarda le fighe durante il giorno , si in effetti ora ke ci penso nn c'erano molte donzelle a passeggio,ma io a tal proposito mi son dato una spiegazione e cioe ke era maggio( bassa stagione)ed il tempo nn era dei migliori infatti era sempre nuvoloso, ma se andavi alla playa holliwood qualcosa si trovava(io ho beccato anke qualke troiaccia da 50,000pesos :-D )

Pero' in generale quest'ultmo discorso si lega pure ad una mia sensazione , e cioe' io di free a cartagena ne ho visto poche, ma magari e' stato un caso , tu cosa ne pensi?

conoscendo molto bene il Brasile ,quest'anno x la prima volta sono stato a cartagena e posso dire di essere rimasto molto soddisfatto x tanti motivi , qualita' della figa,sicurezza costi ancora ragionevoli.
Ecco ho letto da piu' parti ke i prezzi a cartagena sono aumentati parecchio, ma ragazzi ultimamente ve lo siete fatti un giro?e' tutto piu' caro e di molto pure, poi se lo paragono al brasile qui i prezzi sono andati fuori controllo , il costo della vita(x noi turisti GT ke andiamo li x divertirci)e' fuori di testa, mentre a cartagena li ho trovati abbastanza ragionevoli , a mio modo di vedere piu' ke accetabili.
Ora sono molto curioso di medellin....secondo me c'e' da divertirsi

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@lovesun piccola curiosita ma cartagena come ci 6 arrivato??con un volo diretto oppure taxi o bus da bogota??se è la seonda come sono i prezzi???

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

a seguito della mia rec su cartagena ho ricevuto diversi mex privati, ke mi esortavano a nn dare informazioni utili pubblicamente, questo perche' molti colleghi GT hanno paura di un invasione di itagliotti della peggior specie in uno degl'ultimi paradisi, io invece nello spirito informativo di questo forum ho proseguito x la mia strada, ma anke per un altro motivo e cioe' ke ormai noi italiani abbiamo le pezze al culo e sara' un po' difficile almeno x un bel po' vedere nuovamente frotte di ns connazionali ke invadono un posto cosi lontano!.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@corganish se sei gia in colombia l aereo e'il mezzo piu' economico piu rapido e piu sicuro...se prenoti per tempo te la cavi con 100 usd andata e ritorno...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Se ci arrivi dall' estero arrivi a ctgna da panama che e' la via piu comoda ed economica oltre che diretta...sui 250 usd

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Come ho già scritto su altre discussionei su Cartagena sono rimasto molto deluso . Grazie dimonios poi alla fine Cartagena quello è' il giro , nascondiamo il segreto di Pulcinella .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@dimonios
si, l'hotel la naval è proprio quello difronte alla base militare...appartamenti stando soli costano almeno 100.000 per qualcosa di decente, con una stanza da letto, a meno che riesci a trovare qualcosa all'edificio conquistador (il peggiore di cartagena) a prezzi un pò più bassi 70-80...se si viaggia soli consiglio hotel la naval forse in 2 o più conviene l'appartamento

la spiaggia ultimamente non è molto frequentata cmq come ben dicevi si trova qualcosa in giro a 50 mil per un'oretta pomeridiana ma la qualità medio-bassa

free a cartagena si riesce a trovare se parli bene lo spagnolo e se ti fermi un pò di tempo....nel 2010-2011 mi sono fermato 3 mesi e una decina di free le ho timbrate, ma ho dalla mia che mi fermavo tre mesi, parlo uno spagnolo quasi perfetto e ho meno di 30 anni.
questa volta invece mi sono fermato pochi giorni e non ho voluto perdere tempo, sono andato direttamente sul pay anche perchè non è un vero e proprio free quello che trovi a cartagena....devi calcore che vai a cena paghi mediamente 70 mil pesos in due, poi a bere qualcosa diciamo che spendi altri 70, taxi e cazzate varie...alla fine ti è costata 100 mil pesos e rischi (molto probabile) di non far niente la prima sera ma te la danno dopo 2-3-4 uscite....il pay è più conveniente economicamente anche se non c'è il fascino della "conquista"!

in brasile non ci sono mai stato ma ho amici che vanno da anni e mi hanno detto che soprattutto al sud porto alegre san paolo, rio ormai i prezzi sono a livelli italiani, sicuramente cartagena costa meno e le ragazze colombiane sono più belle ma ti faccio qualche esempio....nel 2007 le ragazze le trovavi a 70-80 esagerando 100 mil per tutta la notte con il cambio a 1euro=3000pesos supponendo che le pagavi 100mil ti costava 33euro...adesso vai sui 120-150 quindi supponendo che le dai 130 con il cambio a 1euro=2200pesos ti è costata 60euro....il doppio!!
per mangiare la stessa cosa dove prima pagavi 20.000 ora paghi 30.000 con l'euro che è sceso da 3000 a 2200 ti costa il doppio e così via....i tempi cambiano! medellin cali bogotà costano meno di cartagena ma ti devi saper muovere mentre cartagena è più alla portata del turista

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@corganish
ti sconsiglio assolutamente il bus...sono più di 10ore, è massacrante!
prendi un volo con avianca o lan ti costa circa 150euro a/r, se lo prenoti prima trovi anche prezzi più bassi oppure cercalo con aires o viva colombia che sono due low cost colombiane
su cartagena dall'estero atterrano voli da miami e panama ma costano parecchio circa 400euro a/r...poi a miami ti rimpono le palle perchè vieni dalla colombia..ti consiglio arrivare a bogotà via madrid con iberia, lufthansa da francoforte e air france da parigi

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@lovesun bella recensione su cartagena. io sono un "fedelissimo" del brasile
ma prima o poi cartagena mi aspetta. visto che nel tuo racconto dici che di
giorno non c'e' molto da fare, tu quanti giorni sia giusto fermarsi a cartagena ?
(tenuto conto che per arrivarci ci vuole gia' un po' di tempo). Diciamo 10-12 notti
possa andare bene per il classico circuito turistico (mare e serate). grazie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@vikingus
la prima volta consiglio almeno un paio di settimane anche tre....per le volte successive 10gg secondo me sono sufficienti

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

parto per cartagena a dicembre. cerco compagno di viaggio.
pellegrinigaetano@hotmail.com

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

150 mila pesos per una che sulla bonifica del tronto te' la da' per 20 euro.io non capisco tutta questa euforia.ha volte puo anche capitare che se la riaccompagni alla stazione scopi gratis per 5 km di strada,non 8000 km.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@spara, che vuoi dire che non vale come bellezza o non valgono i km?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 2

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE