Cartagena de Indias. Notizie sulle super gnocche colombiane a settembre 2012

Che le colombiane sono fighe da urlo, lo sapete. Che ci perderete la testa, lo sapete. Che sono le donne più belle al mondo, de gustibus.
Sicuramente sono delle cavalle da monta, senza la doppietta si incazzano, preparatevi a questo approccio quando sarete in Cartagena.
Per lo più pay facili nelle varie disco già note (la dolce vita, electra dopo le h 2.30, tu candela....) il famigerato bordello banana's l'hanno chiuso... il tanto acclamato hotel porvenir è sicuro e molto pulito, peccato che 16 stanze su 18 non abbiano una finestra... e sono grandi quanto un letto matrimoniale più un bagno in miniatura.... totale 6 metri quadri. posizione centralissima e poco prezzo....ad ogni modo, non ci tornerei.
Cartagena è bellissima e sicurissima, occhio che la polizia gira in moto e ferma anche a caso per perquisizioni: mi è capitato.
Le ragazze in discoteca hanno la trombata costosa, la prostituzione è legale in Colombia: 100000 COP trattabili le meno belle comunque carine (circa 40 Euro); 150000 COP veramente fighe (70 Euro circa) ai quali aggiungerete bevute dai prezzi stratosferici (red bull, bayleis, cocktails e superalcolici vari 18.000 COP ognuna... più altrettanti per le vostre consumazioni) mettete in conto un 30 euro di bevute, magari anche solo 10 nei migliori casi.....se è tardi ed hanno già bevuto tuta la sera.
è capitato al la dolce vita con la figa da urlo di turno che non la facessoro uscire perchè all'1 di notte aveva consumato meno di 6/8 consumazioni tra me e lei... i buttafuori sono stile pappone... tirate le vostre conclusioni.
ne trovo una bellissima e già allegra di bayleis, richiesta 250000 COP (115 Euro) per una botta: alla fine è rimasta fino al mattino per 180.000 (diciamo 4 ore forse più).... vi assicuro che non si stancano facilmente.... la cosa migliore secondo me è trovare quella con cui avete feeling, bere un po' assieme e poi il letto vi aspetta..... comunque la cosa penosa è che sempre soldi vogliono....... però che fighe!!
in conclusione, sicurezza andate tranquilli, lasciate oro e cazzate varie in Italia; le fighe free è molto facile conoscerle di giorno ovunque, trombarle è già più dura, ci vuole qualche uscita romantica... secondo me in vacanza non ne vale la pena se uno vuole fare un GT come si deve.
Livello di trombata: essendo esperte e professioniste, col prezzo sopra sicuro spuntate una doppietta se sono prese bene. Se sono calde e le piacete vorranno continuare anche per la terza la quarta e così via.......provate a stare al ritmo di una sudamericana...... Sono tutte di Medellin le più fighe!
Le conosci in discoteca, quasi sempre rimani 2 ore a parlarci e ballarci, e poi a letto. Difficile conoscerle ed uscire subito dalla disco... io mi trovavo bene a ballare e strizzare 2 tette alla colombiana di turno per un paio d'ore in discoteca, e conoscerla un po' meglio. Non tutte vogliono bere alcolici o bere in continuazione. Occhio che tante hanno la cocaina dietro e andranno in bagno in hotel a farsi.... andate per la figa!!!!!!!!!! non per altre stronzate. i controlli sono frequenti.
E le colombiane delle fighe esagerateeeeeeeeeeeeeee
Ricordatevi di non perdere la testa e di non innamorarvi, sono delle zoccole, fighissime, ma troie!
W la figa!!!!!!!!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Mordiefuggi
quindi per alloggio sconsigli dove sei stato, quanto hai pagato? qualche consiglio per alloggio economico ma in posizione strategica?
grazie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@mordiefuggi ankio curioso dell'hotel porvenir sono andato li x curiosita'....ma per l'amor del cielo nn fa x me,nn dico ke voglio tappeti persiani e e servizio 5 stelle , ma c'e' un limite a tutto,va bene x un ratos veloce , ma x soggiornare propio no,cmq la posizione era ok!certo di questi tempi nn va bene buttare i soldi, ma prendendo un appartamento a bocagrande si sta molto meglio!

ma poi nn ho capito una cosa , quando dici ke le troie nn uscivano subito dal locale x andare a scopare , anzi aspettavano almeno 2 ore!!
ti devo dire ke a me risulta il contrario anke a rigor di logica(delle puttane)la zoccola piu' scopa e piu' guadagna ragion xcui se tu vai con lei ad inizio serata lei avra' piu' occasioni di farsi altri giri!....

io cmq adottavo la tattica la seguente tattica:prima le conoscevo e mi facevo un idea al dolce vita , poi andavo all'electra e li essendo gia le 3 /4 del mattino spuntavo dei prezzi interessanti.

cmq concordo con te su tutto colombiane mega fighe, le free le trovi e nn e' difficile conoscerle ma ci vuole tempo e fortuna , e soprattutto il tempo quando fai un GT ne hai sempre poco , meglio timbrarsi il sicuro.

confermo ke la citta' e' sicurissima ...forse anke troppo!pure a me e' capitato ke mi fermasse x strada la polizia , e quando sanno ke 6 italiano ti perquisiscono molto piu' affondo !.....xcui cari connazionali siete avvisati nn fatte cazzatte , li e' pieno di tanta bella figa......sfruttate quella! [-X :-D

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Qualcuno pensa di andare lì in questo periodo??io vorrei andare ..certo in compagnia è più divertente...adesso mi trovo in messico..fatemi sapere ;)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@elfollador ciao l'hotel se lo prenoti su booking costa troppo; manda una mail (la trovi nella recensione dettagliata su cartagena de indias) e spenderai 50000 COP (22 euro) a notte con aria condizionata. 40000 COP senza (18 euro circa). per ogni signorina ospite sono 20.000 COP extra. chiedi lo sconto dal vivo! altri posti così economici non esistono in centro cartagena! tutto carissimo!! sei sui 130.000 COP a notte per un hotel decente e con almeno una finestra in camera!
il porvenir diciamo che è pulito, sicuro, molto tipico!! ahahah se ci ripenso!!!

@dimonios diciamo che io stavo volentieri a lungo con le ragazze in discoteca: delle fighe così rendevano bello fare 2 chiacchiere al tavolo, 2 balli in pista, bere 2 cose... passavo ogni volta un sacco di tempo in discoteca a conoscere la ragazza.... alcune sono proprio prof del settore, altre sono ragazze tranquille; tutte sono molto fighe, molto sono delle cocainomani tremende... lasciate stare cazzate! la figa è la meglio cosa!

una cosa curiosa: è capitato di uscire con prof al pomeriggio successivo in giro per la città.... il puttanone che ti cerca in hotel per fare una passeggiata... bere una birra e salutarti perchè tra poco parti...... questo non me lo spiego.... forse sperano che le porti in Italia....... toglietevi dalla testa un'idea simile!!!!!

W la gnocca!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ales611 ho sarò a Cartagena a metà ottobre per 8 giorni.
@Mordiefuggi ho scritto email al Porvenir e mi hano detto 70.000 con aria condizionata. ad ogni modo me loconsigli lo stesso oppure c'è di piu economico con stessi standard? io voglio spendere pochissimo per alloggio in quanto prevedo di essere tutto i ltempo in giro

qualsiasi consiglio è ben accetto)))

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@mordiefuggi te lo spiego io xke' passano e ti prendono in hotel anke x passeggiare....semplicemente xke sono sudamericane ed hanno un carattere molto affabile e' capitato pure a me!...ma tu sei stato pure al fragma o solo posti tipo dolce vita?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@elfollador prova qui:
hotel pinar del mar
Bocagrande,cra. 3 no 51-131 tel 0057-05-6431036
email:hotelpinardelmar@hotmail.com
cartagena-colombia
mi raccomando contratta a me senza grossi sforzi mi facevano 55,000 pesos all'incirca 25 euro. e per l'adicional come kiamano loro le chicas 20,000 pesos all'incirca 8 euro, questo a maggio, poi vedi tu come ripeto prenotalo un paio di gg e poi valuta

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@dimonios grazie, gentilissimo, lo terrò presente anche se da quello che ho capito . la gnocca la notte è concentrata nel centro città quindi pensavo di alloggiare in cntro e muovermi il giorno in taxi per andare al mare

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Sarà mica questo l'hotel pinar del mar!?!? ahah fotografato! poco prima c'è pure il ristorante italiano dolce e salato, passate a bervi un caffè come si deve!
l'hotel è fuori dalle mura, lontano 6000 COP dal centro in taxi (2.5 euro).... ma è vicinissimo al la dolce vita e alla spiaggia holliwood.
@dimonios non al fragma no, a meno che abbia cambiato nome.... c'era l'iris in centro, un bordello con figone da 250000 COP per 2 ore, troppo! da aggiungere le consumazioni!

bella cartagena, belle fighe le colombiane andateci un GT merita davvero!

6146.JPG

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

esatto @mordiefuggi, secondo me un posto piu' ke accettabile da avere come prima base , poi da li con calma ti puoi trovare gli appartamenti ke vuoi.
il fragma e' una discoteca nn e' un bordello e si trova nn lontano dal cafe del mar o cmq in zona(ven e sab), dove ti assicuro c'erano delle bambine niente male! :-D

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

allora cos'e' meglio alloggiare in centro o a bocagrande? io pensavo che in centro ci fosse piu possibilità per la gnocca ma piu mi informo e piu noto che anche a bocagrande/languito c'é gnocca sia di giorno che di sera.
quindi , qual'é la zona migliore per cuccare? sia free che pay

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@elfollador per le free di giorno, io punterei sulla camminata in centro dentro alle mura: sulle panchine, quelle che passeggiano, nei negozi o alla biglietteria del porto... sempre che tu abbia del tempo da investire per sedurle. non sono troione da discoteca tutte le ragazze....
free in bocagrande qualche turista è possibile preda, colombiane originali non ne ho viste molte! punterei alla receptionist dell'albergo..... o alla passeggiatrice colombiana di turno, molto rara.
per le troione a pagamento vai a botta sicura sia in bocagrande (es la dolce vita) che in centro (tu candela o electra) alla fine le gnocche sono tutte in questi 3 locali.
Nei locali fuori dalle mura, ce ne sono parecchi, troverai colombiane ma che vanno a farsi i cazzi propri col fidanzato.....
questo è tutto.
Centro o fuori uno vale l'altro, tanto poi se sei in centro sei ogni sera a bocagrande al la dolce vita... se sei alloggiato in bocagrande sarai ogni sera all'electra che è in centro!
Ad ogni modo, la città è piena di bordelli fuori dalle mura, anche dentro qualcosa si trova (Isis club)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@dimonios
cazzo che peccato, del fragma non lo sapevo! alla prossima!
so che c'è il buddah bar che è un bordello o similare, mai stato nemmeno lì

W la gnoccaaaaaaaaa

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

confermo .. porvenir 70000 ..se ci state un asettimana o più vi fanno 60000.. almeno così mi hanno scritto ..ormai è quasi sicuro ..il 4 me ne vado a cartagena con l'intenzione di farmi qualche giorno a medellin se c'è la possibilità ...mi farebbe piacere conoscere qualcuno ..anche perchè vado solo ...@elfollador peccato tu vada là quando io penso di tornare ..fatemi sapere..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao ales611.Sono stato una volta a Cartagena e tutte le ragazze piu' belle erano di Medellin e di Cali.Volevo andarci gia' all'epoca ma me lo sconsigliarono perche' ero solo.Da allora ho questa fissazione di andarci....quando ritorni fa sapere come e' andata.Ciao e divertiti

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao eloiso potremo a fine gennaio fare un volo santo domingo medellin che ne dici? Casualmente anche io sono attratto dalle bellezze colombiane e sono un po' di giorni che mi leggo i post, ma di medellin non ho capito bene come funziona la giornata tipo e non vedo delle recensioni accurate, secondome' chi ce' stato sta' zitto zitto e forse fa' anche bene..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao Ste..tutto bene?Cmq hai ragione...le ragazze piu' belle che stanno a cartagena o sono di medellin o di cali (le calene sono piu' scure)...le noti subito perche'rispetto alle altre sono di un altro livello.Queste pero' vanno a cartagena a lavorare quindi solo pay e prezzi veramente alti...ma scopano che e' una meraviglia.Penso che andarci sia una bella cosa,si potrebbe trovare tanto free(indipay)....il problema e' come dici tu..non ci sono recensioni accurate....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

un consiglio per chi va a cartagena:le ragazze di medellin non lavorano tutto l'anno a cartagena....ci sono anche mesi che non la frequentano proprio e se ne stanno a casa....stare a cartagena senza di loro e' una grande perdita.il miglior periodo per trovarle e' senza dubbio da dicembre a febbraio.io ci sono stato a gennaio del 2011 e tutte mi riferivano cosi.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 4

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE