AYA NAPA

Sn stato con un mio amico ad aya napa la prima settimana di agosto, prima purtroppo non potevo...
Cmq tutti e due abbiamo 30anni livello di inglese medio, 2 parole di russo e una passione genuina per la figa!
Ero molto incuriosito da questo posto .. ma anche un pò scettico ... devo dire che la rece di giovannib cmq è stata di aiuto e lo ringrazio, ma veniamo a noi….

AYANAPA
Aya napa è il parco giochi di inglesi e russi questa piccola cittadina a dire il vero bruttina e sporca brulica di ragazzini inglesi in canottiera anni 20-25 ubriachi fradici che ci hanno regalato degli sketch esilaranti...
l’umidità la sera è paurosa, un clima così non l’ho trovato nemmeno in centro africa… tanto che di notte era quasi impossibile stare con pantaloni lunghi, e camicia era bagnata di sudore dopo 10min.

LOCALI
Confermo che i locali migliori sn il Redsquare andateci non prima di mezzanotte e dopo le 2 il Soho
La qualità delle fighe (russe) è alta in entrambi ma con le dovute precisazioni…
Cipriote poche e di qualità decisamente inferiore rispetto alla ciccia russa.
Non pensate di arrivare lì e trombare con tanta facilità, le russe sono assediate tutta la sera da italiani incamiciati , non basterà sfoggiare la scarpa di gucci, dovrete approcciare con molte tipe ogni sera se volete il risultato.

ITALIANI?
più ci avvicinavamo alla seconda settimana di ago più aumentavano gli italiani e di conseguenza toccava sgomitare non poco… Ho notatato che dal 5 di agosto la presenza di italiani maranza aumentava sempre di più, tanto che gli ultimi 2 giorni verso il 10ago c’era già una vera e propria “macedonia di cazzi”

COM’è ANDATA
Fortunatamente le russe non sono fighe di legno come le italiane, i primi giorni di agosto con pochi italiani il Redsquare e il Soho sn ottimi posti per acchiappare, tanto che già la prima sera il mio amico esce dal Soho con una russa bionda direzione hotel della russa .. il giorno dopo sempre al Soho abbordo una morettina dai seni straripanti e dopo poco il copione si ripete via in hotel .. totale pigiate 2 russe io e 2 il mio amico.
Certamente poteva andare meglio ma l’arrivo copioso di italiani ha influito non poco, gli ultimi giorni era una guerra.

SE VOLETE ANDARE
Non andate di agosto, lo sconsiglio.
Non offrite bevute a nastro ho visto una moltitudine minchioni italiani offrire ,anche champagne, a russe che bevono e poi se ne vanno.
Se una sera vi volete fare due risate osservate gli inglesi ubriachi che vagabondano prossimi al coma etilico in canottiera e cappellino!

Per me AYA NAPA voto 6,5 non di più

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

"voto 6,5"? Vi siete trombati 2 (due) russe a testa, cosa volete di più??? :)

Scherzi a parte, io ho idea che a Rimini o Riccione troverei altrettante russe e suderei di meno (e spenderei di meno per il viaggio) (e non dovrei neppure aspettare di avere una settimana di ferie, per poterci andare)...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

mah... 2 in una settimana .. non è malaccio ma nemmeno un gran risultato dato che era una vacanza scopereccia...
Non so quante russe ci siano a rimini, sicuramente troverai una vagonata di pischelli... ma spenderai meno di Aya ;)

AyaNapa + Agosto = location BRUCIATA!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE