Gnocca Travels Off-limits nel sud del Myanmar - Recensione di un esperto

Cari tutti,
Dopo aver constatato che tutte le belle tope che si prostutivano in zona Ranong nel Sud della Thailandia provenivano in realtà dal Myanmar ho deciso di andare a farci un giro di persona con un amico.
Siamo entrati nel Myanmar passando dalla Thailandia. Ranong - Kawthong.
Kawthong è una città del Sud del Myanmar accessibile dalla Thailandia solo in barca.
Passaporti ritirati e ci hanno pure spaventati, sia le guide che ci sono letteralmente saltati addosso e poi anche la polizia dell'immigrazione che ci ha ritirati i passaporti e hanno controllato per 24 in tutti i database per vedere se eravamo dei giornalisti ficcanaso o meno.
Regole :
Avere sempre una guida con sè, Non uscire dalla città, non usare mezzi propri : bici o auto e non scattare foto dai piani superiori, non scattare foto alla polizia, immigrazioni e alle loro strutture.
Altrimenti arresto e il passaporto e casa tua non la vedi piu' come ci hanno spiegato.
Dormito all' Honey Bear (Bel consiglio eh? E' l'unico hotel di tutta la città aahahhahaha.
Vi sfido a cercane un altro.
Bellissimo giro in città con la guida, bellissimi i templi ect.
Poi siesta a provare il massaggio birmano, che secondo me non esiste lo hanno copiato dalle Thailandesi e lo hanno rinominato a comodo loro.
Sesso possibile credo ma il fatto che non ci siano i muri non mi ispirava molto almenoche siate dei vouyeurs.
Sera a cuccare, ci sono alcuni karaoke con ragazze bellissime che cantano, ma malgrado siano simpatiche non escono da li per pucciare ... uffi.
Poi girato in tuk-tuk (specie di taxi) e girato 4 locali con prostitute.
Dopo aver scelto le due migliori (livello scarissimo) le abbiamo portate in Hotel.
Se ci avrebbero beccato la polizia credo che avremmo ricevuto come minimo l'ergastolo e non sto scherzando.
Conclusione: Nel SUD del Myanmar:
Free: non esite, chi volete cuccare? le locals? lasciate perdere, inavvicinabili.
Pay : Rischiossissimo almenoche non vogliate rischiare l'ergastolo, livello della gnocca imbrazzante, in negativo.
City : Andate a Kawthong è una città speciale e particolare e ne vale la pena a farci un giro.
Se volete andare a trombarvi una bella birmana andate in Thailandia in zona Ranong, tutte quelle belle si trovano li.
E alcune sono veramente delle perle.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ehi hai provato Yangoon??? A quanto pare è l'unica città in cui il pay non è rischioso e anzi è economico...
@nagan
A quanto èare in Birmania per la fica solo Yangon, da altre parti dicevano che Ngpali e Mandalay erano un covo di traffici vari, ma per il pay solo postacci luridi con ragazza che facevano ST a 20 dollari.

5530.jpg

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@loup_garou.....ma quello nella foto sono io!!!!!
Io ho visitato Burma circa due anni fa....come quasi tutti i miei viaggi l elemento principale non era la gnocca ma visitare.Chiaramente non mi fa schifo unire le due cose...anzi :-D .....ma quello che ho visto in Birmania non mi è piaciuto...poca igiene e ragazze molto tristi,e mi sa che lavoravano controvoglia....per usare un eufemismo,quindi ho preferito non usufruire dei servizi offerti.Tra l altro sembra che tutti questi bordelli sono in mano a famigliari dei generali che opprimono il popolo birmano......col cazz che gli do dei soldi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@nagan
No ma infatti anche io sono convinto che la gnocca fa parte di un'esperienza che è il viaggio (io ne sto programmando uno in Cina: cultura, viaggio, capire "chi sono" i cinesi e massaggi-saune-bordelli :-D ).
Sennò continuo ad andare a mignotte qua in Italia che sto prima, no? ;-)

Cmq il governo birmano è assieme a quello nordcoreano uno tra i più ignobili che esistano al mondo, sono proprio loro a gestire la prostituzione - purtroppo anche quella minorile.
Forse solo a Yangon esiste qualcosa di diverso come riportato nell'altro thread.... però l'esperto qua sopra non c'è stato e non può dire niente....

Cmq quoto al 100% quello che hai scritto, se le donne sono così sfruttate non è proprio il caso di andare là con quell'intento, meglio visitare templi e praticare "le usanze locali". Per la fica c'è sempre la Thailandia dove - all'apparenza - è un po' diverso anche per le ragazze.... ;-)

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Qualche anno fa sono stato anch'io in Birmania con un amico Guida Turistica thailandese. Bei posti, templi, rovine, etc. ma per trombare meglio lasciare perdere. A parte il "livello" delle fighe (sia fisico che igienico) non me la sentivo di avere sempre addosso la spada di Damocle della Polizia e dei "banditi" vari. Meglio evitare (secondo me).

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

in epoca coloniale Mandalay era famosa per essere un puttanaio, ora c'e' pochissimo, solo qualche massage sgangherato o roba di lusso negli hotel piu' cari per i cinesi.

Rangoon : idem, c'e' una disco famosa in un hotel con delle freelance, qualche massage, qualche altra cosuccia ma veramente misera come situazione, bisognerebbe viverci per sgamare tutti i posti underground ma non penso proprio valga la pena.

Ragazze free lo escluderei in toto ma ho conosciuto un italiano che aveva una NGO e stava per sposare una birmana, in ogni caso lei era vergine e avrebbero fatto matrimonio tradizionale e tutto il resto, mi diceva anche lui che non ci sono molte alternative, anche in pieno centro a Rangoon dopo le 22 c'e' la serrata e la nightlife e' quasi nulla, ho visto qualche movimento nella Chinatown ma gli stranieri non li vedono di buon occhio, sicuramente c'e' molta carne al fuoco se uno ha il tempo di esplorare ma come prezzi non mi sembra cheap, poi Rangoon cade a pezzi.

Banned

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE