Viaggio della gnocca a Nanjing da dicembre 2012 in cerca di belle ragazze cinesi

Ciao a tutti

mi trasferirò in via permanente a Nanjing quest'anno a dicembre, volevo sapere se qualcun'altro sarà da quelle parti per trovarsi, anche nel 2013 tanto io mi troverò ancora là credo.

Nanjing è la capitale della provincia del Jiangsu, 8 milioni di abitanti e tanta patata, con un livello medio superiore a quello a cui siamo abituati in Italia. Parlo per esperienza personale avendo abitato a Nanjing l'anno scorso. E parlo di patata free, con la quale ho concluso più volte, mentre della pay non mi sono mai interessato più di tanto e non saprei neanche consigliarvi bordelli o centri massaggi ( ovviamente anche li ci sono "massaggiatrici" negli hotel, locali con prostitute etc io stesso mi sono fatto fare una sega per 50 yuan, 7 euro, e una scopata per 300 yuan, 45 euro direi, ma nient'altro).

La città è ben servita dai mezzi pubblici (metro, taxi,autobus, è molto molto più vasta di Milano per intenderci) e dista da Shanghai un'ora di treno con la Gaotie (treno veloce da 300km/h),quindi benvenuto chi sta a Shanghai o Changzhou o in zona insomma.

Secondo me (ed è per questo che mi ci trasferisco) Nanjing ne vale la pena, oltre che per il fattore gnocca (come al solito italiani e occidentali in generale visti di buon occhio, ragazze curiose di sapere da dove vieni e molto disponibili

per chiaccherare e anche ad uscire con te per portarti in giro a comprare souvenir o a fare un giro in barca etc) ma anche per l'ambiente internazionale che c'è in certi locali data la presenza di molti studenti universitari stranieri e le possibilità lavorative. Infine parlo decentemente cinese, il che (secondo me) è la marcia in più per cuccare, cioè diventa proprio 5 10 20 volte più easy con la gnocca free (confermo lo scarso livello generale di inglese, quindi...).

Aspetto vostre notizie/domande e che lo gnoccatour abbia inizio presto!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ecco sovrappensiero ho postato qui invece che in Compagni di viaggio ( link esatto http://www.gnoccatravels.com/discussion/4652/chi-ce-in-cina-a-nanjing-shanghai-da-dicembre-2012- ) quindi tanto vale dilungarsi di più e fare una beve recensione.

Intanto il centro: Xinjiekou. Qui potrete trovare un pò di tutto dal cinema ai negozi di Armani, Gucci, Prada, gli Huoguo (i ristoranti con la tipica "pentola" dove si mettono a bollire diversi tipi di verdure o carne a seconda dei gusti ). Troverete anche dei negozi a noi conosciuti come Zara e H&M, buoni per fare un pò di shopping "occidentale". Nel sottosuolo c'è un'enorme zona che funge al piano -1 come passaggio per le 30 uscite della metro, al piano -2 è pieno di negozi di vestiti più "cinesi" e ristorantini, gelaterie e altri punti ristoro.

Per quanto riguarda la vita notturna l'80% si trova nel quartiere 1912, pub e discoteche tutte agglomerate in quest'area. Tipicamente una piccola pista da ballo e tanti tavolini dove i cinesi si riuniscono per bere dalle brocche di alcolici leggere e giocare ai dadi per divertirsi un pò. Tavolo + un giro di quella roba che non so nemmeno cos'è ma è molto leggera (2 litri circa, fai bere tutti al tavolo 2 o 3 volte dipende da quanti siete): 700 yuan fino a 1000 per alcolici migliori.
Io andavo spesso al Mazzo, discoteca con 2 sale, una che "pompa" e l'altra più commerciale. Mazzo è ottimo per rimorchiare, ed ecco le 2 cose che vi quasi garantiscono almeno lo scambio di due chiacchere e il successivo scambio di cell con la ragazza di turno: gruppetto di stranieri e un tavolo. Il resto viene da sè, solo siate un pochino pochino insistenti se lei vi dice mmhh non so è tardi devo andare: BALLE, se non è interessata ti farà anche SCIO' con la mano super scazzata (esperienza personale, multipla).
Tutti i locali della zona sono strabordanti di persone, e praticamente tutte le sere!!
Altri due carini sono Scarlet e Blue Sky mi pare ( quest'ultimo con tavolo da biliardo gratuito al piano di sopra e un'età media più alta, il posto dove ho visto più MILF insomma, e poi c'è musica dal vivo). Aggiungi 30 - 40 yuan per mezzo litro di birra e non è male.
Locale frequentato per la maggior parte da stranieri è Ellen's, tantissimi giovani che studiano nelle università vicine. Si trova in Shanghai Lu ("Lu" sta per "via"). Panini e tramezzini buoni, prezzi contenuti dai 15 ai 30 yuan. Unico problema/beneficio è: le persone stanno coi loro gruppetti, quindi difficile abbordare all'inizio ma se si conosce anche solo uno della ciurma, è fatta. E qui parlo sia di cinesine sia di tedesche, russe, koreane. C'è ne per tutti i gusti. Pochi gli italiani a Nanjing.
Infine il mio preferito, dove ho passato nottate a giocare free a biliardo e a fare conoscenza di ragazze che capitavano in due o tre sole nei tavolini vicino al palco (qui tutte le sere musica dal vivo): Sancho Panza. Un nome un programma. Da un lato pieno di stranieri che si godono la loro serata e ascoltano musica, dall'altro lato il tavolone da biliardo con le entusiasmanti sfide con il chi vince continua. Bei tempi. Birra 10 yuan per la Tsinggao (quella cinese, leggerissima ed "economicissima"...) e 25 per mezzo litro di Carlsberg. Qui una volta una ragazza cinese si è presentata da me mentre stavo giocando, mi pone un bicchierino e mi fa segno di bere, tutti gli amici nel tavolo vicino che sghignazzano. Ma era chiaramente un drink, nulla di sospetto e comunque non mi vorranno assassinare davanti a tutti mi dico... e lo bevo... risate e grida si sollevano: missione compiuta per la ragazza! E si, tutto qui, il manzo straniero di turno ha accettato di bere con te wow, cose che succedono nemmeno troppo di rado, lo sa chi ci ha vissuto in Cina. (come le foto di nascosto per strada solo perchè sei "bianco", ma questa è un'altra storia).

Insomma, gnocca a parte Nanjing è un buon posto per fermarsi un pò. E, tornando alla gnocca, ce ne eccome.
Costo metropolitana e autobus 25 eurocent, 20 con la tessera che si fa gratis in qualsiasi metro station
Costo taxi 1,30 euro cent tariffa base per 3 km poi in leggero aumento
Costo per cibarsi in una delle "bettole" che pullulano nella città: 1,10 - 1,70 euro + 25 eurocent per bottiglia da un litro e mezzo d'acqua. Insomma per chi volesse andare al megarisparmio, con 5 6 euro al giorno fai colazione pranzo e cena (ovviamente ripetitive dopo mesi ma la varietà c'è, ravioloni di carne o verdure, riso saltato, spaghetti in brodo, sangue d'anatra...)

Se mi verrà in mente altro, posterò. Spero di trovare compagni di viaggio in zona o che abbiano voglia di passare proprio a Nanjing.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao Jaken, dato che da cio che scrivi sembra che sei esperto di questa città, e forse anche altre metropoli Cinesi, ti chiedo fuori tema g/travel, se ci sono gelaterie e di che livello, se piace ai cinesi il gelato come a noi Europei.Ti chiedo ciò, perchè da tempo ho in mente di analizzare la fattibilità di gelaterie in Cina, qualità Italiana ma con qualche particolarità..Ci sono svariate classi sociali, dato che ci sono negozi di Armani, Gucci etc, e come scrivi bettole e ristoranti vari, sembra un universo variegato..Tu vai li per lavoro o divertimento?
Per la consulenza mandami la fattura, hahaha,grazie [-O<

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@gorgos ciao, da quanto ho visto io personalmente avendo girato anche in qualche città minore, la cultura del gelato è in fase di accettazione ma di gelaterie ce ne sono poche, prezzi secondo me esagerati. Ricordo una gelateria che si proponeva come italiana, ma non provai per via appunto del prezzo, qualcosa come 6 - 7 euro. Sempre nella stessa zona ( Xinjiekou a Nanjing) una gelateria di Häagen-Dazs, stesso discorso prezzi anche leggermente più alti, però due volte ci sono passato e due volte era piena ( come hai sottolineato tu, ci sono varie classi sociali). Più che altro ho trovato molte di queste simil-pasticcerie, dove non esistono pasticcini ma bensì torte elaborate, plumcake, sandwich dolci, cose che personalmente e decisamente non metto allo stesso livello di un nostro gelato artigianale o di dei bignè alla crema.
Comunque senti, io collaboro con un'azienda sul posto che si occupa proprio di aiutare chi vuole aprire un'attività e fare business in Cina ma ha bisogno di fornitori e materie prime, sarei felice di parlartene se fossi interessato.Ora è tardi ma domani ti scrivo tutto per mex privato, per non andare fuori tema qui. Chissà magari grazie a GT riusciamo a combinare qualcosa dal punto di vista lavorativo, sarebbe una bella coincidenza!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ciao Jaken
io saro' questo sabato e domenica a Nanjing per lavoro(settore gelato) ci sono gia' stato altre volte,se sei in zona ci beviamo una birra e mi spieghi bene la gnoccatour....
ciao

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Le cinesine, ivi compreso a Nanjing, mi sono sembrate un poko timiducce, e comunque, pokissime parlano inglese. Il 98% per me non conosce nemmeno una parola di inglese!!. Per il free per me occorre vivere lì e conoscere il Cinese. Per il pay no problem, vicino Nanjing 1912 ci sono brdl e centri mass (entrambi con standard pulizia inferiore al nostro...). Qualche pay si trova anche nelle disco. Carine molte, fighe astronomiche non viste. Saluti

... Nihao.

LoveBrasil

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE