Andiamo, andiamo male

Andiamo , andiamo proprio male. Ieri un mio amico , io come già detto non ci vado più , seppur di "bocca buona" è tornato scontento. Per prima cosa non c'era una che sul sito era presente (solito vizietto furbo degli Austriaci) , poi ha trovato la camera sporca . Forse stanno spennando fino alla fine gli italiani in quanto , e credo presto, questo locale troppo chiacchierato sarà visitato dai media italiani, con le inevitabili conseguenze per noi uomini pendolari della gnocca ma sposati!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

se il tuo amico è andato in agosto immagino sia cosi ...troppa gente ...strafila alle camere era impossibile che riuscissero a tenerle pulite !!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Quando limoni una a cui 5 minuti prima ha sborrato in bocca uno di 70 anni non dovresti più avere paura di nulla. :)

The King of Dax is back.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Al martedì e' normale che tante si prendano il giorno libero...

Fino alla fine forza Juventus!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

eddy sei grande :-D
Mi piace picconatore! E' proprio vero che non sa leggere...
Peretto ha scritto IERI...quindi l amico come fa ad essere salito ad agosto? Mistero.
Ciula...vabbe' ... meglio tacere.
Per la cronaca. I media croati ci sono gia' stati. Tra l'altro sulla tv croata passava la pubblicita' del locale...lo sapevate?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@peretto - c'è sempre la Germania.... o la Svizzera. All'Andiamo devono aver capito che era inutile un locale di qualità per farlo imbrattare ad orsi italici.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Guarda Peretto.

Senza stare a scornarci, direi che si può - e qui chiedo l'appoggio di Eddy, che non è un novizio - dividere l'Andiamo "in due periodi". Quello fino a fine 2010 (per me il 2010 è stato imbattibile...), massimo primi mesi 2011.
E quello da inizio 2011 ad oggi.
Gestione (benchè la medesima Direzione), ragazze, clima, servizi e cibo TOTALMENTE DIFFERENTI.
Sorvolo sul cibo e sui servizi perchè credo siamo praticamente tutti daccordo.

Le ragazze da circa 40 a pieno regime del 2010, sono quasi raddoppiate.
Per mia esperienza per un locale "piccolo" come l'Andiamo, ma l'ho già detto, 40, massimo 45 ragazze erano più che sufficienti. Dove vai con 18 camere (per la ragazza l'attesa di una camera è tempo perso, ed alla fine anche il cliente vuole "consumare"... attese di mezz'ore snervano anche se c'è un buon social time...) altrimenti...
Certo le 40 Andiamine dovrebbero essere del livello alto che c'era nella prima parte. Sia estetico che caratteriale.
Su questo doveva puntare il locale.
Le nuove - salvo pochissime eccezioni - non sanno lavorare. Infatti molte vengono dalla lap dance. E (aggiungo io) si vede lontano un chilometro. Del "servizio" non gliene frega niente. Di "coltivarsi" il cliente neppure. Mantenere uno standard? Utopia per molte. Voglio farsi la camera e basta. Se non sei contento chisseefrega????
Della montagna di nuove solo pochissime sono vere professioniste da FKK e sanno come si lavora. Il resto dovrebbe elargire missili in appartamento o per strada, tanto è quello il servizio che possono fornire.
Certo per i "novizi" o per chi ha visto poco, è comunque "un bel posto".
E - vedendola sotto la "loro" lente - posso anche essere daccordo.
Per chi invece ha frequentato il locale in quei periodi, o che magari è un pò più sgamato avendo girato di più, il declino - ad essere generosi - è lampante.
Infatti molte ragazze si lamentano che quelli che prima erano clienti "abituali" non si vedono più (ma va? ovvio che gli "abituali" sono quelli che hanno più possibilità di muoversi e spendere, ed essendo persone "esigenti" se non sono contente cambiano aria ... Io ormai lì sono in tripla cifra come presenze. E se mi ci vado ancora. Ma molto meno di prima, pur avendo occasioni e potendo...) e che la maggior parte della clientela è costituita da persone nuove che comunque fanno pochissime camere.
E concordo con loro.
Quando salivo il mercoledì o il giovedì, sapevo esattamente che personaggi avrei trovato, con buona approssimazione. Lo stesso per gli altri giorni. Certo, gente nuova ce n'era sempre, ma ora è una netta predominanza.
Ovvio che anche le ragazze sono professioniste e prediligono la fidelizzazione.
Che comporta anche prestazioni migliori da parte loro.
Infine - non è per razzismo - ma ci dovrebbe essere una "selezione" anche della clientela, come in molti FKK tedeschi (non vi dico cosa ho visto al GT di Bruggen) ed una policy che gira nel locale, per evitare certe condotte (quì credo me ne darete atto).
In Germania non fai il cazzaro. Altrimenti ti prendono per l'accappatoio e ti fanno accomodare fuori. Dove la Direzione è così, ovvio che anche la lamentela del cliente è presa in considerazione.
Questo intendo quando dico che l'Andiamo (che - ripeto - ho veramente amato in quei tempi. E mi duole la china attuale...) non è più un FKK. Perchè PER ME l'FKK è un'altra cosa.

Aggiungo solo questo. In monopolio sono tutti capaci di fare soldi.
Tra un pò vedremo...
Ma. Ripeto. Deve cambiare la mentalità dei frequentatori di postriboli. E, ripeto, deve - non dico essere uguale - almeno avvicinarsi a quella dei tedeschi. La Direzione ci ha messo del suo, nel fare andare giù il locale.
Ma ha trovato terreno fertile nella clientela cui va bene tutto.
Perdonate lo sfogo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Bella relazione, condivisibile.
Ditemi cosa ne pensate dell'ipotetico servizio TV (tv taliana) che io ritengo imminente. Secondo me settembre/ottobre 2012 segnerà un aumento dei divorzi!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Se se vabbe',adesso mancano le stanze...perche' al world quante ce ne sono?? Te lo dico io,15 lol
In Germania come ho già detto i crucchi vanno solo per mangiare e bere e quindi e' normale che trovi libero
Voglio vedere io se metti 80 italiani li se non devi far la fila di 3 ore lol
Ma poi sono sempre gli stessi discorsi sul mangiare e cazzate varie,se c'è tanta gente e' normale un po' di disservizio,e' così dappertutto
Sulla lista dovete andate nei weekend perche' le ragazze si prendono i giorni liberi proprio a inizio settimana,se andate di martedì e' ovvio che potete non beccare la vostra preferita

Fino alla fine forza Juventus!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

immensavacca ha fatto un quadro chiaro ed esaustivo sul andiamo di questo ultimo periodo.
ha ragione da vendere...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ciula88
non per fare polemica,sia chiaro,ma tu all' andiamo ci sei stato dal 2009 fino alla metà del 2011?
quello che è giusto è giusto,dai,inutile parlare senza cognizione di causa.
gli fkk in germania sono superiori come trattamento cliente,prestazioni ragazze e benefit,poche storie.
credimi che i tedeschi non ci vanno solo per mangiare e bere,ma anche a loro tira il bigul...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Hai perfettamente ragione Immensa,io mi sono innamorato del locale proprio ad inizio 2010 e dire che provenivo solo da esperienze di Vip Club.
Dei disservizi ne abbiamo parlato più volte,ma ultimamente come dici tu è cambiato proprio il clima all'interno del locale,sicuramente per l'inesperienza e l'indolenza delle nuove arrivate.
Per una serie di ragioni non voglio allontanarmi troppo dal confine italo-austriaco,inutile dire che speravo molto nel CP di Inssbruck anche per l'offerta sciistica che propone.
Purtroppo al momento non decolla ma se l'Andiamo continua con questo andazzo ritornerò alla white house o al babylon,andrò magari una volta in meno ma lì vi assicuro che non si è mai lamentato nessuno per il servizio.

The King of Dax is back.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ma che paranoie vi fate??
Se viene la tv italiana non è che vi filmano con la telecamera nascosta,un po' come quelli che si preoccupano delle feste,se uno non vuole non finisce su nessuna immagine ed in nessuna foto.
Credo che in Osterreich ci sia ancora uno stato di diritto........ :-ss

The King of Dax is back.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciula88: "Se se vabbe',adesso mancano le stanze...perche' al world quante ce ne sono?? Te lo dico io,15 lol
In Germania come ho già detto i crucchi vanno solo per mangiare e bere e quindi e' normale che trovi libero
Voglio vedere io se metti 80 italiani li se non devi far la fila di 3 ore lol ".

Sic...E' proprio vero che "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire". Neppure hai capito che paragone volevo fare, o il nocciolo del mio discorso...Sicuro che studi? Vabbè, tanto ormai si è capito da che parte stai...difendi l'indifendibile...

Ciula sei stato UNA VOLTA al World (ma a sto punto ne dubito dato che dici che ha 15 stanze...sic...) ed UNA VOLTA in un altro FKK (dici a Francoforte). E vorrei propri o sapere DA QUANDO VAI A VILLACH? Ce lo dici Ciula? Dillo a tutti, dai...

TU PARLI DI "GERMANIA"?
I crucchi scopano! Te lo dico io! I crucchi VOGLIONO...anzi PRETENDONO il servizio.
Dobbiamo IMPARARE da loro.
I crucchi BATTONO I PUGNI AL BANCO.

Al World durante le feste o nei week end neppure c'è lo spazio per muoversi! Fidati! Eppure le code sono accettabili, l'acqua sempre calda e non manca mai un asciugamano. Ed alle 22 ti portano sempre la pizza. Tutto è GOVERNATO con teutonica precisione.

Ciula88 "se c'è tanta gente e' normale un po' di disservizio,e' così dappertutto"

Ma dappertutto dove? Nelle moltitudini di locali dove sei stato? Se mancano SEMPRE acqua calda, SEMPRE asciugamani , se il cibo è SEMPRE di bassa lega, non è più un disservizio. La scriminante è la temporaneità...l'una tantum. Non dovrebbe ma può capitare (seppure sia intollerabile non avere asciugamani alle 15 quando hai aperto da tre ore...). La cronicità è frutto di MALA ORGANIZZAZIONE, oppure menefreghismo nei confronti della clientela o peggio ancora (ma preferisco tacere).
E si che credo lo paghi anche tu il biglietto d'ingresso.

Non vuoi parlare dei disservizi perchè "è così dappertutto"? Parliamo del clima. Anzi, non dico niente. Rileggiti il post di Eddy. Così non sarò tacciato di essere anti-Villach (Io! Ho scritto decine e decine di rece sul locale. Qui poche, ma su Escortforum ci sono ancora...Dio sa quanta gente ha usato quelle info).

Chiudo sulla TV.
Magari non lo sapete, ma delle telecamere non italiane ci sono già state. Tra l'altro - credo di averlo già scritto - il locale si è fatto pubblicità su una TV croata. Lo sapevate? Passava lo spot...
Se anche ci andassero le "nostre" TV, le opzioni sarebbero due: 1) verrebbe un servizio come quello de "Le Iene" sul ColA (quindi praticamente senza clientela) e quindi con autorizzazione della proprietà alle riprese ed in momento di "chiusura al pubblico" (vorrei vedere l'avventore che firmerebbe la liberatoria a telecamere presenti...neppure entrerebbero i clienti, se lo sapessero) oppure 2) lo dovrebbero fare a "telecamera nascosta" ma in questo caso i volti dovrebbero oscurarli, dato che manca il consenso alla ripresa.
Lo stesso le targhe dei veicoli in parcheggio sarebbero oscurate per motivi di privacy. Quindi non c'è nulla da temere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

L' Andiamo prima o poi si tirerà dietro qualche gabola. Cosa ci mette la GdF di Udine a mandare fuori due finanzieri in borghese e segnarsi le targhe delle auto italiane in piazzale ?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 3

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE