La sostanza dall'apparenza nel rimorchio delle belle ragazze...OVUNQUE SIATE per le gran gnocche

dobbiamo imparare ad applicare che:... "Il significato della tua comunicazione è nel risultato che ottieni"...

Se ti proponi ad una donna con un tono della voce o un’espressione del viso che denotano insicurezza o tensione, non importa quanto sia interessante ciò che hai da dirle, quello che lei percepirà, prima di tutto, è il tuo atteggiamento; ed il risultato sarà di farla diventare a sua volta tesa e sospettosa nei tuoi confronti.

Quindi il significato della tua comunicazione sarà di sospetto e timore nei tuoi confronti, a prescindere dalle parole con cui ti sei espresso. Chiaro, no? .... Penso però che questo valga in italia e in paesi simili al nostro.... per gli altri.... mi affido alla vostra competenza. Se ti fai avanti convinto che sarai rifiutato, allora trasmetterai il tuo timore, e questo farà sentire a disagio anche lei, rendendoti così odioso che ben presto ti rifiuterà; così non avrai dovuto attendere molto per veder realizzate le tue fosche previsioni.

Semel in septimana est licitum insanire ....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Le Arti dell´Adescamento: a detta di alcuni capolavoro

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Loui te l'ho detto e te lo ripeto: un capolavoro ASSOLUTO

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

;-) :-c

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ma sono convinto che le insicurezze te le crea la donna quando non le interessi più di tanto. La differenza è sostanziale tra l'approcciare una donna che ti osserva e magari ti fa un sorriso ed una donna che probabilmente nemmeno ti guarda mai anche se le piaci e lo nasconde. O si tratta di timidezza nei confronti dell'uomo che le piace di più oppure è un'arma che non sopporto quella di non voler mai farti capire cosa davvero pensano.
Mi sono capitati questi due casi:

1) la donna a cui piaci che non ti guarda mai e ci provi con alto rischio di fallimento, ma tentare non nuoce soprattutto se la donna ti attizza oltremisura e la situazione ambientale ti permette di fare una figura di merda senza che nessuno stia li a prenderti per il culo e soprattutto senza altre donne nei dintorni che poi ti giudicano per il 2 di picche. Ho avuto successo con una donna italiana ovviamente che di suo non ci ha messo proprio nulla ma ho dovuto rischiare "la pelle" soltanto io. Questa cosa mi rende felice ma mi fa pure innervosire, se una donna non ti guarda mai ma le piaci mi sta sulle palle alla fin fine.

2) il caso invece della donna che ti sorride, che ti fa capire tutto, che ti da carta bianca per provarci... allora si che tono della voce e postura dimostrano più sicurezza nei confronti della donna.

Insomma le donne devono fare la loro parte e venirci incontro... e non per cazzeggiare ovviamente.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

"non importa quanto sia interessante ciò che hai da dirle, quello che lei percepirà, prima di tutto, è il tuo atteggiamento;"

"Penso però che questo valga in italia e in paesi simili al nostro"

In Italia, non importa quanto sia interessante ciò che hai da dirle, quello che lei percepirà, prima di tutto, sono i tuoi soldi B-)

A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Raffaele non condivido il discorso secondo me nella vita o si è sicuri o si è insicuri non esiste l'insicurezza creata da altri. E anche se c'è qualche piccolo dubbio che ci attanaglia, qualche incertezza bisogna passarci sopra come se nulla fosse, la vita è guerra e in una guerra chi è insicura deve giustamente soccombere, vige la legge del più forte, non di chi è permeato da dubbi o altro. Non devi aspettarti mai aiuto da nessuno in questo caso facilitazioni dalle donne.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@cheflatino78 il tuo pensiero non fa una piega!
Però, secondo me, ci sono donne con cui ti senti più sicuro e donne con cui ti ci senti meno perchè percepisci qualcosa che ti fa sì sempre mantenere alto il livello di sicurezza ma che ti fa un pò stare sul chi va là. Io percepisco questa sensazione quando approccio una ragazza che poi in effetti risulta essere fidanzata. Come sentire che non hai o non avresti un grado di coinvolgimento adeguato semplicemente perchè la donna di turno è bloccata sul piano sentimentale...spero di essermi fatto capire

" Io credo nelle opportunità e nel potere che ha la mente di coglierle "

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao a tutti. sono tendenzialmente d'accordo con Wolf e Raffaele.
La disinvoltura è sicuramente un aiuto per sostenere la conversazione... Ma non so quanto faccia la differenza sull'esito.
La positività che eventualmente trasmettono nel loro riscontro fin da subito invece sì. A pelle tutti capiamo quando una ci potrebbe stare.
Più che biasimare quelle che non manifestano l'interesse che provano (poverine saranno anche timide magari) odio tantissimo quelle che fanno il contrario.
Atteggiamento malizioso fine a se stesso e all'opportunismo. In una parola:
LE PROFUMIERE.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE