Enchanting Boy: l´importanza del Numero (Spezzone tratto da Arti dell´Adescamento!)

(fonte http://www.enchantingboy.com/)

http://www.enchantingboy.com/l%C2%B4importanza-del-numero-piccolo-spezzone-arti-dell%C2%B4acescamento/

Oggi voglio parlarvi dell´importanza del Numero, proponendo una delle mie ultime esperienze degne di nota ed un piccolissimo spezzone introduttivo di un capitolo dell´eBook Le Arti dell´Adescamento.

Trattasi di un avvenimento non recentissimo ma che ben si adatta allo spezzone che trovate nell´articolo. Risale agli europei di calcio di quest´anno.

Ero in giro in perlustrazione diurna in un centro commerciale, in una di quelle citta´ dell´est che conosco benissimo, dove parecchi vanno ma in pochissimi riescono nella missione: Riga.

Vedo un 8,7 (Scala Assoluta) che sta entrando nel centro commerciale, la pedino brevemente e la studio un po´ mentre preleva dei soldi da un bancomat, e la attendo al primo angolo che ben mi consente di spuntarle all´improvviso.

E le parlo direttamente, prima che lei mi veda, chiedendo un´informazione in modo molto serio e garbato ma anche giocoso, a tratti quindi surreale e grottesco: le chiedo quando l´Italia avrebbe dovuto giocare la prossima partita, mettendola in condizione ed in soggezione al fine ottenere una risposta. Lei ci prova, ma senza dirle una parola il mio sguardo diventa ben piu´ serio cosi che´ lei prende il telefono e chiama qualcuno per farselo dire; nel giro di trenta secondi mi da´ l´informazione, alla quale reagisco con un sorriso ed uno sguardo molto dolce comunicandole gratitudine, lei ricambia. Era una figa da paura, di classe. Divento nuovamente serio, adottando un tono di voce confidenziale e rivelandole che le ho fatto quella domanda ed ho scelto lei perche´ avrei avuto immenso piacere nel guardare la partita con lei. Si scioglie, si perde negli sguardi, sorride, non parla mentre io continuo a guardarla dritto negli occhi sorridendo. Torna a guardarmi negli occhi ed inizia a farmi qualche domanda sul mio conto, mirata, tesa a rivelare un nascente interesse. Al che con gentilezza la invito a bere un bicchiere d´acqua insieme, indicando il primo bar in vista.

Ed e´ Seconda Fase Diretta in pieno giorno alle 5 di pomeriggio. A Riga. Con un 8 tendente al 9 portata con successo in Terza Fase Premeditata.

Ed ecco lo spezzone al quale mi riferivo, dove troviamo un accenno introduttivo al Numero che e´ ben descritto nell´eBook, nel quale vengono anche esposti e descritti molti esempi pratici:

“Iniziamo: qual è il nostro target? Dalla diciottenne alla trentacinquenne, di qualsiasi professione e status sociale. In qualsiasi momento della giornata e della serata, noi cerchiamo donne belle con le quali intrattenerci e provare piacere, sia fisico che mentale. E nel cercarle abbiamo una visione a 360°: improvvisiamo ovunque e con una creatività impressionante e ammaliante. Ora vediamo dapprima dove e quando, fornendo dei lineamenti tecnici che tenderemo a rifinire in funzione a posti e culture. Seguira´ quindi una descrizione dettagliata degli Scenari e della Tecniche, da gustare con calma ed attenzione. Dalla Strada alla Fase Notturna.

1- IL NUMERO

Il Numero è uno strumento del quale ci si avvale nel Lavoro su Strada, nella Spesa Finta e nella Fase Notturna, durante la quale il bicchiere lo favorisce fortemente. Accoppiato a questi scenari del Fare (Strada, centri commerciali e locali o clubs), il Numero è una vera e propria arma di distruzione di massa. Il Numero è l´essenza delle Arti ed è figlio dell´intelligenza creativa.

Molti si fanno problemi sul fatto di essere attraenti o meno. La caratteristica principale che il Cacciatore deve avere, e della quale deve preoccuparsi in primis, è l´intelligenza creativa. Deve chiedersi se ce l´ha o meno, e come poterla sviluppare sempre più. A quale velocità gli gira il cervello, come cercare di farselo girare più velocemente. Quante idee riuscite ad avere in un minuto? Quante di queste sono dei lampi di genio? Di questo, bisogna preoccuparsi! Quanto veloce riuscite a pensare, quando approcciate una, e riuscite ad interessarla con una uscita o battuta, elaborare e creare le condizioni per proporle un appuntamento.

Il Numero è un´arma molto potente, che presuppone delle doti o comunque pratica, esercizio ed esperienza, un certo estro ed una fantasia ben sviluppata. Cose che spesso divertono anche un sacco. Divertono sia voi che lei. Il Numero consiste in una uscita o una osservazione ironica o paradossale su un aspetto della realtà, sulla preda in questione o su se stessi. Consiste in una specie di recita, che è palesemente una recita e mette in primo piano le doti dell´adescatore (simpatia, spiccato senso dell´humor, intelligenza, creatività) che solitamente vengono molto apprezzate dalle donne, le quali sono sempre attratte da diversivi, sorprese ed attenzioni. La donna è sempre alla ricerca di attenzioni, ma il fatto è che, specie se bella, è anche stanca delle solite attenzioni fatte di conversazioni ordinarie e mazzi di fiori. Bisogna mirare a farla ridere, stupirla e farla sentire privilegiata incantandola e conquistare totalmente la sua attenzione. Anche l´invito a trascorrere del tempo insieme, all´istante o per appuntamento, deve essere …. “

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

=D> =D> =D> ;)

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

più leggo quello che scrivi @Loui più mi convinco che sull'argomento ne sai davvero a pacchi ma che la tua conoscenza/le tue tecniche siano adattino maggiormente al tuo stile. te lo scrivo senza aver letto il tuo ebook e basandomi solo ed esclusivamente su quello che leggo sul forum ma immaginandomi nel tentare un approccio come quello riportato sopra (chiedere informazioni sulla partita dell'Italia) mi vedrei costantemente mandato al tappeto :) concordo molto sul fattore creatività/fantasia, l'improvvisazione e lo humour generano sempre le situazioni migliori

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

La teoria va sempre presa con le pinze, mentre l' empirismo in questo ambito e' d'obbligo. Non denigrerei le tecniche psicologiche come invece fa sul sito che CALDEGGIA l' acquisto di questo e-book.. anzi: meglio conoscere certe dinamiche della pscihe piuttosto che impararsi un libretto delle "istruzioni", parlo per i neofiti che si interessano di certi argomenti.
Per quanto riguarda il "numero" inteso come "scenetta" per strappare un sorriso... mi sembra il minimo da intavolare, ma direi anche che bisognerebbe averla come dote innata... e' un quelque chose che ha a che fare col carisma... lo si puo' affinare ma dev'essere anche abbastanza innato, e supportato da un certo look.. non eccessivamente ricercato, ma ad hoc in alcuni dettagli, tanto per cominciare, la scarpa.. e poi una certa cura del proprio corpo, in primis le mani...
Poi ci vuole la voce, una certa voce e saperla padroneggiare coi toni... onde evitare cio' che succedeva nel celebre spot: "fei belliffima"
Penso che senza queste basi, sia inutile tutto il resto: sarebbe come spingere una forma circolare dentro una dima quadrata. ;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Beh non chiamerei affatto “libretto delle istruzioni" Le Arti, opera scritta da uno che da piu´ di 10 anni pratica intenbsivamente i territori e le donne che ben descrive nell´eBook, quelle che per molti estimatori non hanno pari al mondo in fatto di bellezza.
Che poi tu @Julian sia piu´ orientato verso la piscologia di quanti hanno scopiazzato qualche psichiatra americano o pseudo guru, ma che scarsamente hanno messo il loro naso fuori di casa, e´ un tuo fatto.
Io ho un range di 5 lingue e contatti ovunque, che mi consentono di offrire servizi a 360°. Io scopo quelle che sono tra le piu´ fighe al mondo e di quello tratto, senza seghe mentali del tipo PNL. Io sono originale al 100%.
L´eBook e´ stato gia´ accolto nel modo dovuto dal pubblico, il quale sta aprendo gli occhi sullo stato di fatto: conviene specializzarsi e giocarsele a nord-est, qualora si cerchino soddisfazioni eccelse con il free di alto livello. Mi dispiace ma arrivi un po´ tardi, quindi.

Ed il pubblico ha anche ben distinto le qualita´ degli strizzacervelli da quelle dello strizzafiga che ti sta scrivendo:

Io scopo la Riga Bene. Quella di classe ;)

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Quanti "io " pero' in questa tua risposta! :-)
Se mi parli di classe ed eleganza, toglierei quell' "est" . ;-)
Parlo solo 4 lingue io.. ok.. facciamo cosi': hai vinto tu.
Penso che chi scopa non ha bisogno di ribadirlo 3 volte in un post di 10 righe.
Comunque senza rancori man... Forse e' che sono un po' all' antica e continuo a preferire il 90° al 360° :-)
Solo mi permetto di ricordarti dal mio bassissimo, che le donne l' orgasmo lo raggiungono prima tra le pieghe del cervello e poi tra quelle della vagina, a differenza di noi maschietti... Quindi ignorare tout court che ne abbiano uno e saperglielo stuzzicare con dovizia e perizia, prima di arrivare a stuzzicargli il clito, mi sembra un tantino superficiale... Poi per carita'... to each his own...
Ad ogni modo non mi riferivo alla PNL o NLP ma a qualcosa di anche piu' elevato... non farci caso... come non detto.
Ti lascio alla tua "pubblicita' progresso" autoincensante! :-) E ti auguro tanta fortuna col tuo libro.
Sei simpatico.
ciao.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Loui (metto questo riferimento.. cosi' sono sicuro ti arrivi notifica della mia replica) buona continuazione.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

le chiacchiere non sono molto il mio forte, quanto lo sono i fatti.

ma tu @Julian sei mai stato a Riga, Mosca, Kiev, che mi vieni a dire "Se mi parli di classe ed eleganza, toglierei quell' "est" . @ElDiabloJack lo togliamo quell´est, che dici? :D

No, perche´ mi sembra un po´ fumo e niente arrosto il tuo, non si capisce bene a cosa ti riferisci, nonostante tu scriva quanto me: io scrivo "io" e parlo di est perche´ qualcosa di concreto ce l´ho :)

Ma forse sono questi dei trucchetti dei libretti degli psichiatri? :) produrre fumo? :)

Quindi, il piatto di arrosto che ti servo ora e´ il seguente: non producete fumo davanti ad un piatto di arrosto, ma degustatelo. E qualora vogliate muovere delle critiche, prendete delle spezie e mostrate ai commensali come vi garba meglio condirlo.
Ma col fumo state lontani da me please, mi da fastidio agli occhi..e potrei reagire non bene... ;)

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Un ego cosi' grande l'ho riscontrato solo in jose mourinho e berlusconi

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Loui ah... chiami pure i testimoni?! ahahahahahah
Hai mai visto il lungimirante e precursore film di Ezio Greggio: Occhio alla Perestrojka ? No? sei troppo giovane mi sa. :-)
Be', e' quello che sta succedendo oggi come oggi e il POPOLINO medio italiano che ci casca, che si fa incantare dalle belle statuine, dalle GATTE DI MARMO... ma poi, a letto ci san fare?... Dal sempre BASSISSIMO della mia MEDIOCRISSIMA anzi, mediocrerrima esperienza, direi proprio di no... salvo alcune rare e motivatissime eccezioni. Ma si sa: il sesso e' un'attitudine. Una dote.
E' che non ho ancora capito se parli di sesso o seduzione, o se li confondi... Pero' ti ho letto con interesse perche' mi sembri uno che perlomeno l' italiano lo scrive con i crismi... d'altronde un poliglotta come te dve prima di tutto saper bene la propria lingua.. non posso stupirmi.
IO :-) dico che quanto a carburante consuma meno una Ferrari che una di queste belle statuine dell' est a cui alludi... Ma a coloro i quali piace fare i "petrolieri" che si accomodino pure... e' che pero' poi quel FREE (per me importantissimo, imprescindibile e conditio sine qua non) viene a decadere... O no!?
Guarda.. l' ultimo di cui ho saputo essersi tremendamente invaghito di una lettone.. notaio in Milano... le ha dapprima affittato una casa dove parcheggiarla (lui sposatissimo e con figli ovvio) anzi, se no nricordo male era un appartamento suo di famiglia... l' ha parcheggiata li'.. ogni tanto la vedeva, trombava, weekend.. solite cose... poi tornava dalla moglie.. grandi promesse alla lettone.. servita e riverita.. Montecarlo.. diamanti.. di tutto di piu'... fin a che sono iniziate le fasi evidenetemente piu' strette del rapporto.. accorciamenti di distanze ecc da parte della lettone... magari qualche minacella.. e TAC--- cosa ti fa lui? ha ucciso prima lei e poi si e' tolto la vita lui...
CENTRO DI MILANO... non paesello di sobborgo...
Ti ho detto tutto.. ma se ancora vi piace vivere di sto miraggio... e di ste gatte morte.. mah.. Ma non e' meglio un porno?!
Preferisco conquistare vere DONNONE motivate al Sesso e al Piacere... edoniste... e non sciacquette che si atteggiano a sofisticate... poi magari bevono col mignolo alzato.. fumano piu' di un egiziano.. e si scolano litri di vodka...
Ci vuole tanto a conquistarle? basta far vedere potere e grano... non ci vuole certo un trattato ...
comunque ripeto: to each his own

ah.. e di come potresti reagire "male" davanti al fumo dell' arrosto o meno... :-) francamente me ne infischio... ;-)
ciao caro.
alla faccia delle seghe mentali... mi sa che sei GIUNTO! ahahahhahah

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@cesco ... esatto. Almeno quelli i miliardi se li mettono in tasca... e non abbeverano quattro stronzette. ahahahahah O forse si', ma i miliardi sempre in tasca gli restano.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Julian mi sembra ormai chiaro che qui di fronte ho un povero se´, svecchiato e che se li porta pure male i suoi annetti...e che l´est lo ha visto grazie ad Ezio Greggio.. no, non guardo quelle puttanate, sai..

Compreso il soggetto che rappresenti non mi dilungo neppure nella risposta, lascio al pubblico giudicare la tua ineguatezza ed ignoranza in materia...

Mach s gut. E salutami le tue tardone ;)

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ma una cosa mi piace del tuo ultimo romanzo: il caso di quell´ idiota del tuo amico che dopo aver gestito un indipay in maniera pietosa ha ben pensato di ammazzarsi: ottima scelta.

Meno male che ci siamo noi... ;)

http://www.gnoccatravels.com/discussion/4082/enchanting-boy-enchanting-call-ed-instant-call-nuovo-servizio-in-zusammenarbeit-mit-master

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Quel film che ho citato l' ho visto all' eta' di 13 anni :-) altrimenti non ti avrei mai detto che era "precursore" e "lungimirante"... Il tuo essere egoico non ti fa leggere tra le righe @Loui ... respira... Anche il respiro e' importante. Eh dire che di Riga parli pure... ah ma e' un paese russo, ok.. Riga... mah... e io che credevo ti riferissi alla "riga" della bernarda magari... davo un'accezione piu' godereccia e ridanciana a questa tua espressione... sbagliando.. Ma infatti io non sono ai tuoi altissimi livelli.. chiedo venia.
Pensa che io invece mi auguro di NON vederlo MAI l' Est.... quindi quello proposto da Ezio Greggio mi basta e avanza... e poi basta anche vedere le eminenti esponenti che dall' est arrivano qui in cerca di fortune=POLLI DA SPENNARE per capire... Chiudo questa gaudente discettazione perche' tempo che tra un po' tu possa parlarmi di ciulate previe doni a base di penne BIC, collant o Jeans. :-D
Te le saluto si' le "tardone"... :-) e purtroppo finisci pure tu in tutti i detrattori di cui abbiam parlato qui http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/64305#Comment_64305
Conquistare, sedurre = ZERO LIRE... (a me l' euro fa cagare, pardon.. )
A tirar fuori il grano son capaci tutti (se ce l' hanno) ... qua tra un po' parliamo di conquiste nei night... mica son conquiste quelle.. sono compravendite! :-)
Guarda che a voler buttar via il SOLDO, ora esco, raggiungo Corona, lo liquido e poi mi faccio la Minetti li' seduta stante---- abbastanza giovane?!... 26 anni di INETTITUDINE siliconata come un trans!
Le conquiste sono altra cosa.
Ciao gggggiovane! :-)
Stay healthy

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ma lo scopare deve essere una cosa naturale, uno o è in gamba o non lo è. Mica se si legge un manuale uno comincia a chiavare per tutto il globo!! Le teorie le le tattiche...tutte cose cervellotiche!! Relax ragazzi!! ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Di idioti che lordano threads validi se ne reperiscono sempre :)

Ma qui la cosa non necessariamente innerrvosisce, anzi...

@Julian io a 13 anni ero gia´ abbastanza intelligente da decidere di farmi una sega anziche´ vedere "Occhio alla Perestrojka" (e questa mettetela nello scrigno pls)

:D

@Cesco , mio caro cavolo a merenda... non esistono libri dove aprendoli ti trovi la figa. Io stesso invito a diffidarne pesantemente.
Qui si tratta invece di descrizioni di donne, luoghi e modi di porsi, descritti da chi le pratica. http://gnoccatravels.com/discussion/3811/enchantingboy-com-considerazioni-by-gnoccatravels

O pensi che Scandinavia e Polonia siano uguali? :)

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ah ma anche di deliranti supponenti che imbrattano pagine di libri se ne trovano a bizzeffe... basta fare un giro in Feltrinelli! :-)
Ezio Greggio era ed e' cosi' "cretino" che dopo 30 anni e' ancora li'... col suo bel fisico asciutto a dettare legge e scegliere chi sara' la prossima coppia di fighe per le Veline... attorniato da figa... spalla a spalla con quel figone imperiale e culo paura della Hunziker... e chissa' ancora quante ne vede in privato decidendone bello e cattivo tempo... Ergo, mi augurerei che di Ezi Greggi ce ne fossero di piu'.. magari. E fa pure beneficenza.. pensa!
Ripeto: fino a quando si PAGA una donna direttamente o con favori indiretti che le apportano sempre danaro, NON venite a parlarmi di conquiste e seduzione.
Se il "modo di porsi" e' aprire il portafoglio o passare una credit card a mo' di badge nella RIGA della berna... siam messi davvero male.
Mio nonno era un cacciatore formidabile... andava al supermercato e prendeva dell cinghiale squisitissimo! Eh.. era un cacciatore impavido! :-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@loui , scusa , ma su link che hai postato, gnoccatravel dice che metti a dispozione tecniche per la caccia di fighe internazionali che è ben diverso da quello che hai detto in precedenza, dicevi che nel tuo libro si descrivevano luoghi e donne. Poi si dovrebbe pure pagare !! Oh ognuno fa' quello che vuole eh!! Pero' cazzo...pagare per veder

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Julian infatti col cazzo che lo porto alla Feltrinelli. :)

Quello di cui parli tu si chiama indipay e ne puoi parlare con @master.
Forniniamo anche consulenze sul free, pay ed indipay: se il tuo amico idiota si fosse rivolto a noi, ora era vivo e vegeto con valide politiche indipay e con massima resa.

e meno male che era ricco, quel pirla...

Ad ogni modo io mi occupo di free: come scopare gratis o con max 15 eu di budget.
Ma ogni tanto qui salta fuori un idiota che parla di grano. La mia risposta e´:

                           il Numero su Strada fa tremare il Cielo 

@cesco lavati la faccia con dell´acqua fresca e fatti degli impacchi con delle erbe: i link che posto sono attinenti a quanto esposto. E devi leggere tutto il thread, non solo il titolo.

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Non era mio amico ma e' un fatto di cui han parlato le cronache qualche settimana fa... cronache nazionali.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 3

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE