Importanti cambiamenti per la gnocca in Cambogia

Cari colleghi sono appena tonato da un viaggio di 10 giorni in Cambogia, di cui 8 a Phnom Penh e 2 a Sihanoukville.
Ho deciso di fare questo viaggio dopo aver letto qui le recensioni , premetto che sono andato solo per la gnocca e non per visitare il paese che comunque è molto meglio di quanto uno si possa aspettare. Quindi ho dedicato tutto il tempo alla sola esplorazione della gnocca presente.
L’importante informazione che mi sento in dovere di dare è che negli ultimi mesi l’atteggiamento del governo è cambiato notevolmente nei confronti dell’offerta di servizi gnoccherecci, nello specifico sono state chiuse le famose Chicken Farm, nonché molte delle Lady house, e anche i massaggi stile Tailandia dove scegli la ragazza con il numerino. Molti di questi complessi si dice siano stati convertiti in Karaoke e garage con le classiche macchinette da videopoker clandestino.

Questo giro di vite da parte delle istituzioni nell’ambito di una riqualificazione del immagine turistica della nazione mi è stato confermato da TUTTI i tuk tuk che ho avuto modo di incontrare, dalle ragazze che lavorano nei club e dal personale dell’hotel dove alloggiavo.
Incredulo di così tante buone intenzioni da parte di un governo che fino ad ora è sempre stato molto tollerante in materia ho deciso di indagare più a fondo e chiedere ad alcuni Italiani che risiedo a Phnom Penh ( la maggior parte possiede ristoranti, alcuni niente male ) ,ebbene mi hanno confermato che ora tutta l’offerta di prima non c’è più e che quella che è rimasta viene proposta in modo più soft diciamo “Velato”.
Un'altra nota che mi ha colpito molto è che in tutti i centri massaggi testati ( circa 7 / 8 ) mi hanno imposto di indossare una specie di “pantaloni” per fare l’oil massage, una cosa assurda che in Thai non esiste oltre tutto molto scomoda perché la ragazza passa dal massaggiare il ginocchio direttamente alla schiena avendo estrema cura di non toccare tutto quello che c’è nel mezzo.
Non finisce qui, per mostrare le loro buone intenzioni moltissimi ( ma non tutti per fortuna ) dei centri massaggio eseguono l’oil massage in ambienti comuni dove ci si ritrova in 6 o 7 clienti, quindi privacy inesistente e possibilità di uno special pari a Zero. L’unico di tutti quelli testati nel quale sono riuscito ad avere un lieto fine è il Socun Place proprio in centro sul River Side. Circa 8 dollari per un ora di massaggio fortunatamente in stanza privata. ( la ragazza dice “up to you” 20 usd vanno benissimo )
Confermo per il resto quanto scritto nelle altre recensioni dai gentili colleghi, ovvero ci sono numerosi ( forse 30 o 40 ) bars con hostess nelle traverse che partono dal River Side verso il centro citta, in alternativa ci sono le discoteche dove non è difficile essere avvicinati da ragazze pro che vi spareranno cifre assurde ma che poi si chiudono a meno di 50 $. Il Martini è il più famoso e promosso dai Tuk Tuk anche perché essendo leggermente fuori mano il tuk tuk viu chiede 2 dollari invece di uno per una normale corsa.
Funziona molto bene anche il servizio massaggi in camera che però è offerto principalmente nelle strutture 2 o 3 stelle dove non vi è una vera e propria spa all’interno. L’hotel chiede di media 10 $ per il servizio di un ora di massaggio, poi la ragazza quasi sempre si offre per un extra dai 30$ ai 50$.
Una nota positiva che ho notato nei Bar con hostess è che le ragazze non sono opprimenti con la richiesta di drink, spesso pur offrendo un solo drink ad una ti ritrovi sul divanetto circondato da 5 o 6 ragazze che ridono e scherzano con te senza chiederti niente ne farti facce strane. Mi è capitato più volte che dopo aver scelto la mia preda e offertogli da bere di dover dire alle altre dopo mezz’ora di lasciarmi stare è andarsene altrimenti non potevo portare avanti la mia trattativa con la mia bella di turno.
Quanto hai prezzi le consumazioni nei bar con Hostess sono le stesse che in Thai, a volte un drink io e un lady drink spendevo circa 4 $.

Un ultima nota, diversi hotel hanno aderito all’iniziativa “no al turismo sessuale” e al momento del check-in se tu prenoti una camera doppia e ti vedono arrivare da solo ti ricordano educatamente che non puoi portare ragazze la sera in camera. ( questi hotel espongono nella hall e nel loro sito il logo di questa iniziativa)
Quanto a Sihanoukville sono rimasto molto deluso e sono scappato dopo soli due giorni, la località offre veramente poco di per se, strutture scadenti, ristoranti poco più che accettabili, bar sulla spiaggia spesso al di sotto delle basilari norme igieniche. Inoltre è un pochino dispersiva, l’azione si svolge in più punti e per raggiungerli bisogna sempre prendere il tuk tuk.
Sulla collina si trova una piccola stradina dissestata dove ci saranno circa una decina di barretti con ragazze tipo beerbar , alcuni Karaoke sulle strade principali( non provati ) insomma per il mio punto di vista non ne vale la pena, ripeto è solo una questione di gusti personali.
Sono stato anche in Vietnam la settimana successiva, appena ho tempo vi faccio rapporto.
La prossima volta sto’ seriamente pensando di provare la Birmania, cerco info visto che non ci sono ancora recensioni qui.
Che la gnocca sia con voi!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ma che cazzo sta succedendo? come prevedevo l'anno scorso, tra una ventina di anni si scoperà poco in tutto il mondo, perchè i paesi in sviluppo si stanno arricchendo, la vedo dura, nel frattempo che arrivi quel tempo spero di esserne trombato piu' fighe possibili..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Sihanoukville e'veramente squallida,almeno quando sono stato io nel 2006 ho incontrato personaggi strani che mi volevano offrire di tutto,e in Cambogia,basta che paghi.Piu'di una volta stavo in spiaggia e mi sono sentito offrire oppio e eroina li per li,oppure in piu'localita' della Cambogia c'e' la possibilita'di andare a sparare in poligoni di tiro abusivi con armi pazzesche,si parte dalla semplice pistola per arrivare fino al bazooka sparando a un bufalo vivo in un campo,previo pagamento del bufalo al contadino,per questo servizio,mi chiedevano 200$.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

diciamo pure che sono dei coiono i cambogiani cosi sai quanti soldi dal turismo perdono

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

su sianoukville, vedo che ci sono pareri alquanto discordanti, io ci ho passato 3gg, e non sono stato malaccio, certo correva anche l'anno 1995, e credetemi c'era ancora meno di quello che si vede e si sente in giro oggi, parecchi miei amici sono stati li anche l'anno scorso e' si sono divertiti, poi bisogna capire anche lo stato mentale in cui si e' , perche' se si parte con il presupposto di trovarsi la PTY ad ogni angolo di strada , stiamo freschi.... sianoukville , va bene per uscire fuori dal casino, rilassarsi qualche giorno, vedere qualcosa di nuovo, caricarsi le batterie e ritornare in prima linea nel gran vulvodromo ;-) Thailandese

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

E che cazz...io avevo intenzione di farmi 5 o 6 giorni a sttembre..post thailandia...quindi la sconsigliate???...in alternativa vicino alla thailandia che é rimasto di buoni ancora???

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Vi sto scrivendo direttamente dalla Victory Hill di Sihanoukville e vado un po' contro corrente con quanto recensito dal collega @longtime.
Io trovo Sihanoukville veramente una località molto affascinante xchè è un mix di tutto a prezzi ancora ragionevoli.
Per le gnocchepay c'è per l'appunto la Victory Hill con i suoi beerbars dove si può portare in hotel una gnocca con 30/40 dollari US, in alternativa c'è la nuova disco LV frequentata per lo più da thailandesi e pieno di freelancers.
Per il free ci si può divertire nei localini di Serendipity Beach che organizzano sempre feste, pieno di turisti e tuttavia ci sono anche lì freelancers cambogiane.
La Chicken Farm pare sia stata smantellata ma domani ci faccio un salto di persona.
Il resto della città mi pare molto carina: moderna, piena di ristoranti, locali, bellissimi hotels, strade asfaltate, spiagge molto belle! Niente a che vedere con il resto della Cambogia.
Io la promuovo a pieni voti e presto farò una recensione accurata sia su Sihanoukville che su Siem Reap.
Andrò a Phnom Penh questo venerdì ma visto che ci rimarrò solo 1 notte, penso che mi limiterò a bazzicare nella Street 51 dove ci sono disco e beerbars con freelancers.

A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grazie @wlf sarebbe manna dal cielo se facessi una bella recensione...magari,visto la situazione hotel, anche indicarne qualcuno gf...io vorrei passare 5gg nella capitale ma volendo potrei anche cambiare...
Racconta racconta...:))))

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@wlf sei gnoccaresident oppoure sei solo di passaggio? Ogni tua informazione non solo sulla gnocca sarebbe molto preziosa perche forse dovrei andare li da gnoccaresident ma dovrei decidere prima se fare questo passo di partire . Sono stato in Cambogia 12 anni orsono pero solo una settimana a phnom phen che non mi e piaciuta per viverci diciamo principalmente per la mancanza del mare. Infatti opterei per sihanoukville per le info che trovo sul web sono principalmente di expat anglofoni vorrei il parere di un paese che e meglio .grazie ciao

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao ragazzi , vedo che siete freschi di cambogia , io pensavo di fare una gita per spezzare il viaggio in thailandia il prossimo mese. Posso chiedere alcune cose:
1-info su voli? tipo BKK , phnom penh e poi a siam reap.
2-nelle disco citate è esattamente come in thai cioè 4 chiacchere poi trattativa e hotel?
3- C'è una zona particolare dove risiedere vicino ai posti tipo disco e bar?e hotel che non fanno storie? Un po' di nomi e indirizzi mi sarebbero utili
4-I prezzi? 50dollaroni un long time con una in disco?

Vi prego aiutooo :D

To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@alelokale ho giusto 10min di tempo x risponderti xchè mi sto imbarcando per Kuala Lumpur.

Rispondo in modo sintetico:
1 - ti consiglio un volo BKK Siem Reap, costicchia un po' ma ti eviti 12 ore di viaggio in bus che è una punizione.
2 - le disco e i beer bars funzionano esattamente come in thai.
3 - a Siem Reap stai in zona Pub Street, ti consiglio l'hotel 89, molto carino, economico, ristorante ottimo, staff cortese e guestfriendly.
A Phnom Penh ti consiglio di stare nelle vicinanze della Street 130, il bordellame si concentra tutto in quella zona e nella Street 51, hotel Indochina 2 ma ce ne sono a centinaia lì.
4 - prezzi gnocchepay variano molto da gnocca a gnocca: ST partono da 20 dollari mentre LT da 30 dollari. In alcune disco c'è da pagare 10 dollari di barfine come ad esempio al Blu Sand di Siem Reap.

A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Wlf quindi confermi che in Cambogia qualcosa di simile ai gogo thai non esiste? Solo bar e disco?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@wlf domandina al volo, per 4 o 5 giorni in cambogia (gnocca parlando) suggerisci Siem Reap o Phnom Penh???

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@wlf grazie mille per le dritte le seguirò soprattutto perchè voglio la zona e l'hotel con gnocca vicina :) Io vado per 3 4 giorni , e volevo fare BKK Siam reap e anche Phnom penh.Prendendo il meglio di entrambe. Se qualcuno c'è stato e vuole aggiungere qlk nome di locali dove si trovano freelance è il benvenuto :).
Per massaggi e gogo passando dalla thailandia direi che per la cambogia posso farne a meno ma di non trombare 4 giorni in cambogia non se ne parla!
Grazie a tutti!

To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@kalashnokov a Siem Reap e Sihanoukville non ci sono gogobars.
A Phnom Penh non te lo so dire perchè ci sono stato solo 1 giorno e mi sono limitato a girare la zona dei beer bars, comunque penso che i gogo bars appartengano solo alla cultura thai.

@doriang se non te ne frega nulla di vedere templi e siti di culto, allora vai a Phnom Penh perchè c'è molta più offerta per quanto riguarda la gnocca, moltissimi ristoranti etnici e non mancano cose da vedere a livello turistico come ad esempio il Palazzo Reale e la Pagoda D'Oro, Old Market, le passeggiate lungo il fiume dove si può far conoscenza con moltissima gnocca free (americane, australiane, asiatiche ed anche europee).
Se invece vuoi abbinare mare e gnocca, Sihanoukville è il posto ideale.

A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

la mia ultima incursione per la gnocca in cambogia fu 2 anni fa a Phom Penh... adesso non so se la situazione e' cambiata, mi sembra di capire che i prezzi sono in aumento, ma gnocca ce ne era... alloggiavo al walkabout sulla strada 51, sgangherata guesthouse con bar al piano terra pieno di freelance a tutte le ore... per uno short chiedevano un 20 usd circa... per chi ama le citta' e vuole un posto meno turistico PP e' una meta interessante... non so adesso come si e' evoluta la situazione soprattutto per i prezzi....

Maggiori informazioni su http://sexybangkok.info

Non sbagliare hotel per il tuo viaggio in Asia! http://hotelguestfriendly.com

>SexyBangkok Capo Moderatore GnoccaTravels<-<-

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@sexybangkok A dicembre sarò a Phnom Penh per qualche giorno, ho letto che sei stato alla guest house walkabout.Mi chiedevo se è guest friendly. Dal sito ho visto che è anche un bar e da quel che dicano è aperto 24h su 24, si riesce a dormire o è impossibile per via del bordello sottostante? Le stanze sono decenti o devo condividerla con i topi e gli scarafaggi?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Luka84 e' tutta una costruzione con il bar... per accedere alle stanze devi passare per il bar quindi e' ovviamente piu' che guest friendly.... le stanze sono al limite del passabile....

Maggiori informazioni su http://sexybangkok.info

Non sbagliare hotel per il tuo viaggio in Asia! http://hotelguestfriendly.com

>SexyBangkok Capo Moderatore GnoccaTravels<-<-

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 2

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE