Viaggio della gnocca nelle Isole dei Caraibi

Ciao a tutti, come molti di voi ho in passato viaggiato a Cuba e in Repubblica Dominicana con grande soddisfazione. Apprezzando molto i Caraibi e soprattutto le ragazze caraibiche e volendo esplorare posti nuovi in questa zona mi (e vi) chiedo: quali sono altre isole caraibiche che si prestano ad un soddisfacente gnocca travel? Immagino che per esempio isole come le Bahamas non siano l'ideale in quanto affollate da ricchi americani, ma qualcuno è stato per esempio ad Aruba, Curacao, Santa Lucia, Trinidad, Antigua, Martinica, o altre piccole isole caraibiche e ha notizie di prima mano in proposito?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Non c'é praticamente un cassius, fatta eccezione per Curaçao dove c'é un troiaio stile Black Beard's dominicano nel centro dell'isola chiamato Campo Alegre, e sospetto che anche Aruba offra il suo perché di figa semi-pro o indipay ma solo per gente connessa.
La Jamaica non se la passa male a zoccole anche se magari é un pò per-inflazionata dagli americani boia. Non dimentichiamo di considerare anche tutte le regioni costiere del centro e sud america (quelle bagnate dal mar dei caraibi, of course) come appartenenti al Caribe perché in effetti lo sono eccome, pur non essendo isolette.
:ar!

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ho sentito parlar bene molto del Costa Rica ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao. Posto che a giorni sposto la mia base operativa in rep dom e considerando che prima di scegliere una meta mi documento sempre in modo piuttosto approfondito, ti posso consigliare quello che è il mio prossimo obbiettivo strategico: trinidad.

La ragione..? A differenza del resto dei caraibi le etnie presenti sull'isola sono di derivazione africana, europea ma attenzione, attenzione anche asiatica (non mi chiedere perchè che la storia normalmente me la leggo in aereo). Ovviamente con l'incrocio dei geni la natura è sempre in grado di stupire e pare che ci si possa fortunosamente imbattere in esemplari di questo tipo: http://bit.ly/bEBCjA

Hanno anche un carnevale particolarmente 'colorito', e infatti credo che andrò in quel periodo, dura una settimana e di giorno in giorno fanno parate ed partecipano ed eventi di vario tipo. Pare siano fuori per sette giorni di fila. Per dare un idea di quanto velocemente il sangue possa defluire e far scattare l'istinto predatorio: http://bit.ly/GP6rss ..lo chiamano 'bacchanal'... un inizio decisamente promettente :D

Sto attualmente considerando anche la Colombia sul versante del mar dei caraibi, buttaci un occhio. Mi sto documentando e sembra del pari molto promettente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Attenzione che la sicurezza a trinidad lascia molto a desiderare anzi definirei il posto mooolto pericoloso!sopratutto per un muso bianco.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@LittleTruths In effetti il Caribe Olandese sembra interessante soprattutto Curacao e hai sicuramente ragione a ricordarmi che anche Colombiane, Venezuelane e centroamericane delle zone costiere sono a tutti gli effetti caraibiche!

@Charmer Quale località hai scelto come base nella RD? Molto interessanti video e foto su Trinidad. Avevo sentito del loro carnevale e conosciuto una ragazza di Trinidad, sicuramente ci sono ottime premesse... Da verificare la sicurezza come scritto da @poliglotta però so che stanno puntando molto sul turismo recentemente... Sulla Colombia penso non ci siano dubbi. Io non ci sono mai stato ma ho letto che LittleTruths e altri GT sono grandi estimatori. Da ciò che ho letto qui e su altre fonti sembra che Cartagena sia bella e sicura ma più commerciale (anche in tema di ragazze...), Barranquilla piena di belle ragazze costenas ma priva di un bel mare (come anche Cartagena - sembra sia la foce del fiume Magdalena a rovinare il mare di entrambe le città e zone circostanti), a San Andres, Playa Blanca e Parque Tayrona invece bel mare ma poche ragazze, Calì forse la migliore per le ragazze - considerate simili alle caraibiche pur non essendo sul mare - ma appunto priva di mare e forse un po' pericolosa (?), Medellin e Bogotà anche ottime per le ragazze ma anche queste grandi città prive di mare - forse si è capito, a me piaccioni città più piccole e con un bel mare..., forse potrebbe esserlo Santa Marta, ma non ho notizie in proposito. Ma queste sono tutte info di seconda mano frutto di "studi" teorici in materia, sicuramente qualche GT che c'è stato può darti informazioni più attendibili...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ilvagabondo faccio base in area samanà. Anch'io prediligo città piccole, l'aspetto naturalistico a partire dal mare viene addirittura prima della gnocca tanto di quella se ne trova ad ogni latitudine. Basta cercare.

Per la sicurezza Trinidad, a quanto mi risulta, è più pericolosa della RD, ma conta che le principali fonti di reddito dell'isola sono petrolio e gas naturale. Hanno dato in concessione lo sfruttamento delle risorse a delle compagnie canadesi.. ergo è pieno di canadesi.. e se sopravvive un canadese immagino di potercela fare tranquillamente pure io.

Unico neo, per le ragioni di cui sopra, non sono conciati male e quindi è piuttosto cara rispetto alle altre isole caraibiche (ah, anche un altro neo.. ex colonia inglese.. quindi cultura di derivazione anglofona... preferisco quella spagnola... ma se girano gli esemplari di cui sopra chemmenefrega, vedremo a febbraio)

Per la colombia, mi sto documentando esattamente su Santa Marta. Un filo grossa per i miei gusti ma per il resto, al momento, pare avere tutto. Turismo internazionale ridotto, immersa in un parco naturale, bel mare, criminalità ridotta e una signora università fondata addirittura nell'800, la cultura rimane sempre un punto di riferimento...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Riguardo le isole caraibiche dove si può trovare facilmente gnocca pay sono:
Cuba che naturalemente la conosciamo.
Repubblica dominicana pure .........
Poi esiste
St. Maarten che nessuno la conosce ma a la prostituzione legalizzata e ha un grandissimo bordello
potete visitare international sex guide per più informazioni

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Creola...dalla bruna aureola...:)

...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Charmer Ci sono stato nella zona di samanà e mi è piaciuta molto. Ho soggiornato a las terrenas e visitato samanà, las galeras, el limon, e alcune spiagge molto belle. La mia preferita per stabilirmici sarebbe senz'altro las terrenas per bellezza delle spiagge e livello di comfort che puoi trovare, forse non è il massimo per la gnocca per una vacanza ma vivendoci cambierebbe tutto.

Il motivo per cui non sono ancora stato in Colombia è proprio quello di non aver ancora identificato il giusto connubbio di bel mare e buona gnocca. Santa Marta potrebbe esserlo, anche se forse per trovare il mare bello come in RD bisogna uscire dalla città e andare al parco di Tayrona...

Su cultura spagnola e anglosassone sono perfettamente d'accordo con te ed in effetti è un altro elemento a favore di Cuba, RD e Colombia.

@MisterXXX Grazie per il consiglio su St. Maarten: cercherò ulteriori info in proposito...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

heheheh...avevo combinato un pastrocchio...comunque sì, non solo la gente della costa di Colombia, Venezuela, Guyana & Suriname é100% cultura caraibica, ma probabilmente su queste coste quì da sole c'é più figa che in tutto il resto del caribe...

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE