Gnoccatravel a CARTAGENA (Il ritorno per la gnocca)

Bene ragazzi,

ho cambiato programma (causa aver trovato un volo very low cost da Orlando a Bogotà con jetblue) e quindi mi sono fiondato a Cartagena che volevo ri-vedere in periodi non 'sospetti'.

Arrivo il venerdì scorso verso mezzanotte e vado in hotel.

Ho prenotato 2 notti all'hotel bahia (causa indisponibiltà dell'hotel Arsenal), l'hotel niente di speciale, non vale il rapporto qualità/prezzo (76 neuri/notte).

Faccio una doccia e mi dirigo al tu candela,locale pieno di turisti e di zoccole di qualità medio/bassa, sorseggio una birretta e faccio quattro chiacchere con qualche zoccola locale (niente di speciale) ed esco a fumarmi una sigaretta.

Fuori dal locale c'è una nutrita fauna di zoccole (di bassa macelleria) che cercano il pollo di turno, finisco la sigaretta e rientro.

Mi faccio un'altra birretta e decido di cambiare locale in quanto non c'era nulla per me che valesse la pena (le più fighe erano già impegnate).

Esco con l'intenzione di andare all'electra ma intravedo appena fuori dal locale una vera perla caffelatte che sta parlando con due ragazzi brasiliani; la fisso con lo sguardo un paio di volte poi i due si allontanano e la chiamo.

E' veramente figa, magrolina con due tette piccoline ma non rifatte, parliamo un po fuori e poi la invito a bere qualcosa dentro al locale.

COSTO:

L'ingresso al tu candela costa 10000 pesos senza consumazione, pago l'ingresso anche a lei e gli offro da bere.

Quattro chiacchere di rito e gli chiedo quanto vuole, mi spara 400000 pesos e per poco non mi soffoco dalle risate..... Rilancio per 100000 pesos e dopo un po accetta (regola N°1 contrattate sempre).

La tipa è veramente GFE, mi dice che lavora non tutti i giorni alla dolce vita e che ha accompagnato un'amica con un cliente al tu candela.

Arriviamo all'hotel e qui iniziano le cattive notizie; per portarla in camera chiedono 100000 pesos (il costo della zoccola) che volete fare, oramai ci siamo e quindi accetto il furto.

In camera si dimostra una puledra purosangue (anche se ho dovuto insistere parecchio per farmelo ciucciare al naturale.

Prestazione da 8, no rai due e french kiss profondo tipo fidanzatina, la liquido che sono le 6 del mattino dopo averne fatte 2.

Mattino seguente mi sveglio verso le 11,00 e vado in piscina, verso l'una vado in centro a mangiare e cerco la cameriera che mi ero fatto la volta precedente.

Non la vedo, mangio e torno in hotel, breve pisolino e poi piscina fino alle 20,00 dove mi preparo ed esco.

Mangio in centro e giro un po di locali in attesa che si faccia mezzanotte.

Vado di nuovo al tu candela ma la solfa è sempre la stessa; tipe che mi attizzano non ne vedo, quelle veramente carine (poche) si vedono che sono missili a 10 km (borsa Luis Vuitton, i-phone 4s, vestite firmate dalla testa ai piedi),esco e vado alla dolce vita.

Anche qui il locale è popolato da "missili", si capisce da subito (se si ha un pò di esperienza), mi faccio una birretta, parlo con qualche zoccola (che conferma la mia impressione iniziale) e me ne vado a dormire.

Il mattino seguente cambio hotel e vado all'hotel admiral (sempre in zona bocagrande), l'hotel è di un'altro livello rispetto al bahia, il costo con la promozione expedia è di 98 €,mangio e aspetto in piscina la sera.

Mangio in centro nuovamente e verso mezzanotte torno alla dolce vita,nella speranza di trovare qualcosa di valido.

Faccio quattro chiacchere con qualche missile e poi intravedo una tipina interessante, la chiamo al bancone, le offro da bere e dopo contrattazzione ci dirigiamo in hotel (costo 150,000 pesos su una richiesta iniziale di 350,000).

L'hotel 'cobra' solo 60,000 pesos per l'ospite, in camera si rivela un vero missile..... mi girano i coglioni e la liquido con 100,000 pesos (voleva pure i soldi per il taxi), pazienza soldi buttati nel cesso, capita.....

IL mattino seguente vado in piscina, mangio e poi chiamo la tipa della prima sera, arriva dopo circa un'ora, stiamo in piscina un po e poi in camera.

Trombiamo come due ricci (veramente maiala inside) e poi andiamo a cena insieme.

Dopo cena giriamo un paio di locale (tra cui il cafè del mar molto carino per l'ambiente e il panorama) e torniamo in hotel a proseguire le danze.

Morale; è stata con me due giorni, ovviamente le ho offerto pranzo e cena,ma non mi ha chiesto nulla di più, mi sono divertito e ci siamo lasciati con un arrivederci.

Che dire; Cartagena è molto bella, per quanto riguarda la fregna devo dire che preferisco Medellin o Cali dove trovi ragazze normali che con un po di lavoro riesci a portarle a letto, a Cartagena ho avuto l'impressione che siano tutte pro e sinceramente anche di livello medio (almeno per i miei gusti).

Buona gnocca a tutti.

Joe

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

...bravo, è proprio uno di quei posti che mi manca e che prima o poi spero di "visitare", se hai anche due foto da postare B-)

Prima penso a me stesso...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

A Cartagena vige la regola che devi pagare la propina per portarti una ragazza su in camera ? e poi ho visto che gli Hotel non sono proprio a buon prezzo, oppure avevi scelto sistemazioni in categoria deluxe ?

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

:)

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Per una doppia la trovi anche a 30 euro in bocagrande , certo differente la qualità . Ma perché pagare molto quando poi passi tutto il tempo fuori . Comunque troppo cari per la qualità che offre .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Colleghi, c'é pieno di appartamenti in affitto in tutta bocagrande e laguito, a prezzi conocrrenziali, con tanto di sicurezza e per cui non dovete chiedere niente a nessuno né tantomeno sborsare dobloni nel caso vi andasse di portarvi 50 troie in casa a fare porcherìe tutto il giorno e la notte.
Basta fare quattro passi sul marciappiede della via principale perché ve ne propongano di tutti i tipi.
Bella @joe, te la sei giocata bene con i prezzi anche se non sempre ti é andata bene...e purtroppo é vero che Cartagena ha i prezzi più cari ma purtroppo lo scenario ed il livello di sicurezza si pagano, e non é da tutti andarsene sciolti per il mondo.
Buona la prima comunque!
:-)

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Quando me andai da Cartagena non facevo altro che ripetermi: " è l'unica città della Colombia dove lo Stato è riuscito a legalizzare la truffa".
Come dice @Little la sicurezza e certe "sciccherie" fatte a nostra misura (questo lo aggiungo io ) hanno un costo,a mio giudizio molto alto, ma ne varrà la pena per 2-3 giorni? O peggio ancora per un Gt da una settimana round trip?

@DomCasmurro

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

sono stato 4 volte a cartagena...ho sempre dormito in appartamento zona bocagrande e/o centro e non ho mai pagato per far entrare ragazze...basta essere chiari all'inizio con i proprietari

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ciao @joe ankio sono tornato di recente(maggio)da cartagena sono stato all'hotel Bahia e ti confermo ke sono veramente degli stronzi quando si tratta di far entrare le chicas ... a me kiedevano la cosidetta adicional per ogni ragazza ke facevo entrare xcui se mi portavo 3 ragazze al giorno questi stronzi mi faccevano pagare 3 extra completi!
hai fatto bene a cambiare io sono invece sono restato sia x pigrizia nel dover cambiare locazione e sia xke' pagavo meno di quello ke pagavi tu(grazie ad un amico agente di viaggio ke mi ha fatto passare anke a me come tale).
cmq confermo quello ke dice l'amico/collega @littletruths l'ideale e' quello di prenotare l'hotel solo x una notte poi ti fai una passeggiata li in spiaggia a bocagrande e vedrai ke gli appartamenti teli tirano in testa ,naturalmente tutti con le chicas free-entry, se nn ricordo male x una cifra ke andava tra i 20 e 40 euro (nn ricordo bene,poi magari se serve verifichero')mi davano gli appartamenti IL PALMITO con tanto di piscina e vista spiaggia
E' vero anke io ho avuto la tua stessa sensazione ke sono quasi tutte pro , le free veramente poke(ma hai provato ad andare nelle varie disco come il fragma e simili?), piuttosto io riguardo alla media delle pro l'ho trovata elevata(ma forse potrebbe essere anke il periodo xke io sono stato i primi di maggio e molte "signorine"mi dicevano ke sarebbero partite di li a poco per poi tornarci a settembre!) ,hai provato il dolce vita e l'electra?li ne ho visto parekkie di un certo livello.
Da quanto ho capito 6 stato o conosci anke Cali e Medellin, la cosa m'incuriosisce anke xke' penso di andarci nel prossimo viaggio ,come lei hai trovate rispetto a cartagena?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Gli appartamenti in zona Laguito e Bocagrande vanno in genere tra i 50 e i 100 usd/giorno, hanno in genere due stanze da letto ed ovviamente il prezzo si può trattare, a seconda del periodo e di altri fattori.

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

a parte tutto... a cartagena la gnocca com'è rispetto a quella di rj ,piu' bella e costosa ???

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

vorrei fare 2gg a bogota 2gg a madellin 2gg a cartagena piu' o meno i primi di ottobre... consigli su zone e hotel doce fanno entrare la gnocca senza sovrappezzo..?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

andare in colombia per pagare una puttana 100-200 euro a botta è proprio una cazzata da coglionazzo. se hai 100 euro da spendere stai al paese tuo o vicino e una bella puttana la trovi sicuramente.
chi vuole venire con me a dicembre, si faccia sotto. ciao. >:-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Shameless19 ti straquoto....cosi si rovina il mercato....pensa che in un mio recente gt in Kenya gli Italiani pagavano la black woman 50 euro....in Italia le scopo con 15 20 euro ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@scorpio73

shameless non ti puo' rispondere e' stato bannato come da regolamento :-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE