Gnocca cinese a Beijing, Tianjin e Shanghai

Da qualche anno viaggio in Cina ed in particolare a Beijing, Tianjin e Shanghai.
La gnocca cinese, abbordabile, non ha niente a che vedere con la gnocca “nostrana”! Nel senso che qui in Cina tette e culi doc si trovano veramente con il lanternino! Ma sapendo cercare ….qualcosa di bello si trova!
Un vantaggio delle donne asiatiche ed in particolare delle donne cinesi è che sono “disponibili” e “servizievoli”.
Volevo raccontarvi della mia recentissima esperienza ad Urumqi nel nord ovest della Cina, provincia dello XinJiang.
Premetto, città complicatissima, ma con della gnocca spaziale! Gambe lunghissime!
Arrivo all’ex hotel Kempinski (ora gestito da una società cinese che lo sta facendo andare alla malora; cmq un 5 stelle).
Verso sera faccio un giro al KTV proprio dentro l’hotel e scopro veramente un “mare di bellissime ragazze”! ovviamente tutte cinesi e NESSUNA che parla un minimo di inglese! Essendo solo non riesco proprio a combinare/contrattare nulla! Ma non mi perdo d’animo! In tutti gli hotel in Cina c’è una Spa e quindi dalla mia camera chiamo.
Con un minimo di inglese mi dicono OK, five minutes! Al quarto minuto bussano alla porta! Una GNOCCA paurosa! Bel viso, bel seno finto, gambe lunghissime! La faccio entrare, contrattiamo; un po’ cara per la Cina ma la qualità vale i 900 rmb.
Doccia insieme, poi scopro le sue qualità “mostruose”! in pratica aveva una produzione di “liquidi corporali” a me sconosciuta (non sono un pivellino)! Praticamente durante il BJ era come averlo “ricoperto” da un gel caldo e scivoloso! Volevo morire! Faceva il “filo” che sembrava “una corda” e …pensavo a mio fratello (vi spiegherò in un'altra puntata).
Nel 69 successivo praticamente andavo in apnea!
Dopo la prima, mi ha chiesto se avessi piacere ad un massaggio con la lingua su tutto il corpo; ovviamente acconsento! Da morire!
Mi chiede poi se avessi piacere allo stesso trattamento ma con bocca piena d acqua calda; ovviamente acconsento! Praticamente mi ha lasciato una scia calda su tutto il corpo! Ri-volevo morire!
Mi chiede quindi se voglio un massaggio prostatico con la lingua! Ovviamente acconsento! Tranne la postura a me non consona, ma per il resto mi ha fatto impazzire! Per finire, con me cosi posturato, blowjob da paura!
Per rilassarmi poi mi lava i piedi e termina con un “massaggio” con la lingua, dito per dito! Con delicatezza e ..lussuria!
Cosa dire……..ci DEVO TORNARE!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@4wbrothers
Bellissima esperienza!
Mi potresti dare qualche consiglio? Fra 2 settimane vado in Cina alcuni giorni. che locali mi consigli? Anche io sono in un hotel a 5 stelle vicino zona stadio olimpico.
Grazie.
laga

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Dovrò essere spesso a Tianjin (ci sono anche ora per tutta la settimana) ma smebra tutto morto. Siti per escort sono pochissimi e pieni di fake (basta postare le foto su google ed escono modelle, cantanti e via discorrendo). Nell'hotel (uno Sheraton) movimento pari a zero. C'è qualcuno che può darmi qualche dritta ?

Grazie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE