Brasile in generale, descrizione del Brasile e delle gnocche brasiliane

BRASILE

È una Repubblica Federale Democratica dell’America meridionale, confinante a nord con la Colombia, il Venezuela, la Guyana, il Suriname e la Guyana Francese, a sud con l’Uruguay e ad ovest con l’Argentina, il Paraguay, la Bolivia e il Perù mentre ad est si affaccia sull’oceano Atlantico.

Il paese ha come caratteristica principale l’immensità fisica, climatica, ambientale e sociale, è la decima potenza economica del mondo ma può anche essere considerato in via di sviluppo in quanto sta stringendo relazioni commerciali con nuove nazioni, nonché molto industrializzato per i suoi grattacieli ed il suo sviluppo tecnologico.

La lingua ufficiale è il portoghese, parlato da quasi tutti i suoi abitanti ed il 15% della popolazione brasiliana è di origine italiana, circa 25 milioni di persone. Riguardo alla gnocca si può dire che è uno dei paesi al mondo che presenta una concentrazione e varietà di tipologie di gnocca disarmante ed unica, c’è ne proprio per tutti i gusti, anche quelli più difficili possono essere soddisfatti.

Il Brasile è composto da 26 Stati federati, più un distretto federale nel quale si trova la capitale che è uno Stato autonomo, entrando in un analisi più approfondita delle diverse città che compongono gli stessi, ed analizzando l’aspetto d’interesse di Gnoccatravels.com troviamo differenze sostanziali ma anche numerosi aspetti comuni.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE