Gnocca a Plovdiv in Bulgaria

Ciao a tutti. Ho conosciuto una ragazza bulgara molto carina su ICQ. Ve lo consiglio, mi loggo la mattina e non contatto mai nessuno, sono le ragazze che contattano te, soprattutto da Bulgaria e Estonia. Cmq, ci sentiamo in chat ogni giorno ed ora mi ha invitato a trascorrere una settimana lì da lei. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Com'è Plovdiv? Ma soprattutto, secondo voi ci devo andare?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Pare ci siano resti romani e volava la Ryanair...di più non so.

FICA com Deus

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ho scritto qualcosa riguardo ad una mia lontanissima esperienza in terra bulgara ( circa 20 o 22 anni fa') conobbi anche io una ragazza proprio di Plovdiv, mi invito a casa sua, e passai con lei 10 bellissimi giorni tra appunto la sua citta' e Varna, scorazzando per tutto il paese con la sua moto (lei era una biker convinta).

Per quello che ti puo' servire, le mie info sono molto datate, ma mi ricordo bene che la proma volta che atterrai a Plovdiv , me la trovai come me la immaginavo, si respirava allora un aria ultra comunista, palazzoni decadenti tutti ammassati all'altro, stradoni , con poche macchine vecchissime, la sera le strade erano poco illuminate, e girando u paio di club gia' allora c'erano quelche pay che cercava di smarchettare per bene, la moneta era il lev, ora non so se' esiste ancora o l'hanno sostituita.
La vita poi costava un cazzo, mi ricordo che avevo speso 500 mila lire, eheheh, si c'erano ancora le lire, con quei soldi mi occupavo di fare la spesa visto che dormivo a casa sua, e poi durante la vacanza, pensavo io a non farle mancare nulla, inutile dire che era povera per i nostri standard di vita, ad ogni modo, visto che ti si presenta questa occasione, prova, vai in bulgaria, ora ci sono i low cost, verifica e vedi, al massimo hai fatto una nuova esperienza e vedi anche un posto nuovo ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Plovdiv è una bella cittadina, pulita elegante e non ci sono particolari problemi di sicurezza il livello delle ragazze è molto buone consiglio di frequentare i locali del centro il venerdì ed il sabato se siete fortunati si trova anche gratis

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Sono stato a Plovdiv per lavoro', la città e' carina' non pericolosa con bei locali e ristorantini, le ragazze belle ma non so se facili da timbrare.... io andrei.... ciao

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Conosco benissimo Plovdiv perché ho degli amici bulgari. Prima ci andavo più spesso e devo dire che in questi ultimi tempi è molto cambiata. In meglio. Bella città con resti romani, abbastanza "moderna" causa le frequenti fiere... con tutto quello che ne consegue. I bulgari sono gente dignitosa e per nulla ignoranti come sostiene qualcuno. A Plovdiv puoi divertirti in diversi

modi con gnocche di tutto riguardo e che parlano anche un buon inglese. Non sono molto facili da trombare e comunque sia negli hotel che in altri locali si può trovare roba pay a prezzi ragionevoli. La loro moneta è ancora il Lev (2lev=1 euro) e con pochi lev ti levi la voglia.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

il vantaggio cmq è che anche negli alberghi hanno i "contatti" e ti arrivano direttamente in stanza alla modica cifra di 50 euronzoli. Il problema è che ti arrivano a scatola chiusa nonostante tu sia preciso nella richiesta (es. la voglio alta e mora, e m'arriva una bassotta zizzuta ad esempio).

però cmq c'è il vantaggio che se non dovesse piacere la tizia, le si può dare per il disturbo SOLO 10euronzoli (taxi) e sotto un altra.

;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE