Recensione su gnocca travel a Aya Napa

Il timore che Giovannib fosse un millantatore di paradisi in terra ha aleggiato come uno spettro sin dalla prenotazione del volo Roma - Paphos. Il rischio era altissimo: scegliere uno gnoccatravel basandosi su una recensione non è proprio il modo migliore per legittimare dinanzi ai propri compagni della gnocca la decisione di arrivare fino a Cipro favoleggiando fighe ex-sovietiche pronte ad attenderci. Purtroppo di questi tempi recensioni obiettive e coerenti tra loro sono merce rara, da quando scrivono ormai su gnoccatravels cani e porci incompetenti e pattaya-centrici: pensate che dopo aver prenotato il volo vedo spuntare un articolo dal titolo "Aya Napa che delusione", l'esatto contrario delle parole di Giovannib! Appellandomi al detto latino "In media stat virtus" e conscio che ormai "Alea iacta est", pronti-via e il 17 luglio atterriamo in terra cipriota con in una mano il passaporto e nell' altra la recensione stampata di Giovannib, pronti a pisciarci sopra o a idolatrarla come Il Nuovo Testamento della ricerca di gnocca in terra cipriota. Fortunatamente si è rivelata un'ottima dispensatrice di consigli, alcuni più utili altri meno ma nel complesso ciò che ha scritto il mio collega Giovannib è attinente a quanto visto con i miei occhi laggiù.

  1. LA GNOCCA: Ad Aya Napa non sai se ti trovi su una spiagga russa del Baltico o sul litorale inglese di Brighton (naturalmente la confusione non è sul clima -.-)!! Figa britannica da evitare tassativamente (il primo che mi dice che si è scopato una inglese ad Aya Napa o è Brad Pitt o è il solito pallone gonfiato di turno che in Italia magari è il top degli scacciafiga)! Perchè? Saranno anche migliorate qualitativamente negli anni, da mozzarelle in carrozza a pin-up con abbronzature degne di Obama, ma restano sempre cerebrolese italofobiche al punto che nemmeno la tattica del mio amico "Il frustrato" - "Io c'ho il tavolo, ho pagato 30 euro, ste inglesi me la devono dare!!!" - ha funzionato.
    E le russe? ah....l' Unione Sovietica!! Forse le uniche donne al mondo che ancora credono alla favola dell' italiano latin lover!! Per restare in tema olimpico 8 medaglie d'oro conquistate contro la Russia da un team di 5 italiani, per non parlare degli argenti e dei bronzi!! Approcciatele ovunque, in spiaggia, di sera al Red Square (è la loro discoteca) ma SEMPRE con stile! No a tentativi aggressivissimi da primitivi sordomuti: parlare parlare parlare....questo è il segreto! Mettetele a loro agio, non scoraggiatevi se all' inizio sembrano guardarvi come se foste l'impedito di turno, io stesso ho concluso con una psicopatica che non spiaccicava una parola di inglese e che all' inizio sembrava non starci! Una precisazione: se alla fine nel medagliere collezionate ori argenti o bronzi molto sta nella vostra bravura: tante russe infatti non vogliono concludere la prima sera, la bravura sta nell' accontentarsi di un' opera di falegnameria o una sgrillettata per poi magari affondare il colpo il giorno dopo. Riguardo gli altri popoli presenti, discreta percentuale di svizzere mediamente disponibili (un plauso della redazione va al mio collega "Il Martello" per aver portato ben 2 ori contro le compatriote di Inler e Dzemaili), nonchè qualcuna dei Paesi Baltici (fighe ma abbastanza difficili).

  2. I LOCALI: vi dico solo che "Il frustrato" in 10 giorni non ha visto nient' altro che il Red Square nel preserata! E' qui infatti che si concentra la gnocca ex-sovietica ballare canzoni del loro paese anche orecchiabili a dir la verità (leggende narrano del "Mago Zizza" usare Shazam in piena fase d'approccio). Ottimo locale, aperto dalle 11 alle 2.
    Permettetemi un consiglio: se la vostra mazza è già dura alle 10:30, andate all' Ectasy a bere: con 5 euro mezz'ora di free bar e la vostra lucidità diventerà un lontano ricordo! Continuando a recensire i locali del preserata, da segnalare il Senior's Frog (sempre pieno anche se non ho visto molti limonare a dir la verità), lo Zig Zag (il bar svizzero, seppur con una percentuale elevata di fravagli rispetto alla figa) e il Bedrock Inn (buone possibilità di incontrare qualche russa desiderosa di ballare canzoni house dai testi diversi dal cirillico). Se alle 2 non avete concluso una benamata mazza, non allarmatevi....c'è sempre il Soho!! In definitiva 3 sono le discoteche che aprono i battenti dopo la chiusura dei disco-bar: il Castle Club, lo Starskys e appunto il Soho. Lungi da me recensire i primi 2: vomitevoli come i sudditi di Elisabetta II che qui si danno appuntamento...ci siamo stati una volta e fidatevi, si prendono quasi più pali di una qualsiasi disco in Italia! Veniamo invece al Soho...è la disco dove si danno appuntamento le russe, i pochi italiani presenti, le svizzere...il mio consiglio?? entrate esclusivamente con il tavolo!! Sì, verrà anche 120 neuri una bottle di Absolute (25-30 a testa), ma è l'unico modo per idoleggiare lì dentro! Invitate fighe, fate credere siete i papponi di turno anche se l'unica cosa che ancora avete nel portafogli sono preservativi vecchi di secoli, girate con la bottiglia e abbeverate le assetate sovietiche!! E soprattutto...non bevete voi!!! L'ultima sera io e il "Sign. 15 palle" ci siamo ridotti a travasare acqua nella Vodka per tentare nuovi approcci! Se alle 4:30, alla chiusura del Soho, siete ancora a caccia, annebbiati e arrapati come non mai, andate a dormire magari affidandovi a Federica mano amica: gli after-party (River Reggae e Aqua club) non meritano neppure il tempo di darci un' occhiata.

  3. SPIAGGIE: Nissi Beach è ottima solo per i tuffi da una rupe e gli sport acquatici: osservare le miriadi di culi e tette britanniche al vento vi farà solo innervosire dato che vige la norma "vedere ma non toccare"! Dirottate invece sulla spiaggia di Aya Napa...buona presenza di russe e svizzere disponibili alla conoscenza, prendete i numeri e datevi appuntamento per la sera! E qui un plauso va al Frustrato per un approccio da impresario con polo (40° all' ombra) e fiore in mano, tentativo coronato da un argento la sera successiva!

  4. CONCLUSIONI: Come avete compreso, Aya Napa non è un bordello a cielo aperto!! Un minimo dovete saperci fare e se in Italia siete incapaci resterete nel tunnel dei segaioli anche a Cipro! Non pensate le russe apriranno automaticamente le gambe semplicemente perchè indossate una maglietta italianissima come "stasera faccio il bravo".....dovrete sudare per ottenere la pagnotta! Riguardo la scelta del periodo, andate a metà luglio: già dal 25/07 il quantitativo di cazzi italiani aumenta a dismisura...penso altri 2-3 anni e anche Cipro sembrerà Mykonos o Corfù!! Per qualsiasi altro dubbio scrivetemi e vi risponderò!!

Dott. De' Azzeppis

De' Azzeppis

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Una curiosità, cos'è la medaglia di bronzo, è equiparabile al premio Oscar? "la sega d'argento" ?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Oro: scopata - argento: cose varie come seghino, sgrillettata, boccaponcio. Bronzo: baci

De' Azzeppis

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

seghino.... :D mi viene in mente un certo Oscar!!!

Se ti ama, ingoia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

domattina partiamo in 2 x ayia napa,w la gnocca russa!!!!!terrò a mente i tuoi consigli professor69,e vada come vada

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

bueno, interessante recensione...rimanendo in tema Olimpiadi aya fuckin napa concorre con malta per il primato nel medagliere dello GT estate 2012.....magari finisce con il nuotatore rampante del momento Chad Le clos che batte di un millesimo il mito plurimedagliato Phelps ;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

...hehehehehe....ho particolarmente apprezzato la dialettica....c'é qualche Perla degna di nota anche se a tratti sembra un racconto alla Totò & Peppino... :)
Buona la prima comunque!

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ho capito che questa rece era una grandissima stronzata quando ha tirato fuori l' ennesima cazzata italiota del tavolo.... IL TAVOLO E' UNA STRONZATA CHE ESISTE SOLO IN ITALIA!!! All' estero il tavolo non serve!!!

Se ti ama, ingoia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

gli unici italiani che non avevano il tavolo al soho a quest'ora stanno ancora rosicando per essersi presi i nostri scarti....;)

De' Azzeppis

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

"Forse le uniche donne al mondo che ancora credono alla favola dell' italiano latin lover!!"

alimenta pure il coraggio dei maranza....
è vero, poi hai detto che ci vuole stile, saperci fare e bla bla bla.... ma il classico maranza di turno si è già fermato alla suddetta minchiata :-W

e un conto il pompino, un conto farsi fare una sega (@Oscar docet)... va bene limonare, ma non andare in giro vantandotene come se fosse una pompa o una scopata.... nei miei Campi da Gioco i limoni, per me, si sprecano, ma non vado in giro a sventolarlo per il web... non gliene fotte un cazzo a nessuno

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

forse a 18 anni contavo i bacetti....GT possiamo elevare l'età minima di questo forum per [sul forum riservato] ????

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

jajjajaj @el diablo mi dici la parte della recensione dove parlo di limoni?? No perchè credo di essermela persa!! O forse per te la metafora di utilizzare il medagliere è troppo complicata da capire!! :D

De' Azzeppis

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

certo..il medagliere e´ sicuramente complicato da capire :)

ma cio´ che piu´ mi e´ difficile capire, e´ se le medaglie sono state vinte nei 200m stile rana in vasca olimpionica oppure nei 1,5m stile rospo in pozzanghera

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

sara´.. ho forti dubbi..non vorrei che i vostri 8 siano per me dei 5..

"Forse le uniche donne al mondo che ancora credono alla favola dell' italiano latin lover!!"

vai da una strafiga ex urss e cerca di farle credere la tua "favola"..poi ne riparliamo ;)

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@descarao

La vera lollata è stata la madre di Phelps come festeggiava e poi ha dovuto subirsi na trollata epica ;)
Ad ogni modo, andando OT, Phelps è e rimane sempre di un altro pianeta.
Riguardo ai 200 mt farfalla o al 1,5 mt rospo pozzanghera, cazzo, epica :D :D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@maverick1287 peccato che ho una memoria fotografica e mi sono accorto che hai modificato il testo, cancellando il punto in cui dicevi che uno dei tuoi soci ha rimediato due bronzi con delle svizzere...
e hai eliminato la parte in cui spieghi che l'oro sono le scopate, l'argento sono le pompe, le seghe (viva Oscar) e le sgrillettate, per finire dicendo che il bronzo sono le limonate....sbaglio???
lo sappiamo tutti che si possono modificare i propri interventi....

sei solo un povero coglione maranza che si è fatto sgamare anche facilmente direi ;)

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 4

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE