Gnoccatravel a Santo Domingo o Cuba?

A novembre partirò avendo 2 settimane di ferie e un budget di circa 2500 euro o per la repubblica dominicana o per Cuba. Siccome in repubblica dominicana ci sino stato gia 3 volte ( Punta cana, santo domingo, Boca chica , Bayahibe) mi rimane da andare a samana sousa e cabarete... nel contempo stesso mi attrae l idea di provare Cuba ... ma non conoscendola per niente e partendo da solo .. oltre all idea che li per dormire il soggiorno a buon prezzo ci sono le case particular che non mi attirano per nulla ... CONSIGLIATEMI se siete stati sia a Cuba che a santo domingo quale e' la migliore . sia come gnocca che come posto per cui trascorre 2 settimane di vacanza . Grazie.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Guarda io sono davvero tanti anni che non frequento i Caraibi avendo poi dirottato su Brasile, classica Europa e ultimamente Capo Verde. Nonostante tutto ormai è cambiato e so che la Cuba di un tempo non esistre più, Cuba è Cuba! sarà soggettivo quanto vuoi conterà anche il costo ma per quanto ho girato (e ho girato molto, S.Domingo incluso) non c'è niente al mondo che mi manca quanto Cuba! se poi non ci sei mai stato... Cerca info più aggiornate su costi situazione gnocca ecc ... ma sulla scelta nessun dubbio. tanto con quel budget ci dovresti stare benino

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE