Gnocca travel all'FKK Mystic in Austria

Stanno tanto pubblicizzando questo nuovo fkk mystic in Austria..sapete dirmi qualcosa...io onestamente giro il mondo principalmente per il free, e di Fkk conosco solo quelli tedeschi:Berlino, Stoccarda, Monaco...non mi sono mai fidato di quelli austriaci...che mi dite?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao Frankyno...colgo l'occasione per risponderti con molto piacere e per condividere questo momento culturale che di sicuro conferirà a questo spazio bianco la giusta importanza e spessore.
Questo é il mio primo post per cui cercherò di recensire questo FKK nella migliore maniera possibile.
Premetto che sono un FKK lover da poco meno di tre anni per cui se vogliamo non sono uno dei più esperti, però amo farmi dei regali ogni tanto, e una giornata all'FKK é quello che ci vuole.
Faccio una premessa. Di un FKK normalmente tengo in considerazione diversi fattori a mio avviso non secondari alla sacra gnocca, che sono i seguenti:
Location
L'accoglienza
L'ambiente interno (decor, design, la funzionalità degli spazi)
Il centro benessere
Il buffet
Le ragazze
e forse il più importante, la pulizia.

Per quanto riguarda il Mystic (la mia esperienza risale quasi 2 anni fa), uno dei punti di debolezza é proprio la location nel senso che dopo una curva, devi trovare questa stradina un po' infelice segnalata da una specie di luce/lampada rossa che dovrebbe appartenere ad un piccolo passaggio a livello. Una volta entrato, percorri una stradina sino a trovare l'FKK che é localizzato in maniera discreta.
L'accoglienza é sicuramente un loro punto di forza. Alla reception una bella signorina ti spiega come funziona il tutto poi un paio di ragazze aspettano all'entrata per accompagnarti negli spogliatoi e poi a fare un giro del locale. Accappatoio stiloso. Cominci da qui ad assaporare la cura dei dettagli.
L'ambiente interno é forse uno dei migliori che ho visto sin ora. Atmosfere vagamente thai orientali, molto ben curato. Al piano terra, c'é la main room ricca di enormi divani e spazi dove puoi parlare con le ragazze in intimità prima di salire in camera. Le camere sono molto molto belle. Hai la regular size oppure una suite dove puoi goderti l'idromassaggio e volendo una bottiglia di bollicine.
Il centro benessere é al piano interrato anche qui tutto molto ben curato con cambio continuo degli asciugamani e maniacale attenzione alla pulizia.
Il buffet é ricco, diversificato e con dei piatti a mio avviso semplici ma gustosi. Da buon italiano mi ricordo che mangiai un'insalata di pasta ed un carré di maiale che mi diedero un po' di booster per la trombata successiva.
Le ragazze...allora premetto che quando assaporai le prelibatezze mistiche del Mystic era un martedì (se non ricordo male) ed il titolare, persona molto gentile, ci disse che la quantità scarsa di ragazze (circa 15) era dovuta al fatto che tutte le altre erano al centro medico per le visite di routine...dunque se posso darti un consiglio cambia giorno. Magari prima di andare verifica online la disponibilità delle signorine.
All'epoca mi fermai tre volte al pit stop. Solo tre? dirà qualcuno...ebbene sì...arrivavo da un altro FKK...testato il giorno precedente :-)
Il primo disastroso giro con una bulgara...assolutamente insipida e proprio priva di ogni entusiasmo. Scusami ma non ricordo il nome.
Poi due giri con Mona, una ragazza rumena molto carina con la quale trascorsi un bellissimo pomeriggio soprattutto perché, data la quantità minima dei clienti, mi dedicò gran parte del suo tempo con scambi di effusioni sui divanetti e poi in camera appagandomi nella maniera più opportuna.
Quel giorno il livello delle ragazze non era altissimo direi che eravamo su un 6.5. Però se magari vai nei giorni di punta quando ci sono più ragazze forse ne troverai di più.
Chiudo dicendo che la pulizia del locale é a dir poco maniacale, per cui molto ben curato.

Che dire se vai a Vienna o a Villach magari facci un saltino.

A tua disposizione per eventuali informazioni.

La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grazie Sensei...recensione ben fatta sei stato molto preciso e sicuramente utile per me ed altri amici della "gnocca"....che dire benvenuto tra noi (te lo dico io che sono ormai anziano del blog - anzi ero già reduce del vecchio sito) e sempre a disposizione

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

La mia unica esperienza al Mystic risale a circa 1 anno fa.....il locale è molto bello ma in posizione infelice....sono entrato in caldo ed assolato pomeriggio di luglio ed ho trovato scarsitá di gnocca....al max 5 o 6 tipe, tutte provenienti dalla terra di Dracula....neanche una era degna di nota così con una scusa chiesi altitolare di poter uscire e rientrare più tardi....a questo punto ho preso la macchina, attraversato l'autostrada che costeggia il locale e esattamente dalla'altra parte della strada c'è il Babilon....anche quì era la mia prima volta e in precedenza avevo frequentato sempre e solo FKK.....beh, il Babylon è un'altra cosa! Appena entrato, salivazione azzerata! Almeno 40 tipe sul bancone del bar che mi scutavano e mi addocchiavano come per dire "scegli me" ....ribadisco...almeno 40 (di cui 35 di altissimo livello) .... A fatica mi son scelto una lituana, gran gnocca, performance da 10 e lode, fatto un ora abbondante senza fretta e poi siamo andati a cena assieme....dopo cena sono uscito, ripreso la macchina e sono rientrato al Mystic, nella speranza di trovare qualcosa di meglio visto che circa 4 ore prima avevo pagato l'ingresso ma che fino a quel omento non avevo ancora consumato....morale: lresenza di gnocche si era infittita ed alle 5 iniziali se ne erano aggiunte altrettante...ed in mezzo agli ultimi arrivi c'era la melanzana degna dei miei 50 eur....ricordo solo che era spagnola, alta bionda, bella topa....bella stanza, discreto social time....Morale: Mystic locale voto 6,5, gnocche voto 5. Babylon, locale voto 10, gnocche voto 11!!! Il portafoglio sicuramente piange, ma i assicuro che il Babylon vale quel che costa!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ciao colleghi,sono esordiente su questo forum,e voglio cominciare a scrivere parlandovi del mio "mistic" risalente ad ormai un anno fa.Breve reportage su questo locale visitato o scorso settembre insieme ad un amico.La destinazione inizialmente scelta era L'Andiamo,ma dato contemporaneo raduno a Villach di Harleysti ed affini con conseguenze scontate sull'afflusso allo stesso locale,abbiamo allungato di qualche km la nostra gita.Tempo splendido e caldo,ideale per viaggiare,giungiamo e destinazione intorno alle 13 di un bollente sabato pomeriggio.Il locale(scovato su internet dopo accurate indagini)si presenta carino.Ambienti molto curati,eleganti e di nuova nascita dato la recente inaugurazione di circa tre anni fa. Abbastanza piccolo nelle dimensioni.Ed ora passiamo alla descrizione partendo dalle note positive.Grande Buffet degno di citazione servito in una raffinata sala da pranzo.Bella la zona relax,che si trova al piano inferiore della struttura,completo di Sauna,idromassaggio e quant'altro. Molto piacevole il fatto di essere davvero pochi avventori(e praticamente zero italici). e di potersi godere appieno che ovuqnue regna in una atmosfera quasi ovattata.Nel biglietto d'ingresso 75 neuri,e' compreso anche la birra per gli amanti del genere.Il personale e' davvero cortese ed attento.E qui,ahime'.. finiscono le belle notizie.Data la bella giornata post estiva sarebbe stato gradevole tuffarsi o quanto meno bagnarsi le zampe in qualche pseudo piscina all'esterno,che invece non esiste;. il locale,effettivamente carino ma ridotto nelle proporzioni,annovera un giardinetto estivo poco piu' grande di un campo da tennis,con la conseguenza di trovarsi praticamente faccia a faccia con tutti.Ah dimenticavo.. nel garden incluso nel prezzo ottima grigliata di carne..Ma la cosa che piu' manca al Mistyc e' la qualita' delle ragazze.Ridotte anche in quantita'(nel periodo di massima affluenza erano al massimo in 15-20 esemplari)la qualita' delle manze e' decisamente modesta.Su 18 ragazze,tre carine,otto modeste e sette cessi!! Insomma sicuramente non per palati fini.. Quasi totale feudo romeno,alla fine ho piazzato una tripletta di quantita' dovuta unicamente alla mia bramosa voglia arretratra di fkk,dato che putroppo vi ci posso recare al massimo una-due volte l'anno.Cmq dopo cena,scoraggiati dal mancato arrivo di un dovuto ricambio di femmine,io ed il mio compagno lasciamo al Mistyc tramandando ai posteri la nostra perpessita' per un potenziale bel fkk che non credo avra' vita lungissima.. Il giorno seguente ci siamo recati all' Andiamo finalmente vuotata dei partenti motociclisti del giorno prima.Ma niente di piu' da aggiungere a quello che avete descritto voi..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@FRANKYNO79 scusa per la non certo celere replica ma come già detto in precedenza ho creato un nuovo profilo perché ho dovuto formattare il PC.
Grazie per il caloroso benvenuto. Pur essendo un novizio in merito agli FKK rimango a disposizione di tutti i GT per eventuali additional info.

Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@fkklovers Bella prova uscire e cambiare fkk!!!!
Ad agosto 2012 mi e' capitata la stessa cosa!!!! ma nn ho avuto il riflesso giusto di seguire un Gt residente a s.pietro burgo, che ha fatto proprio come te!
Vedendo il livello medio (6) delle gnocche presenti alle 18.00 di un giovedi d'agosto, dopo un po' di chiacchere sulla gnocca, a fatto fagotto, ed e' andato al Babilon...
Io nn l'ho seguito xche' avevo info. su prezzi altissimi, riguardanti il babilon di klagenfurt, ho desistito.....
A tal proposito, che mi dici sui prezzi dove sei stato tu??:-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Per onesta' di cronaca, il Mystic nn e' malaccio...
La mia visita e' stata cmq positiva....l'ambiente e' intimo.....quasi tutte le Girl abitano in appartamenti accanto al locale....e si respira un aria tranquilla e familiare....
molte ragazze, parlavano e scerzavano volentieri con gli ospiti, nelle varie aree relax:-)
Questo e' quello che mi ha colpito di piu'.....gnocche da 10, forse 1....
2 da 7....il resto 6....:-(
Prezzi: si sono sicuramente alzati!!! 65E mezz'ora, e altrettanto i vari extra!!!!!!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@cesare guarda, se io dovessi ricapitare in zona mai e poi mai spenderei un solo euro per l'entrata al Mystic....piuttosto faccio un leasing ed offro l'entrata anche al mil compare x il Babylon....è passato parecchio tempo dalla mia ultima visita....ho speso 300 eur per una ottima chiavata con una gnocca strepitosa e cena da 4 portate di ottimolivello con notevole bottiglia di vino rosso della zona....nulla a che vedere con la robaccia che ti rifilano agli fkk....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

HAhaaa!!
Bel consiglio....
Col mio gruppetto di ''Fkk lover'' possiamo girare x questi bellissimi posti, solo ad agosto:-(
di solito ne visitiamo 2 o 3......in quel periodo....e optiamo x fkk che con 500E ci scappano entrata e 3 stanze da un'ora.....
Conoscendoci se x caso dovessimo visitare un posto del genere , con gnocche strepitose.....andremmo sicuramente sul lastrico!!:-)
A parte gli scherzi.......@fkklovers Grazie x le info.....il programma x la prox estate recita:
Base Monaco....e visita al Colosseum, Hawaii e Atlantis (kuffstain)
Se ci scappa un cambio col Babylon, sara' x merito tuo;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Cesare non so che giro fai, ma se ci capiti davanti, attualmente meriterebbe fare uno stop ad Innsbruck al Circolo Passion....dico attualmente perchè è ancora poco gettonato e non è strapieno di gente com l'Andiamo....qualità media della gnocca molto buona con dei rates cari per essre un FKK ma sicuramente molto più abbordabili del Babylon

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie del consiglio....@Fkklovers , il pensiero sul C.P. l'ho fatto:-)
Le recenzioni lette a riguardo mi intrigano...sia x la location, sia x la parte VIP.
Il giro che faremo nn e' ancora ben definito....dipende anche dal programma di fine anno e pasqua...:-)
L'estate scorsa e' andata cosi'.....volo roma -vienna, poi in macchina fino a Graz, Villach , Salisburgo ed ancora vienna, x tornare a Roma.....
In questo modo abbiamo visitato bei posti, oltre agli FKK, in ordine, FunPalast,Andiamo,Mistyc...
Bella estate;-)
Tu come ti muovi di solito???

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@cesare ...ma se sei de Roma e vuoi andare agli Fkk secondo me è meglio che il volo lo programmi su Francoforte, Colonia o su Düsseldorf.....molto ma molto meglio della zona austriaca..fidati ( ma ci sará sicuramente qualcuno nel forum che puoi confermare quello che sto dicendo). Posti come l'Andiamo, il CP, il ColA sono degli ottimi diversivi per chi li deve raggiungere dal nord italia in macchina....ma la qualitá di figa dei veri Fkk di centro germania è decisamente meglio dei posti che mi stai dicendo tu! In seconda battuta ti dico anche che come budget chiavi molto di più in Germania che in Austria....i prezzi sono molto più bassi...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Fkklovers sei un Amico!!
Si So de roma:-)
A Francoforte ci sono stato (Palace e Mainhattan), Hai perfettamente ragione!!
Potendo scegliere...Germania tutta la vita!!!
E' la curiosita' che mi ha portato in austria....due estati fa' capitai all'andiamo, e pensai che da quelle parti funzionasse cosi'.....
IL palace di francoforte e' stato il primo fkk provato, e per questo rimane il mio preferito, quando posso torno li'.....ad esempio a dicembre:-)
Tu invece? a quando il tuo prox viaggio??

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@cesare il mio next tour sarà in quel di Colonia nell'ultimo weekend di ottobre...devo ancora fare il programma, ma in quella zona c'é l'imbarazzo della scelta. Visto che ti piace il palace, ti dico che stai parlando con uno che nel lontanto febbraio del 2004 partecipó alla grande festa d'apertura del locale....da allora l'ho visitato parecchio, ma recentemente secondo me ha perso parecchio lustro....su Frankfurt i mie preferiti sono Oase World ed il nuovo arrivato Shark di Darmstadt.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Fkklovers :-)
hai partecipato all'apertura del Palace di Frankfurt ????
Allora diventi di diritto il mio MITO!!:-)
Ti vai ad aggiungere a @pungiglione !!
X me ed i miei amici, il vecchio palace, con il bar al centro della sala e TUTTE le ragazze che passavano davanti a te x andarci, e tu che tranquillamente bevendo qualcosa sui sgabelli in basso, eri all'altezza giusta x vederti tutti quei fantastici fondoschiena.....bhe' non ha prezzo era il Max!!!!!!!!!! ho ancora i brividi;-)
Ora e' cambiata la planimetria, e se ho capito bene le girls nn possono piu' bere....
cosi' e' sparito tutto quel fervore a me caro....:-(
Colonia..., bel consiglio....con un'altro GT ho parlato di Dussendolf....
Ormai pendo letteralmente dai tuoi Messaggi:-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@cesare ....mi fai rimpiangere i vecchi tempi con i tuoi ricordi....hai ragione...il vecchio Palave era davvero il TOP!! Quando hai intenzione di andare a Colonia dimmelo che ti darò qualche buona dritta molto volentieri.....ho scordato di scriverti Stoccarda; altra meta gran valida...per te che sei un amante del vecchio Palace troverai sicuramente un ambiente a te familiare al FKK Paradise (Dieselstrsse 25 - Echterdingen/Leinfelden) ....poi quando esci punti il navigatore su Böblingen in Wolf-Hirth strasse 38. Due ambienti totalmente diversi, entrambi alto livello sia di gnocca che di ambiente....week end di massimo divertimento assicurato!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

<3 @Fkklovers <3
Ho salvato il tuo mess. x essere sicuro di nn perderlo.......
Il programma di quest'anno recita:
Capodanno al Palace....e Pasqua a Berlino!!!!
se ci dovessimo mai incontrare, hai tutte le birre che desideri Pagate dal Sottoscritto:-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

grandi ragazzi @cesare @Fkklovers prima o poi ci becchiamo in qualke fkk e una birra la offro pure io... buone scopate!!
P.S: come programma, io adesso vado il 04 ottobbre a madrid e il 31 ottobre al fkk world....saluti

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@cesare ...avrei molto piacere ad incontrarti, pertanto, teniamoci in contatto, si sa mai che ci ritroviamo nelle stesse date in un bel FKK ...@pungiglione attendo tua recensione su Madrid che m'incuriosisce mica poco....per il World mi sa che ci sbagliamo per pochi gg....io sono a Colonia fino al 28/10 e contavo di fare anch'io una puntatina al mitico World, visto che il Teenyland su cui riponevo forte motivazione è stato sconsigliato da tutti gli ultimi frequentatori....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 2

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE