Gnoccatravel a Cartagena (3° parte di 4)

Se non ci arrivate col volo da Panamà o con altri mezzi ma senza avere fatto scalo prima in altre città colombiane – vi apparirà subito come una delle destinazioni più incantevoli del mondo ed al tempo stesso come un enorme tourist trap.
Il cambio di dollari o euro è da rapina : dal 15 al 30% per certo più sfavorevole rispetto al resto della nazione!!!!!!!!!!!!!!
Se fate scalo a Bogotà cambiate lì il necessario per tutto il vostro soggiorno a Cartagena!!!
Tutto costa quattro/cinque volte rispetto a Bogotà,a cominciare dai taxi per continuare con cibo,hotels,vestiti ed infine ovviamente la gnocca.
Cartagena attira chicas da un po’ tutta la Colombia,ma non è detto che questo sia una garanzia di qualità superiore (a Bogotà,Barranquilla,Cali,Medellin trovate lo stesso livello,anche perché sono le stesse che vengono a CTG una-due sett/un mese per spennare yankees e canadesi e poi tornano a casa).
Il primo consiglio su Cartagena è : sceglietevi bene l’hotel o – meglio – prendete un appartamento.
Molti hotels di livello fanno storie con la ragazza.
Ricordatevi che la ragazza deve sempre avere la cedula (carta d’identità),altrimenti non entra.
Su questo punto sono inflessibili,potete anche offrire 1000 dollari a vuoto.No cedula,no party.
Le prof. lo sanno e l’hanno ovviamente tutte ma se salite con una semi o no-prof accertatevi prima,trovarsi appiedati quando vedi lo striscione dell'ultimo km è terribile.

Se invece scegliete di stare in appartam(scelta consigliata,ma occhi a sceglierlo. La sola è dietro l’angolo e poi te lo devi tenere.Consulte il forum ISG per un vademecum della città e leggete di Juan Ventura & Co ),molti hanno la sicurezza all’ingresso e quindi anche lì cedula per le girls.
Attenzione a non dormire nella città vecchia : avrete due problemi
1)tutto caro,dal cibo all’albergo…
2)tutta la gnocca gira a Laguito e Bocagrande,dovrete spostarvi sempre in taxi
A Ctg non ci sono casas de chicas,salvo una carissima nel casco antiguo (300000 pesos + 100/150 per il take-out)
Evitate chi vi offre chicas in spiaggia : al 95% è una fregatura!!
Se volete una chica al pomeriggio,ne trovate sul lungomare fra iL Caribe e Hilton-al pomeriggio non pagate mai + di 40/50000 pesos (anche se ve ne chiedono di +) perchè rispetto alla sera è bassa stagione.
Tutto gira intorno ai locali,vi consiglio anche qui un occhiata a ISG,cmq vi anticipo che il LDV (La Dolce Vita) è più o meno il posto più famoso ,affollato ed affidabile ma ……
Alla sera intorno al LDV girano un sacco di chicas…nella piazzetta o nei bars intorno…
Gli yankees stanno al LDV ma se CTG è un tourist trap,ebbene il LDV ne è la max espressione!
Molti yankees ritengono pericolose le ragazze al di fuori del LDV,ma se parlate spagnolo secondo me non ci sono grossi problemi (ovviamente con le dovute precauzioni) o quantomeno gli stessi che correreste con quelle del LDV.
Tenete presente che il LDV non è un club : ossia le ragazze non danno percentuali ai gestori.
Tenteranno di giustificarvi così i prezzi osceni che vi chiederanno (fra i 200 ed i 300 mila pesos,anche fino a 400…) ma è una balla.
La stessa ragazza fuori del LDV si accontenta di 100/150 mila
Il LDV è gremitissimo - il rapporto donna/uomo è 20/25-1.ciononostante i prezzi sono alti e secondo me insensati:a mio avviso il tetto massimo dovrebbe essere 150,che a Bogotà ti assicura due-tre ciulate e qui una scarsa.
Ma il vero tesoro di Cartagena secondo me non sono le pro (che come detto,sono le stesse del resto del paese ma a prezzi maggiorati),bensì le semi – pro!
A Cartagena OGNI ragazza/donna è (piu’ o meno facilmente) disposta ad andare coi turisti,alcune per denaro….altre per vendervi un appartamento o noleggiarvi una moto……altre per farsi regalare un gioiellino o un frigo nuovo…altre perché le colombiane sono cmq zoccole inside ed a loro scopare non dispiace mai….altre nella speranza di avere un novio italiano…altre per farsi portare una settimana a San Andres o Santa Marta a fare la vita della senora del caribe al vs.fianco.
Naturalmente sto parlando di avere un minimo di presentabilità e savoir faire,spagnolo valido e buone maniere,inclusa la pazienza...le semi-free o semi pro che dir si voglia raramente te le fai due ore dopo averle conosciute,calcolare sempre almeno un primo appuntamento di introduzione o intoppi vari. I mandriani panzoni e barbuti 60-enni dell’Arkansas con l’alito di Club Colombia e parlanti solo slang del Midwest vanno al LDV,estraggono il danaro e vamos.
Ma se non appartenete ad essi (e lo spero per voi!),allora vi apre un mondo,anzi!

Un consiglio che posso darvi è (specie se state a CTG poco tempo) di iniziare ad allacciare dei contatti,es con le chat.
Appena arrivati,un altro consiglio : comprate subito una SIM colombiana. Usare i telefonini italiani (anche in ricez) è un autentico suicido finanziario!!!!
Ci sono varie compagnie.Vi consiglio TIGO.Io con una ricarica di 50000 pesos ho chiamato in Italia una decina di volte parlando parecchi minuti + un centinaio di chiamate locali alle mie amiguitas,i costi sono bassissimi.
Personalmente sono stato con un paio di pro e non ne conservo un grandissimo ricordo…belle carine,bravissime e quant’altro ma ho dovuto fare capire che conoscevo le tariffe del resto del paese per spuntare 100-150.000 pesos ed alla fine le ragazze stesse (una di cali ed una di bucamaranga) mi hanno fatto capire che altrove le avrei avute a metà prezzo,quella di Bucamaranga pure ad un terzo ma “aqui es Cartagena,mi amor” (strofinando pollice e indice)
Sulle non o semi-pro,invece non ho parole per descrivervi…..è vero che alla fine fra cene,regalini,viaggio a Santa Marta,etc…finisci per spendere magari quanto una pro,ma non c’è paragone…fra l’altro a parte il sesso indescrivibile,mi sono divertito un sacco…ho riso,scherzato,visto posti incredibili con ragazze simpatiche ed intelligenti e questo ovviamente non ha prezzo.

L’unico aspetto negativo è che tutto ciò puo’ farvi immaginare quanto sia splendido avere una novia colombiana ed in quel caso siete davvero fregati,siete entrati in un tunnel peggiore di chi ha appena provato l’eroina per la prima volta e già capisce che non potrà più fare a meno.
Appena tornati in Italia,guarderete con disprezzo le povere merde che prima consideravate fighe e bramavate.Vi sembreranno fredde,noiose,insulse,fisicamente sformate,ingrigite nei loro tailleur,musone,inutili,avvizziti alberi secchi in un perenne inverno.
Guarderete l’orologio non nel timore di fare tardi a un’udienza o ad una riunione, ma nella sola speranza che segni presto il momento di mandare a fare in culo questo paese di democristiani e finti perbenisti tristi per trasferirvi in Colombia !!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ciao stessa domanda..parto il 26 di questo mese.

potresti indicarmi che chat utilizzare

grazie mille

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ottima race per posto non da pivellini ma che darà sicuramente grandi soddisfazioni

le migliori latinas che ho provato? le colombiane.. calde, dolci e porche

meglio di brasiliane, cubane e domenicane

a mio avviso solo le venezuenale sono più hot

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@erprincipe76 ti ho mandato un ultimo messaggio in priv....... si confermo le colombiane sono un fuoco!....... ;)

The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

su tre colombiane fino adesso scopate una al palace di Francoforte, una al laditos a Malaga e una all artemis di Berlino devo dire che sono donne veramente calde e con figa calda e bagnata.......confermo!........ma preferisco sempre comunque per me le mitiche ragazze del paese verde oro! ;) :D

The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Io sul web ho visto delle fighe colombiane con dei culi oserei perfetti.

se ritrovo il link lo posto

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao mi sai indicare quali sono gli appartamenti dove non fanno storie su portare le ragazze? Ieri due su due non me le hanno fatte entrare .sono qui

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ciao gentiluomo quasi tutti gli edifici fanno storie per far entrare la chica. o le fai registrare e li non ti possono dire niente oppure dai la mazzetta al portiere. dove alloggi? io al momento sono a medellin

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

xxkstallion79 hahahahahhaha entao vc prefere

o Brasil ta ?? LE Colombiane son fighe superlative, ma le Brasiliozze son sempr etra le più troie delplaneta, e anche le Cubbozze, ma e' vero le Colombiozze so comunque strabbone e sovente calienti

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Porto anch'io la mia esperienza a Cartagena di novembre 2014 (scusate il ritardo).

Premetto che ho passato tre settimane ospite di un mio amico che li vive da 7 anni, che lavora, è astemio e che odia le discoteche e la vita notturna. Per lui l'ultimo dei problemi è far una convocazione (ovviamente free) la sera rientrato dal lavoro; ha la rubrica del cellulare piena zeppa di numeri di chicas. Alloggiando nel suo appartamento ho abbattutto notevolmente i costi perchè a Cartagena il costo della vita se vuoi stare nelle zone sicure e belle è molto molto alto. Rispetto a tante altre vacanze fatte in sudamerica questa è stata completamente dalle altre. Prima di partire ho lavorto moltissimo su badoo, mandando all'incirca una sessantina di messaggi. Molti sono rimasti non letti, alcuni sono stati rimbalzati ma ho racimolato otto contatti con cui ho allacciato buoni rapporti. Una volta sul posto, visto che il mio amico oltre a mostrami ogni angolo della città e darmi preziosi suggerimenti sui costi dei taxi, mangiare, ecc, altro non faceva se non quello di portarmi due volte alla dolce vita e tre al tucandela, ho iniziato a fare le convocazioni per conto mio usando la scheda della claro che mi ero preso. Tutto tramite whattsapp o quasi. Delle otto con cui avevo intrapreso buonissimi discorsi in Italia, 4 non sono riuscito a conoscere per i più disparati motivi mentre le altre 4 sono riuscito ad in incontrarle almeno una volta. Abituato alle brasiliane ho sempre cercato di concludere al primo appuntamento (nel mio app. tra l'altro). Con due è andata buca mentre con le altre due tutto è filato liscio come l'olio. In particolare con la seconda, conosciuta dal vivo dopo 7 giorni di mia permanenza, ho notato gran feeling tanto che è diventata praticamente mia moglie pe il resto della vacanza. La convocavo durante il tardo pomeriggio, arrivava in app. verso le 9.3-10 e si tratteneva fino alle 2-3 del mattino tra un bicchiere di agua ardiente e l'altro. Mi chiedeva solo il taxi A/R, totale 16000 pesos. Nelle serate in cui lei non poteva venire ne ho approfittato per seguire il mio amico al tucandela o alla dolce vita.

Tucandela: bel locale anche se molto piccolo, non ho mai pagato per entrare, dentro consumazioni a prezzi europei e forse qualcosa in più. Presenti sempre alcune pro ma come mi faceva notare il mio amico la maggior parte stazionano nella grande piazza del reloj all'esterno del locale dove le consumazioni dei venditori ambulanti costano molto meno che al tucandela. Qui sinceramente non ho mai chiesto i rate, al tucandela ci andavo per sfogare la mi voglia di ballare un po di latino con le chicas presenti e niente di più.

La dolce vita: anche qui non ho mai pagato l'ingresso, locale un po' più grande del tucandela. Ci sono stato tre volte portando a casa un missile (mea culpa per il social time superficiale da me sostenuto) e due ottime prestazioni. Quando entri alla dolce vita hai un iniziale mal di testa crescente per la continua sfilata di davanzali enormi che i tuoi occhi vedono passare di continuo. Per me amante delle supermaggiorate è tanta roba. Le prime due volte che sono andato (un martedì e un giovedì) le presenze femminili erano numericamente attorno alle 40 unità con al massimo 25 gringos. Ce n'è per tutti i gusti. La terza volta (un venerdì) invece era incredibilmente stracolmo. Almeno 60 ragazze ma forse comprese quelle della piazzetta all'esterno anche 70 e una trentina di orsi. C'era da star male con tutte ste cagne tirate come i dadi al casinò. Quasi tutte partono da 300.000 pesos per un'ora. Qualcuna anche di più, pazzesco, sti americani del caxxo. Io cercavo di buttarla sul ridere per lavorarle ai fianchi e a parte il missile sopra citato le atre due si sono rivelate molto positive. Ho concluso sempre a 250000 pesos per tutta la notte riuscendo a fare tripletta con entrambe. GFE, doccia insieme per scaldare il clima, BBJ, 69, e RAI1 classico. Diciamo che fare più di un botta e via ti fa godere maggiormente la compagnia di una che pur sempre sta li con te solo por el dinero.

In conclusione se uno va a Cartagena solo per le pay, beato lui che se le può permettere. Io consiglio di buttarsi in qualche social network e racimolare numeri a manetta, il free e di qualità esiste anche a Cartagena. Se ho dimenticato qualcosa integrerò nei prox giorni. Hasta la vista gente.

Son responsabie de quel che dighe, no de quel che te capisse!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

che posti meravigliosi in sud america.....e che donne!......

The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE